Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Where is the Viper?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Paul Heyman

Paul Heyman


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.12

Where is the Viper? Empty
MessaggioTitolo: Where is the Viper?   Where is the Viper? Icon_minitimeDom 15 Gen 2017, 21:35

Signore e signori, il mio nome è Paul Heyman e sono qui per rappresentare il number one contender al titolo del mondo. Lui al momento si sta sottoponendo a delle sessioni di allenamento durissime per tornare ad avere la forma fisica necessaria per poter conquistare il titolo del mondo per la terza volta. Ha trascorso le ultime settimane in ritiro spirituale in un monastero disperso sulle montagne, irraggiungibile e lontano da ogni distrazione. Chiunque abbia qualcosa da dirgli, lo comunichi a me, sarò lieto di riferirgli il messaggio al più presto. In caso contrario, lo rivedrete alla Rumble alzare il titolo mondiale dopo aver schienato Shane.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Where is the Viper? Empty
MessaggioTitolo: Re: Where is the Viper?   Where is the Viper? Icon_minitimeLun 16 Gen 2017, 12:11

Ecco, è il momento di dirgli di scendere dalle montagne e dalla solitudine e venire a confrontarsi qui con me.. Voglio persone reali e non avvocati per preparare il match alla Rumble.

Ha vinto meritatamente questa shot, ora deve venirsela a prendere fisicamente!! Quindi gli mandi questo messaggio: "Se non si impegnerà a dovere e non scapperà come sta facendo adesso, non avrà nessuno scampo in quel match!!" che sia chiaro!
Torna in alto Andare in basso
Paul Heyman

Paul Heyman


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.12

Where is the Viper? Empty
MessaggioTitolo: Re: Where is the Viper?   Where is the Viper? Icon_minitimeMar 17 Gen 2017, 19:53

Signor Shane, vuole parlare con il mio assistito ??
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Where is the Viper? Empty
MessaggioTitolo: Re: Where is the Viper?   Where is the Viper? Icon_minitimeMer 18 Gen 2017, 12:15

Io voglio un feud con le palle, è lui che deve venirmi a cercare se vuole una minima chance di vittoria alla Rumble.
Sentire il profumo del ring, della contesa, della vittoria... Dietro il manager, non si va tanto lontano.

Durante il sondaggio, ho votato, SI, Apex merita questa opportunità, venga a dimostrarmelo!
Torna in alto Andare in basso
Paul Heyman

Paul Heyman


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.12

Where is the Viper? Empty
MessaggioTitolo: Re: Where is the Viper?   Where is the Viper? Icon_minitimeMer 18 Gen 2017, 23:27

Mi fa piacere che lei non sia intimorito dallo spessore del mio assistito, chiunque avrebbe paura a salire sul ring contro di lui dopo gli allenamenti a cui si sta sottoponendo. Lunedì ad Escalation affronterà l'altro mio cliente, Marco HHH, che stando a quanto riportato sulla locandina dell'evento sarà affiancato da Apex. Non posso garantire la presenza del mio assistito, ma la invito signor Shane a prestare comunque la massima attenzione.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Where is the Viper? Empty
MessaggioTitolo: Re: Where is the Viper?   Where is the Viper? Icon_minitimeGio 19 Gen 2017, 12:14

Paul Heyman ha scritto:
Mi fa piacere che lei non sia intimorito dallo spessore del mio assistito, chiunque avrebbe paura a salire sul ring contro di lui dopo gli allenamenti a cui si sta sottoponendo. Lunedì ad Escalation affronterà l'altro mio cliente, Marco HHH, che stando a quanto riportato sulla locandina dell'evento sarà affiancato da Apex. Non posso garantire la presenza del mio assistito, ma la invito signor Shane a prestare comunque la massima attenzione.

Non sottovaluto nessuno, non l'ho mai fatto e di certo non lo farò adesso! Quello che io dico è che un conto è vivere il match la story, altro allenarsi per i fatti suoi da solo isolato.
Con Apex siamo in buoni rapporti, siamo gli ultimi campioni di coppia che si ricordano qui, dopo di noi questo titolo ha avuto il solito declino ed è tornato nell'anonimato.
Lunedì ci sarà Marco.. con lui c'è un passato glorioso insieme, c'è rispetto. Ma su quel ring, come campione del mondo, sarò il primo portavoce della HCW, solo wrestling dunque, nessuno sguardo a cosa è successo con i suoi assistiti!!
Torna in alto Andare in basso
Paul Heyman

Paul Heyman


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.06.12

Where is the Viper? Empty
MessaggioTitolo: Re: Where is the Viper?   Where is the Viper? Icon_minitimeVen 20 Gen 2017, 08:39

Shane sono felice di accontentarla, lunedì sera sera ad Escalation il mio assistito, il primo sfidante al titolo del mondo, The Apex Predator, sarà presente!!!!!!!!! Quindi Shane non mi resta che dirle una cosa...................................... RUN!
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Where is the Viper? Empty
MessaggioTitolo: Re: Where is the Viper?   Where is the Viper? Icon_minitimeDom 29 Gen 2017, 22:05

....................................SHANE.....................................I'M HERE!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Where is the Viper? Empty
MessaggioTitolo: Re: Where is the Viper?   Where is the Viper? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Where is the Viper?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In Viper Veritas..
» The Apex Predator Vs. The Italian Badass - The Viper is still alive! - Escalation
» THE VIPER IS BACK! ...but it isn't enough... - 10-Men Elimination Tag Team Match Report - Age Of The Fall vs. The World

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: