Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Ted McHavoc Show

Andare in basso 
+2
Shane
Ted McHavoc
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitimeMar 27 Set 2016, 18:24

Buonasera popolo HCW!!! Vi è piaciuto Clash Of Champions 2016? Soddisfatti dello show? Devo cacciare qualcuno? Ovviamente se c'è qualcosa che non avete trovato di vostro gradimento non fatevi problemi a farmelo sapere...così posso prendere provvedimenti! Proprio così, la nuova era di Ted McHavoc vuole meglio per i suoi fans...negli ultimi anni ho visto troppe “superstars” della federazione occupare egoisticamente posizioni di rilevo agli Headquarters o aspirare ad esse...ma questo li ha distolti dal loro vero compito...farvi divertire e regalarvi il miglior spettacolo possibile! I wrestler HCW sono solo dei dipendenti di un azienda...questo farebbero meglio a ricordarlo...e i datori di lavoro siete tutti voi fans, che pagate il biglietto per vedere il meglio! E io intendo darvelo questo meglio!

In questa nuova era sarò perciò io, Ted McHavoc, il creatore di tutto questo, a gestire ogni aspetto dello show, il mio show!!!
Se qualcuno ha qualcosa da ridire sarà con me che dovrà confrontarsi!

Io sarò il vostro GM, Commissioner, Chairman...io sarò il vostro dio!!!!

In vista del prossimo evento, Super Sunday Escalation – No Mercy del 9 ottobre, ho in mente diverse cose per alzare ulteriormente il livello della competizione e, ovviamente, i ratings. Nei prossimi giorni farò quindi diversi annunci inerenti alla card dell'evento, ma sono anche aperto ad eventuali suggerimenti, perciò non siate timorosi figli miei...sono un padre comprensivo e che sa ascoltare, oltre che punire sarcastico

PRIMO ANNUNCIO...e riguarda uno dei feud più interessanti in corso, quello tra le due leggende Hulaker e Shane. Il leader della DX e il prossimo primo sfidante al titolo HCW, vogliosi di chiudere l'anno col botto. Ho visto molto rispetto tra i due, ma ho notato che Hulaker ha avuto da ridire sull'arbitraggio (a dire il vero del tutto corretto) del match, e che tra i due non c'è molta sintonia su quale sia lo score esatto dei loro confronti diretti. Questo è molto curioso, e io sono certo che dietro alle patetiche forme di galateo e ai finti sorrisi ci sia del rancore pronto a riespoldere...con la miccia giusta. Ebbene, il 9 ottobre SHANE e HULAKER si sfideranno di nuovo...ma questa volta ci sarà un elemento in più a garantire l'insindacabilità del verdetto, che azzererà ogni polemica...o che getterà ulteriore benzina sul fuoco, chissà...sto parlando di MR.ITALIA, che sarà l'ARBITRO SPECIALE!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 12:16

Premetto con il dire che il verdetto di Clash of Champions è gia insindacabile e scritto negli archivi, senza polemiche o raggiri.
Poi il buon Hulaker lo conosciamo bene, pur di non finire del tutto a terra (dopo il PPV ovvio), cerca di salvarsi in qualche modo... con i suoi metodi!! Ma va bene dai!!

Quindi adesso ci sarà questo altro match da affrontare, ammetto che avrei voluto incontrarlo Italia prima delle Series, dopo la vittoria con Hulaker, volevo un'altra sfida super di preparazione prima del grande evento. Ha detenuto il titolo per molto tempo, e sinceramente avrei voluto incontrare lui per il mio incasso della valigetta.
Ma posso ritenermi soddisfatto! Spero solo in un arbitraggio equo e imparziale da entrambi le parti, ma se il boss ha deciso così, qualcosa bolle in pentola mi sa... confused
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 14:42

L'affare "puzza" anche me, sebbene il rematch contro Shane, come già palesato, mi è molto gradito...detto questo, Mr.Italia Special Guest Referee...mah...vedremo...tanto anche lui sa bene di essere nel mio mirino dai tempi in cui decise di abbandonare un Best of 7 Series sotto 3a0, parliamo di lustri addietro, ma a me piace portare a termine le missioni.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 14:55

Hulaker ha scritto:
L'affare "puzza" anche me, sebbene il rematch contro Shane, come già palesato, mi è molto gradito...detto questo, Mr.Italia Special Guest Referee...mah...vedremo...tanto anche lui sa bene di essere nel mio mirino dai tempi in cui decise di abbandonare un Best of 7 Series sotto 3a0, parliamo di lustri addietro, ma a me piace portare a termine le missioni.

Debbo spezzare una lancia a tuo favore. In un'epoca in cui spesso ci si dimentica del passato, quella rimane una delle fughe più indegne della storia del Business... Un vero e proprio "Masterpiece" di fuga.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 16:49

Hulaker ha scritto:
L'affare "puzza" anche me, sebbene il rematch contro Shane, come già palesato, mi è molto gradito...detto questo, Mr.Italia Special Guest Referee...mah...vedremo...tanto anche lui sa bene di essere nel mio mirino dai tempi in cui decise di abbandonare un Best of 7 Series sotto 3a0, parliamo di lustri addietro, ma a me piace portare a termine le missioni.

I risultati parlano chiaro: non sei al mio livello!
Non vinci un feud ed un titolo importante da oltre 4 anni... io invece ho vinto tutto in questo lasso di tempo, è normale che uno come te sogni ogni notte prima di andare a dormire di poter sfidare uno come me. Ma non sei l'unico, c'è una lunga fila... porta pazienza.

Per quanto riguarda No Mercy... non ho scelto io quel ruolo.
Il feud tra Shane e Hulaker? Che vinca uno o che vinca l'altro...a me non me ne fotte un cazzo.
Come sempre però... quando sono sul ring... io sono un fattore, io sono decisivo... io sono il migliore.
Non farò la comparsa... questo è garantito Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitimeMer 28 Set 2016, 22:19

"Non volevo questo", "non mi aspettavo questo", "non ho scelto io questo"...forse non avete ancora capito una cosa cari miei...qui non si tratta di ciò che volete voi...qui si tratta di ciò che vuole la gente. L'HCW Universe pensa che la storia tra Shane e Hulaker non sia finita, e che Mr.Italia possa essere quell'elemento capace di inserirsi alla perfezione nell'intreccio rendendo il tutto ancora più scoppiettante. E Ted McHavoc dà sempre alla gente ciò che vuole!!!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitimeGio 29 Set 2016, 12:20

Mr.Italia ha scritto:
Hulaker ha scritto:
L'affare "puzza" anche me, sebbene il rematch contro Shane, come già palesato, mi è molto gradito...detto questo, Mr.Italia Special Guest Referee...mah...vedremo...tanto anche lui sa bene di essere nel mio mirino dai tempi in cui decise di abbandonare un Best of 7 Series sotto 3a0, parliamo di lustri addietro, ma a me piace portare a termine le missioni.

I risultati parlano chiaro: non sei al mio livello!
Non vinci un feud ed un titolo importante da oltre 4 anni... io invece ho vinto tutto in questo lasso di tempo, è normale che uno come te sogni ogni notte prima di andare a dormire di poter sfidare uno come me. Ma non sei l'unico, c'è una lunga fila... porta pazienza.

Per quanto riguarda No Mercy... non ho scelto io quel ruolo.
Il feud tra Shane e Hulaker? Che vinca uno o che vinca l'altro...a me non me ne fotte un cazzo.
Come sempre però... quando sono sul ring... io sono un fattore, io sono decisivo... io sono il migliore.
Non farò la comparsa... questo è garantito Twisted Evil

Sarà, ma anche questa volta, dove c'è Shane ci sono controversie.
Vincerò ancora, come a Clash of champions, con o senza l'arbitro speciale.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 12:34

Beh, Italia, se devo essere onesto tu x me sei uno come gli altri, la mia stima nei tuoi confronti però è calata parecchio perché ti ritenevo un lottatore di diverso calibro. Non avrei mai pensato che ti tirassi dietro dopo qualche pareggio e squalifica, pensavo che un campione avrebbe voluto dimostrato qualcosa in più...ma tant'è, è acqua passata. Ho voluto fortemente restare fuori dal giro titolato, a parte qualche incontro x i titoli di coppia...ho sempre detto che le mie sfide, in questo periodo storico, sono altre. Nella mia carriera, x quanto tu possa dire in modo diverso, non mi sono mai ritenuto inferiore a nessuno ed il palmares lo dimostra...ma il mio gol è sempre stato scrivere la storia e se è una svolta c'è stata in questo business, col ritorno della stable, il merito è mio e della DX.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 13:59

Hulaker ha scritto:
il merito è mio e della DX.

AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHA
AHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAH
AHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAA
HAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAH
AHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHA
HAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAH



The Ted McHavoc Show 4983de7894b31290f61774dad54fb19e
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 14:55

Mettiti in fila Sting...sei arrivato tardi, copia non conforme dell'originale.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 15:14

Hulaker ha scritto:
Mettiti in fila Sting...sei arrivato tardi, copia non conforme dell'originale.

Quindi.. visto che stai palesemente tentando di copiare la DX e affermi che Joker sia una tua copia, il risultato dell'operazione è che Joker ha sempre voluto essere uno di noi..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitimeVen 30 Set 2016, 19:02

Mi esprimevo a gesti Hulaker... nell'unico modo che può comprendere uno come te.
Buzzurro succhia cannoli.

E Marco... capisco che le elementari abbiano appena aperto e tu stia ripassando le proprietà per le serali, ma dovresti mostrare un po' di amor proprio e smetterla di scappare da Vitivè...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitimeLun 03 Ott 2016, 10:53

Ancora probabilmente ti fanno male e scottano le bruciature subìte proprio contro Marco...blateri Sting.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitimeLun 03 Ott 2016, 11:06

The Phenomenal Sting ha scritto:
Mi esprimevo a gesti Hulaker... nell'unico modo che può comprendere uno come te.
Buzzurro succhia cannoli.

E Marco... capisco che le elementari abbiano appena aperto e tu stia ripassando le proprietà per le serali, ma dovresti mostrare un po' di amor proprio e smetterla di scappare da Vitivè...

Scappare ??
Mi devo essere perso qualcosa..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Ted McHavoc Show Empty
MessaggioTitolo: Re: The Ted McHavoc Show   The Ted McHavoc Show Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Ted McHavoc Show
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Phenomenal Talk Show *Escalation Post Show Exclusive: Only On HCW Network*
» Ted McHavoc Speaks!
» Mr. McHavoc: Interview About the Sharp - TIB Incident
» McHavoc's copmpliments dedicated to his nWo/HCW wrestlers
» BREAKING NEWS: Ted McHavoc is back

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: