Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I call you out... Francy!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

I call you out... Francy!! Empty
MessaggioTitolo: I call you out... Francy!!   I call you out... Francy!! Icon_minitimeDom 23 Ott 2016, 11:04

LA CONTESA CHE VEDE LA MEM E LA DX NELLE ULTIME SETTIMANE SU CHI SARA' LA STABLE CHE POTRA' SFIDARE IL BULLET CLUB E' APPENA INIZIATA. I GIOVANI RAMPOLLI DELLE DUE GANG, FRANCY E SOCK HANNO IL SANGUE AGLI OCCHI E SI PREANNUNCIA UN FEUD INCREDIBILE.




RISUONA LA THEME DI SOCK. SOCK E' NELL'ARENA DOPO LE ULTIME VICENDE CHE LO HANNO RIGUARDATO.





SOCK SALE SUL RING. LA SITUAZIONE E' MOLTO TESA. SOCK SCRUTA IL PUBBLICO.
I call you out... Francy!! Seth-Rollins




SOCK: "Cioè io in queste settimane mi sono sempre chiesto: ma come mai Francy non pensa a sé stesso? Cos'è che spinge un uomo a rendersi inutile agli occhi della gente? Vestirsi da scemo, comportarsi da scemo, avere degli stili di vita da scemo. Poi ho riflettuto bene... E ho capito una cosa: Francy non ha ambizioni. Eh si. Il Francy che ho affrontato io era il Francy che tutti volevano, lo shining man della HCW.
L'uomo che deteneva fieramente il Pure Title, l'astro nascente del pro wrestling. E adesso? Dopo quella scenetta in cui ha preso la decisione di rimanere un inutile gregario, mentre io gli proponevo un business tutto nostro, senza compromessi, ha utilizzato quel bieco stratagemma del bo, non lo so, forse si, forse no.
Ma FRANCY, AMICO MIO, non sono io che ti ho fatto una proposta. E' il tuo destino. E' stato il fato che si è presentato sotto le mie forme a dirti cambia strada stupido, indossa un vestito Armani e vinci quello che agogni da tanto tempo, il Titolo Massimo.
E invece il nostro amico Francy Pac, con la sua bandanina, il suo Suck It! il suo broncobuster e le sue cazzatine si è rifiutato di diventare campione. E questo lo hai deciso tu amico mio, tu e solo tu.
Ma, ma, ma... c'è ancora un ma. Questi qui, queste persone sedute per venire a vedere te vestito come una scimmia, voglioNO di più. Sono delle bestie fameliche, voglio vedere che ci azzanniamo per qualcosa. E io, francamente, se devo lottare per qualcosa, lo faccio per qualcosa di sostanzioso. Quindi Francy, quale sarà la posta in gioco? Vieni fuori e la concordiamo insieme, da fieri gladiatori di questa arena."


SOCK ATTENDE IL SUO AVVERSARIO.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

I call you out... Francy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I call you out... Francy!!   I call you out... Francy!! Icon_minitimeDom 23 Ott 2016, 18:01




E NON TARDA AD ARRIVARE LA RISPOSTA DI X-PAC, PERCHE' LA THEME DELLA DX RISUONA NELL'ARENA E INIZIA UN URAGANO DI URLA E BASTONCINI COLORATI DI VERDE AL NEON!
THE X-PAC FRANCY E' QUI!



I call you out... Francy!! 04


X-PAC SALE SUL QUADRATO ED E' PRONTO A RISPONDERE ALL'ALFIERE DEI MEM, DAL PUBBLICO UN SOLO CORO:

X....X....X....X....X....X....X....X....X....X....X....X....X!!!!



I call you out... Francy!! X_Pac_-_Sean_Waltman_16_display_image

X-PAC: "Ciao Sock. Quanto tempo eeeh? Sai ti ho ascoltato la dietro e per un attimo sono sincero, mi sono guardato contemplando i miei indumenti, guardandomi allo specchio. Sai sarei ipocrita se ti dicessi che non ho il desiderio di mettere finalmente le mani sul World Title, ogni wrestler di tutte le federazioni sognano questo, l'essere il N. 1, l'indiscusso Campione ec...ec...chi non vorrebbe somigliare a coloro che comunque hanno scritto la storia del wrestling? Poi continuando ad ascoltarti mi sono detto: fa sul serio? io sarei dovuto entrare nei MEM? Al cospetto di quel figlio di buona donna di Italia, del perdente Joker, Sting, chiamalo come vuoi? Cioè tu Sock davvero hai pensato un solo istante che la tua offerta mi avrebbe allettato? Ma dico....ti sei visto? Tu dici che sono nella merda io, tu sei almeno due metri sotto la merda. Parliamone non gliene frega un cazzo a nessuno di te. Sei marginale, esattamente come me in questo momento, forse come ogni membro della DX (dal pubblico piovono dei sonori NO NO NO NO NO), ecco a parte loro che ci danno forza e comprendono lo stile DX, tu devi capire questo; sono nel buisness dal lontano 2010, capisci? Sono passati sei fottutissimi anni e ogni volta ho dovuto cambiare strada, percorrere vie che mi portassero fuori dall'oscurità, forse alla ricerca di me stesso e guarda caso arriva la Dgeneration X e porca puttana mi sento a casa...a casa Sock, non hai idea di cosa si prova, puoi fare quello che vuoi, puoi ubriacarti e scopare puttane tutta la vita, puoi guidare al limite e beffare gli sbirri, ovvio non siamo spesso un esempio ma sei libero. E tu sei venuto qui per rimarcare il fatto che non penso a me stesso o che vesto da clown, francamente io di clown ne vedo solo uno e cazzo, non sono io (sorride). Ho avuto i più grandi feud della mia carriera con Sting, con TGO, con Joker, con TIB, con Hot High. Questi mi hanno formato e mi hanno reso pazzo, pericoloso, forse unico e mi sento davvero bene, mentre tu che cosa hai dimostrato fino a oggi? chi sei Sock, io non so identificarti se non il porta borse con centomila dollari in tasca di Mr.Italia, ma nel mondo vero, nel buisness del wrestling i tuoi soldi contano come il due a briscola la sera del giovedì quando sono al pub"

FRANCY DIVENTA SERIO E ABBASSA IL MICROFONO IN ATTESA MENTRE IL PUBBLICO HCW CANTA CONTINUAMENTE DX....DX....DX....DX...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

I call you out... Francy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I call you out... Francy!!   I call you out... Francy!! Icon_minitimeDom 23 Ott 2016, 20:19

The X-Pac Francy ha scritto:
del perdente Joker, Sting, chiamalo come vuoi?

bravo bravo
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

I call you out... Francy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I call you out... Francy!!   I call you out... Francy!! Icon_minitimeDom 23 Ott 2016, 21:37

SOCK SE LA RIDE.





SOCK: "Ma sei serio Francy? E poi io non ti ho mai parlato né di Italia, né di nessun altro. Io parlavo di te, di me e dei nostri desideri. Lo so che uno come te non sarà mai dalla mia parte, ma io te lo avevo detto, noi siamo il futuro. E sai perché? Perché io stimo te e tu in fondo stimi me. Potremmo fare grandi cose, mandare a casa tutti. Facciamo il nostro business Francy, facciamo diventare questa federazione, LA NOSTRA FEDERAZIONE. (IL PUBBLICO PARTE CON UN YES YES YES YES).
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

I call you out... Francy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I call you out... Francy!!   I call you out... Francy!! Icon_minitimeMar 25 Ott 2016, 16:16

THE X-PAC FRANCY GUARDA THE SOCK E SI METTE A RIDERE CAMMINANDO SUL RING.
IL PUBBLICO CANTA YES YES YES? IL MEMBRO DELLA DX MIMA IL GESTO "QUA QUA QUA" CON LA MANO VERSO L'UNIVERSO HCW.


X-PAC: "Ti stimo? Io dovrei stimare te? Ho soltanto detto che hai talento in più di un'occasione, diciamo anche più del mio forse paragonando il tuo esordio. Ma un conto è essere una meteora, un conto sopravvivere nel buisness. Ti rendi conto di quello che stai dicendo? offri una partnership a me, chiamandolo il nostro buisness e non ricordi che sei parte dei piani di Mr.Italia? Tu Sock davanti a tutto il mondo sei pronto a rinnegare Mr.Italia, uscendo dai MEM, mettendoti con me contro tutto e tutti? Ho capito bene queste parole? Tu hai davvero le palle di metterti contro Mr.Italia e il resto della federazione? DX, BULLET CLUB e Ted McHavoc?"


FRANCY SORRIDE DI NUOVO E INCROCIA LE BRACCIA IN ATTESA DI UNA RISPOSTA.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

I call you out... Francy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I call you out... Francy!!   I call you out... Francy!! Icon_minitimeMer 26 Ott 2016, 20:14

SOCK LO GUARDA.



SOCK: " E tu? saresti disposto?"


SOCK SHOCKANTE CONFERMA LA PROPOSTA A FRANCY. IL PUBBLICO E' AMMUTOLITO.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

I call you out... Francy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I call you out... Francy!!   I call you out... Francy!! Icon_minitimeVen 28 Ott 2016, 23:36

IL PUBBLICO AMMUTOLITO SEMBRA ASPETTARE LA RISPOSTA DI X-PAC FRANCY.
L'ALFIERE DELLA DX GUARDA SOCK, I DUE SONO SERI E X SI PORTA LA MANO SUL VOLTO SFIORANDO LA BARBA; IMPROVVISAMENTE ECCOLO SORRIDERE E AVVICINARSI A THE SOCK


X-PAC: "Vuoi la mia risposta vero?"


SOCK ANNUISCE E ACCENNA UN SORRISETTO, ADDIRITTURA PORGE LA MANO!!! E QUI IL PUBBLICO RUMOREGGIA, FRANCY LA GUARDA E SEMBRA ALLUNGARLA PER POI  ABBASSARSI E LOW BLOOOOOW!!!! NOOOOOOO COLPO BASSO DEL DEGENERATO CHE POI TIRA UN CALCIONE ALLO STOMACO E COOOOOODEBREAKER!!!! COME AI VECCHI TEMPIIIIIIII, ESPLODE L'ARENA, MA NON E' FINITA....FRANCY CORRE POI ALLE CORDE E RITORNA ANDANDO A SEGNO CON UN RUNNING LEG DROOOOOP!!!!

I call you out... Francy!! X-pac-s-legdrop-o


REAZIONE MISTA QUELLA DEL PUBBLICO, CON X-PAC PERO' CHE GUARDA DALL'ALTO IL DECADUTO
RIVALE DELL'ULTIMO ANNO. PUNTA LA MANO A FORMA DI PISTOLA E MIMA LO SPARO, POI ECCOLO PORTARSI AL CENTRO DEL RING E DARE LA SUA RISPOSTA DEFINITIVA



I call you out... Francy!! Xpac-o


E INFINE IN MEZZO AL PUBBLICO AL RISUONARE DELLA THEME DX


I call you out... Francy!! 3002748_o
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

I call you out... Francy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I call you out... Francy!!   I call you out... Francy!! Icon_minitimeSab 29 Ott 2016, 13:20

Tweet di Sock: Grazie per la tua risposta... ci vediamo sul ring.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

I call you out... Francy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I call you out... Francy!!   I call you out... Francy!! Icon_minitimeLun 31 Ott 2016, 12:34

Tweet di Marco HHH che, vista l'età, ha problemi con la tecnologia moderna..

"Caro amico, smettila di scrivere con quel ca**o di colere verde che noi, soprattutto Hulaker, facciamo fatica a leggere !!!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I call you out... Francy!! Empty
MessaggioTitolo: Re: I call you out... Francy!!   I call you out... Francy!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I call you out... Francy!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Joker, I call you out.
» Call Of Duty
» Pre-Summerslam: Joker's call

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: