Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card

Andare in basso 
+2
Mr.Italia
The Phenomenal Sting
6 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card   HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Icon_minitimeMar 06 Set 2016, 15:19

HCW Super Sunday Escalation: Backlash
11 Settembre 2016


HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card ARIaUbP


~~~~~


HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Comple10
HCW Pure Championship
Pure Match
The Joker © [+5?] vs. The Italian Badass



The "Friendly" Encounter
Singles Match
Hulaker vs. Shane



Tag Team Titles #1 Conterndership
Singles Match
Special Guest Referee: Marco HHH (+15%)
Vitivè8 w/RM Vit (+10%) vs. TheSock92 w/The Highlander (+10%)

Stipulazioni:
- Marco HHH arbitrerà l'incontro solo in caso di vittoria nel suo precedente match;
- in caso di vittoria di TheSock92, i MEM diventeranno #1 contenders ai Tag Team Titles
- in caso di vittoria di Vitivè8, TheSock92 non potrà competere per i titoli per tutta la durata del regno del Bullet Club



Prove Yourself
Singles Match
The Apex Predator vs. The Punk Rock Francy



Every Action Has A Reaction
Singles Match
Marco HHH vs. The Phenomenal Sting

Stipulazione:
in caso di vittoria, Marco HHH guadagnerà il diritto/dovere di arbitrare il seguente Vitivè Vs. TheSock92



Best4Business Show #13
Anchorman: Mr.Italia
Special Guest: Batista



Breaking News: Board Of Director Shocking Announcement
***Escalation Post Show Exclusive: Only On HCW Network***


~~~~~


Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Mar 06 Set 2016, 17:29 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card   HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Icon_minitimeMar 06 Set 2016, 15:33

Per la gran parte, la card riassume semplicemente gli annunci fatti negli scorsi giorni... ed ovviamente è una card Fenomenale, grazie al vostro Fenomenale GM che per la nuova era dei Super Sunday Escalation ha deciso di offrire, in chiaro per tutti, uno spettacolo degno di un PPV.
Avremo infatti un doppio main event, con il Pure Title Match che vedrà la debacle di The Joker per mano di The Italian Badass e un incontro tra due leggende (ammuffite, ma pur sempre leggende) dei ring HCW, Hulaker e Shane... i quali a velocità di bradipo promettono grande spettacolo!

Assisteremo poi alla distruzione dei sogni bagnati del rientrante TheSock ad opera dei "Doctors" RM Vit e Vitivè ed alla lotta per stabilire chi sia il Jobber peggiore tra Francy e TAP.

L'asticella della serata verrà subito posta ad altezza vertiginosa in quanto il sottoscritto Fenomeno darà un saggio della propria magnificenza contro Marco, per stabilire se è degno o meno di arbitrare il #1 contenders...

Ho ritenuto inoltre opportuno far esordire i Super Sunday Escalation dando a Mr.Italia l'opportunità di fare ciò che gli riesce meglio... ovvero parlare nei talk show, visto che sul ring ha ormai ben poco da dire. Ospite speciale Boo-tista, il quale potrà raccontarci come ci si sente ad arrivare ad un passo dal successo solo per poi fallire.

Infine, l'evento godrà di un Post-Show sul nostro HCW Network, ordinato dal Board of Director per un annuncio shock al riguardo del futuro della HCW... e del quale non so ancora dannatamente nulla e questo non mi piace per niente...
Un po' di rispetto per il Fenomeno!!!

Ebbene, con questo concludo e vi lascio la ciliegina sulla torta... il mio regalo... The Gift Of Sting...

Drink it in, maaaaaaaaaaaaaannnnnnnnn
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card   HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Icon_minitimeMer 07 Set 2016, 12:32

Hai ragione Sting... sul ring ho ben poco da dire. Ho dimostrato di essere il migliore, di essere il MAIN EVENT. Fin quando non vedrò alzarli il livello degli avversari potrei limitarmi ad apparire per alzare gli ascolti degli show!

Sarà un piacere condurre il mio show in un Super Sunday con ospite speciale il mio vecchio amico Batista. Cool
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card   HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Icon_minitimeSab 10 Set 2016, 12:07

Mr.Italia ha scritto:
Hai ragione Sting... sul ring ho ben poco da dire. Ho dimostrato di essere il migliore, di essere il MAIN EVENT. Fin quando non vedrò alzarli il livello degli avversari potrei limitarmi ad apparire per alzare gli ascolti degli show!

Sarà un piacere condurre il mio show in un Super Sunday con ospite speciale il mio vecchio amico Batista. Cool


Un onore anche per me anche se preferivo mettere le mani addosso a qualcuno ad esempio a quel fallito di Gm ma avrò occasione......
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card   HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Icon_minitimeSab 10 Set 2016, 17:52

Primo Super Escalation e gran bella card.
Shane Vs Hulaker darà grande spettacolo, questa è una promessa.

Titolo pure in palio, titolo a me sempre caro, sono stato il primo campione in assoluto, e poi chissà, potrei venire a vedere da vicino il mio prossimo?? avversario...

molto curioso di vedere Batista nel talk curato da Italia.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card   HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Icon_minitimeDom 11 Set 2016, 12:27

Vieni pure a vederlo il mio match Shane, ogni volta che salgo sul ring è un evento imperdibile e sensazionale.

Persino un maestro della tecnica come te può imparare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card   HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Icon_minitimeDom 11 Set 2016, 21:07

Sarà divertente...molto molto molto divertente
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card   HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Icon_minitimeDom 11 Set 2016, 22:22

Mi spiace testa pelata, ma qui non dovrai fare l'arbitro, qui devi batterti con me, e ho paura che tu non sappia più farlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card   HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Card
» HCW Super Sunday Escalation - TLC 04-12-2016: Sfida
» HCW Super Sunday Escalation - TLC 04-12-2016: Punteggi e risultati
» HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016 : Sfida
» HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: