Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Bullet Club Night

Andare in basso 
+2
Shane
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Bullet Club Night Empty
MessaggioTitolo: The Bullet Club Night   The Bullet Club Night Icon_minitimeVen 29 Lug 2016, 14:11

*Pre show Battleground*


Ci vengono mostrate le immagini di quello che è avvenuto nell’ultimo show HCW: TIB che attacca Sting senza proferire parola e abbandona il ring dopo il sollecito di arbitri e addetti alla sicurezza.
TIB si sta riscaldando al di fuori dell’arena e viene raggiunto da uno dei giornalisti locali.

Intervistatore:
"TIB sei tornato dopo tanto tempo nei lidi trafficati della HCW, hai arbitrato senza interferire contro Joker, tuo acerrimo rivale, e hai colpito senza pietà il tuo ex mentore, perché tutto questo?"

The Italian Badass non proferisce parola e continua il riscaldamento senza sosta. Il giornalista ci riprova.

Intervistatore:
"Non ti sei vergognato nemmeno un po? Hai attacco il nuovo GM senza pietà, un tuo ex amico senza nemmeno proferire parola!"

TIB si ferma, lo fissa, sorride e se ne va.

IT’S TIME TO BATTLEGROUND!!!



Il primo ad entrare è il super eroe Italiano, l’Italian Badass che si strappa subito il vestito elegante per poi sedersi al centro del ring aspettando il suo avversario….THE… PHENOMENAL… STING!!!


Il GM della HCW fissa dal backstage l’avversario. Si toglie la giacca e corre sul ring…

Old Enemies
Singles Match
The Italian Badass vs. The Phenomenal Sting

Pronti e via, subito scambio di pugni tra gli avversari, con TIB che ha la peggio ed esce dal quadrato.
L’arbitro invita TIB a risalire sul quadrato, ma di tutta risposta si prende un applauso. Sting prova a spostarlo e a scendere dal quadrato ma l’arbitro lo respinge e dice di aspettare. L’arbitro si piega sulla seconda corda e ordina nuovamente a TIB di rientrare sul ring…..MA SOPRA DI LUI VOLA STING CHE ATTERRA L’ITALIAN BADASS CON UN CROSS BODY!!! Pronti e via e Sting vuole far capire chi comanda in HCW.
TIB sembra sorpreso e rimane a terra qualche secondo prima di venire riportato alla realtà da una serie di pugni chiusi da parte dell’avversario, con l’arbitro che è costretto a scendere dal quadrato per placare la rabbia di Sting..lasciando però libertà di agire al suo avversario che con un Louz Press ricambia il favore all’avversario!!! L’arbitro sta avendo enormi difficoltà a tenere i due che stanno scatenando una guerra fuori dal ring…..OOOUCHHH THE ITALIAN BADASS CON UN IRISH WHIP FA VOLARE STING SU I GRADONI!!!! TIB sale sul tavolo di commento e…rimane fermo?!!?!?!?! Nessuna parola!! Osserva, osserva il pubblico dall’alto che lo fischia.
Sting va a riprendersi e restituisce il favore, facendolo cadere rovinosamente sul tavolo….ma…ATTENZIONE!!!! STING SALE SUL TAVOLO…TENTATIVO DI POWERBOMB SUL TAVOLO...ma TIB si salva scappando sul ring […]
[…] E’ un match al cardiopalma!!!! 20 minuti di contesa ed entrambi hanno completamente distrutto qualsiasi regola del libro “il buon booker” dando vita ad un match a 5 stelle, in uno degli opener più emozionanti della storia della federazione!! TIB ha dato dimostrazione della sua forza e della sua tecnica con un super german suplex dalla terza corda, mentre Sting ha fatto capire al suo avversario che non sarebbe stata così facile, salvandosi al conto di due!
ATTENZIONE PERCHE’ TIB PROVA LA GIANT SWING….GIIIIIIIAAAAAIIIIIIIIIN…NOOO!!! STING FA CADERE L’AVVERSARIO E APPLICA LA SUA
PHENOMENAL DEATH LOCK, TIB PERO’ SE NE LIBERA..E COLPISCE CON UN POTENTE UPPERCUT L’AVVERSARIO….SEGNO DELLA GOLA TAGLIATA…MA COSA DIAVOLO STA SUCCEDENDO!??!?!?!?! TIB SI PREPARA PER LA TOMBSTONE PILEDRIVER!!! Sting la evita fortunatamente e spinge TIB fuori dal quadrato!!! I due continuano a colpirsi a ripetizione fuori dal ring, l’arbitro adesso chiama i rinforzi e sembra voler far finire la contesa!! Arrivano 5 arbitri, mentre Sting stende TIB con un braccio teso e grida al direttore di gara “AZZARDATI E VIVRAI SOTTO UN PONTE PER IL RESTO DELLA TUA VITA!!”.
Sting sembra avere la meglio e mette l’avversario sopra il tavolo di commento: due arbitri si avvicinano e provano a farlo tornare in se..MA LI SPINTONA VIA…sale sulla terza corda….DIVING ELBOW DROP DA ALTEZZA SIDERALE SUL TAVOLO CHE VA IN MILLE PEZZI!!!!
Lo stuolo di arbitri vanno ad assistere i due wrestler che ormai sono in carenza di ossigeno!! TIB non ci sta, li spintona via e continua da terra a dare pugni all’avversario…Sting risponde…e l’arbitro inizia il conteggio..1…2…3…4…5…6….7..entrambi si bloccano e risalgono sul quadrato!!
TIB e Sting sono uno di fronte all’altro, in ginocchio e che respirano a fatica…ma arriva un'altra serie di pugni! Entrambi si alzano...TIB colpisce con una lunga serie di uppercut l’avversario che adesso barcolla..lo spinge alle corde…SUPER EUROPEAN UPP…NOOOOOOOO!!!!!!! IL PUGNO ALTO DI TIB PRENDE IN PIENO STING CHE PERO’ IN VOLO, RIESCE A COLPIRE L’AVVERSARIO CON UN PUGNO IN FACCIA…ROBA DISUMANA!!!!
Entrambi stramazzano al tappeto….1….2….3….4….5….6….7….8…9….10!!!! DIECI!!! IL MATCH FINISCE PER DOUBLE DOWN!!!!! IL PUBBLICO FISCHIA PER QUESTO FINALE ESTREMAMENTE DISCUTIBILE MA LA DECISIONE DEL DIRETTORE DI GARA E’ IRREVERSIBILE!!!!!

Vincitore: Draw (by double countout)

Il gran numero di arbitri sale nuovamente sul ring…e vengono chiamati pure i medici!!!! Una guerra…una guerra senza fine durata più di 20 minuti, finita in un pareggio!
Stiamo guardando insieme a voi i replay di questo match incredibile: il tentativo di chokeslam di TIB trasformata in una culla e successivo superkick sulle tempie da Sting…Sting che chiama la fine e prova ad imitare la RicolaBom con TIB che riesce ad eseguire una hunricanrana con successiva 619 …Ma…ANCORA!?!?!? I DUE DA TERRA CONTINUNANO A COLPIRSI A RIPETIZIONE!!! SENZA TREGUA!!! Devo intervenire mezzo roster per provare a bloccarli e a dar man forte ad arbitri e dirigenti….NULLA!!!! ANCORA!!!! I DUE CONTINUANO A COLPIRSI E SI VANNO SPOSTANDO VERSO IL BACKSTAGE. TIB VA PURE A COLPIRE UN CAMERAMEN ANDANDO A DISTRUGGERE LA TELECAMERA DEL CAMERAMEN CHE LI STAVA SEGUENDO.
La regia non può fare altro che andare in pubblicità...

Dopo la piccola pausa pubblicitaria torniamo sul ring !
E’ scoccata l’ora di uno dei piatti forti della serata, i campioni Shane e The Apex Predator mettono in palio gli HCW Tag team world championships contro il Bullet Club in questa veste rappresentati dal demone RM Vit e il rookie terribile Vitivè , dopo l’occasione concessa a i due da parte del nuovo GM The Phenomenal Sting!

I primi ad arrivare non saranno direttamente impegnati nella contesa, ma la seguiranno da vicino, più precisamente al tavolo di commento... Ecco Hulaker e Marco HHH, D-Generation X!


A comparire sono ora gli sfidanti, RM Vit e Vitivè8... in una parola, BULLET CLUB!!!


Ed ecco i campioni in carica, Brothers of Destiny... Shane e The Apex Predator!!!


The Bullet Club Night Mini_t10The Bullet Club Night Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match w/Hulaker & Marco HHH On Commentary
Brothers Of Destiny (Shane & The Apex Predator) © vs. Bullet Club (Vitivè8 & RM Vit)

Neanche tempo di suonare la campana che Vit e Vitivè aggrediscono alle spalle i campioni isolando TAP,Vitivè prende una sedia e colpisce sonoramente TAP!!! L’incontro non è iniziato ancora quindi gli sfidanti non sono punibili con la squalifica ! Ma Attenzione !Ritorno di Shane che butta fuori dal ring i due del Bullet Club e mette al sicuro il suo compagno fuori dal quadrato , e il match può finalmente iniziare con l’arbitro che suona la campana, i due che inizieranno la contesa saranno Vit e Shane !
Fase di studio per i due , che si scambiano calcioni al centro del quadrato , clinch da parte di Shane che cerca di lavorare del gambe del demone, Vit si libera e va a segno con una 1916 , i due sono al tappetto e strisciano verso i rispettivi angoli. Cambio per Vitivè , Shane arriva al suo angolo ma TAP è ancora stordito per le sediate ricevute ! Vitivè ha campo liberissimo per la sua offensiva su Shane , inizia la serie di German Suplex e va a connettere la Blue Thunder Bomb ! 1,2, NO  il conteggio si ferma a 2 e 3\4 ! il Rookie non ci crede , protesta con l’arbitro ma subito si gira a favore di telecamera e se la ride , raccoglie da terra Shane e prova ad andare per la Brainbuster, ma Attenzione ! Shane ne esce , sbilancia Vitivè e va per la Sharpshooter ! Il rookie è sul punto di cedere , i campioni sono vicini alla conferma, ma ecco RM Vit che interrompe la presa con un poderoso Drop Kick !Shane sta facendo uno sforzo incredibile da solo contro 2 bestie affamate , quest’ultimo esce dal quadrato per riprendere fiato! Ma viene raggiungo da entrambi gli sfidanti che lo circondano ! Ma che succede ? The Apex Predator finalmente si è ripreso e con uno splash dall’apron fa striker! Si prende il boato del pubblico , si carica e connetta una RKO su Vitivè che è l’uomo legale ma non può pinnarlo fuori dal ring! Lo butta sul ring e va per lo schienamento! Tutto inutile NON è l’uomo legale quindi aiuta Shane a rientrare sul Ring e poi si prende il cambio ! TAP si prepara ad una 2’ RKO !!! Ma che succede ?!?!? TIB e Sting sono qui ! Sono nuovamente qui ! Continuano a picchiarsi! L’arbitro cerca di mandarli via ma viene sonoramente ignorato, anche TAP si distrae, DISTRAZIONE FATALE! Vitivè colpisce con Low Blow il campione mentra l’arbitro è distratto, connette la Brainbuster!!! È Stremato per coprire TAP ma riesce ad andare al cambio per RM Vit che come un falco sale sulla terza corda e va per la Coup de Grace !!! Schiena TAP mentre Vitivè intercetta al Volo Shane con un poderoso DDT , 1,2,3 !!!! Abbiamo dei nuovi campioni ! Il Bullet Club con la forza e con l’ingegno si portano a casa i titoli di coppia laureandosi per la prima volta HCW World Tag Team Champions !

Vincitori: Bullet Club (RM Vit & Vitivè8)
**New HCW World Tag Team Champions

Ma…che succede!?!?!? SALGONO SUL RING NUOVAMENTE STING E TIB!!! ANCORA SERIE DI PUGNI!!! SI AVVICINANO AL QUADRATO…CI SALGONO A SUON DI CAZZOTTI….E….STING…RIDE!?!?!?!?!?
TIB adesso è veramente nei guai ed è accerchiato dal bullet club…TIB è in ginocchio al suo rivale a i nuovi campioni di coppia e….ride!?!?!??

TIB dunque si alza, gli altri 3 lo guardano... Si avvicinano a lui... E tutti e 4 alzano un braccio al cielo e le loro mani... SI UNISCONO NEL GESTO DEL TOO SWEET!!! STING, RM Vit, Vitivè e TIB... Uniti al centro del ring!!!

The Bullet Club Night AJBCCurtainCall

Sting è il primo a staccarsi, scende dal quadrato e... Cerca qualcosa sotto al ring... Lo trova è lo prende... Torna su e... Porge una maglietta nera a TIB che la indossa subito, mostrandoci L'inconfondibile Logo: BULLET CLUB!!!
Sting e The Italian badass si guardano... E si stringono in un abbraccio!!! Mentre i neo campioni brindano con le cinture!!
Il GM chiede un microfono:

The Phenomenal Sting:
"LADIES & GENTLEMEN... WELCOME, TO THE BULLET CLUB!!
WE OWN THE WRESTLING WORLD... EVERYTHING WE DO... IS JUST... TOO... SWEEEEEET!!
E se state ancora strabuzzando gli occhi e faticate a capire di aver assistito alla storia, proprio qui, proprio su questo ring stasera... beh, per voi, quale GM HCW, sancisco una puntata speciale e straordinaria del Bullet Club Q&A proprio qui a Battleground!!!"

... CONTINUA ...

Report by Bullet Club (in particolare The Italian Badass e Vitivè8)


Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Sab 30 Lug 2016, 21:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Bullet Club Night Empty
MessaggioTitolo: Re: The Bullet Club Night   The Bullet Club Night Icon_minitimeSab 30 Lug 2016, 21:54

[...]Grande Impresa in quel di BattleGround da parte dell’Animale Batista che riesce a battere ben 2 avversari per guadagnarsi una Shot al Pure Title!!



Wooo ma è il nostro GM!! Questa volta ha scelto di entrare sulle note di "Evil Ways"... vorrà forse mandarci un messaggio?

The Phenomenal Sting:
Di nuovo buona sera HCW Universe, è il vostro GM che vi parla. Siete abbastanza confusi e shockati da quanto visto stasera? Ahah ed è solo l’inizio della nuova era targata Bullet Club! Non mi dilungo troppo e vado a presentare i miei 2 ospiti di stasera per il Bullet Club Q&A! Signore e signori alzatevi in piedi e porgete il dovuto rispetto ai vostri nuovi campioni di coppia, nonché membri del Bullet Club... Vitivè e RM Vit!




RM Vit:
Grazie per averci scelto con guest star del tuo talk Sting!


Vitivè:
Siamo onorati di essere qui stasera!


Sting:
Ragazzi, ragazzi... sono io a ringraziarvi per la vostra presenza. Sapete i social della HCW sono implosi dopo quanto accaduto stasera. Troppa, TROPPA, carne al fuoco! Match a 5 Stelle tra il sottoscritto e TIB, il passaggio di consegne nella categoria tag team e per finire l’unione del mio vecchio amico al Bullet Club! Che nottata fino ad ora!
Ma siamo qui per rispondere a delle domande giusto? Vediamo cosa ha scelto la mia segretaria dai nostri diversi canali. Questa domanda fattaci su Twitter mi sembra interessante:

1) #BulletClubQ&A Cosa si prova a vincere i titoli di coppia alla prima occasione utile?

Vit vuoi rispondere tu?


RM Vit:
Certo caro Sting, cosa posso dirti? Ho provato grande emozione a vincere per la prima volta i titoli di coppia, ma per la prima volta mi sono sentito al posto giusto nel momento giusto. Mi spiego: non era il primo match in cui avevo l'opportunità di vincere questi titoli, ho avuto occasioni in passato con Sock, con Francy e ho avuto anche l'occasione di vincere il torneo per decretare i nuovo campioni di coppia qualche tempo fa con Batista ma ho sempre fallito. I match di coppia sono difficili, devi essere legato al tuo tag team partner e ti devi completare con lui per cercare di avere un chance. Tu Sting lo sai benissimo, sei un 7 volte campione di coppia! Oppure voi del pubblico, ricordate Shane e Batista? Inarrestabili!
Ma loro sono il passato, il presente ha un nome: BULLET CLUB.
Anzi Sting, perchè non cambi il nome di Battleground per sempre? Perchè non rendi questo giorno una festa nazionale per gli appassionati del wrestling?
Quanti ci hanno dati per spacciati prima del match? RM Vit non ha mai vinto i titoli di coppia, Vitivè è acerbo, The Apex Predator è un fenomeno, Shane è eccellente... tutte CAZZ*TE!

Noi siamo il Bullet Club, queste cinture che portiamo alla vita appartengono a me quanto appartengono a mio fratello Sting e quanto appartengono a mio fratello TIB e per Vitivè vale lo stesso discorso. Ma questo è solo l'inizio, stiamo dimostrando la nostra forza giorno dopo giorno, ci stiamo divertendo e i risultati sono dalla nostra parte, come non potrebbero visto la feccia che abbiamo contro?

In passato si è sempre parlato di burattini e burattinai, ora grazie a te Sting e al tuo potere di GM noi quattro possiamo fare il bello e il cattivo tempo, possiamo scegliere chi deve andare contro chi e possiamo continuare a prendere in giro voi, che fino ad oggi non avete creduto in noi. Noi siamo il Bullet Club e tutto questo è davvero TOO SWEET!


Sting:
Risposta più che esauriente good brother! Passiamo alla seconda, presa direttamente dalla nostra pagina Facebook:

2) @HCW #BulletClubQ&A Quali sono i vostri prossimi obiettivi?

Vitivè ti vedo molto colpito da questa domanda, ti va di rispondere?


Vitivè:
Assolutamente! Stasera abbiamo gettato le basi del nostro progetto, PRENDERCI LA HCW intera. Voglio tutto l’oro per noi. Ci siamo presi i titoli di coppia, ci siamo presi la carica di GM e a breve metteremo le mani anche sul Pure title e sul titolo dei pesi massimi. La nostra non è spavalderia, la nostra è consapevolezza di essere il meglio che questa azienda può offrire. Noi siamo meglio della DX che parla tanto, ma al momento del dunque se la fa sotto, noi siamo meglio della BOD come abbiamo dimostrato. Noi siamo meglio dei singoli che si palesano sul ring di questa promotion, sappiamo di esserlo e a breve ci prenderemo tutto!
Non è una promessa... è uno SPOILER!


Sting:
Ahah ecco perché mi piace questo ragazzo! Concreto, deciso e con due palle grosse come cocomeri!
Passiamo alla 3a ed ultima domanda:

3) @HCW #BulletClubQ&ATIB eri il mio idolo, mi hai deluso, così come hai deluso gran parte del HCW Universe, perché lo hai fatto?

Mmm bella domanda e chi meglio dello stesso The Italian Badass può rispondere a ciò?! Signore e signori in piedi per il nuovo membro del Bullet Club... THE ITALIAN BADASS!!!




TIB entra sommerso dai fischi e, di tutta risposta… fa il segno della DX?!??? TIB continua finchè non sale sul quadrato e saluta i suoi nuovi compagni con lo stesso modo con cui ha ringraziato i fan della HCW!
TIB prende il microfono.

The Italian Badass:
E SE NON SIETE CON NOI…WE HAVE JUST TWO WORDS FOR YAAA…


Sting, visibilmente contrariato, si avvicina a TIB e gli parla nell’orecchio.

The Italian Badass (sottovoce):
ah…..ok….cioè….ok….quindi non abbiamo il suck it….ah….mmm…si….aaaaaaaaaaah ecco l’appunto che mi avete lasciato…no….no…..si…..si…….credo che sia la guerra di secessione… OK OK CI SONO… no… aaaaaaaaaaaaah quindi siamo solo la stable più dominante della federazione? E che la DX e compagnia bella ci può solo ciucciare il ca…aaaah ok ok!


TIB torna in se finalmente e saluta i suoi compagni di stable.

The Italian Badass:
Dunque mi è stata fatta una domanda giusto? Beh a me francamente piace la fiiiig…


Di nuovo Sting interviene parlandogli all'orecchio.

The Italian Badass (sottovoce):
ah…questo già lo sapevano…ok...


The Italian Badass (di nuovo al microfono):
Seriamente… il mio è un tupet da uomo invisibile.


Il Bullet Club scoppia a ridere e TIB rincalza.

The Italian Badass
Cazzo avete da ridere? Sono più virile di Italia!!!


Sting prende la parola e lo incita.

Sting
So che siamo più interessanti di tutto lo show e che la gente ha pagato per vederci ma… diamo una risposta a questo disgraziato!


TIB ci pensa e approva.

The Italian Badass:
Va bene, va bene! Parlando seriamente ora… vedete? Vedete quanto marciume c’è in questa federazione? Mi sono bastati 10 minuti di comedy per farvi capire come siano le altre stable, quelli che ci vogliono affrontare!!! Noi siamo la risposta a tutti i vostri dilemmi, noi siamo quelli che vi faranno capire chi è che fa la legge qui. Non volete credermi? Guardate il match tra me e Sting di qualche minuto fa: un 5 star match tra due che stavano semplicemente giocando! E ora potete pure insultarmi…ma sapete che ho ragione!!! Ed è per questo che sono entrato nel Bullet Club: c’è chi può e chi no!
Con Sting ho un amicizia lunga, è stato quasi come un padre per me! Mi aiutò a vincere una Rumble, mi disse cosa e cosa non era giusto per me e, vedendo la feccia che gira in questa federazione, era il minimo che potessi fare per lui. Poi, diciamoci la verità: sono mancato per 2 anni e se non fosse stato per questi 3 uomini, sareste a casa su Pornhub a perdere la vista per passare il vostro tempo!!! E’ grazie a questi 3 uomini che la federazione è ancora viva e io…io sono fiero di far parte di questa famiglia!


I membri del Bullet applaudono le parole di TIB e parte la loro Theme.
TIB prende il microfono.

The Italian Badass
aaaah... il finto Shane che tentava di corrompere il BC a MITB ero io! Però oh… acqua in bocca che altrimenti viene un coccolone a tutti. Sono tornato per avere vendetta e per portare di nuovo alta questa federazione.
Ah... Joker..non so come ti finirà stasera ma..guardati le spalle.


The Bullet Club Night Bullet-club-logo

E a colpi di TOO SWEET tra i 4 componenti del Bullet Club si chiude questo "impromptu" Q&A...

Q&A by Bullet Club
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Bullet Club Night Empty
MessaggioTitolo: Re: The Bullet Club Night   The Bullet Club Night Icon_minitimeLun 01 Ago 2016, 12:07

Belli, bravi che bello...
Volete aggiungere un altro membro?! Così eh, magari con metà roster dalla vostra parte la situazione potrebbe venire a vostro vantaggio!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

The Bullet Club Night Empty
MessaggioTitolo: Re: The Bullet Club Night   The Bullet Club Night Icon_minitimeLun 01 Ago 2016, 13:33

Shane ha scritto:
Belli, bravi che bello...
Volete aggiungere un altro membro?! Così eh, magari con metà roster dalla vostra parte la situazione potrebbe venire a vostro vantaggio!

Potremmo anche, ma nel roster non ci sono membri degni di entrare nella nostra famiglia. La DX è composta da clown, i BoD hanno finito la dose di fortuna che li accompagnava, Joker e Italia sono solo due marionette ed High è sul viale del tramonto.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Bullet Club Night Empty
MessaggioTitolo: Re: The Bullet Club Night   The Bullet Club Night Icon_minitimeLun 01 Ago 2016, 15:12

Shane ha scritto:
Belli, bravi che bello...
Volete aggiungere un altro membro?! Così eh, magari con metà roster dalla vostra parte la situazione potrebbe venire a vostro vantaggio!

Mmm problemi?
Invidia?
PAURA?

Shane non partire così scoraggiato... devi credere in te stesso!!
Puoi lasciare il tuo C.V. e far domanda di ingresso nel Bullet Club alla mia segretaria o direttamente on-line.
Esamineremo e ti faremo sapere... ma se ti contatteremo per un colloquio preliminare, un consiglio: un po' più di convinzione nei propri mezzi! Non ci piacciono i tipi così scoraggiati...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Bullet Club Night Empty
MessaggioTitolo: Re: The Bullet Club Night   The Bullet Club Night Icon_minitimeLun 01 Ago 2016, 16:37

...certo che l'invidia è una brutta bestia (cit.)
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Bullet Club Night Empty
MessaggioTitolo: Re: The Bullet Club Night   The Bullet Club Night Icon_minitimeMar 02 Ago 2016, 10:59

Non posso che essere, stranamente, d'accordo con l'uomo in rosa!

Il quadro della situazione è pressoché questo.. una mattina, in Africa, Sting si sveglia e sa che dovrà correre più della DX se non vorrà morire di fame.. e allora cosa fa? Cerca alleati in HCW.. guarda il roster e sa che i migliori wrestler della federazione gli volteranno le spalle. Che fare, quindi?? Va nel porcile.. va a cercare la feccia.. ed ecco qua che arriva dai piccoli e emarginati Vitive e Rmvit. Loro sono piccoli, inesperti, dimenticati da tutti e bisognosi di attenzioni.. così li prende con se, sicuro che i 2 stolti non avrebbero rifiutato e forma il poppant club con la certezza di dominare la federazione.. in più recupera dal solaio TIB e afferma che non avranno rivali.
Un pomeriggio, anzi, lo stesso pomeriggio, in Africa, Sting si sveglia di nuovo e sa che unire il poppant club non è abbastanza per ottenere i risultati sperati.. e quindi cerca in tutti i modi di diventare GM per poter "dire" di comandare la federazione! Ottimo piano Sting.. e ottima mossa.. forse l'unica che potevi fare, consapevole del basso valore dei tuoi alleati, per cercare di arginare la DX.. ma la domanda che ora nasce spontanea è ? Sarà sufficiente ???
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Bullet Club Night Empty
MessaggioTitolo: Re: The Bullet Club Night   The Bullet Club Night Icon_minitimeMar 02 Ago 2016, 11:34

Marco HHH ha scritto:
Non posso che essere, stranamente, d'accordo con l'uomo in rosa!

Il quadro della situazione è pressoché questo.. una mattina, in Africa, Sting si sveglia e sa che dovrà correre più della DX se non vorrà morire di fame.. e allora cosa fa? Cerca alleati in HCW.. guarda il roster e sa che i migliori wrestler della federazione gli volteranno le spalle. Che fare, quindi?? Va nel porcile.. va a cercare la feccia.. ed ecco qua che arriva dai piccoli e emarginati Vitive e Rmvit. Loro sono piccoli, inesperti, dimenticati da tutti e bisognosi di attenzioni.. così li prende con se, sicuro che i 2 stolti non avrebbero rifiutato e forma il poppant club con la certezza di dominare la federazione.. in più recupera dal solaio TIB e afferma che non avranno rivali.
Un pomeriggio, anzi, lo stesso pomeriggio, in Africa, Sting si sveglia di nuovo e sa che unire il poppant club non è abbastanza per ottenere i risultati sperati.. e quindi cerca in tutti i modi di diventare GM per poter "dire" di comandare la federazione! Ottimo piano Sting.. e ottima mossa.. forse l'unica che potevi fare, consapevole del basso valore dei tuoi alleati, per cercare di arginare la DX.. ma la domanda che ora nasce spontanea è ? Sarà sufficiente ???

Più che altro, la domanda è: ti rendi conto di aver dato della feccia a chi ha realizzato quel che tu e i tuoi compari avete fallito poche settimane fa a MITB?
Se noi siamo feccia, tu che i nostri risultati te li sogni, cosa vedi al mattino nello specchio?

No, aspetta... non rispondere... non lo vogliamo neanche immaginare cosa accade di notte nel locker room della Degeneration-Gay e in che condizione ti alzi al mattino...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Bullet Club Night Empty
MessaggioTitolo: Re: The Bullet Club Night   The Bullet Club Night Icon_minitimeVen 05 Ago 2016, 11:35

Tu non li definiresti feccia ??
Ah già.. per te sono 2 talenti pronti per esplodere nel BC..
Non solo confermo che quelli rappresentano la feccia.. ma aggiungo anche che sono gli unici talmente tanto stupidi da farsi abbindolare dalle tua parole da santone.. da "fenomeno" da baraccone..
Cosa te ne farai di loro appena non potrai più continuare a tenerli sotto la tua ala protettrice che prende il nome di GM ?? Appena li avrai favoriti talmente tanto da non poterlo più fare..
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Bullet Club Night Empty
MessaggioTitolo: Re: The Bullet Club Night   The Bullet Club Night Icon_minitimeVen 05 Ago 2016, 12:25

Marco HHH ha scritto:
Non posso che essere, stranamente, d'accordo con l'uomo in rosa!

Il quadro della situazione è pressoché questo.. una mattina, in Africa, Sting si sveglia e sa che dovrà correre più della DX se non vorrà morire di fame.. e allora cosa fa? Cerca alleati in HCW.. guarda il roster e sa che i migliori wrestler della federazione gli volteranno le spalle. Che fare, quindi?? Va nel porcile.. va a cercare la feccia.. ed ecco qua che arriva dai piccoli e emarginati Vitive e Rmvit. Loro sono piccoli, inesperti, dimenticati da tutti e bisognosi di attenzioni.. così li prende con se, sicuro che i 2 stolti non avrebbero rifiutato e forma il poppant club con la certezza di dominare la federazione.. in più recupera dal solaio TIB e afferma che non avranno rivali.
Un pomeriggio, anzi, lo stesso pomeriggio, in Africa, Sting si sveglia di nuovo e sa che unire il poppant club non è abbastanza per ottenere i risultati sperati.. e quindi cerca in tutti i modi di diventare GM per poter "dire" di comandare la federazione! Ottimo piano Sting.. e ottima mossa.. forse l'unica che potevi fare, consapevole del basso valore dei tuoi alleati, per cercare di arginare la DX.. ma la domanda che ora nasce spontanea è ? Sarà sufficiente???

Non fa una piega questo racconto..
In questo momento a parte Battleground, non avete dimostrato un bel niente e si sa che confermarsi è molto più difficile che vincere un match in un ppv.
Del Bullet ricordo tra l'altro tanti match farsa lottati da te... e i fischi del pubblico a fine "spettacolo", (indegno).

Io sono convinto che da Summerslam, o i BoD o la DX uscirà dal PPV da campioni, e questo è un dato di fatto... i tuoi protetti torneranno a non parlare più, cosi come fanno dopo ogni sconfitta.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

The Bullet Club Night Empty
MessaggioTitolo: Re: The Bullet Club Night   The Bullet Club Night Icon_minitimeVen 05 Ago 2016, 13:17

Shane ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Non posso che essere, stranamente, d'accordo con l'uomo in rosa!

Il quadro della situazione è pressoché questo.. una mattina, in Africa, Sting si sveglia e sa che dovrà correre più della DX se non vorrà morire di fame.. e allora cosa fa? Cerca alleati in HCW.. guarda il roster e sa che i migliori wrestler della federazione gli volteranno le spalle. Che fare, quindi?? Va nel porcile.. va a cercare la feccia.. ed ecco qua che arriva dai piccoli e emarginati Vitive e Rmvit. Loro sono piccoli, inesperti, dimenticati da tutti e bisognosi di attenzioni.. così li prende con se, sicuro che i 2 stolti non avrebbero rifiutato e forma il poppant club con la certezza di dominare la federazione.. in più recupera dal solaio TIB e afferma che non avranno rivali.
Un pomeriggio, anzi, lo stesso pomeriggio, in Africa, Sting si sveglia di nuovo e sa che unire il poppant club non è abbastanza per ottenere i risultati sperati.. e quindi cerca in tutti i modi di diventare GM per poter "dire" di comandare la federazione! Ottimo piano Sting.. e ottima mossa.. forse l'unica che potevi fare, consapevole del basso valore dei tuoi alleati, per cercare di arginare la DX.. ma la domanda che ora nasce spontanea è ? Sarà sufficiente???

Non fa una piega questo racconto..
In questo momento a parte Battleground, non avete dimostrato un bel niente e si sa che confermarsi è molto più difficile che vincere un match in un ppv.
Del Bullet ricordo tra l'altro tanti match farsa lottati da te... e i fischi del pubblico a fine "spettacolo", (indegno).

Io sono convinto che da Summerslam, o i BoD o la DX uscirà dal PPV da campioni, e questo è un dato di fatto... i tuoi protetti torneranno a non parlare più, cosi come fanno dopo ogni sconfitta.
Però siete carucci lo sapete? Arrivate ad allearvi sapendo di non essere al pari del Bullet Club? Questo di per se dimosttra la nostra superiorità.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Bullet Club Night Empty
MessaggioTitolo: Re: The Bullet Club Night   The Bullet Club Night Icon_minitimeMar 09 Ago 2016, 10:30

Sting ha avuto paura che in qualche modo la DX si sarebbe presa il controllo della federazione con la prepotenza. No, Sting, ti sbagli...quella adesso la lasciamo a te, accomodati pure. Noi abbiamo scelto la strada delle prestazioni e dello spettacolo...sicuramente ci vorrà più tempo, ma ci arriveremo con tanto lavoro e sacrificio.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Bullet Club Night Empty
MessaggioTitolo: Re: The Bullet Club Night   The Bullet Club Night Icon_minitimeSab 13 Ago 2016, 08:26

Francy si sta già sacrificando per arrivare al successo..
E' una settimana che lava tutti i giorni, a mano, calze e mutande di Hulaker..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Bullet Club Night Empty
MessaggioTitolo: Re: The Bullet Club Night   The Bullet Club Night Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Bullet Club Night
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Siamo solo noi - Bullet Club vs. DX e Annuncio Ufficiale Match Wrestlemania
» Mr.Italia Kiss My Ass Club
» Night's Watch...YOU'RE NEXT!
» Night Of Champions Is Coming....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: