Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati

Andare in basso 
+5
Shane
Hulaker
The Italian Badass
Francy Y2J
The Joker
9 partecipanti
AutoreMessaggio
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 10 Ott 2016, 21:33

Batista: 27pt
Hulaker: 26pt
Marco HHH: 35pt ***MVP***
Mr.Italia: 16pt
RM Vit: 24pt
Shane: 18pt
The Apex Predator: 30pt
The Highlander: 27pt
The Joker: 27pt
The Italian Badass: 29pt
The Phenomenal Sting: 26pt
The Punk Rock Francy: 26pt
TheSock92: 28pt
Vitivè8: 32pt


Punteggi modificati

Tag Team Match
Main Event Mafia [TheSock92 (28) + The Highlander (27)] = 55 - 10% RM Vit (10% di 24 = 2,4) = 52,6
Batista (27) & The Apex Predator (30) = 57

2 Out Of 3 Falls Match
----1° Match - Singles Match
Shane (18) vs. Hulaker (26)
Vincitore: Hulaker (1-0)
----2° Match - Submission Match
Hulaker
Match 8 INDOVINATA
Match 7 NON INDOVINATA
Match 6 INDOVINATA
Match 3 NON INDOVINATA
Match 1 INDOVINATA
Match 2 NON INDOVINATA
Match 4 INDOVINATA
Match 5 NON INDOVINATA

Shane
Match 3 INDOVINATA
Match 7 NON INDOVINATA
Match 5 NON INDOVINATA
Match 8 INDOVINATA
Match 4 NON INDOVINATA
Match 1 NON INDOVINATA
Match 6 INDOVINATA
Match 2 NON INDOVINATA

Pronostico 1 non considerato (indovinato da entrambi)
Pronostico 2 non considerato (non indovinato da entrambi)
Pronostico 3 considerato a favore di Hulaker (+4)
Pronostico 4 considerato a favore di Shane (+3)
Pronostico 5 considerato a favore di Hulaker (+8 )
Pronostico 6 non considerato (non indovinato da entrambi)
Pronostico 7 non considerato (indovinato da entrambi)
Pronostico 8 non considerato (non indovinato da entrambi)

Shane (3) vs. Hulaker (12)
Vincitore: Hulaker (2-0)

Mr.Italia interferisce contro Shane nel primo match e contro Hulaker nel secondo (solo in-story)

Barbed Wire Taipei Death Match
The Joker: 39 + 9 = 48
The Phenomenal Sting: 40 + 9= 49

~~~~~


Ultima modifica di The Joker il Mer 26 Ott 2016, 10:51 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 10 Ott 2016, 21:49

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy
9 Ottobre 2016


HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati ARIaUbP


~~~~~


HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
Best Of 3 Series Match #2 - Barbed Wire Taipei Death Match
The Joker © vs. The Phenomenal Sting

Vincitore: The Phenomenal Sting (2-0)
**New HCW World Undisputed Champion

Stipulazione: The Joker sarà obbligato a impersonare la gimmick di "Sting"



The Endless Story
2 Out Of 3 Falls w/Mr.Italia as Special Guest Referee
Fall#1: Singles Match - Fall#2: Submission Match - Fall#3: Falls Count Anywhere Match
Shane vs. Hulaker

Vincitore: Hulaker (2-0)



The Game Has Started
Singles Match
Vitivè8 vs. Marco HHH

Vincitore: No Contest (seguirà report)



Another Chance?
Tag Team Match w/RM Vit On Commentary
Main Event Mafia (TheSock92 &  The Highlander) vs. Batista & The Apex Predator

Vincitori: Batista & The Apex Predator



Opening Battle
Singles Match
The Italian Badass vs. The Punk Rock Francy

Vincitore: The Italian Badass


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 10 Ott 2016, 22:50

Sock...avrai la mia risposta.

Ci vediamo sul ring e lì parleremo faccia a faccia...basta giochetti e basta mentire a me stesso.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 11 Ott 2016, 01:07

The Punk Rock Francy ha scritto:
Sock...avrai la mia risposta.

Ci vediamo sul ring e lì parleremo faccia a faccia...basta giochetti e basta mentire a me stesso.

Mentire? Menti? NON MENTISCHI!!!! Lei ha miseramente inefabilmente gigoborodacciaicamente PERSO

Ehi ma..non sei l'unico perchè anche Joker ha PERSO

Beh hai una cosa in comune con il campione Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 11 Ott 2016, 09:25

Un PPV con alti e bassi...Marco era in forma strepitosa, ma non è servito a vincere. Io, tra una controversia e l'altra con quell'arbitro di mezzo (come si chiama?), sono riuscito a superare in due sole cadute Shane...mentre Francy con una buona, ma non eccellente, prestazione è stato nuovamente battutto da TIB. Mi dispiace per Francy perché ultimamente lo vedo allenare bene ed è concentrato al massimo. Non appena la fortuna girerà vedrai che arriveranno una vittoria dietro l'altra. Da questa guerra usciremo in trionfo, raccoglieremo i frutti di quanto siamo seminando, ne sono pienamente convinto. Siete gli uomini di cui la DX ha bisogno...forse manca qualcosa...ma quel qualcosa presto arriverà!
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 11 Ott 2016, 12:07

Sono ancora arrabbiato per questa sconfitta, per il modo in cui è arrivata!! Ma devo fare mea culpa, tutto quello che è successo è tutta colpa mia, sarà di insegnamento per altri eventi e incontri. La poca concentrazione mi ha portato a questa battuta d'arresto insperata per me. So di essere in forma e non mi butterà giù questo PPV!
Io faccio i complimenti ad Hulaker ovviamente, che ha approfittato di ciò, che ha vinto sul campo... (senza piedi sulle corde).

Il mio obiettivo numero uno però... e' sempre più vicino ormai!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 11 Ott 2016, 16:33

Grazie Shane, è sempre un piacere avere a che fare sul ring con campioni del tuo rango. Mah...l'intruso è scomparso...forse perché non è riuscito ad essere un intralcio x il nostro spettacolo? L'ago della bilancia non ha funzionato? Italia, dove sei.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 11 Ott 2016, 16:54

Hulaker ha scritto:
Grazie Shane, è sempre un piacere avere a che fare sul ring con campioni del tuo rango. Mah...l'intruso è scomparso...forse perché non è riuscito ad essere un intralcio x il nostro spettacolo? L'ago della bilancia non ha funzionato? Italia, dove sei.

Hai bisogno di me Hulaker? Niente di nuovo quindi...

Cosa non ha funzionato scusa?

"Nel primo match Mr.Italia interferisce contro Shane"... Shane perde il match!

Per il vostro bene poi ho provato a portare la contesa al terzo round... ma Shane era proprio in serata no e quando mi sono accorto che non era in grado di batterti ho deciso di contare la tua vittoria.
Se avessi voluto farti perde Hulaker... stai certo che avresti perso.

In un match fra Hulaker e Shane che cazzo me ne frega a me chi vince dei due? Pensavi e speravi davvero che mi schieravo palesemente contro di te per farti illudere di essere importante?


Questo PPV è stata la perfetta rappresentazione di cos'è l'HCW senza Mr.Italia: poca roba!
Un evento senza un minimo di Hype, senza un top player in grado di annientare lo show.

Per fortuna dei fans... presto tornerò su quel ring per dominare. Ora che il mio compagno di merende poi ha perso il World Title... potrei anche tornare a riprendermelo. Si certo Shane, tranquillo.... dopo di te Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 11 Ott 2016, 16:56

Tu difficilmente riesci a farmi perdere, Italia. Non sei in grado di battermi neanche da esterno al match.
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 11 Ott 2016, 16:57

Hulaker ha scritto:
Tu difficilmente riesci a farmi perdere, Italia. Non sei in grado di battermi neanche da esterno al match.

Disse colui che ha provato a strapparmi il world title per due volte... fallendo entrambe le occasioni! Cool
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 11 Ott 2016, 17:02

Sì, vero, ricordo che mi hai battuto...o forse ricordo male? Uhm...
Ahi ahi Italia...quanta vana gloria x i tuoi pareggi e squalifiche durante il tuo magnificente regno.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 11 Ott 2016, 17:45

Da HCW.com

Il SSE - No Mercy di domenica ha sconvolto lo sports-enterteinment. Tutti i media italiani e internazionali in questi giorni non parlano d'altro, anche le testate più prestigiose hanno riservato intere pagine all'incredibile avvenimento occorso durante il main event per il titolo HCW, dove Sting ha scioccato il mondo laureandosi campione del mondo sconfiggendo The Joker in un brutale Barbed Wire Taipei Death Match (report presto online, nd.r.), vincendo la serie per 2 a 0 e costringendo il rivale, di fatto, a rinunciare alla sua identità. The Joker sarà infatti d'ora in poi obbligato a impersonare la gimmick di Sting in onore dell'uomo che lo ha battuto, e che proprio in quelle vesti ha costruito la sua leggenda diventano il più famoso wrestler HCW della storia. L'ex GM è uscito parecchio malconcio dallo show e al momento non è trapelato nulla sul suo futuro, se non che se vorrà continuare la sua carriera in HCW sarà obbligato a rispettare la stipulazione. L'HCW Universe nel frattempo si è scatenato sui social network lanciano hashtags come #JokerIsDead o #JokerDeleted, e non sono mancate reazioni da ogni parte del globo, tra cui spicca quella del campione della Juventus Mario Mandzukic che ha voluto ironicamente omaggiare lo sconfitto così:

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Mandzukic
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 13 Ott 2016, 19:13

Primo nella storia a conquistare Royal Rumble e King of Havoc nello stesso anno... Leader nel World Class Ranking... Gli uomini mi invidiano... le donne mi amano... i bambini mi imitano...

Signore e signori, ecco a voi il VOSTRO Undisputed Champion!

Finalmente un uomo onesto a rappresentare la HCW, una persona retta e una attrazione FENOMENALE sul ring. Vi prometto che IL BULLET CLUB e i suoi campioni riporteranno in alto la HCW!!

MAKE HCW GREAT AGAIN
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeSab 15 Ott 2016, 15:56

Vedo con piacere che la mia idea dell'arbitro speciale ha dato i suoi frutti creando parecchio scompiglio Cool
Controver$y create$ ca$h, d'altro canto...e io al prossimo PPC, HIAC, voglio incassare ancora più ca$h.

Per questo motivo uno dei match principali della serata sarà una sfida stellare, degna di una WrestleMania:
HULAKER...vs. SHANE...vs. MR.ITALIA!!!!

Ma non è tutto...perché anche in questo caso ci sarà uno Special Guest Referee: IL CAMPIONE HCW THE PHENOMENAL STING!!!!

Ovviamente per le Series sappiamo già quale sarà la sfida, e qui avremo il primo contatto ufficiale tra i due contendenti. Ma per il futuro potrebbe essere necessario trovare un nuovo primo sfidante...e chissà che, in caso di una buona prova, non possa essere uno tra Mr.Italia e Hulaker a candidarsi...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 17 Ott 2016, 12:21

Ted McHavoc ha scritto:
Vedo con piacere che la mia idea dell'arbitro speciale ha dato i suoi frutti creando parecchio scompiglio Cool
Controver$y create$ ca$h, d'altro canto...e io al prossimo PPC, HIAC, voglio incassare ancora più ca$h.

Per questo motivo uno dei match principali della serata sarà una sfida stellare, degna di una WrestleMania:
HULAKER...vs. SHANE...vs. MR.ITALIA!!!!

Ma non è tutto...perché anche in questo caso ci sarà uno Special Guest Referee: IL CAMPIONE HCW THE PHENOMENAL STING!!!!

Ovviamente per le Series sappiamo già quale sarà la sfida, e qui avremo il primo contatto ufficiale tra i due contendenti. Ma per il futuro potrebbe essere necessario trovare un nuovo primo sfidante...e chissà che, in caso di una buona prova, non possa essere uno tra Mr.Italia e Hulaker a candidarsi...

Quattro dei più grandi di sempre nello stesso ring!! Non vedo l'ora!!
Nel mio comunicato della scelta del MITB ho affermato che volevo incontrare i migliori prima del grande evento! Gia la sfida con Hulaker mi ha tenuto la concentrazione alta, adesso c'è anche l'ex campione del mondo Italia e l'arbitro l'attuale hcw champion...

Hell in a cell potrebbe diventare il PPV dell'anno!!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeLun 17 Ott 2016, 12:54

Altra grandissima sfida con un intruso tra i piedi...ma è una grande contesa e le grandi sfide mi esaltano. Italia, pian piano, che tu lo voglia o meno, pare che le nostre strade inizino ad incrociarsi. E se entri in questo tunnel...chissà come andrà a finire. Ma io ti chiedo: sei pronto ad affrontare il tuo destino?
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 18 Ott 2016, 15:54

Sono un pò fuori allenamento, sto cercando di abbassare i miei standard per arrivare al tuo livello.
Mi chiedi se sono pronto a fare il culo a te e shane contemporaneamente?
Che dejavù... farò rivivere alla gente quella notte magica, la notte di wrestlemania!

Sarà un vero piacere farmi alzare il braccio dal campioncino Sting. Mentre lo farai avrai la consapevolezza che il tuo regno starà per finire... perchè poi verrò a prendermi la mia cintura Twisted Evil

OFF TOPIC:
Non c'entra un cazzo ma non leggevo un sito di wrestling da secoli e aprendolo oggi ho scoperto che... IL MIGLIORE è tornato???!!!

Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMar 18 Ott 2016, 16:25

OFF: Ultimo match vs. Brock Lesnar alle Series!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 19 Ott 2016, 10:31

The Joker ha scritto:
OFF: Ultimo match vs. Brock Lesnar alle Series!!! Shocked

OFF: Possiamo bannare il vero FABIO da qualsiasi piattaforma ??!!?? Mad
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 19 Ott 2016, 17:40

Peccato, avevo già prenotato la vacanza... Ma evidentemente il buon Ted sa bene che un PPV senza il Fenomeno sarebbe diventato un PPV di Serie B...

E va bene Boss, arbitrerò il match tra mammolette, ma ovviamente mi aspetto il giusto bonus economico Cool

Ps. ehm... Mr.Desaparecido...Lo sai che "vincere" un titolo è un po' diverso dal "mantenerlo in modi discutibili" e che per conquistare la cintura serve una "vera" vittoria e non basta un pareggio, una squalifica, un no contest ecc... Vero?
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 19 Ott 2016, 19:02

Marco HHH ha scritto:
The Joker ha scritto:
OFF: Ultimo match vs. Brock Lesnar alle Series!!! Shocked

OFF: Possiamo bannare il vero FABIO da qualsiasi piattaforma ??!!?? Mad

OFF: Sarebbe difficile, dovrei essere io a bannarmi, cosa che non vedo così facile Cool
Se non lo sapevi ancora dopo che da settimane non si parla d'altro meriti lo spoiler Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeMer 19 Ott 2016, 20:20

The Joker ha scritto:
Marco HHH ha scritto:
The Joker ha scritto:
OFF: Ultimo match vs. Brock Lesnar alle Series!!! Shocked

OFF: Possiamo bannare il vero FABIO da qualsiasi piattaforma ??!!?? Mad

OFF: Sarebbe difficile, dovrei essere io a bannarmi, cosa che non vedo così facile Cool
Se non lo sapevi ancora dopo che da settimane non si parla d'altro meriti lo spoiler Twisted Evil

Non necessariamente Twisted Evil
Per tua fortuna lo ha chiesto Marco HHH culo
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 16:09

The Phenomenal Sting ha scritto:
Peccato, avevo già prenotato la vacanza... Ma evidentemente il buon Ted sa bene che un PPV senza il Fenomeno sarebbe diventato un PPV di Serie B...

E va bene Boss, arbitrerò il match tra mammolette, ma ovviamente mi aspetto il giusto bonus economico Cool

Ps. ehm... Mr.Desaparecido...Lo sai che "vincere" un titolo è un po' diverso dal "mantenerlo in modi discutibili" e che per conquistare la cintura serve una "vera" vittoria e non basta un pareggio, una squalifica, un no contest ecc... Vero?

Brucia ancora Sting? Dai, sei a un decimo del mio percorso... quando arriverai a 6 mesi di titolo iniziamo a discuterne.
Io ho battuto tutti, compresi essere inferiori come Francy, Apex, Batista (e non è facile avere il coraggio di mettere la cintura in palio contro di loro, rischiando la figuraccia in caso di sconfitta). Saprai fare altrettanto? Occhio a non fermarti alla prima difesa... nel frattempo sei partito alla grande, il primo mese ti sei fatto mettere come arbitro, giusto per non dover difendere la cintura.
E' già, molto meglio così rispetto ad un pareggio, squalifica, no contest... Cool
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 16:36

Ehm... forse hai tenuto la testa sotto la sabbia un po' troppo a lungo in questo periodo. Non è saltata nessuna difesa... ad HIAC ci sarebbe dovuto essere la sfida decisiva tra me ed il tuo compagno di merende Joker, ma guarda un po' gli sono stato talmente superiore da portare a casa un bel 2-0 e guadagnarmi così una bella vacanza. Purtroppo, tale vacanza è saltata, non perché io "mi sia fatto mettere come arbitro", ma perché evidentemente il boss ha pensato che in un 3-way tra Hulaker, Mr.Italia e Shane mancasse qualcosa per fare ascolti e vendere biglietti.
Non esprimo giudizi, guardo solo le cose come sono andate...

Poi non ho capito cosa dovrebbe bruciarmi. Non essere un campione del quale tutti ridevano quando passava? Uhm... sì... oooooookaaaaayy... mi brucia tantissimo... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Mr.Italia

Mr.Italia


Numero di messaggi : 7076
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 01.09.09

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 16:56

Puoi buttare aria fritta in fango a tutti... molti ti credono, io no.
Dici che la serie si è chiusa anzitempo sul 2-0? Non ci voleva molto ad organizzare un altro match titolato per HIAC... ma tu hai colto la palla al balzo, il giorno dopo stranamente avevi già prenotato le ferie. Comoda!

Ad oggi sei il campione che preferisce prenotare le vacanze piuttosto che difendere la cintura.
Arriverai a Survivor Series con un regno di oltre un mese e 0 difese! Coraggio da leone Shocked

Cosa ti brucia? Ti brucia non avermi battuto e avermi impedito di battere il record, ecco cosa ti brucia. Ti brucia il fatto di sapere che IL MIO RECORD rimarrà li per tantissimo tempo e tu non hai i mezzi per risolvere questa situazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati   HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Punteggi e risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Super Sunday Escalation 11-09-2016: Punteggi e risultati
» HCW Super Sunday Escalation - TLC 04-12-2016: Punteggi e risultati
» HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Card
» HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Sfida
» HCW Super Sunday Escalation - No Mercy 09-10-2016: Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: