Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report

Andare in basso 
+5
TheSock92
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
Hulaker
The Joker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeGio 25 Ago 2016, 22:55

[...]

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report 50px-Tudor_Crown_(Heraldry).svg
King Of Havoc 2016 - Grand Final
Ladder Match
Vitivè8 vs. The Phenomenal Sting vs. Hulaker

Winner: The Phenomenal Sting
**King Of Havoc 2016

STING!!! STING!!! PROPRIO LUI!!! IL FENOMENO DEL RING E' IL NUOVO KING OF HAVOC!!! Sting stacca la corona e urla di gioia per questo incredibile successo che a questo punto rilancia la sua carriera e la sua stable ai vertici dello sports-enterteinment! Il pubblico fischia, ma non mancano tifosi memeori dello Sting che fu che sono comunque entusiasti della sua vittoria! Sting scende dalla scala e festeggia in ginocchio al centro del ring. Hulaker, deluso dalla sconfitta, abandona immediatamente il quadrato andandosene tra la folla che tenta comunque di consolarlo. L'arbitro alza il braccio a Sting e poi gli pone la corona sulla testa, The Phenomenal Sting è il nuovo Re della federazione nonché il prossimo sfidante del campione del mondo Joker!! Che match che si profila all'orizzonte, un autentico classico che non ormai da anni non si riproponeva. Ma...che succede!!?? THE JOKER!!! THE JOKER!!! IL CAMPIONE DEL MONDO THE JOKER E' QUI!!! Terza apparizione per lui in questa serata, ma questa volta il Clown Prince Of Crime non sembra avere intenzioni bellicose...gel sui capelli verdi e vistosa giacca fucsia...si avvicina al ring applaudendo (sarcasticamente?) il suo antico rivale e compagno di mille battaglie ai tempi della Night's Watch. Nelle scorse settimane Joker ha rilasciato parole al veleno alludendo al fatto che lo Stinger abbia giocato un ruolo rilevante nella decisione del Board Of Directors di rimuoverlo dalla carica di GM, ma stasera il folle clown sembra essere venuto in pace. Il Fenomeno Sting però non gradisce la sua presenza e gli intima di andarsene sbraitandogli in faccia che questa è la notte del Bullet!! Sting spintona Joker...ohi ohi...Joker se la ride, non aspettava altro!!! SCATTA LA RISSA!!! JOKER VS STING, JOKER VS STING!!! Sting però è evidentemente molto più stanco e il campione del mondo ha facilmente la meglio atterrando il rivale con un calcione volante!!

MA VITIVE' COLPISCE JOKER ALLE SPALLE!!! VITIVE' ATTERRA JOKER!!! Vitivè, rimasto seduto esausto a bordo ring dopo la fine del match, è tornato sul quadrato per difendere il suo compagno di stable!!! E adesso è un evidente 2vs1 ai danni del campione del mondo che le prende di santa ragione!!! ARRIVANO ANCHE RM VIT E THE ITALIAN BADASS DAL BACKSTAGE E SI UNISCONO AL PESTAGGIO, INCREDIBILE!!! Joker forse si è fregato con le sue mani stavolta, è un 4vs1 al centro del ring e nessuno interviene in favore del campione. Aveva ragione lui, un Joker solo e indebolito forse fa comodo a molti!! Ma...CHE SUCCEDE? LE LUCI NELL'ARENA VANNO VIA, BLACKOUT!!!

Il pubblico rumoreggia...e sul maxi schermo del Titan Tron improvvisamente appare un logo:

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report AY6xi

Cosa diavolo vuol dire? Ehi ma...che succede...la luce adesso è tornata...ma in mezzo al pubblico...c'è qualcuno...vestito elegante, un passamontagna a coprire il volto...ora se lo toglie....WHAT!!!??? THE HIGHLANDER!!! LO SHOW-OFF, un po' a sorpresa assente dal PPV, E' A SUMMERSLAM!!! Cosa ci fa qua?

Ehi ehi...in un'altra zona dell'arena, sempre tra il pubblico, si fa strada un altro uomo...anche lui abito elegantissimo e passamontagna...se lo toglie...OOOOOOOOOOOOH MY GOD!!! THE SOCK!!! THE SOCK!!! THE SOCK E' QUI!!! Pubblico letteralmente scioccato!!! Sock mancava da mesi in HCW e ora è qui, a SummerSlam 2016! Ma la domanda è: perché?

Sul ring il Bullet Club intanto ha fermato la sua opera di pestaggio e assiste incuriosito, quasi disorientato a questi improvvisi arrivi...Sting fa cenno ai suoi di non muoversi...ma un terzo uomo fa la sua apparizione, questa volta sulla rampa principale sotto il Titan Tron...è un uomo piuttosto grosso...anche lui col vestito elegante, anche lui con il passamontagna...il pubblico sta ribollendo...l'uomo esita, ma alla fine procede anche a lui e togliersi il passamontagna....eeeeeeeeeeed è MR.ITALIA!!!! CLAMOROSO!!! MR.ITALIA, che poche settimane fa aveva scioccato il mondo abbandonando l'HCW a suo dire per mancanza di stimoli, è qui stasera e il suo sorriso diabolico non promette niente di buono!!!

A questo punto lo shock è totale sul ring, il Bullet non sa più da che parte girarsi. The Joker intanto si rialza (un po' a fatica) con l'aiuto delle corde e inizia a ridere fragorosamente, quasi in maniera isterica...Sting lo guarda e scuote la testa, sembra non volerci credere...forse ha capito quello che sta succedendo...MR.ITALIA INTANTO SI SCAMBIA UN CENNO D'INTESA A DISTANZA CON HIGHLANDER E SOCK E I TRE SI PRECIPITANO DI CORSA VERSO IL RING!!! Sting, TIB, RM Vit e Vitivè si stringono a riccio, non sanno che pesci prendere...Joker si avventa su TIB e fa una breccia, mentre gli altri tre salgono sul quadrato e danno inizio al rissone!!! Mamma mia che caos!!! Il pubblico è in completo delirio e tra le due fazioni è scoppiato uno scontro durissimo!!! Pugni, calci, finisher moves a ripetizione...che chiusura di show!!! Ma cosa ha spinto questi tre uomini così diversi tra loro a presentarsi qui stasera in aiuto di Joker? Quali sono le ragioni di questa apparente alleanza??

Sting è il primo a tirarsi fuori dal rissone sgattaiolando fuori dal ring....chiama poi a raccolta anche gli altri! E' una ritirata in piena regola!! The Demon King RM Vit è il secondo a uscire dal ring, e infine anche Vitivè e TIB riescono seppur a fatica ad allontanarsi. Il Bullet Club al completo indietreggia fin sotto al Titan Tron, mentre Mr.Italia, The Highlander, TheSock92 e The Joker dominano la scena!!! Joker è entusiasta per la situazione e urla tutta la sua eccitazione ai quattro angoli del ring!!! Joker stringe la mano prima a Highlander, che si complimenta per la sua giacca fucsia, poi a Sock, che sembra dirgli "non ho mai dimenticato chi mi ha portato qui", e infine a Mr.Italia...che però...si rifiuta di dare la mano a Joker!!? Joker lo guarda stranito...e allora Mr.Italia si china per raccogliere la cintura di campione del mondo HCW, la guarda sorridendo e poi la pone sulla spalla di Joker e i due si scambiano un cenno d'intesa. Il Bullet Club intanto è incredulo e non si capacita di quello che sta succedendo. E' Mr.Italia infine a prendere il microfono:

"Stasera la storia è stata riscritta...siamo qui solo per un motivo, prenderci ciò che ci spetta di diritto, prendere il controllo, prendere tutto.
Perché? Perchè il main event non è i Brothers of Destiny...non è la DX...e soprattutto non è il Bullet Club...il main event siamo noi, la MAIN EVENT MAFIA!!!!"


Incredibili parole da parte di Mr.Italia, una notte già sensazionale si chiude in maniera addirittura epocale con questo annuncio che riscrive letteralmente la storia del wrestling. Italia, Sock, Highlander e Joker si sono appena uniti in un'alleanza senza precedenti e hanno fondato la Main Event Mafia, e solo dal nome si capisce che le loro intenzioni sono tutt'atro che buone. Tutti e quattro alzano le braccia in segno di vittoria per suggellare questa nuova unione, mentre Sting, RM VIt, Vitivè8 e The Italian Badass indicano i loro avversari lanciando sguardi di fuoco, minacce e parole di sfida. La situazione tra queste due fazioni è a dir poco esplosiva, ma bisognerà vedere anche quale sarà la reazione delle altre due stable dell'HCW. Ci sono tutte le carte in regola per un finale di 2016 da urlo, ma per questa notte è tutto, SummerSlam 2016 va agli archivi ma voi continuate a seguirci!!!

Report by: The Joker
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 09:40

Sebbene in questo momento la DX sia nel momento peggiore dal suo ritorno, ci fa sempre più piacere notare come siamo stati in grado di risvegliare l'intero roster della HCW, addirittura invogliando lottatori scomparsi nel dimenticatoio come Sock e nuovi lottatori provenienti da altre federazioni come Vitivé. Le cose si fanno sempre più interessanti. Chissà, magari Mr.Italia adesso potrà togliersi il velo e risolvere le questioni che ha lasciate aperte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 09:52

Ahahahahah
AHAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHA

Non riesco a smettere di ridere... Finalmente la HCW ha il quartetto comico che le mancava!!! (ma anche no)

Quattro deficienti che non hanno perso l'occasione per dimostrare la loro inutilità... Di essere solamente pieni di piscio e vento.

Mr.Italia: "ueee ueee, nessuno mi  ama, nessuno mi merita, mi avete tolto la cintura con l'asterisco, vado via..." Eppoi cosa fa? Conferma al mondo quello che abbiamo sempre sostenuto... che il Bullet Club è il suo peggio incubo e che il problema non era trovare competizione... il problema era trovare le palline di affrontare quella competizione da uomo. Quindi, idea geniale... fingiamo il ritiro, assembliamo un team di burattini controllabili e torniamo a fare il capetto... Peccato che questa volta il passo sia estremamente più lungo della gamba, perché Italia ha scelto di rifarsi la reputazione perduta ai danni del gruppo sbagliato... Il gruppo che POSSIEDE il mondo del Wrestling.

E poi cosa offre il menu? Oh certo, Jokey!! Un altro che con la serata di Summerslam ha dimostrato  di essere full of crap!
The Jokey: "ueee ueee, sono un solitario, sono senza amici, ascolto i Tokyo Hotel, mi taglio, non voglio avere nessuno attorno..." Eppoi cosa fa? Ma certo, vede un Fenomeno avvicinarsi al suo titolo, annusa la sconfitta e in preda alla paura diventa il simpa della cumpa e si circonda di amici! Lui che era tornato il vecchio Joker, il clown solitario, triste e spietato! Ma per favore... Non sarebbe stato meglio andare giù e farti sconfiggere con le tue forze dal sottoscritto, piuttosto che diventare la marionetta di Mr.Italia che controllandoti pensa di controllare il World Title per un altro bel asterisco? Avete già organizzato la data del Job per passargli la cintura? Poco importa comunque, visto che quel titolo sta per arrivare nelle mani migliori...

E poi basta... ah no! Ce ne sono altri due! La carne da macello, i sacrificabili, quelli da buttare a mare per alleggerire la barca quando ci sarà da rimanere a galla.
Hot High! Lo Show Off! L'eterno secondo, l'eterno incompleto, quello che arriva sul punto di fare le imprese e poi scompare, si perde... SI NASCONDE. Ho passato mezza carriera a farti da motivatore e toglierti dai guai... ora che mi sono stufato, cerchi un nuovo mentore? Peccato che mentre per me eri un fratello (che ingenuo che ero) per loro sei solo una pedina di nessuna importanza...

E Mr.Socko!!! Il calzino bucato e puzzolente della stable! Che meraviglia! Che fine avevi fatto? Perso in qualche cassonetto?
Wow, siete davvero caduti in basso miei cari per andare a riprendervi il primo barbone fuori dall'arena pur di fare numero... Uno che nel momento in cui i giochi iniziavano a farsi per lui interessanti e le occasioni stavano arrivando, ha preferito darsi alla macchia non reggendo la pressione...

Fate davvero paura!!

Nonostante l'alto tasso di ridicolo che rappresentate, avete fatto un errore molto, molto, molto grave... Avete rovinato le celebrazioni del BULLET CLUB nella nostra notte... nella serata della MIA incoronazione!
Trovo INSOPPORTABILE la vostra mancanza di rispetto.
"Main Event" Mafia? Mi occuperò personalmente di farvi tornare alla realtà il più presto possibile, facendovi rietichettare in un più realistico "Mid Card Mafia", se non "Jobbers Mafia". E la realtà inizia togliendo quegli immeritati titoli al vostro giullare...
Come ben sappiamo, mi occuperò personalmente, quale vostro sovrano, del World Title... ma visto che avete osato mettere il naso nei nostri festeggiamenti, dichiaro The Italian Badass nuovo #1 Contender al Pure Title!!!

Avevo quasi pensato di multarvi, ma probabilmente avete speso tutto per far ripulire Sock...
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 10:22

A quanto pare abbiamo fatto centro. Abbiamo tirato fuori il tuo vero lato, quello della fighetta isterica.
Pensavi fosse la tua notte vero fenomeno? Invece ti abbiamo dimostrato che il MAIN EVENT siamo noi!

Il mio finto ritiro? Ovviamente era solo un bluff, di certo non per convincere voi perchè chi mi conosce sa che se c'è una guerra in corso io non abbandono ma ci butto dentro a testa alta. Serviva solo a convincere i fans, o per lo meno una parte di loro... per avere poi la reazione che tutti hanno visto l'altra notte a Summerslam quando mi sono tolto la maschera. Mr.Italia, il Best4Business è ancora qui a dominare l'HCW e il primo culo che ho preso a calci qual'è stato? il tuo Sting!
Saggia decisione quella di strisciare fuori dal ring da coniglio... altrimenti il finale della tua serata sarebbe stato ancora peggiore, ti saresti ritrovato svenuto sul ring dopo aver subito la mia Jackhammer!

Mr.Italia, Sock92, Hot High e Joker... segnati bene questi nomi GM... saranno quelli che sentirai dominare per molto tempo. Noi siamo il Main Event!!!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 11:08

Ehilà Sting!! Come va? Sei sempre la solita pussy eh? SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report 560845
C'è un nuovo sceriffo in città. Tu e i tuoi scagnozzi fareste bene a guardarvi le spalle.
See ya.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 11:34

Ennesima dimostrazione di quanto il Bullet Club abbia spinto ad un nuovo livello questa federazione. Ci sono ritorni,alleanze improbabili pur di fermarci. DX e BOC palesemente non sono al nostro livello ed ora vi parate voi? Certo la sfida sarà un po' più impegnativa, ma il risultato sarà sempre il medesimo! Che sia SummerSlam o qualsiasi altro giorno, è il giorno del Bullet Club!
WE OWN YOU
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 11:39

Il silenzio. Cosa si ottiene con il silenzio? Che la gente inizia a dimenticarti, che nessuno ti considera più un pericolo, solo un qualcosa che ormai circola per i corridoi ma è l'ombra di se stesso.

E nessuno impara mai che il silenzio è sinonimo di progettazione, di macchinazione e di vera intelligenza. E quando si sente la reazione delle persone, che si mettono in mezzo parlando di ruoli, di comicità e di fratellanza, beh mi viene solo da ridere.

Sting, hai voluto parlare, quando potevi stare zitto. Hai definito lo SHOW OFF un eterno secondo. Secondo a chi? A te? Il culo di chi è finito a terra più volte nei nostri confronti? Tu che eri il mio fratello, il mio mentore, poi hai fatto la tua scelta. Ebbene io ho fatto la mia, tempo fa, decidendo che per lo SHOW OFF il mondo che aveva intorno era troppo stretto, mostrando come il sottoscritto sia uno dei migliori in questo business.

Ma cosa posso dire di altro? Intendo di altro che non sia già abbastanza chiaro. Siamo il Main Event baby, e siamo qui per monopolizzarlo, se le vostre testoline non lo avessero capito.

E oltre ad essere dei vincenti, abbiamo una sostanziale differenza tra voi gruppetti di finocchietti che fate le cheerleader. Vi profetizzate amici, fratelli, amanti quello che volete.

Noi quattro no. Ci rispettiamo, ma non siamo amici, non siamo fratelli. Abbiamo unito i nostri interessi e tali percorreremo. Ma fino a che c'è bisogno faremo in modo di farvi capire che esiste solo una forza in federazione da oggi.

MAIN EVENT MAFIA RULEZ, BITCHES
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 11:41

Sei un po' troppo spavaldo Vitivé nelle tue convinzioni...quando capirai che la vita non è solo una discesa, allora forse ti renderai conto di quanto eri stolto.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 12:01

Vitivè8 ha scritto:
Certo la sfida sarà un po' più impegnativa, ma il risultato sarà sempre il medesimo!

Ben detto... sarà sempre il medesimo. I Main Event Mafia al centro del ring a festeggiare e gli altri, che siano Bulletti o altri il risultato non cambierà, a scappare a testa bassa nel backstage!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 12:07

Mr.Italia ha scritto:
Vitivè8 ha scritto:
certo la sfida sarà un po' più impegnativa, ma il risultato sarà sempre il medesimo!

Ben detto... sarà sempre il medesimo. I Main Event Mafia al centro del ring a festeggiare e gli altri, che siano Bulletti o altri il risultato non cambierà, a scappare a testa bassa nel backstage!

La cintura alla mia vita, quella di Vit e la corona di Sting parlano chiaro, quest' estate il risultato è sempre e solo stato uno, il Bullet Club vincente. Forse il vostro arrivo è un bene dato che le altre stable ci stavano annoiando a morte. Bullet Club vs MEM? Suona decisamente più da alta card.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeVen 26 Ago 2016, 12:07

Tutto questo è stato troppo persino per te, ammettilo Stinger. Ti rode aver visto The Joker tornare al top e ti rode vedere come The Joker non è solo come pensavano tutti. Nonostante "qualcuno", mosso dall'invidia, abbia cercato di impedirmi di vincere i titoli e mi abbia voluto fuori da ogni ruolo gestionale, io sono al top dell'HCW, un'HCW che ha bisogno di me per sopravvivere. Se questa federazione vuole tornare ai massimi livelli mondiali ha bisogno di me per rimettere in sesto un posto che sta nuovamente cadendo a pezzi a causa di una gestione scellerata, dovuta ad un presidente assente da più di un anno, da un Board of Directors dominato da sporchi politici attaccati ai soldi e di una serie di stable una più patetica dell'altra. Ora basta.

Un anno fa, imprigionato nella maschera di Willow, fui soggiocato e costretto a unirmi al progetto di Hulaker con te Sting e l'altro buffone Francy. Ma non funzionò, niente funziona se non è Joker a comandare. Io, da leader, ho sempre raggiunto il successo. Io sono l'uomo che ha vinto due Team Challenge Series. D'altro canto tutto ciò che tocco è oro, si sa. Per riportare questo posto a fasti di un tempo serviva che io, The Joker, rinascessi. Serve che io abbia pieni poteri. Ciclicamente serve che Joker trionfi, per il bene di tutti. Serve che io e altri uomini del mio spessore occupiamo stabilmente i main event, i match più importanti, le cinture più prestigiose, le copertine di riviste e videogiochi, le sessioni di autografi con i plebei dell'Univers HCW. E questi uomini non potevano che essere:

- The Highlander, lo Show-Off, un autentico vincente che però non ha mai avuto la considerazione che meritava;

- The Sock, il miglior giovane talento della storia recente dell'HCW, scoperto e portato qui dal sottoscritto;

- Mr.Italia, e che dire di lui? Il meglio del meglio, l'uomo dei record, il mio più acerrimo rivale eppure il miglior partner d'affari possibile.

Non siamo amici. Ho fatto un'offerta a questi uomini e l'hanno accettata. It' business, only business.
Mi fido di loro? Loro si fidano di me? Il giusto. Ognuno di noi vuole raggiungere il top, ma prima ancora ognuno di noi vuole rimettere le cose a posto qui in HCW e ristabilire le giuste gerarchie. Il discorso è questo: la gente vuole il meglio, la gente vuole noi nel Main Event. E adesso siamo qui per impossessarcene e diventare il gruppo più dominante dell'HCW, anzi, dell'intera storia dell'HCW. Temi gà un Joker vs. Mr.Italia, Sting? Fai bene perché tutti voglio vedere un altro Joker vs. Mr.Italia per il titolo HCW, tutti vogliono vedere un'ennesima sfida hardcore tra Mr.Italia e The Highlander, tutti vogliono vedere una nuova battaglia per il titolo Pure tra Joker e Sock come lo scorso anno. E' questo il punto, noi siamo il meglio. NOI SIAMO LA MAIN EVENT MAFIA E DA QUESTO MOMENTO PRENDIAMO IL CONTROLLO!!!


PS: ho volutamente soprasseduto sull'annuncio del mio prossimo avversario per il titolo Pure, penso sia un gesto di assoluta crudeltà mandarmi contro un ex-wrestler appesantito che da mesi ha dimostrato di non poter reggere un qualsiasi confronto con il sottoscritto. Lascio comunque a TIB la possibilità di ritirarsi dal match per evitare una figuraccia che sarebbe davvero imbarazzante per lui ma anche per me.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeSab 27 Ago 2016, 09:32

Non so perchè ma il mio nome è sempre in auge da queste parti.
Mmmmmm Main Event Mafia???? :facepalm: ma io dico con tutti i nomi fantasmagorici che potevano esserci proprio un nome che probabilmente rispecchia uno solo di voi, aimè Mr.Italia.
Il resto???? Ciao Hig che bel costumino hai messo a Summerslam, fingi di essere un becchino? e guarda guarda che torna dalla terra dei cojoni, ciao Sock quanto tempo Twisted Evil

Tutto questo è divertente la DX come detto da HBK ha riportato la guerra in federazione, solo che siamo rimasti un po' indietro, colpa delle salsicce? Marco tu dormi troppo, sei sempre a giocare a 2K e ti fumi cannoni e noi perdiamo.
Giusto ripartire testa bassa ma quando la DX è nei paraggi....mmmmmm non dormirei sonni tranquilli.....
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeLun 29 Ago 2016, 10:20

E siamo all'ennesimo gruppo formato in HCW... Chi più ne ha, più ne metta, altro giro signori...

Va bene, dai... accogliamo anche i Bullet Mafia, ah no, i Man On A Mission....no.... Main Event Mafia?! No
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeDom 04 Set 2016, 16:50

Bah, che amarezza...

Tutto qui? Tanta fanfara per poi uscirtene con una Age Of The Fall 2.0 Joker?
Sembra di sentire le stesse parole che recitavi un anno fa... non è un gruppo di amici... non c'è un leader siamo tutti leader... è solo business... Esattamente la stessa nota che mi avevi dato da leggere in conferenza stampa per la AOTF. Mi sembravano cazzate già allora, ma pur di dare l'impressione di avere un pezzo da 90 al tuo fianco mi avevi pagato molto profumatamente per dire quelle cose e l'ho fatto... Ciò non toglie che fossero e rimangano cazzate allora come oggi.

La AOTF è stata un fallimento a parte quando ho offerto per essa le mie Fenomenali prestazioni, questa brutta copia è destinata a fare solo peggio... Capisco che la paura del BC porti alle decisioni più strampalate, ma un po' di dignità gente, su...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeDom 04 Set 2016, 18:11

Sei solo un uomo disperato Sting, ti stai logorando dentro e non ti capaciti del fatto che la Main Event Mafia non ti abbia chiamato per far parte di questo gruppo élite. Ma l'amara verità è questa: tu sei solo Sting. Non sei fenomenale. Non sei il Main Event, non lo sei più da un pezzo.

Ti ricordo che dopo la lunga serie di battaglie persa contro di me, io venni a riesumarti, a salvarti quando ormai era sparito da mesi meditando di non tornare mai più. Sting era un wrestler finito e ritirato già qualche anno fa. Poi io, il tuo peggior nemico, ti offrìì aiuto...Night's Watch, Team HCW/TGO, Age Of The Fall...la seconda giovinezza di Sting si è avverata soltanto perchè io ero al tuo fianco, io ti ho permesso di rinascere e vincere al mio fianco. Ora il cerchio si chiuderà...ora torneremo a combatterci, ora torniamo indietro nel tempo esattamente al punto in cui avvamo interrotto. Ti riaccerò nell'oblio da cui venni a tirarti fuori. Cancellerò con un colpo di spugna la tua ultima parte di carriera, da me gentilmente concessa a colui che consideravo comunque un grande avversario. Ti batterò ancora, ancora e ancora. Ti farò risprofondare...stavolta PER SEMPRE.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeLun 05 Set 2016, 12:10

Mi starei logorando perché non faccio parte della band dei babbei? Hai una fervida immaginazione clown.
Considerato che tu avevi ben chiarito di volertene stare da solo, ma hai improvvisamente cambiato idea dopo aver visto nascere il Bullet Club, direi che quello che ci è rimasto male di non aver ricevuto una chiamata sei stato proprio tu.

Forse ora tutto si spiega... Hai ricordato bene: Night's Watch, Team HCW, AOTF... Stavi vivendo il tuo sogno bagnato. Dopo una vita di sofferenze, eri finalmente giunto a realizzare il tuo sogno, quello di stare sempre al fianco del tuo idolo Sting. Quel sogno si è infranto quando è sorto il Bullet Club, l'elite del professional wrestling... e per te non c'era posto.

Questo ti ha fatto sclerare, il tuo cervello ha letteralmente fatto "snap" e pur di trovare una valvola di sfogo per questa enorme frustrazione e delusione hai addirittura deciso di diventare il sidekick di Mr.Italia.

Povero Jokey.

Non continuare a negare l'evidenza... tu sai meglio di tutti che Sting è Fenomenale. Sai meglio di tutti che stare dalla mia parte significava avere un alleato Fenomenale.
Ora, purtroppo per te, ti ritrovi senza certezza alcuna e non sai dove andare a sbattere...
La mia vittoria nel KOH ti ha letteralmente distrutto... Forse pensavi di poterti preparare per il nostro inevitabile scontro, ma invece è successo tutto troppo, troppo, troppo in fretta per la tua labile mente malata...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeLun 05 Set 2016, 12:19

Curioso come si passi dall'essere compari e uniti in un gruppo fino alla morte... e poi dare merda al gruppo di appartenenza e tessere le lodi della nuova stable!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitimeLun 05 Set 2016, 13:24

Shane ha scritto:
Curioso come si passi dall'essere compari e uniti in un gruppo fino alla morte... e poi dare merda al gruppo di appartenenza e tessere le lodi della nuova stable!

Vero?
The Joker è davvero una persona spregevole.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Empty
MessaggioTitolo: Re: SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report   SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SummerSlam 2016 - Shocking Post-Main Event Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcosa sta cambiando...(SERATA DI SUMMERSLAM, POST MAIN EVENT)
» La paura fa 90 - Report Main Event Summerslam 2017
» Escalation post main event: backstage Batista
» Escalation 19/10/2015: post Main event - La scelta di Mr.Italia!!!
» Escalation, post Main Event - Batista vs. Mr.Italia: il confronto!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: