Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Extreme Rules 2016: Card

Andare in basso 
+5
Shane
Vitivè
Francy Y2J
The Joker
Marco HHH
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 10:52

HCW EXTREME RULES 2016
22 Maggio 2016


HCW Extreme Rules 2016: Card Q8ub485


~~~~~


HCW Extreme Rules 2016: Card 14lr19i
HCW Undisputed World Championship
Crazy Submission Cage Of Death Match
Mr.Italia © vs. The Highlander



 HCW Extreme Rules 2016: Card Comple10
HCW Pure Championship
Pure Inferno Match
Willow Joker © vs. RM Vit

Stipulazione: Se RM Vit non riuscirà a strappare la maschera a Willow Joker si ritirerà dal wrestling



Mayhem Inside The Cage
Lethal Cage Tag Team Match
Shane & The Apex Predator & Batista vs. D-Generation X (Hulaker, Marco HHH & The Punk Rock Francy)


The Phenom vs. The Rookie: Chapter II
Last Man Standing Match
The Phenomenal Sting vs. Vitivè8


~~~~~


Ultima modifica di Willow Joker il Lun 23 Mag 2016, 13:38 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 10:54

Commento veloce alla card provvisoria:

- Già definiti i due match di cartello validi per i due titoli principali: Mr.Italia difenderà l'HCW World Title dall'assalto di The Highlander (che ha annunciato che la stipulazione sarà un CRAZY SUBMISSION CAGE OF DEATH MATCH), mentre il sottoscritto difenderà il Pure Title contro RM Vit in un PURE INFERNO MATCH. Ricordo che per stipulazione, indipendentemente dal risultato, se RM Vit non riuscirà a togliermi la maschera nel corso della serata (prima, durante o dopo il nostro match) si dovrà ritirare dal wrestling.

- Il convincente successo di Escalation ha fatto guadagnare a Shane e The Apex Predator la possibilità di non difendere le cinture di coppia in quel di Extreme Rules. Non sarà però certo un PPV di riposo per loro: essi si riuniranno infatti con Batista e affronteranno di nuovo la DX, ma questa volta, sfruttando la presenza della gabbia all'interno dell'arena per il main event, l'incontro sarà un LETHAL CAGE TAG TEAM MATCH.

- Nulla di ufficiale ancora sulla questione Sting-Vitivé, si attendono sviluppi nelle prossime ore.

See ya at Extreme Rules, assholes.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 12:08

Una buona card! Complimenti!

Questo sarà il colpo definitivo cara la mia DX!! Il GM vi ha dato la possibilità di un rematch, l'incontro sarà brutale e violento, non certo il mio campo, ma insieme a Apex e Batista, ripeteremo lo stesso risultato di Escalation! Vogliamo chiudere la pratica DX prima che nasca, l'abbiamo promesso!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 12:18

Bravo Shane.. belle parole..
Manca solo una frase.. la aggiungi tu da "eroe valoroso" quale sei.. o lasci il compito alla DX di dirlo..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 13:09

Marco HHH ha scritto:
Bravo Shane.. belle parole..
Manca solo una frase.. la aggiungi tu da "eroe valoroso" quale sei.. o lasci il compito alla DX di dirlo..

Finiscila tu, non vorrei prenderti anche questo spot... visto che ormai vi è rimasto solo quello!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 13:51

pernacchia pernacchia

Sono decisamente incazzato!!!! Frustrato!!!! E non amo lasciare le cose in sospeso....okok mi avete schienato....wow!!! Io ho schienato Batista tempo prima, ripartiamo Twisted Evil

Are!!!! Yooooooou!!!!! REAAAAAAAAADY!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeVen 20 Mag 2016, 14:00

Questo è lo spirito giusto...forza...in palestra a sudare!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeSab 21 Mag 2016, 09:56

Shane ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Bravo Shane.. belle parole..
Manca solo una frase.. la aggiungi tu da "eroe valoroso" quale sei.. o lasci il compito alla DX di dirlo..

Finiscila tu, non vorrei prenderti anche questo spot... visto che ormai vi è rimasto solo quello!!


Marco si mette gli occhiali scuri.. indossa della stoffa rosa e nera.. si "traveste" da Shane e dice:
"In caso di vostra vittoria.. la DX sarà la prima sfidante ai nostri titoli di coppia!" poi getta via i vestiti di Shane e aggiunge.. E SE NON SIETE D'ACCORDO CON ME.. HO SOLTANTO 2 PAROLE PER VOI... microfono alzato al cielo.. e dal pubblico: SUCK IT!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeSab 21 Mag 2016, 09:59

"Le telecamere inquadrano la Palestra della DX dove Francy di tutto punto, vestito come Rocky fa flessioni e dice: fanculo, fanculo, suck it, suck it, fanculo, fanculo........"

SUCK IT!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeSab 21 Mag 2016, 10:05

Punk...domani ti aspetto alle 05.30...devi battere il record di salita dei 1500 gradini della tortuosa scalinata della DX Tower, record detenuto dal sottoscritto...Marco riprenderà il tutto, trasportato ovviamente da una funicolare, altrimenti avrebbe rifiutato il lavoro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeSab 21 Mag 2016, 10:28

Stai scherzando Hul?!? Non lo sai che mi sono modernizzato? Ho comprato un drone su Internet! Ho imparato a telecomandarlo e lo uso spesso per spiare le docce nei condomini di fianco al mio.. funziona bene!
Riprenderò Francy con quello.. l'ho chiamato DroneX
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeSab 21 Mag 2016, 10:56

Marco HHH ha scritto:
Stai scherzando Hul?!? Non lo sai che mi sono modernizzato? Ho comprato un drone su Internet! Ho imparato a telecomandarlo e lo uso spesso per spiare le docce nei condomini di fianco al mio.. funziona bene!
Riprenderò francy con quello.. l'ho chiamato DroneX

Very Happy Very Happy Very Happy Io invece seguirò Francy da dietro incoraggiandolo durante la scalata.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeSab 21 Mag 2016, 11:09

Da dietro??
Devo spegnere il DroneX?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeSab 21 Mag 2016, 11:13

Aggiunto anche il LAST MAN STANDING tra Sting e Vitivè e card chiusa.
Staremo a vedere se il Rookie è davvero più forte del Fenomeno. Io un'idea a riguardo ce l'ho.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeSab 21 Mag 2016, 11:21

Marco HHH ha scritto:
Da dietro??
Devo spegnere il DroneX?? Shocked

Tranquillo, bollino verde...non mi permetterei mai! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeSab 21 Mag 2016, 12:08

errato errato errato

Dietro di me al massimo un letto o un panino di gnocca, mai e poi mai permetterò altre incongruenze e....pretuberanze amichetti chiaro? evviva
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeSab 21 Mag 2016, 13:42

Iniziate a chiamare i paramedici in vista di domenica. Il fenomeno da baraccone dirà addio .
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeSab 21 Mag 2016, 14:53

The Punk Rock Francy ha scritto:
errato errato errato

Dietro di me al massimo un letto o un panino di gnocca, mai e poi mai permetterò altre incongruenze e....pretuberanze amichetti chiaro? evviva

Dubiti di me? Sai che l'unica cosa che mi preme è portarti in piena forma x l'appuntamento di domani sera. Dai...se proprio non ti senti sicuro correrò al tuo fianco e ti farò vedere come il vecchietto ancora è capace di non sfigurare accanto ad un giovane gallo come te.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeSab 21 Mag 2016, 18:17

Primi sfidanti per i titoli di coppia?!! È perché mai questo dovrebbe succedere?!? Per pietà? Perché non ci sono altri sfidanti in giro?!? La batosta di Escalation è già passata in secondo piano?!? Scalate le classifiche e forse poi potremmo avere un match con voi! Very Happy

La vita non è così facile come vi sembra cara Dx... Sudate, meritate e forse, forse ci si rivede!?

Marcolino... E se perdete?!? Eh..
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeSab 21 Mag 2016, 19:22

Il mondo è pieno di coppie insignificanti...la DX non ha bisogno di battervi x avere un match titolato...la DX può avere un match titolato solo perché è DX, perché è l'HCW, perché fa audience, perché deve stare dove il pubblico vuole...la DX è e sarà dappertutto. E se non sei d'accordo, Shane...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 04:19

***Causa problema al pc la sfida sarà pubblicata entro le ore 13. Scusate per l'inconveniente!***
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeDom 22 Mag 2016, 20:59

Bella stipulazione, mi piace, la variante "armi" magari potrà favorire i nostri avversari, così magari ci divertiremo un po' di più.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitimeLun 23 Mag 2016, 09:45

Willow Joker ha scritto:
Aggiunto anche il LAST MAN STANDING tra Sting e Vitivè e card chiusa.
Staremo a vedere se il Rookie è davvero più forte del Fenomeno. Io un'idea a riguardo ce l'ho.

Oh, anche io ho più di un'idea al riguardo di Extreme Rules... Idee Fenomenali.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Extreme Rules 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Extreme Rules 2016: Card   HCW Extreme Rules 2016: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Extreme Rules 2016: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Awards Extreme Rules 2016: Vincitori
» HCW Extreme Rules 2016: Votazioni
» HCW Extreme Rules 22-05-2016: Sfida
» HCW Extreme Rules 09: Card
» HCW Extreme Rules 2010: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: