Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Road To Summerslam

Andare in basso 
+6
Batista
Hulaker
Marco HHH
Vitivè
The Italian Badass
The Phenomenal Sting
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeLun 01 Ago 2016, 18:20

Ladies & Gentlemen... Welcome to the Bullet Club presents: Summerslam!
La più grande festa dell'estate sta per arrivare... e nel 2016 sarà più grandiosa che mai in quanto sarà targata BC!
Quale rispettato e lungimirante GM ho già in anticipo pianificato l'evento... Ecco le mie decisioni:

- Partiamo subito dai miei cari neo campioni di coppia RM Vit & Vitivè. Ormai da mesi si trascinano le scaramucce tra tre diversi Tag Team e Summerslam mi sembra l'occasione ideale per i miei good brothers per mettere a tacere i due coppie di chiacchieroni in colpo solo.
Dunque, in quel di Summerslam assisteremo al definitivo scontro tra Bullet Club, Brothers of Destiny e D-Generation X... con i Tag Team Titles on the line!!
La DX si è dimostrata talmente inconcludente nell'ultimo periodo che, pur di garantire una contesa dignitosa, concedo loro addirittura la possibilità di scegliere quali saranno i due membri a salire sul ring! Vi invito a comunicarlo al più presto, degenerati... sperando che questo possa servire a farvi ritrovare un po' di smalto. Personalmente consiglierei Francy, così potrà aggiungere un'altra Shot titolata fallita alla sua lunga collezione  Twisted Evil

The Road To Summerslam Mini_t10The Road To Summerslam Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Bullet Club (Vitivè8 & RM Vit) © Vs. Brothers Of Destiny (Shane & The Apex Predator) vs. D-Generation X (TBD)

- Successivamente, voglio dimostrare ancora una volta la mia magnanimità come GM giusto, generoso ed imparziale... E parto annunciando che, quale "premio" per aver "formalmente" interrotto il regno (*) più lungo della storia sconfiggendo il campione asteriscato (*), il World Champ The Joker sarà esentato dal difendere il titolo a Summerslam!!
Ovviamente, dico "formalmente" poiché tutti sanno che il vero responsabile della caduta di Italia è stato il sottoscritto, usando il giocattolo Joker in un match finalmente non a vantaggio del campione. Come detto, Joker verrà usato come "fermaposto" fino a quando ci farà comodo e presto o tardi anche per lui arriverà la sentenza del BC... quando e come lo vorremo noi. Ma su con la vita, Jokey! Non sarà Summerslam!
Tuttavia, il caso vuole che siano due le cinture che detieni... ed essendo tu libero da altri impegni, a Summerslam difenderai il Pure Title dall'assalto del #1 contender Batista!!
E questo non certo perché Shane è andato in giro a piangere come il solito, facendo intendere che per lui i match ad Escalation non valgono (l'onesto)... ma perché io sono un grande GM. Dunque:

The Road To Summerslam Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
The Joker © vs. Batista

- Ma che PPV sarebbe senza un Talk Show del Bullet Club? Un Talk Show che raccolga le emozioni di un campione del mondo negli attimi subito successivi alla battaglia?
Dunque, Joker... indifferente da come finirà il tuo match con l'Animale, non ti affrettare ad andare sotto la doccia... perché sarai lo Special Guest della nuova edizione del Bullet Club Q&A!!!
Fantastico vero? Non potrebbe essere più fantast... hey aspetta... certo che potrebbe... il presentatore del Q&A questa volta sarà il tuo vecchio "amico" The Italian Badass!!

Bullet Club Q&A
***Live From Summerslam, Hosted by The Italian Badass***
Special Guest: The Joker

- Di certo ora vi chiederete... Qual'è sarà tra questi avvenimenti il main event della serata? Ebbene, il vostro Phenomenal GM è qui per stupirvi... e la risposta è... nessuno!
Con Mr.Italia che ha ritrovato un po' di amor proprio e ha deciso di non invocare rematch per il World Title e probabilmente pensare alla pensione, le gerarchie in questa nuova era, questa "Phenomenal Era" sono ancora un po' nebulose... A parte il sottoscritto e i suoi good brothers, non sembrano esserci sfidanti credibili al massimo alloro... ma non voglio sembrare un GM che fa favoritismi e quindi chiederò a me stesso ed al Bullet Club di pazientare.
Nella notte di Summerslam, per decretare il nuovo #1 Contender al World Title... riporterò in vita una vecchia tradizione... quella che voleva il re della HCW eletto nella notte più importante dell'estate... a Summerslam si terrà l'edizione 2016 del King Of Havoc Tournament!!! Ed il vincitore sarà automaticamente decretato nuovo #1 contender!
Ma chi avrà l'onore di partecipare al torneo? Beh... la "Phenomenal Era" è la Land of Opportunities... e quindi, a parte The Joker per ovvie ragioni e Mr.Italia autoeliminatosi, chiunque avrà accesso al torneo!!!
L'unica cosa che dovete fare è esprimere la vostra adesione... A seconda dei partecipanti, verrà organizzato e in seguito svelato il format del torneo!!
Ovviamente, chi sarà già stato impegnato durante la serata dovrà fare i conti con la gestione della fatica (OFF Story: ci saranno dei malus), ma Batista ci ha già dimostrato che questo non rende una doppia vittoria impossibile.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti e per mandare immediatamente sold out il PPV cos'altro aggiungere... se non che The Phenomenal Sting è ufficialmente il primo iscritto al King Of Havoc Tournamente 2016!!

King Of Havoc 2016
Single Elimination Tournament
Elenco partecipanti:
- The Phenomenal Sting
- Hulaker
- The Apex Predator
- The Punk Rock Francy
- Shane
- Marco HHH
- Vitivè8


Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Gio 18 Ago 2016, 14:54 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeLun 01 Ago 2016, 19:35

Oh Joker...sarebbe un gran peccato se per la seconda volta ti rovinassi la vita anche solo con un'intervista, ci divertiremo un mondo sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeLun 01 Ago 2016, 19:43

Cari DX, vi semplifico la scelta, non presentatevi affatto. Sapete di non meritare l'occasione che vi sta dando Sting.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeLun 01 Ago 2016, 20:27

Vitivè8 ha scritto:
Cari DX,vi semplifico la scelta ,Non presentatevi affatto.Sapete di non meritare l'occasione che vi sta dando Sting.

Ovviamente, sono pronto a convalidare anche questa loro scelta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeMar 02 Ago 2016, 09:35

OFF Story: la storia "dell'iscrizione" al torneo serve ad invitarvi a scrivere qui sotto e lanciare un po' di insulti in vista del PPV. Non sapendo quale sarà la partecipazione e non vedendo particolari story attive (a parte quelle che avranno il loro match) ho pensato che un buon vecchio tutti contro tutti possa aiutare a stimolare il gioco Wink
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeMar 02 Ago 2016, 11:06

Vitivè8 ha scritto:
Cari DX,vi semplifico la scelta ,Non presentatevi affatto.Sapete di non meritare l'occasione che vi sta dando Sting.

Il tuo è un sogno o una semplice speranza ?

Come direbbe il sempre rosa Shane, voi la meritate l'occasione che avete avuto in ppv ? O è stato semplicemente il regalo di paparino Sting ?
Ti aiuto.. non rispondere in maniera onesta.. perché tutti sanno la verità..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeMar 02 Ago 2016, 11:30

Marco HHH ha scritto:
Vitivè8 ha scritto:
Cari DX,vi semplifico la scelta ,Non presentatevi affatto.Sapete di non meritare l'occasione che vi sta dando Sting.

Il tuo è un sogno o una semplice speranza ?

Come direbbe il sempre rosa Shane, voi la meritate l'occasione che avete avuto in ppv ? O è stato semplicemente il regalo di paparino Sting ?
Ti aiuto.. non rispondere in maniera onesta.. perché tutti sanno la verità..

La verità è che nessuno ricorderà com'è arrivata l'occasione. La verità è che tutti ricorderanno il match titolato ed il suo esito.
Tutti ricorderanno che l'occasione è stata sfruttata con estremo successo al primo colpo.

Tu ti ricordi come è arrivata l'occasione della DX a MITB? Io no... ma ricordo che la DX quell'occasione l'ha fallita.

Too Sweet, king of kings...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeMar 02 Ago 2016, 12:03

Non ci sono problemi, la DX accoglie l'invito, in modo da dare VALORE, QUALITA' ed INTERESSE all'incontro.

Per quanto riguarda il KOH...sono il vincitore delle ultime due edizioni, devo obbligatoriamente difendere con onore lo scettro.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeMar 02 Ago 2016, 16:14

Marco HHH ha scritto:
Vitivè8 ha scritto:
Cari DX, vi semplifico la scelta, non presentatevi affatto.Sapete di non meritare l'occasione che vi sta dando Sting.

Il tuo è un sogno o una semplice speranza ?

Come direbbe il sempre rosa Shane, voi la meritate l'occasione che avete avuto in ppv ? O è stato semplicemente il regalo di paparino Sting ?
Ti aiuto.. non rispondere in maniera onesta.. perché tutti sanno la verità..

Basta guardarci per essere certi che siamo il meglio che la categoria tag team offre, ed alla prima occasione abbiamo fatto nostri i titoli.
Porta rispetto ai campioni, NOI siamo riusciti dove tu hai fallito MITB.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeMar 02 Ago 2016, 21:50

Joker finalmente avrò un altra possibilità questa volta in uno dei ppv big four e voglio con tutte le mie forze questa cintura, e dopo che ti avrò sconfitto, finalmente mi potrò togliere un grande sassolino dai miei detrattori...ti aspetto a Summerslam campione...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeMer 03 Ago 2016, 12:11

In una sera io e Shane ci riprenderemo quello che ci è stato tolto e in più diventerò il primo sfidante per il titolo assoluto. Non sono più quello di un tempo, ho perso per strada molte delle mie doti sul ring ed al microfono, ma non è ancora giunta l'ora del mio canto del cigno, quindi darò il massimo in qualsiasi caso per ritornare il Predatore di un tempo.

Siete tutti avvisati, il prossimo primo sfidante al titolo sarò io!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeMer 03 Ago 2016, 14:16

Vitivè, al primo titolo già ti monti la testa? La strada che porta alla gloria è lunga e tortuosa, e quando raggiungi la vetta devi dimostrare di saper mantenere quello che hai conquistato. Una notte non fa la storia.
Shane e Apex sono stati grandi campioni...voi è tutto da vedere.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeMer 03 Ago 2016, 23:45

La mia concentrazione è tutta per il match con Batista.
Il titolo Pure per me vale quanto il titolo HCW, non regalerò nulla, sarò al 300% pronto a vincere ancora.

E sono pronto anche al futuro...chiunque sarà Re del Ring però si prepari...perché io sono l'Imperatore del Ring Cool

Quanto al post-match, è semplice e inutilissimo contorno...mi fa un po' di tenerezza il povero TIB, tornato in HCW per impedirmi diventare campione del mondo, costretto a riciclarsi in ruoli improbabili da arbitro o intervistatore e a vedere realizzato a Battleground il suo più grande incubo. Beh TIB, così è la vita, quando te ne sei andato ero migliore di te, ora che sei tornato sono migliore di tutti. Felice di essere l'ospite speciale del tuo show, ma finché non troverai le palle di batterti con me sul quadrato, tutto si risolverà sempre in una colossale figura di merda per te. Ci vediamo a SummerSlam, bitch.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeMer 03 Ago 2016, 23:50

Hulaker ha scritto:
Vitivè, al primo titolo già ti monti la testa? La strada che porta alla gloria è lunga e tortuosa, e quando raggiungi la vetta devi dimostrare di saper mantenere quello che hai conquistato. Una notte non fa la storia.
Shane e Apex sono stati grandi campioni...voi è tutto da vedere.

Tu chiamala se vuoi presunzione, ma io la chiamo consapevolezza nei propri mezzi.
Ci vediamo a SummerSlam, sempre che voi della DX vogliate presentarvi.
Firmato, il campione di coppia.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeGio 04 Ago 2016, 17:04

Hulaker ha scritto:
Vitivè, al primo titolo già ti monti la testa? La strada che porta alla gloria è lunga e tortuosa, e quando raggiungi la vetta devi dimostrare di saper mantenere quello che hai conquistato. Una notte non fa la storia.
Shane e Apex sono stati grandi campioni...voi è tutto da vedere.

Hulaker, parli di Vitivè come se fosse uno sbarbatello qualsiasi... Un giovane alle prime armi, una meteora, un esordiente allo sbando... un Apex Predator qualunque.

Ti sbagli.

Vitivè è un atleta di prima classe, personalmente individuato a Vit e dal sottoscritto nelle indies dove ha vinto tutto. Inoltre, Vitivè non è certo solo o a rischio... Vitivè può contare su veterani come me e The Italian Badass per un consiglio e lo stesso RM Vit ormai è nel giro da un po' e si è già "rodato" come si deve.
Vitivè ha tutto il talento del mondo e se è vero che gli manca un po' d'esperienza, può contare su tutto il Bullet Club a dargliela.

Dovresti preoccuparti piuttosto dei deludenti risultati di questa "reunion della DX"... e soprattutto ancora non ho saputo chi di voi tre parteciperà al match titolato. Forse nessuno di voi se la sente di assumersene la responsabilità?
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeGio 04 Ago 2016, 17:07

Comunque sono decisamente deluso... Non pensavo che annunciandomi come partecipante al KING OF HAVOC avrei azzerato così l'amor proprio del roster intero... Sembra che quasi nessuno riesca a trovare le palle per iscriversi, probabilmente per via del rischio di dovermi affrontare...

Ad oggi, il "torneo" sembrerebbe una Triple Threat tra me, Hulaker e Tap(po).

Che vi devo dire? Se volete, possiamo direttamente eleggere me Phenomenal King e organizzare per tutto il roster un piccolo torneo a parte per il secondo posto...
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeGio 04 Ago 2016, 18:06

MI ISCRIVO

Mi rimane il Torneo....Summerslam è sempre stato il mio PPV, vediamo di mantenere la tradizione
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeGio 04 Ago 2016, 18:48

Mmm la faccenda si fa interessante... Chi di voi DX farà due match?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeVen 05 Ago 2016, 12:08

Viti.. nonostante Sting ti spacci per campione affermato, la verità è che sei un novellino.. un atleta alle prime armi, un cocco del gm che ottiene risultati con la sua protezione!
Io sono in questo mondo da quando tu frequentavi le elementari e ti sporcavi ancora le mutande..
Ne ho vista di gente vincere e perdere, di gente montarsi la testa per una semplice e fortunosa vittoria.. e tu mi sembri uno di quelli..
Hai vinto mezzo match e ti senti il re del mondo! Invece sei solamente un essere fortunato! Apex e Shane ti sono superiori sul quadrato, tu sei riuscito a sfruttare l'occasione di una serata storta.. in un ppv storto che ha visto perdere tutti i migliori. Era ovvio che in queste circostanze, dove il peggio aveva la meglio sul meglio, voi vinceste.. era naturale!

Ma sai come ti vedo io?
Vuoi saperlo?
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeVen 05 Ago 2016, 12:20

Per il match per il titolo pure, mi sembrava talmente scontato farlo in PPV, che non dobbiamo ringraziare la tua "magnanimità". Batista è la seconda volta che MERITA questo match conquistandolo, quale migliore luogo se non SS per mettere in scena quel match.

Per quanto mi riguarda, sarà un grande match il triple per i titoli di coppia. Io e Apex rivogliamo quelle cinture, Nonostante lui sia nel KOH e io abbia la valigetta, saremo concentrati per riprendere quello che è nostro!
Sarà bello scontrarsi contro la DX e far vedere ai 2 del Bullet che è stato solo un match fortunato il loro a Battleground!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeVen 05 Ago 2016, 12:34

Marco HHH ha scritto:
Viti.. nonostante Sting ti spacci per campione affermato, la verità è che sei un novellino.. un atleta alle prime armi, un cocco del gm che ottiene risultati con la sua protezione!
Io sono in questo mondo da quando tu frequentavi le elementari e ti sporcavi ancora le mutande..
Ne ho vista di gente vincere e perdere, di gente montarsi la testa per una semplice e fortunosa vittoria.. e tu mi sembri uno di quelli..
Hai vinto mezzo match e ti senti il re del mondo! Invece sei solamente un essere fortunato! Apex e Shane ti sono superiori sul quadrato, tu sei riuscito a sfruttare l'occasione di una serata storta.. in un ppv storto che ha visto perdere tutti i migliori. Era ovvio che in queste circostanze, dove il peggio aveva la meglio sul meglio, voi vinceste.. era naturale!

Ma sai come ti vedo io?
Vuoi saperlo?
So tutto di te non serve che ti presenti,e come so tutto di te ? bhe sei sempre stato il numero 2 di Sting .Sempre nell'ombra di un qualcosa che ti era più grande ,un qualcosa che non ti faceva dormire la notte ,che ti ha mangiato vivo.
Invece di sputare veleno perché non ringrazi il Gm del tegalo che vi ha fatto ? Tanto il risultato è sempre lo stesso , DX a casa a mani vuote !
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeVen 05 Ago 2016, 12:34

Marco HHH ha scritto:
Viti.. nonostante Sting ti spacci per campione affermato, la verità è che sei un novellino.. un atleta alle prime armi, un cocco del gm che ottiene risultati con la sua protezione!
Io sono in questo mondo da quando tu frequentavi le elementari e ti sporcavi ancora le mutande..
Ne ho vista di gente vincere e perdere, di gente montarsi la testa per una semplice e fortunosa vittoria.. e tu mi sembri uno di quelli..
Hai vinto mezzo match e ti senti il re del mondo! Invece sei solamente un essere fortunato! Apex e Shane ti sono superiori sul quadrato, tu sei riuscito a sfruttare l'occasione di una serata storta.. in un ppv storto che ha visto perdere tutti i migliori. Era ovvio che in queste circostanze, dove il peggio aveva la meglio sul meglio, voi vinceste.. era naturale!

Ma sai come ti vedo io?
Vuoi saperlo?
So tutto di te non serve che ti presenti,e come so tutto di te ? bhe sei sempre stato il numero 2 di Sting .Sempre nell'ombra di un qualcosa che ti era più grande ,un qualcosa che non ti faceva dormire la notte ,che ti ha mangiato vivo.
Invece di sputare veleno perché non ringrazi il Gm del tegalo che vi ha fatto ? Tanto il risultato è sempre lo stesso , DX a casa a mani vuote !
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeVen 12 Ago 2016, 10:31

Quanti proclami Vitivé x un match vinto...sei giovane, hai tanto da imparare.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeSab 13 Ago 2016, 09:03

Vitivè8 ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Viti.. nonostante Sting ti spacci per campione affermato, la verità è che sei un novellino.. un atleta alle prime armi, un cocco del gm che ottiene risultati con la sua protezione!
Io sono in questo mondo da quando tu frequentavi le elementari e ti sporcavi ancora le mutande..
Ne ho vista di gente vincere e perdere, di gente montarsi la testa per una semplice e fortunosa vittoria.. e tu mi sembri uno di quelli..
Hai vinto mezzo match e ti senti il re del mondo! Invece sei solamente un essere fortunato! Apex e Shane ti sono superiori sul quadrato, tu sei riuscito a sfruttare l'occasione di una serata storta.. in un ppv storto che ha visto perdere tutti i migliori. Era ovvio che in queste circostanze, dove il peggio aveva la meglio sul meglio, voi vinceste.. era naturale!

Ma sai come ti vedo io?
Vuoi saperlo?
So tutto di te non serve che ti presenti,e come so tutto di te ? bhe sei sempre stato il numero 2 di Sting .Sempre nell'ombra di un qualcosa che ti era più grande ,un qualcosa che non ti faceva dormire la notte ,che ti ha mangiato vivo.
Invece di sputare veleno perché non ringrazi il Gm del tegalo che vi ha fatto ? Tanto il risultato è sempre lo stesso , DX a casa a mani vuote !

Immaginavo che usassi parole a caso, parole senza fondamento.. parole che forse ti hanno detto e che tu hai provato a fare tue..

E' per questo che ti dirò quello che sei.. ti ho osservato.. ho visto quello che sei.
Hai presente il classico bambino che entra per la prima volta in un casinò, appena compiuto i 18 anni?? Vede un mondo nuovo.. un mondo che non ha mai visto.. luci.. soldi.. donne.. successo.. lusso.. vita facile.. e allora ci prova.. prova a GIOCARE.. mette una monete che probabilmente gli ha dato il papà.. e prova il brivido dell'azzardo..
Ecco, hai presente quel bambino ?? Quel bambino sei tu!! Quando sei arrivato in HCW hai provato a mettere una monetina nella slot machine inconsapevole di quello che questo poteva significare.. bene te lo dico io cosa significa.. significa che hai iniziato la partita nel gioco sbagliato.. l'unica speranza che puoi avere è che ti compaia alla svelta la scritta GAME OVER..
Devi sperare che tutto finisca il più in fretta possibile per poter scappare e uscire da tutto questo.. perché caro mio, mettendo quella monetina hai sancito la tua condanna a morte. Non solo sarò nel match per i titoli di coppia.. ma finito quello, ti darò la caccia giorno dopo giorno.. non ti lascerò respirare.. ti affronterò a Escalation.. in ppv.. ovunque.
Ti farò rimpiangere tutto quello che hai fatto fino ad adesso.. perché purtroppo per te, il gioco è appena iniziato.. la monetina è stata inserita.. e la scritta Game Over deciderò solo io quando arriverà..
Piccolino.. are you ready ?
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeSab 13 Ago 2016, 12:03

Marco HHH ha scritto:
Vitivè8 ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
Viti.. nonostante Sting ti spacci per campione affermato, la verità è che sei un novellino.. un atleta alle prime armi, un cocco del gm che ottiene risultati con la sua protezione!
Io sono in questo mondo da quando tu frequentavi le elementari e ti sporcavi ancora le mutande..
Ne ho vista di gente vincere e perdere, di gente montarsi la testa per una semplice e fortunosa vittoria.. e tu mi sembri uno di quelli..
Hai vinto mezzo match e ti senti il re del mondo! Invece sei solamente un essere fortunato! Apex e Shane ti sono superiori sul quadrato, tu sei riuscito a sfruttare l'occasione di una serata storta.. in un ppv storto che ha visto perdere tutti i migliori. Era ovvio che in queste circostanze, dove il peggio aveva la meglio sul meglio, voi vinceste.. era naturale!

Ma sai come ti vedo io?
Vuoi saperlo?
So tutto di te non serve che ti presenti,e come so tutto di te ? bhe sei sempre stato il numero 2 di Sting .Sempre nell'ombra di un qualcosa che ti era più grande ,un qualcosa che non ti faceva dormire la notte ,che ti ha mangiato vivo.
Invece di sputare veleno perché non ringrazi il Gm del tegalo che vi ha fatto ? Tanto il risultato è sempre lo stesso , DX a casa a mani vuote !

Immaginavo che usassi parole a caso, parole senza fondamento.. parole che forse ti hanno detto e che tu hai provato a fare tue..

E' per questo che ti dirò quello che sei.. ti ho osservato.. ho visto quello che sei.
Hai presente il classico bambino che entra per la prima volta in un casinò, appena compiuto i 18 anni?? Vede un mondo nuovo.. un mondo che non ha mai visto.. luci.. soldi.. donne.. successo.. lusso.. vita facile.. e allora ci prova.. prova a GIOCARE.. mette una monete che probabilmente gli ha dato il papà.. e prova il brivido dell'azzardo..
Ecco, hai presente quel bambino ?? Quel bambino sei tu!! Quando sei arrivato in HCW hai provato a mettere una monetina nella slot machine inconsapevole di quello che questo poteva significare.. bene te lo dico io cosa significa.. significa che hai iniziato la partita nel gioco sbagliato.. l'unica speranza che puoi avere è che ti compaia alla svelta la scritta GAME OVER..
Devi sperare che tutto finisca il più in fretta possibile per poter scappare e uscire da tutto questo.. perché caro mio, mettendo quella monetina hai sancito la tua condanna a morte. Non solo sarò nel match per i titoli di coppia.. ma finito quello, ti darò la caccia giorno dopo giorno.. non ti lascerò respirare.. ti affronterò a Escalation.. in ppv.. ovunque.
Ti farò rimpiangere tutto quello che hai fatto fino ad adesso.. perché purtroppo per te, il gioco è appena iniziato.. la monetina è stata inserita.. e la scritta Game Over deciderò solo io quando arriverà..
Piccolino.. are you ready ?
Sai non me
Lo aspettavo da te ,una vecchia gloria che definisce tutto questo un gioco ? Ahaha pure se vuoi metterla su questo piano hai sbagliato la persona a cui indirizzare le tue parole . cosa recita il pezzo d'oro alla
Mia vita ? Mmh ''campione'' leggo io ,questo vuol dire che la mia partita è iniziata nel migliore dei modi e farò di tutti per proseguire come tale e impormi come volto della federazione . ci sarai a SummerSlam ? ben venga . ci sarai nel post SummerSlam? ottimo , potrò distruggerti settimana dopo settimana dopo settimana . io sono l'elite .
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeSab 13 Ago 2016, 14:53

Ho sperato nel coraggio di questo Roster, ho voluto credere in voi... ma a quanto pare la mia presenza nel torneo sta spaventando tutti a tal punto da rinunciare a parteciparvi.

Che sfigati.

A questo punto, inutile aspettare oltre. Chi ha intenzione di iscriversi al KOH Tournament ha tempo fino a bagordi di ferragosto... il giorno successivo, Martedì 16 Agosto 2016, chiuderò la card e le iscrizioni!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeDom 14 Ago 2016, 22:18

Io sono sempre pronto alle sfide.. capisco che la mia presenza potrebbe già decidere le sorti del torneo... Ma io ci sono e mi candido come ultimo partecipante! Sting, so già che non mi avresti inserito per netta inferiorità, ma hai le palle per inserirmi.

Chissà, forse dopo SS potrei sfidarmi io stesso... campione del mondo e primo sfidante!! inchino
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeMar 16 Ago 2016, 17:06

Se c'è Vitiviè, ci sarò anche io !
Ufficializza, Sting! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeMar 16 Ago 2016, 18:59

Entro a dare fastidio e basta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitimeGio 18 Ago 2016, 08:28

Marco HHH ha scritto:
Se c'è Vitiviè, ci sarò anche io !
Ufficializza, Sting! Twisted Evil

In realtà tu sei fuori tempo massimo, mentre Vitivè ho provveduto ad iscriverlo io prima della scadenza... ma come ho detto, questo mese sono di buon umore, i successi del BC mi hanno reso magnanimo e dopo aver regalato praticamente una shot a Batista, mi sembra giusto fare qualcosa anche per voi Degeriati-X... Sei dentro!

Nel pomeriggio, la card finale di Summerslam.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Road To Summerslam Empty
MessaggioTitolo: Re: The Road To Summerslam   The Road To Summerslam Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Road To Summerslam
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Road to SummerSlam
» Road to SummerSlam: SFIDA Aperta
» MEM is on the road...
» Road to Night of Champions
» Road to Rumble-----

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: