Billy JH
Numero di messaggi : 473 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: Stone Cold Steve Austin Allineamento: Tweener Stable: nWo
| Titolo: Raw meglio di Unforgiven Mar 23 Set 2008, 12:26 | |
| Dal mio punto di vista lo show successivo ad Unforgiven (sto parlando non del Raw di stanotte, altrimenti sarebbe spoiler) è stato più emozionante (se si può usare questo termine per gli show attuali che sono tendenzialmente mediocri) rispetto al PPV. Soprattutto mi riferisco al finale con HBK decretato primo sfidante. Confesso che mi sono emozionato | |
|
Deadman walking Admin
Numero di messaggi : 1049 Età : 45 Località : Perugia Data d'iscrizione : 26.04.08
HCW Wrestler: Undertaker - Biker version Allineamento: Heel Stable: Deadman Inc.
| Titolo: Re: Raw meglio di Unforgiven Mar 23 Set 2008, 16:27 | |
| Anche io la penso così...unica nota negativa Santino distrutto da Batista....basta!!!!Rendiamo credibili i Glamarella!!!! | |
|
cav1
Numero di messaggi : 4703 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: RICO Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Raw meglio di Unforgiven Gio 25 Set 2008, 12:22 | |
| LADDDDDER MATCH!!!!! ....si infatit e' stato bello vedere Hbk sulla scala ....sancito come primo sfidante....che sia la volta buona??? spero di si..... Santino e' un grande...che personaggio...partito in sordina si sta rivelando un grande...soprattutto quando parla il suo accento e' spettacolare... | |
|
cav1
Numero di messaggi : 4703 Data d'iscrizione : 02.05.08
HCW Wrestler: RICO Allineamento: Face Stable:
| Titolo: Re: Raw meglio di Unforgiven Mer 01 Ott 2008, 15:08 | |
| HBK schienato da CADE....bella scena....che a No mercy si riavvera il sogno?? HBK campione??? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Raw meglio di Unforgiven | |
| |
|