Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Q&A With Vitivè

Andare in basso 
+2
The Phenomenal Sting
Shane
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeSab 25 Giu 2016, 12:39

Salve pubblico della HCW qui è Vitivè che vi parla. Oggi darò il via al mio nuovo show, ossia risponderò alle domande più interessanti arrivate su i miei social nell'ultimo periodo. Pronti? VIA .
Q&A With Vitivè Maxresdefault

Mi scrive su Twitter un certo @Ciruzzo_Higuain : @Vitivè pekkè avete attaccato La DX a MITB ????? Siete dei codardiiii !!!
Allora caro mio piccolo 12enne, il discorso è semplice,se la DX avesse vinto i titoli di coppia,sai quanta ancora avremmo dovuto aspettare per avere la nostra occasione? Tra rematch e rererematch qua si diventava nonni. E poi perchè dovremmo aspettare tutto questo tempo? A giusto i DX sono i leccaculo della dirigenza , a loro vengono regalate le title shot come se nulla fosse, mentre noi del BC dobbiamo aprirci il culo come cozze per venir considerati, nonostante quando entriamo sul ring dimostriamo di essere di un altra categoria rispetto all'intero roster HCW.DX non piangete , babbo Joker vi regalerà qualche title shot a giorni !

Mi scrive su Instagram @CleoMakeup : Ciauz Vitivè , che ne pensi del match a MITB tra Francy e Batista ?

Ciao futura fashion blogger , ti dico la mia su questo incontro. Match solido , nulla di più,però , si c'è sempre un però,  Nonostante fosse un match di cui non fregasse nulla a nessuno, Joker ha permesso che questo match valesse una title shot per il suo titolo. Bel comportamento da fighting champion , si ma se non ci fosse stato il suo fratellino idiota , lo avrebbbe fatto? Ahi Ahi MR Joker, abbi un po' più di rispetto per chi ti ha fatto rinascere.


Mi scrive su Facebook Mark Zuckemberg : Ciao Vitivè, quali sono i tuoi prossimi obbiettivi?

Ciao a te Mark, ti dirò , continuerò a scalare la montagna HCW dimostrando come già sto facendo di valere molto più di gran parte del roster, nonostante io sia solo se non per i miei 2 fratelli , con i quali voglio e devo conquistare il pianeta HCW


Mi scrive su Snapchat Sempronio Tizio : Ciao Vitivè chi vedi come campione futuro di questa Federazione ?

Ciao caro , chi se non io ?


Stay tuned .

Q&A With Vitivè Maxresdefault
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeSab 25 Giu 2016, 16:46



ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LA DXXXXXX LA MUSICA DELLA DXXX!!!! THE PUNK ROCK FRANCY E' QUIIII ECCOLO IN CIMA ALLA RAMPA SORRIDENTE CON UN MIC E SI SIEDE COME SUO SOLITO FARE


Q&A With Vitivè Punkshoots2_crop_650x440


"Maaaaaaaaaa solo una domanda Jonnhy Limbo, hai finito? mmmm? ma che roba èèèèèè uno show per bambini scout da strada? un remake dello zecchino d'oro? Andiamo Vitivè e per fortuna che Sting ti tiene in così eccelsa considerazione....mmmm dai puoi fare meglio di così, questa gente ci crede sai? si si si garantisco infatti quando sei entrato non hai sentito l'ovazione? la ola sugli spalti? si si cazzo ho visto io la ola e quelle bacchette verdi? le magliette con scritto DX sopra? ....ah...ops....no spetta ma...ma....quella è la mia entrata (sorride). Già già la mia entrata per zittire la tua marea di stronzate....
Che dire sul ring ci sai fare, hai talento, hai venduto cara la pelle e hai vinto le tue prime sfide ma, persino Vit è partito a razzo ed è finito nel dimenticatoio....oppure vittima di qualche insano scherzo stile DX ma ma ma....tu Viti, posso chiamarti Viti? tu potresti ascendere all'olimpo degli dei, ma te lo immagini? la dove osano le aquile, i vari Shane, Sting, Marco HHH, Hulaker, Mr.Italia, Joker, insomma tutti e infine tu, quel nome nella bacheca della storia HCW.....che sogno....caspita....."



PARTONO DEI BUUU DAL PUBBLICO E SI INNEGGIA AD UNA SOLA PAROLA....DX....DX....DX....DX....DX...DX...DX


Q&A With Vitivè 72ec9d9fada3d31b72afe06fc02f0e10


"No no ragazzi dai diamogli una possibilità si, io credo in Vitivè, anzi credo in tutto il Bullet Club e sono sincero.
Ok non sono credibile, sul BC preferisco baciare il culo peloso del mio nuovo ciuco ShitMerd ma su Vitivè? ha sconfitto Highlander, ha sconfitto Sting e adesso si candida alla categoria di coppia, una stella che non ammette repliche. Carisma, classe, portamento, si si hai tutto per sfondare e persino io non mi sento degno di salire sul tuo stesso ring ecco perchè oggi ho deciso di stare qui seduto, ti guardo e per favore vai avanti con il tuo show.
Eri arrivato alla parte dove io ho perso contro Batista in un match senza valore vero? un match che nessuno avrebbe voluto vedere se non sbaglio, giusto? un match storico tra due rivali che non hanno ancora chiuso i conti ma un giorno lo faranno dico bene? si in effetti è stato noioso, ce le siamo date per oltre venti minuti e per un secondo solo è finita come è finita.
Davvero non merito considerazione, perchè il palco scenico è tutto per Vitivè, eccoloooooo signore e signori l'uomo dai mille record!!!! l'MVP alla prima uscita come il sottoscritto tra l'altro, a Summerslam 2010!!! cavolo siamo simili? ma davvero? nooooooo io sono inferiore a tale magnificenza e ti prego, ti imploro continua con il tuo programma.....fammi maleeeeeee, avanti!!!! voglio sentire come conquisti questa gente e tiri fuori la tua classe!!!! forzaaaaaa applausi per Viiiiiiiiitiiiiiiivèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!"



RIPARTONO I BUUUU MENTRE PUNK ROCK APPLAUDE INCESSANTEMENTE VITIVE'
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeSab 25 Giu 2016, 18:39

Caro francy This is not a popularity contest cit.
Sono stato indiscreto ? Ho svelato quella che è la politica malsana che regna nel back stage HCW? Benissimo,quello era il mio obbiettivo,non sono qui ne per il pubblico ne per altro,voglio solo l'oro.Non mi interessa di essere il beniamino delle folle,mi basra essere il volto di questa compagnia che ti piaccia o meno. Se quella che mi hai lanciato è una sfida l'accetto volentieri. I due rampolli BC e DX faccia a faccia. Non suona per niente male .
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeDom 26 Giu 2016, 09:22

Aaaaaa ma quindi e' una cosa seria....no dai aspetta forse hai frainteso i miei intenti.
Sono venuto qui per acclamarti davvero...ripeto hai classe e sei pericoloso. Due top class sono andati giu' a causa tua e la dietro ancora ti beffeggiano....maledetta vecchia scuola ee? Ti capisco.
Beffeggiato e sottovalutato per anni e anni sempre, poi quando inizi a batterli tutti.....Very Happy

Cooooomunque ei amico addirittura pensi io voglia affrontarti? Io lanciarti una sfida? Io? Cioe' voglio dire......dai.....Vitive' ho la tua t-shirt di la e credimi persino shit merd adora usarla nei momenti topici nel suo bellissimo fienile....maaaaa ok....ESCALATION bello.
O si! Ok si fara' sul serio e allora capiremo ogni cosa giusto? .....e per adesso ho solo 2 parole per te....vuoi lo schema? O ci arrivi?

SUUUUUUUUUUCK IT!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeDom 26 Giu 2016, 21:43

Ah ah come sei ridicolo Francy.
Cerchi di fare il brillante, cerchi di fare il simpatico... ma rimani sempre il solito vecchio asino che brucia, brucia tantissimo d'invidia e rancore.

Cerchi di paragonarti a Vitivè ora? Cerchi di trovare dei parallelismi tra voi? Permettimi di regalarti un reality check: non c'è nessuno parallelismo, non c'è nessuna somiglianza tra voi.

Ad inizio carriera tu eri solo un povero beota che non infastidiva nemmeno le mosche, ho dovuto far ricorso a tutta la mia pazienza per non licenziarti quando ero GM... e potrei raccontare dei retroscena su di te che è meglio evitare.

Vitivitè, al contrario, si sta dimostrando parte dell'elite del wrestling mondiale, un piccolo fenomeno delle indies che sta ripetendo qui tutti i successi ottenuti in giro per il mondo... e sapete bene che non uso la parola fenomeno a cuor leggero.

Vitivè praticamente all'esordio è stato scelto personalmente dal Fenomeno in persona per formare il Bullet Club, la più forte alleanza mai vista nel wrestling business... mentre tu per anni hai vivacchiato nei bassifondi della fed.

Quindi per favore... torna a fare il giullare, che ti riesce bene, dimenticandoti di Vitivè... quando rosichi sei molto meno simpatico.

OFF: grande vitivè!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeLun 27 Giu 2016, 12:17

The Phenomenal Sting ha scritto:
Vitivè praticamente all'esordio è stato scelto personalmente dal Fenomeno in persona per formare il Bullet Club, la più forte alleanza mai vista nel wrestling

ok!! bene
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeLun 27 Giu 2016, 12:32

WC Net Club...penso che Francy manderà presto Vitivé al suo posto...sento un odorino salire su...uhmm...
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeLun 27 Giu 2016, 12:39

Hulaker ha scritto:
WC Net Club...penso che Francy manderà presto Vitivé al suo posto...sento un odorino salire su...uhmm...
Dove? Nel Main Event ? Ne sono onorato Smile
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeLun 27 Giu 2016, 12:43

Sì...il gabinetto è sempre in prima fila Vitivé.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeLun 27 Giu 2016, 13:51

Francy farebbe meglio a guardare altrove... Sta ritrovando un po' di popolarità come commediante, perché rovinarsi proprio ora?

Attento che quell'odorino potrebbe arrivare proprio dal vostro spogliatoio...Mi hanno appena informato che è stata riautorizzata la vendita del DX Green Dildo - 100% Hulaker Guarantee...

Forse ora capisco che cosa intende Francy quando parla di Pipe Bomb...

Q&A With Vitivè Il_340x270.613765963_qkv0
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeLun 27 Giu 2016, 20:57

Vitive'.....prima intuisci una sfida e poi ti nascondi dietro nonno Sting? Very Happy ma davvero? Fammi capire ho tifato per un codardo? Per una mezza sega che deve farsi raccomandare? Sad ...

Hul....mi avevi detto che Viti era un fenomeno nascente........mi hai ferito al cuore.....Marco HHH mi avevi regalato il poster di Viticoso perche" sublime e magistrale e invece? Si fa raccomandare le sfide dall'ex e decrepito fenomeno ......vabbe'

Guardero' la TV ad Escalation....o mi fotto la mia vicina....di solito e' arzilla di sera dopo 8 birre e 4 mohito
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeMar 28 Giu 2016, 00:14

The Punk Rock Francy ha scritto:
Vitive'.....prima intuisci una sfida e poi ti nascondi dietro nonno Sting? Very Happy ma davvero? Fammi capire ho tifato per un codardo? Per una mezza sega che deve farsi raccomandare? Sad ...

Hul....mi avevi detto che Viti era un fenomeno nascente........mi hai ferito al cuore.....Marco HHH mi avevi regalato il poster di Viticoso perche" sublime e magistrale e invece? Si fa raccomandare le sfide dall'ex e decrepito fenomeno ......vabbe'

Guardero' la TV ad Escalation....o mi fotto la mia vicina....di solito e' arzilla di sera dopo 8 birre e 4 mohito

Ma chi si sta nascondendo,io sono qui che ti aspetto,abbia la cortezza di non piangere dai tuoi boys dopo lunedì . La vicina ti servirà dopo Escalation, l'arzilla 87enne so che faceva l'infermiera quando ancora si chiamava Antonio Smile
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeMar 28 Giu 2016, 16:58

Vitivè8 ha scritto:
The Punk Rock Francy ha scritto:
Vitive'.....prima intuisci una sfida e poi ti nascondi dietro nonno Sting? Very Happy ma davvero? Fammi capire ho tifato per un codardo? Per una mezza sega che deve farsi raccomandare? Sad ...

Hul....mi avevi detto che Viti era un fenomeno nascente........mi hai ferito al cuore.....Marco HHH mi avevi regalato il poster di Viticoso perche" sublime e magistrale e invece? Si fa raccomandare le sfide dall'ex e decrepito fenomeno ......vabbe'

Guardero' la TV ad Escalation....o mi fotto la mia vicina....di solito e' arzilla di sera dopo 8 birre e 4 mohito

Ma chi si sta nascondendo,io sono qui che ti aspetto,abbia la cortezza di non piangere dai tuoi boys dopo lunedì . La vicina ti servirà dopo Escalation, l'arzilla 87enne so che faceva l'infermiera quando ancora si chiamava Antonio Smile

I suoi boys farebbero meglio a rimanere a casa, perché dove fa un good brothers va tutto il Bullet Club...

#TooSweet

Q&A With Vitivè 2716245-2sweet
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeMar 28 Giu 2016, 19:47

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ancora più sempliceeeee sputtanarviiiii, sentito ragazzi? Viticoso senza le guardie del corpo non può combattere ....ma c'era da aspettarselo ebbene anche io ho una notizia per voi....

Dove va un fratello degenerato, va tutta la corte dei degenerati e quindi nel prossimo Escalation....THE PUNK ROCK FRANCY vs VITIVE' ....con i rispettivi team agli angoli, io amo la guerra e il caos Twisted Evil
Quindi ora Vitivè...la domanda è....


ARE YOU READY?
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeMar 28 Giu 2016, 19:59

Sempre pronto.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeMar 28 Giu 2016, 22:25

Povero coglioncello, chi credi di sputtanare? L'unica cosa che sputtani è te stesso, tu che arrivi sempre a farti mancare un centesimo per fare l'euro.

La nostra è una brotherhood, quello del Bullet Club è un patto di sangue che voi mercenari DX non potete capire... quanta gente ha indossa il verde negli anni? Il Bullet Club è un patto tra fratelli... mentre la DX avrà sempre "Hulaker's dollhouse" come sottotitolo.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeMer 29 Giu 2016, 00:21

The Punk Rock Francy ha scritto:
lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ancora più sempliceeeee sputtanarviiiii, sentito ragazzi? Viticoso senza le guardie del corpo non può combattere ....ma c'era da aspettarselo ebbene anche io ho una notizia per voi....

Dove va un fratello degenerato, va tutta la corte dei degenerati e quindi nel prossimo Escalation....THE PUNK ROCK FRANCY vs VITIVE' ....con i rispettivi team agli angoli, io amo la guerra e il caos Twisted Evil
Quindi ora Vitivè...la domanda è....


ARE YOU READY?
Ne sei sicuro ? La DX potrebbe voltarti le spalle da
Un momento all'altro, e poi ci tieni tanto a far brutte figure alla presenza dei tuoi ''amici'' ,fosse per me potresti pure portarti il tuo mulo a bordo ring.Non mi cambia nulla.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeGio 30 Giu 2016, 09:14

La DX è un filosofia ed uno stile di vita...chi ne fa parte deve averne il sangue marcio...Francy, sin da bambino, e Marco, dal momento in cui le nostre strade si sono incrociate, sono verdi nell'animo...questa stable è solida e combatterà fianco a fianco tutte le sfide che verranno.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeSab 02 Lug 2016, 10:06

Oppure potremmo dividerci da un momento all'altro..
Vi piacerebbe vero ??
Non vedete l'ora che, non so, Francy venga attaccato da me e cacciato dalla DX.. ?
Così poi potete sentirvi forti.. senza la DX a fare il bello e il cattivo tempo, voi bullet potete avere la strada spianata.. potete puntare alla leadership.. cosa che con la DX in giro non potete fare.. e ne siete ben consapevoli!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeSab 02 Lug 2016, 10:08

Viti, molto bello lo show.. appena è stato annunciato che sarebbe partita la sigla del tuo programma, che a quanto ho sentito dire dai piani alti dovrebbe essere già stato cancellato, avevo già spento il televisore!

Off: Bella!!! Grande idea !! bene
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeLun 04 Lug 2016, 09:36

Nel prossimo Escalation capiranno quanto dura sarà scalare la montagna se la DX is in da House.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeMar 05 Lug 2016, 18:32

Io li lascio parlare dato che fino ad ora la DX sta dominando in lungo e in largo con gli indici di ascolto e il suo return.
Quanto a te Viti...posso Viti? è carino Very Happy ....credo tu debba seriamente iniziare a preoccuparti e sai perchè? perchè sul ring sarò moooolto arrabbiato, hai presente Hulk? non divento verde ma spacco il culo a chiunque quando mi incazzo Wink

Ci vediamo sul ring
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeMer 06 Lug 2016, 10:02

The Punk Rock Francy ha scritto:
Io li lascio parlare dato che fino ad ora la DX sta dominando in lungo e in largo con gli indici di ascolto e il suo return.
Quanto a te Viti...posso Viti? è carino Very Happy ....credo tu debba seriamente iniziare a preoccuparti e sai perchè? perchè sul ring sarò moooolto arrabbiato, hai presente Hulk? non divento verde ma spacco il culo a chiunque quando mi incazzo Wink

Ci vediamo sul ring
A noi non interessano gli indici d'ascolto ,a noi non interessa vendere magliette,queste stronzata le lascio a voi,dovreste concentrarvi più sulle cose serie visto che a MITB tutti e 3 avete floppato come dei jobber .Noi siamo qui per DOMINARE l'HCW, e su una cosa hai ragione,dopo Escalation sarai si verde,ma d'invidia per la batosta che ti avrò rifilato in mondo visione.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitimeMer 06 Lug 2016, 10:19

A MITB siamo stati battuti da due grandi campioni di coppia, che hanno meritato di vincere, di certo non abbiamo jobbato, ma siamo stati tra i migliori della serata, sebbene non siano arrivate le vittorie, anche Francy ha sfoderato una grande prestazione, ma non è bastato. L'importante è sapersi rialzare e tornare più forti di prima.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Q&A With Vitivè Empty
MessaggioTitolo: Re: Q&A With Vitivè   Q&A With Vitivè Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Q&A With Vitivè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TIZ HARPER VS VITIVE' REVIEW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: