Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

Raw meglio di Unforgiven

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Billy JH

Billy JH

Numero di messaggi : 473

HCW
Wrestler: Stone Cold Steve Austin
Allineamento: Tweener
Stable: nWo

Raw meglio di Unforgiven Empty
MessaggioTitolo: Raw meglio di Unforgiven   Raw meglio di Unforgiven Icon_minitimeMar 23 Set 2008, 12:26

Dal mio punto di vista lo show successivo ad Unforgiven (sto parlando non del Raw di stanotte, altrimenti sarebbe spoiler) è stato più emozionante (se si può usare questo termine per gli show attuali che sono tendenzialmente mediocri) rispetto al PPV.
Soprattutto mi riferisco al finale con HBK decretato primo sfidante. Confesso che mi sono emozionato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Deadman walking
Admin
Deadman walking

Numero di messaggi : 1049

HCW
Wrestler: Undertaker - Biker version
Allineamento: Heel
Stable: Deadman Inc.

MessaggioTitolo: Re: Raw meglio di Unforgiven   Raw meglio di Unforgiven Icon_minitimeMar 23 Set 2008, 16:27

Anche io la penso così...unica nota negativa Santino distrutto da Batista....basta!!!!Rendiamo credibili i Glamarella!!!!
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Raw meglio di Unforgiven   Raw meglio di Unforgiven Icon_minitimeGio 25 Set 2008, 12:22

LADDDDDER MATCH!!!!! ....si infatit e' stato bello vedere Hbk sulla scala ....sancito come primo sfidante....che sia la volta buona??? spero di si.....
Santino e' un grande...che personaggio...partito in sordina si sta rivelando un grande...soprattutto quando parla il suo accento e' spettacolare...
cav1

cav1

Numero di messaggi : 4703

HCW
Wrestler: RICO
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Raw meglio di Unforgiven   Raw meglio di Unforgiven Icon_minitimeMer 01 Ott 2008, 15:08

HBK schienato da CADE....bella scena....che a No mercy si riavvera il sogno?? HBK campione???
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Raw meglio di Unforgiven   Raw meglio di Unforgiven Icon_minitime

Raw meglio di Unforgiven
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meglio PES o Meglio FIFA?
» Unforgiven 2008
» HCW Unforgiven 2008: Votazioni utenti
» UNFORGIVEN: LA VERITA' E' VENUTA A GALLA...
» Votazione Premi Unforgiven 2008