Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Clash Of The Champions 2016: Card

Andare in basso 
+3
The Phenomenal Sting
Vitivè
Ted McHavoc
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: HCW Clash Of The Champions 2016: Card   HCW Clash Of The Champions 2016: Card Icon_minitimeGio 22 Set 2016, 17:50

HCW CLASH OF THE CHAMPIONS
25 Settembre 2016


HCW Clash Of The Champions 2016: Card Clash-of-the-Champions-640x370


~~~~~


HCW Clash Of The Champions 2016: Card W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
Best Of 3 Series Match #1 - No Holds Barred Match
The Joker © vs. The Phenomenal Sting



HCW Clash Of The Champions 2016: Card Mini_t10HCW Clash Of The Champions 2016: Card Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Bullet Club (Vitivè8 & RM Vit) © [+4] vs. Main Event Mafia (TheSock92 & The Highlander)



N°1 Contender's For HCW Pure Championship
Singles Match
Marco HHH (w/The Punk Rock Francy [+5%]) vs. The Italian Badass




The Rematch
Singles Match
Shane vs. Hulaker




Stop Talking
Singles Match
Batista vs. Mr.Italia



~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Card   HCW Clash Of The Champions 2016: Card Icon_minitimeGio 22 Set 2016, 17:53

Buongiorno roster HCW, il vostro Chairman Ted McHavoc vi presenta la card del prossimo PPV, Clash Of The Champions. Aprite perciò le orecchie, idioti: oltre ai due match titolati già noti da tempo, ho deciso che Shane e Hulaker si riaffronteranno dopo il pareggio di qualche settimana fa e avranno l'occasione di mettere in piedi un altro classico per decretare chi dei due è attualmente il più in forma. Sarà inoltre necessario decretare un nuovo primo sfidante al titolo Pure, e ho deciso che questa possibilità dovranno giocarsela The Italian Badass, che al suo rientro sul ring ha ben figurato contro Joker, e Marco HHH, che ha recentemente battuto il n°1 contender al titolo del mondo Sting e che sarà accompagnato da The Punk Rock Francy. Chiude la card il match tra Mr.Italia e Batista, che hanno avuto già modo di scontrarsi nell'ultimo Best4Business Show.

Voglio impegno, dedizione, spettacolo...voglio che tutti voi sappiate che questo ora è il Ted McHavoc Show e chi crea problemi, beh, sa già cosa gli spetta!!!

Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Clash Of The Champions 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Card   HCW Clash Of The Champions 2016: Card Icon_minitimeGio 22 Set 2016, 18:09

Marco HHH avevi l'occasione di dimostrare di essere un uomo, ma la hai gettata alle ortiche. Sei veramente un codardo spudorato. Per affrontare TIB ti porti la scorta?
I veri uomini risolvono i proprio problemi da soli.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Clash Of The Champions 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Card   HCW Clash Of The Champions 2016: Card Icon_minitimeVen 23 Set 2016, 11:17

Pfui... c'era da aspettarselo.
Il complotto ai danni del Bullet Club è stato azionato. I vigliacchi si sono rivelati per quello che sono... e i codardi sono usciti allo scoperto.

C'era da aspettarselo, dicevo: cosa accede quando una bestia feroce minaccia la sopravvivenza altrui? Tutte le bestioline si uniscono contro la bestia feroce.

Volete sapere come va a finire la storia?

Spoiler:

Noi siamo il Bullet Club... AND WE'RE TAKING OVER.
Abbiamo iniziato con i Tag Titles... abbiamo proseguito con la Corona... e presto chiuderemo con World e Pure Title.

E non c'è nulla che voi possiate fare, lealmente o codardamente, per fermarci.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Card   HCW Clash Of The Champions 2016: Card Icon_minitimeSab 24 Set 2016, 11:26

The Phenomenal Sting ha scritto:
e presto chiuderemo con World e Pure Title.

Bisognerebbe star attenti prima di fare proclami, potrebbe essere imbarazzante il momento in cui qualcuno si accorgerà che non li avete portati a termine.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Card   HCW Clash Of The Champions 2016: Card Icon_minitimeDom 25 Set 2016, 12:38

Bene bene un bel match contro Mr Italia,mi serviva un avversario da potermi dare lo stimolo per risalire e chi meglio del lottatore migliore può darmi questa opportunità
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Clash Of The Champions 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Card   HCW Clash Of The Champions 2016: Card Icon_minitimeDom 25 Set 2016, 17:40

Hul siamo al match numero 2!

Sinceramente non mi aspettavo questo, ma il nostro match precedente è finito con un pareggio e atleti e professionisti come noi, sanno che ci deve essere un vincitore!!
Match ancor più di avvicnamento per me per il titolo massimo alle Series, ma in questo momento non sto pensando a questo, ho una grande sfida da affrontare e sei tu il mio obiettivo adesso!!
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Clash Of The Champions 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Card   HCW Clash Of The Champions 2016: Card Icon_minitimeLun 26 Set 2016, 14:49

Vitivè8 ha scritto:
Marco HHH avevi l'occasione di dimostrare di essere un uomo, ma la hai gettata alle ortiche. Sei veramente un codardo spudorato. Per affrontare TIB ti porti la scorta?
I veri uomini risolvono i proprio problemi da soli.

Per quale motivo parli?
Pensi che io abbia pregato qualcuno per quel match ?
Pensi che io abbia chiesto qualcosa a qualcuno ??
Sbagliato!
Io non ho fatto nulla.. me lo sono semplicemente "meritato".. 2 volte..
La prima, perché ho dei santi in paradiso, e Ted che non è stupido come Sting e vuole bene a sua figlia, lo sa!!
La seconda quando ho sconfitto il tuo fenomenale capo e arbitrato nella mia maniera corretta il tuo match di coppia.
Semplice!

Francy è stato aggiunto perché deve vedere da vicino come si comporta un HoF in azione..
E' un po' spento in questo periodo.. la riapertura delle scuole l'ha un po' buttato giù.. ha bisogno di ritrovarsi.. e non c'è cosa migliore che vedere da vicino il suo amico Marco HHH sul ring !
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Clash Of The Champions 2016: Card Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Clash Of The Champions 2016: Card   HCW Clash Of The Champions 2016: Card Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Clash Of The Champions 2016: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Night Of Champions 09: Card
» HCW Clash Of The Champions 2016: Votazioni
» HCW Clash Of The Champions 2016: Risposte corrette
» HCW Clash Of The Champions 2016: Punteggi e risultati
» HCW Clash Of The Champions 25-09-16: Sfida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: