Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un passo dopo l'altro verso la pazzia

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Un passo dopo l'altro verso la pazzia Empty
MessaggioTitolo: Un passo dopo l'altro verso la pazzia   Un passo dopo l'altro verso la pazzia Icon_minitimeMer 12 Ott 2016, 12:31

TOOOMBSTONE PILEDRIVER!!! 1...2....3! TIB SCONFIGGE FRANCY CON UNA DELLE SUE MOSSE PIU' SIGNIFICATIVE.

TIB si rialza mentre risuona la sua theme nell'arena e l'arbitro gli alza il braccio in segno di vittoria ma, lo sguardo di TIB sembra perso nel vuoto...come se non fosse realmente lì al centro del quadrato.
L'arbitro va a constare le condizioni di Francy mentre TIB osserva stranito il tutto..si sdraia vicino all'avversario imitando le sue smorfie di dolore.
"REF!!! REF!!!! REF!!!! GLI HO FATTO MALE!!!! GLI HO FATTO TANTO MALE!!! AIUTALO!!!!"

L'arbitro guarda stranito questa pantomima mentre TIB rantola dal dolore e se la ride...ride di gusto!
"Oh ref...ref...REEEF!!! GUARDALO!!! STA MALE!!!!"
Improvvisamente si alza, scende dal ring, prende una sedia e la butta sul quadrato. Uno stuolo di arbitri interviene per provare a fermalo ma TIB torna con lo sguardo perso nel vuoto, rimane calmo e chiede agli arbitri gentilmente di spostarsi "Non ho più niente da fare con quello lì, fatemi salire o se no sarà peggio per voi"

TIB prende un microfono e si siede al centro del quadrato.
"Io ho provato a rimanere calmo, a rimanere sano...ma non serve..nononono non serve...qui non serve calma, qui non serve cambiare identità ne altro..serve solo essere cattivi e pazzi...tanto cattivi tanto pazzi...si...pazzi! Tanto tanto tanto!! Non importa come, non importa quando non importa perchè..tanto cattivi!!! Io non sono cattivo però...ma sto diventando pazzo...quasi psicopatico...e questo mi piace! Si mi piace tanto tanto tanto e perchè non dovrei esserlo? Tanti anni, tante guerre tanti fallimenti e per cosa? Per affrontare nell'opener uno scarto del mio passato!?!?! No no no no no...nonononono!!! No no no no!!!! Ho vinto ma è come se avessi perso...e nella sconfitta ho vinto!!!"

Scende dal quadrato e cerca qualcosa sotto il ring e prende un cartonato raffigurante Joker e un pennarello, che porta successivamente sul quadrato.
"Dunque dunque dunque..tu saresti il pluri campione, colui che ha tutto..ma ha anche un punto qui..sulla testa!!!"
Lo disegna con grande foga.
"Sei un obiettivo, un  traguardo, un pericolo, un errore, uno sgrassante, un canarino delle isole canarie..un bradipo australiano...MA NON E' QUESTO IL PUNTO!!!"
Inizia a disegnare punti in tutto il cartonato.
"Nooo!! Il punto è che tu hai tutto..ma presto non avrai niente!!! Ho la rivincita, un altra title shot per il titolo Puro...ma qui non si parla più di purezza..di pulizia, di igiene dentale e intima...qui si parla di vendetta!!! Cara dolce amara con un po di zucchero di canna..vendetta!!! Mancano solo poche settimane a Hell In A Cell...e li ci divertiremo...nel mio meraviglioso e stupendo parco giochi!!! TIB vs Joker...Joker vs TIB..sgrassatore vs chanteclaire!!"
TIB prende il cartonato e lo strappa in due "non importa chi vince, non importa chi esce dalla gabbia...ma non arriverai vivo alle Survivor Series...ti farò male...tanto tanto tanto tanto male Joker e il 31 ottobre sarà ricordato come la fine di un'era, di una rivalità, di un lustro!!! Perchè ecco la mia proposta:
Sei sempre stato superiore a me: hai vinto il MITB nel 2011 contro di me, hai vinto il Best Of 5 ..sei diventato campione assoluto prima di me quando io ho miseramente fallito a Wrestlemania contro Sharpshooter...sei sempre stato il migliore e di te ho rispetto...MAAAA....MAAAA...MAAAA...A HELL IN A CELL AVREMO UN ULTIMO INCONTRO!!! Abbiamo iniziato 5 anni fa a combattere per questo titolo e ad Hell In A Cell metteremo la parola FINE a tutto questo! TIB VS. JOKER, LAST CHAPTER!!! Se dovessi perdere non ci sarà mai più questo match, mai più TIB vs Joker, ma più ananas nelle pizze, mai più ketchup nella pasta..in cambio voglio il match più cruento e più divertente della storia...

HCW Pure Championship
"End Of An Era" Hell In A Cell Match
The Joker (c) vs The Italian Badass

Accetti? Tanto, fidati! Dopo stasera avrai un titolo in meno e tanta rabbia da dover buttare via...e io sarò li ad aspettarti, con il cancello del mio...cuore aperto solo per accoglierti un'ultima volta. Ci divertiremo...tanto...tanto tanto tanto."
TIB lascia cadere il microfono e se ne va con il cartonato tra le ascelle fischiettando!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un passo dopo l'altro verso la pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un passo dopo l'altro verso la pazzia   Un passo dopo l'altro verso la pazzia Icon_minitimeMer 12 Ott 2016, 22:42

Ciò che hai detto è vero, tutto vero. Joker vs. TIB è un classico senza tempo. Due nomi che cinque anni fa erano praticamente dei debuttanti e, nonostante questo, seppero attirare l'attenzione su di loro, catalizzando l'interesse sulle loro sfide a discapito di match e superstars più importanti. Due nomi che hanno portato il Pure Title a livelli di prestigio mai visti, che si sono giocati più volte il Money In The Bank in incontri spettacolari, che hanno dato vita ad una delle series più cruente di sempre. Una rivalità infinita che ha fissato nuovi standard in HCW. E io capisco che la tua vittoria a No Mercy contro Francy, il terzo incomodo di quegli anni, l'altro grande protagonista di quel periodo, ti abbia riportato indietro nel tempo e ti abbia fatto volare nei ricordi. Ma il punto è proprio questo: si tratta di ricordi. Tutto ciò è avvenuto 5 anni fa. Tu TIB non sei più quel wrestler...mentre The Joker usò quel feud per scalare i vertici della federazione vincendo titoli su titoli e infrangendo record su record, tu invece...beh, tu hai continuato a ristagnare nel mid-carding, in feud sempre meno importanti. Lentamente sei uscito di scena apparendo sempre meno in HCW. Hai persino abbandonato il wrestling attivo per finire a fare l'arbitro in qualche sperduta federazione di pseudo-wrestling in giro per il mondo. The Italian Badass è stato grande con Joker, ma senza Joker è successo quello che è successo a molti altri...è sparito. E quando recentemente sei tornato, hai dimostrato di essere solo l'ombra dell'atleta che fu, e infatti nel primo match dal tuo rientro, guarda caso contro Joker, hai perso fallendo l'assalto al Pure Title. Proprio per tutto questo però non avrebbe senso rovinare il ricordo che tutti i fan hanno di quella epica rivalità con un match che oggi è, semplicemente, impossibile.

Ma c'è dell'altro...perché se tu non sei più il TIB che conoscevamo, io non sono più quel Joker. Io ora sono Sting. E Sting ha sempre nutrito un certo rispetto per TIB, lo ha preso più volte sotto la sua ala protettiva e lo ha sempre considerato come un fratello minore. La classica storia dell'allievo e del maestro. Proprio per questo non solo RIFIUTO il match...ma ti invito al centro del ring per una stretta di mano che concluda al meglio la nostra lunga faida, per seppellire per sempre l'ascia di guerra e inaugurare la nostra nuova amicizia!
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Un passo dopo l'altro verso la pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un passo dopo l'altro verso la pazzia   Un passo dopo l'altro verso la pazzia Icon_minitimeSab 15 Ott 2016, 13:25

...odio questa versione mal recitata!! La odio tanto tanto tanto..ma detto questo non posso esimermi dalla posta che hai perso, anche perchè so che quella spalla senza il titolo HCW si sta raffreddando e ciò a ripercussioni al cervello, anche perchè Sting non avrebbe rifiutato una sfida.

Ma va bene...lunedì sull'HCW Network ci sarà un TIB's cafè speciale con la nostra stretta di mano...lavatela!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un passo dopo l'altro verso la pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un passo dopo l'altro verso la pazzia   Un passo dopo l'altro verso la pazzia Icon_minitimeSab 15 Ott 2016, 14:56

Joker, sempre nei suoi nuovi panni da "Sting", si prepara a rispondere all'invito di TIB's Cafè.

Nessuna recitazione TIB, solo la realtà. Sting non avrebbe mai accettato di rinchiudersi nell'Hell in a Cell con un suo amico per fargli del male. Rifletti, io sono il vero Sting, io sono colui che ha sempre creduto in te, l'uomo che comanda la tua stable è solo un IMPOSTORE e tu non hai bisogno di seguirlo. Sono io Sting, sono io la persona a cui ti sei sempre affidato e ora sono finalmente tornato! Gurdami...non mi riconosci? Sono Sting...sono Sting!

So che tu hai lanciato questa sfida per affrontare qualcun altro, ma quel qualcun altro ora non c'è più, e fare il match ora non ha più senso. Non c'è bisogno che due persone che si stimano lottino tra loro. Sarò felice di venire al Cafè per stringerti la mano e suggellare la nostra ritrovata amicizia...T.I.B. e Sting, l'allievo e il maestro, di nuovo insieme!

Ma mentre Joker parla l'immagine ha un disturbo...per un attimo lo schermo è come...oh my God...sdoppiato in due...

Un passo dopo l'altro verso la pazzia Images?q=tbn:ANd9GcRL4_CCNo0Q-5jXclMbnb3RfXVd5kreFa3lRJZ0kd2O2FnX1Gk4LA

...ma poi torna normale, e Joker, sempre truccato da Sting, si allontana con un inquietante sorriso stampato in volto...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un passo dopo l'altro verso la pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un passo dopo l'altro verso la pazzia   Un passo dopo l'altro verso la pazzia Icon_minitimeMer 19 Ott 2016, 17:11

Jok... ehm... Sting... Purtroppo ti vedo male.
Il vecchio Sting ha sempre sacrificato tutto per la HCW. Il vecchio Sting ha sempre messo la fed al primo posto e ha sempre accettato il ruolo dell'eroe... l'uomo che non mollava mai, anche a discapito del proprio benessere... l'uomo delle battaglie impossibili.

La tua trasformazione è quasi completa, Jokey... sei Sting, ma non sei ancora Sting: manca un ultimo tassello, manca UN SACRIFICIO: un di quelli che il vecchio Sting ha sempre fatto, ma che la gente non ha mai apprezzato come meritava.

Il tempo dei sacrifici è giunto, "Sting"... è tempo di rinunciare a qualcosa... è tempo di perdere quella cintura... è tempo di accettare quel che capita ai buoni: rimangono fottuti.
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un passo dopo l'altro verso la pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un passo dopo l'altro verso la pazzia   Un passo dopo l'altro verso la pazzia Icon_minitimeMer 19 Ott 2016, 19:18

No impostore...non è quello che avrebbe fatto Sting.
Al TIB's Cafè ti farò vedere cosa avrebbe fatto Sting...ti farò vedere cosa farò....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un passo dopo l'altro verso la pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un passo dopo l'altro verso la pazzia   Un passo dopo l'altro verso la pazzia Icon_minitimeMer 19 Ott 2016, 22:58

Suvvia... eri il campione di tutto e finirai per essere il campione di niente... ma rimarrai pur sempre il campione della gente numero1
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Un passo dopo l'altro verso la pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un passo dopo l'altro verso la pazzia   Un passo dopo l'altro verso la pazzia Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 12:18

The Phenomenal Sting ha scritto:
Jok... ehm... Sting... Purtroppo ti vedo male.
Il vecchio Sting ha sempre sacrificato tutto per la HCW. Il vecchio Sting ha sempre messo la fed al primo posto e ha sempre accettato il ruolo dell'eroe... l'uomo che non mollava mai, anche a discapito del proprio benessere... l'uomo delle battaglie impossibili.

La tua trasformazione è quasi completa, Jokey... sei Sting, ma non sei ancora Sting: manca un ultimo tassello, manca UN SACRIFICIO: un di quelli che il vecchio Sting ha sempre fatto, ma che la gente non ha mai apprezzato come meritava.

Il tempo dei sacrifici è giunto, "Sting"... è tempo di rinunciare a qualcosa... è tempo di perdere quella cintura... è tempo di accettare quel che capita ai buoni: rimangono fottuti.

Sacrificio, sacrificio e sacrificio sento adesso.... Non era questo lo Stinger!!! Lo faceva con il cuore e con la ragione. Era il suo io, non era una cosa forzata come vuoi fare credere tu adesso e come stai rinnegando!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un passo dopo l'altro verso la pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un passo dopo l'altro verso la pazzia   Un passo dopo l'altro verso la pazzia Icon_minitimeGio 20 Ott 2016, 12:43

Shane ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Jok... ehm... Sting... Purtroppo ti vedo male.
Il vecchio Sting ha sempre sacrificato tutto per la HCW. Il vecchio Sting ha sempre messo la fed al primo posto e ha sempre accettato il ruolo dell'eroe... l'uomo che non mollava mai, anche a discapito del proprio benessere... l'uomo delle battaglie impossibili.

La tua trasformazione è quasi completa, Jokey... sei Sting, ma non sei ancora Sting: manca un ultimo tassello, manca UN SACRIFICIO: un di quelli che il vecchio Sting ha sempre fatto, ma che la gente non ha mai apprezzato come meritava.

Il tempo dei sacrifici è giunto, "Sting"... è tempo di rinunciare a qualcosa... è tempo di perdere quella cintura... è tempo di accettare quel che capita ai buoni: rimangono fottuti.

Sacrificio, sacrificio e sacrificio sento adesso.... Non era questo lo Stinger!!! Lo faceva con il cuore e con la ragione. Era il suo io, non era una cosa forzata come vuoi fare credere tu adesso e come stai rinnegando!

A maggior ragione... Il trattamento ricevuto per quelle cose fatte con il cuore e la ragione è stato vergognoso. Il mancato riconoscimento da parte di fan e addetti ai lavori, ancor peggiore. Il tradimento di fidati compagni come Shane e Highlander, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Buon divertimento Joker Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Un passo dopo l'altro verso la pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un passo dopo l'altro verso la pazzia   Un passo dopo l'altro verso la pazzia Icon_minitimeGio 27 Ott 2016, 21:27

Twitter: Niente caffè, niente colloqui..sono deluso e amareggiato da ciò! E' una vergogna che io sia trattato così da un coso.
Un TIB furioso lascia il pub dove si trovava con il Bullet Club per discutere dei piani d'azione per Hell In A Cell.

"E' uno schifo...una vergogna...una schifogna! Almeno Sting avrebbe accettato un match contro di me così importante ma anche Joker...e se Sting fosse Joker e un Joker Sting fosse nato l'altro ieri nel mezzo del cammin di nostra vita?"
"Ehi Tibbi...cosa succede? Ho letto il tuo tweet e mi sono preoccupato! Io ho un grande rispetto per te e non posso accettare che la nostra carriera lavorativa si concluda così, per uno stupido match"
Una voce interrompe il soliloquio di TIB, si gira a destra e a sinistra ma non trova nessuno.
"Devo smetterla di bere coca cola al limone...ho effetto allucinogeni"
"No TIB..non hai notato nulla di strano in chi ti versava la bevanda?"
"Ancora quella voce!!! Però è strano..ho sonno...ma tanto tanto sonno. Userò quel topo come cuscino e la notte come coperta..no sono troppo Poe..." TIB crolla al suolo e un'oscura figura se lo carica sulle spalle.

"Dove sono? Cosa ci faccio in questa stanza buia? Chi ha ucciso Roger Rabbit? Dov'è Orsino?"
E' tutto buio intorno a lui ma, all'improvviso si sente uno scoppio.
"Questa sarà la tua tomba"..
Improvvisamente una grossa vampata si staglia di fronte ai suoi occhi...E' ALL'INTERNO DELLA GABBIA INFERNALE CHE STA PRENDENDO A FUOCO!!!
"...ook...forse è meglio che me ne vad...ehi...ma sono legato...wow...come sono fortunato io!"
TIB è legato ad una sedia, mentre la gabbia, ormai, è completamente invasa dalle fiamme.
..dietro di lui c'è un'ombra con in mano una mazza da baseball...ma...ma...MA E' STING????
"Capo??? Ma cosa cazzo?!?!?! E quante storie per una scorreggia in ascensore...capo?!?!?!"
"Forse si...forse no..il tuo capo poter io son. La carta della fortuna girata ormai è...scappa Tibbi, è giunta la fine per te!"
TIB VIENE COLPITO A RIPETIZIONE DALLA MAZZA!!!
"Accetto la tua sfida TIB...e per te questo sarà il tuo ultimo inferno."
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un passo dopo l'altro verso la pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un passo dopo l'altro verso la pazzia   Un passo dopo l'altro verso la pazzia Icon_minitimeVen 28 Ott 2016, 11:32

Avevo detto che avrei fatto ciò che avrebbe fatto Sting...E l'HO FATTO!!!

E' questo che avrebbe fatto Sting...avrebbe finto di voler essere tuo amico e poi ti avrebbe pugnalato alle spalle nell'oscurità...perchè lui era un vigliacco, invidioso, traditore, meschino, manipolatore figlio di p****a e io intendo far rivivere QUEL Sting, il vero Sting, lo Sting che per anni ha imperversato in HCW mettendo al centro di tutto il suo sporco ego a discapito di ogni singolo uomo o donna che abbia mai messo piede su questo ring!!!

ACCETTO DUNQUE, ECCOME SE ACCETTO QUESTO MATCH!!!

Ci si vede nella cella, ci si vede all'Inferno TIB...lascia ogni speranza tu che entrerai...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un passo dopo l'altro verso la pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un passo dopo l'altro verso la pazzia   Un passo dopo l'altro verso la pazzia Icon_minitimeDom 30 Ott 2016, 22:29

***Contenuto esclusivo HCW.com***

Ci è appena giunto un filmato, a quanto pare ieri The Joker/Sting ha mandato un messaggio per il suo sfidante The Italian Badass. I due, lo ricordiamo, tra poche ore metterano la parola fine ad una faida lunga oltre 5 anni e lo faranno all'interno della diabolica struttura dell'Hell in a Cell. Il filmato sembra essere stato girato a notte fonda...è molto buio...siamo in cima ad un palazzo, o almeno così sembra...l'inquadratura si allarga ed effettivamente siamo sul tetto di una villa, ma non è una villa qualsiasi, è la villa di The Italian Badass!!! What!? Sappiamo che ieri sera TIB era impegnato in un evento di wrestling a Milano e non era casa, perché queste immagini? E all'improvvisto Joker appare dal nulla!!! Eccolo come sempre nelle vesti di Sting, con addirittura un corvo che si poggia sulla sua spalla!!!

Un passo dopo l'altro verso la pazzia NErow83F7ly9tA_2_b

Joker ha qualcosa da dire: "Tutto il mondo è scioccato, lo so. Io ho mostrato a tutti il vero volto di Sting, io ho fatto risorgere il Cavaliere oscuro, il Giustiziere maledetto, il Corvo...e non l'ho certo fatto in maniera edulcorata, ho mostrato il vero Sting, lo Sting malvagio e assetato di sangue che non ha pietà di niente e di nessuno, tanto meno dei suoi presunti "amici" o "fratelli". Chi si aspettava qualcosa di diverso non ha mai capito chi era Sting, ma io invece sì, io sono l'unico che ha capito chi era avendolo scoperto sulla mia pelle e ora quel Sting rivive attraverso di me. Sting era morto, sepolto e dimenticato per sempre...ma io ne sono la reincarnazione. Un tempo la gente era convinta che quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti. A volte però accadevano cose talmente orribili, tristi e dolorose, che l'anima non poteva riposare. Così a volte, ma solo a volte, il corvo riportava indietro l'anima, perché rimettesse le cose a posto. Ora Sting è risorto finalmente, e domenica notte farà il suo ritorno sul ring per iniziare la sua vendetta e prendersi la sua prima anima. E quale miglior posto per cominciare se non l''Inferno stesso? AHAHAHAHAHAH"

Un passo dopo l'altro verso la pazzia HveWlkYjrgVJUtBA04r-M54kaYA-4fna_640x360_53840963881

"Mi spiace per te TIB, mi spiace davvero tanto che su sia stato designato come prima vittima. So che tu aspiri a prenderti la tua rivincita su Joker e io lo capisco, sul serio...ma il problema è qui Joker non c'è, il suo funerale c'è già stato. Io sono Sting, e tu hai deciso di intralciare il cammino schierandoti apertamente con l'impostore Sting. Io sono lo Sting che dovresti servire e venerare, e invece hai scelto di unirti ad una copia sbiadita, ad un truffatore, e tutto per cosa? Per una rivalità di tanti anni fa? Per l'oro Puro? I tuoi peccati sono decisamente troppi Badass. Domenica notte il Diavolo in persona verrà a giudicarti e io, tra il fuoco e le fiamme, ti consegnerò a lui. Sei già morto TIB, solo che non lo sai. Io ucciderò il tuo corpo e la tua anima!!!"

Detto questo Joker/Sting indica qualcosa...

Un passo dopo l'altro verso la pazzia The-crow

Un momento...oh mio Dio...il giardino di TIB è a fuoco e le fiamme disegnano la figura di un corvo!!!

Un passo dopo l'altro verso la pazzia The_Crow

Su queste terrificanti immagini si chiude il filmato. L'attesa è massima, ormai sembra chiaro che l'equilibrio psichico di Joker sia stato minato e che non solo ora lui sta impersonando Sting, ma crede di essere davvero la reincarnazione del vecchio Sting! E come se non bastasse le sue azioni sembrano ormai totalmente fuori controllo e stanno seminando orrore e distruzione in tutta l'HCW. Dove porterà tutta questa follia? Riuscirà TIB a porre un freno a tutto ciò e a battere Joker nell'HIAC? Il match vedrà in palio il titolo Pure e chiuderà un'era e un feud lungo più di un lustro, ma tutto questo passa ora in secondo piano perchè qui si sta ben andando ben oltre il wrestling, Joker ha minacciato di morte TIB e sicuramente ci sarà da attendersi un livello di violenza davvero inaudito. A questo punto non ci resta che darvi appuntamento a stasera per una storica edizione di HCW Hell in a Cell!!!


Ultima modifica di The Joker il Dom 30 Ott 2016, 22:56 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

Un passo dopo l'altro verso la pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un passo dopo l'altro verso la pazzia   Un passo dopo l'altro verso la pazzia Icon_minitimeDom 30 Ott 2016, 22:37

L'HCW Universe si chiede se fermerò questa spirale di follia...non ha capito che c'è chi è più folle di Sting. Io non do fuoco a niente degli altri, mia mamma mi ha detto che non si gioca con il fuoco se no rischio di scottarmi. Secondariamente...ciccio ma il prato?!?!?! Ma che cazz* dai!!!! Ok che il corvo è simpatico e carino ma...daaaaiiii!!! Tanto stasera non sarà così semplice...nononoononononnonooooooooooooooooooooooooo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un passo dopo l'altro verso la pazzia Empty
MessaggioTitolo: Re: Un passo dopo l'altro verso la pazzia   Un passo dopo l'altro verso la pazzia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un passo dopo l'altro verso la pazzia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo passo verso il titolo
» L'ultimo passo verso la gloria: Bo7S
» Escalation: La pazzia di The Sharp! - Quick Report
» Cav1 assalito dopo NOC
» Cav scomparso dopo la sconfitta di escalation

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: