Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non serve ringraziare High

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Non serve ringraziare High Empty
MessaggioTitolo: Non serve ringraziare High   Non serve ringraziare High Icon_minitimeVen 18 Dic 2015, 22:52

LADIES & GENTLEMEN...THE PHENOMENAL STING!!!

Non serve ringraziare High Aj-style-njpw-champion

Complimenti... complimentissimi per la vittoria a TLC ed il passaggio del turno nel King Of Havoc Tournament, The Highlander.
Più di chiunque altro... io ti conosco. Ti conosco nel profondo, posso leggere dove gli altri, nessuno, nè i fans nè i "presunti" amici del locker room possono vedere... E so per certo che quello di TLC era per te un match da dentro o fuori.
Nell'ultimo anno hai perso tutto... prima il titolo del regno dei record... poi pian piano il main event e l'attenzione del pubblico... ed infine il tuo stesso onore, con la cocente sconfitta dell'ultimo Escalation contro di me, in un Cage Match, il tuo territorio... nonostante il notevole vantaggio servitoti da tutti coloro che vorrebbero vedere la mia testa rotolare.

Una vera e propria caporetto.

Non serve ringraziare High I3yRqP4
Una caporetto che ti pesava molto... io lo vedevo. Quando tutti ti hanno dimenticato, ancora una volta... io invece l'ho capito. Ho capito che non avresti accettato un'ulteriore sconfitta a TLC. Io so per certo che se tu avessi perso di nuovo... avresti detto basta. Game Over. Ritiro.
Come avresti potuto ritrovare il coraggio di salire sul ring?
E quindi... a TLC c'era tutta la possibilità di finirti... di schiacciarti... di staccare l'ossigeno ed in definitiva infliggerti il colpo di grazia.

Ma io sono un uomo di parola High. Quando il pubblico e certe "sirene" nel locker room ti hanno portato a colpirmi a sangue in primavera... cosa ti dissi? Che io non potevo colpirti... perché se lo avessi fatto ti avrei finito e non volevo essere io a finirti.
Non volevo essere io ad infliggerti quel colpo di grazia, High... e non volevo essere io a farlo a TLC.

Perché io mantengo la mia parola... sempre.

D'altra parte, che vantaggio ne avrei avuto? Come ambasciatore del King Of Havoc Tournament, oltre a far generare alla HCW ascolti e sponsorizzazioni da record, ho guadagnato assegni che non avrei intascato nemmeno vincendolo; come se non bastasse cosa va al vincitore? Una shot al titolo minore della HCW? E cosa me ne sarei fatto io, volto principale della Federazione e Legend Champion?
Dalla stessa dirigenza mi erano giunte voci che ai piani alti non si vedeva di buon occhio il rischio di un infortunio del detentore del principale titolo HCW durante un torneo per una corona ed una shot ad un titolo secondario...
E così, mi sono detto: chi me lo fa fare? Chi me lo fa fare di portare il Fenomeno sul ring?

Bada bene, non sto certo dicendo che ti ho regalato il match... Sei un grande lottatore ed hai vinto con merito... ma su quel ring è entrato "Sting", il vostro "average" Sting... Non certo The Phenomenal Sting, quello delle grandi occasioni. Quello lo hai visto ad Escalation e sappiamo tutti com'è andata... Quello ti avrebbe inflitto il colpo decisivo e come già detto... non sarò io ad infliggertelo.

Dunque, tu passi il turno con una "spintarella" di un vecchio amico che non si è dimenticato di te... Io intasco i miei assegni e rimango fresco per difendere il Legend Title... direi che ne guadagniamo tutti no?
Resta solo una cosa da dire...

Non serve ringraziare High Ajimpactpromo

In bocca al lupo per il tuo prosieguo di torneo... Sono sicuro che sarà SHOWTIME!!! WOOOOOOO!!!

E con "The Phenomenal" Sting che chiude il suo promo con la sua vecchia catchphrase... Si chiude anche questo segmento!
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Non serve ringraziare High Empty
MessaggioTitolo: Re: Non serve ringraziare High   Non serve ringraziare High Icon_minitimeSab 19 Dic 2015, 14:47

Le telecamere vanno negli spogliatoi, dove troviamo Highlander davanti ad uno schermo piatto, che guarda il promo di Phenomenal Sting, mentre si allena, in maniera anche tirata ed evidente. Lo vediamo sbuffare, guardare fissamente lo schermo quando inquadrano Sting. Si alza e si fascia le mani, ridendo di gusto, andando a guardare poi alle sue spalle, un punto non inquadrato.

Non serve ringraziare High The_Sandman

High : < Ehi, ma era necessario fare un promo così? Sei uscito dal personaggio che tutti odiano, pensavo che volessi un po' di riservatezza. Credevo di essere l'unico ad aver scoperto il tuo inganno. Sting gioca ad odiare tutti, ma poi guarda negli occhi gli amici e capisce cos'è meglio. Mi avevi quasi ingannato amico mio. Ma sono sempre più convinto che la nostra crociata è ancora lunga>

Highlander fa un gesto con il pollice alto. Fa un sorriso strano, mentre nello sguardo risulta decisamente uno sguardo poco lucido, che raramente abbiamo visto nei suoi occhi. Si gira e guarda le telecamere che lo inquadrano. Si inscurisce solo per un attimo, poi guarda la persona con cui parla, non ancora inquadrata e parla.

Non serve ringraziare High Hqdefault

High : < Ehi, mi tocca parlare ai fans. Posso? Ehi, sei sempre il migliore, grazie. Popolo della HCW, amici, fratelli. Avete quasi visto la rinuncia alla carriera da parte di Highlander. Ho pensato di ritirarmi, è vero. In questo anno ho perso tutto, meno che la dignità. La dignità e un amico, un fratello. Avete visto il promo di quello che si fa chiamare FENOMENO? Non avete notato nulla? SHOWTIME amici! Avete capito bene. Basta recite, basta tutto! Però ora gli farò una domanda! Perchè ora hai il facepaint solito? Perchè durante il promo non l'hai messo? Come dici? Ingannare? Quelli della luce? Hahahahahahaha poveri pazzi! Ci siamo amici, è con piacere che vi presento, anzi vi RI-presento! STIIIIIIIIIIIIIIINGGG!!>

Highlander fa un applauso lungo e convinto, mentre indica la telecamera dove inquadrare. Si sposta a destra e c'è solo un poster rovinato del vecchio Sting. Quello strappato dal Fenomeno tempo addietro. Il pazzo scozzese però si avvicina e abbraccia l'aria, sorridente e convinto.

High : < State piangendo? State tremando? Mi spiace per voi….Ehi GM, per la prima volta dovrai fare un eccezione! Perchè da oggi in poi io e il mio fratello non ci separeremo mai. Sarà HARDCORE JUSTICE. Ancora una volta sarà… SHOWTIME!! Al King Of Havoc, Highlander e Sting scenderanno come una squadra, poco importa la superiorità numerica contro altri due avversari singoli. Io voglio il mio team con me! E non puoi dirmi no. NON PUOI! Hardcore Justice vs Hulaker vs Batista! SHOWTIMEEEEEEEEEEE>

Un Highlander caricato al massimo da il cinque al vuoto, fa anche un applauso, parlotta in maniera amichevole con l'aria e poi torna ad allenarsi, alzando il braccio. Dopo questo STRANISSIMO promo, le immagini vanno in dissolvenza.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Non serve ringraziare High Empty
MessaggioTitolo: Re: Non serve ringraziare High   Non serve ringraziare High Icon_minitimeLun 21 Dic 2015, 20:50

Sei completamente svalvolato High, mi fai sinceramente tenerezza.
Mi dispiace avvisarti che ad Escalation sarai solo contro Batista e Hulaker, quindi non alimentare false speranze.
Non è prevista una partecipazione del FENOMENALE LEGEND CHAMPION STING, che si godrà le vacanze natalizie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Non serve ringraziare High Empty
MessaggioTitolo: Re: Non serve ringraziare High   Non serve ringraziare High Icon_minitimeMar 22 Dic 2015, 11:36

HARDCORE JUSTICE! HARDCORE JUSTICE!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Non serve ringraziare High Empty
MessaggioTitolo: Re: Non serve ringraziare High   Non serve ringraziare High Icon_minitimeMar 22 Dic 2015, 12:29

The Highlander ha scritto:
HARDCORE JUSTICE! HARDCORE JUSTICE!!

HARDCORE JUSTICE! HARDCORE JUSTICE!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non serve ringraziare High Empty
MessaggioTitolo: Re: Non serve ringraziare High   Non serve ringraziare High Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non serve ringraziare High
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A noi due Hot High
» Dov'era Hot High?
» High's Pit
» Escalation:Hot High Announcement
» High... finalmente!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: