Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 20 Feb 2017, 16:05

Batista: 17pt
Hulaker: 32pt ***MVP***
Marco HHH: 24pt
Mr.Italia: 24pt
RM Vit: 24pt
Shane: 24pt
The Apex Predator: 24pt
The Joker: 17pt
The Italian Badass: 24pt
The Phenomenal Sting: 29pt
The X-Pac Francy: 32pt ***MVP***
Vitivè8: 30pt

Punteggi modificati

Asylum Match
Visto che Mr.Italia non raggiunge la soglia di 25 punti mentre Hulaker la supera, quest'ultimo è il vincitore del match.

Elimination Chamber Match
The Phenomenal Sting: 29 - 15% di Joker (2.55) = 26.45
The Apex Predator = 24
Marco HHH: 24+2 = 26
Batista: 17+4 = 21
TheSock92: 0+6 = 6
Vitivè8: 30+8 = 38
Vincitore: Vitivè8

~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeGio 23 Feb 2017, 11:45

HCW SUPER SUNDAY ESCALATION - ELIMINATION CHAMBER 2017
12 Febbraio 2017


HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati ARIaUbP


~~~~~


WrestleMania Main Event On The Line
Elimination Chamber Match w/The Joker as Special Guest Referee
The Phenomenal Sting vs. The Apex Predator vs. Marco HHH vs. Batista vs. TheSock92 vs. Vitivè8


Vincitore: Vitivè8
Stipulazione: Vitivè8 conquista il Main Event di Wrestlemania e quindi una shot titolata



Best Of 7 Series - Step #4
Asylum Match
Mr.Italia vs. Hulaker


Vincitore: Hulaker
Stipulazione: Hulaker si porta sul 9-3 nel Best Of 7 Series



HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Mini_t10HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Shane & The Punk Rock Francy vs. Bullet Club (RM Vit & The Italian Badass)


Vincitori: Shane & The Punk Rock Francy
**New HCW World Tag Team Champions


~~~~~
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeGio 23 Feb 2017, 12:44

E il cerchio si chiuse.

Vitivè, è stato un piacere alzarti il braccio dopo questa incredibile vittoria. Complimenti, te lo sei meritato.
Da Rookie Of The Year al match per il World Title di WM....TUTTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GRAZIE A ME.
Io, lo Sting generoso che mette l'interesse degli altri davanti al suo per il bene della federazione che ha costruito e per i suoi giovani.

E dov'era l'impostore Sting? Ah già, l'ho "accidentalmente" colpito costandogli l'eliminazione...I'm sooooo sorry. Un momento...non sono affatto dispiaciuto! ANZI HO GODUTO NEL FARLO HAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ormai l'impostore è finito, morto, CANCELLATO. Non parla più, non si fa più vedere in pubblico, ha mollato tutto. L'ho eliminato alla Rumble distruggendo i suoi fenomenali sogni e a EC l'ho umiliato definitivamente mettendo la petra tombale sulla sua carriera.

So che sei troppo orgoglioso per dirmi "grazie" Vitivè, ma non ti preoccupare, so che in cuor tuo lo pensi.

Ora andremo entrambi a WrestleMania...io per il mio immortale Sting Title...e tu per il titolo HCW. Avevi detto che volevi essere il mio avversario ancora una volta prima dello Showcase of Immortals...beh, questo è il momento, no? FAST LANE...l'ultimo vero esame di maturità per capire se a WrestleMania potrai diventare finalmente un campione oppure no...che ne dici...one last time...Maestro contro Allievo...THE JOKER vs. VITIVE'. Se accetti, ti porterò all'ultimo livello di questo gioco...il mio Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeLun 27 Feb 2017, 15:07

The Joker ha scritto:
E il cerchio si chiuse.

Vitivè, è stato un piacere alzarti il braccio dopo questa incredibile vittoria. Complimenti, te lo sei meritato.
Da Rookie Of The Year al match per il World Title di WM....TUTTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GRAZIE A ME.
Io, lo Sting generoso che mette l'interesse degli altri davanti al suo per il bene della federazione che ha costruito e per i suoi giovani.

E dov'era l'impostore Sting? Ah già, l'ho "accidentalmente" colpito costandogli l'eliminazione...I'm sooooo sorry. Un momento...non sono affatto dispiaciuto! ANZI HO GODUTO NEL FARLO HAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Ormai l'impostore è finito, morto, CANCELLATO. Non parla più, non si fa più vedere in pubblico, ha mollato tutto. L'ho eliminato alla Rumble distruggendo i suoi fenomenali sogni e a EC l'ho umiliato definitivamente mettendo la petra tombale sulla sua carriera.

So che sei troppo orgoglioso per dirmi "grazie" Vitivè, ma non ti preoccupare, so che in cuor tuo lo pensi.

Ora andremo entrambi a WrestleMania...io per il mio immortale Sting Title...e tu per il titolo HCW. Avevi detto che volevi essere il mio avversario ancora una volta prima dello Showcase of Immortals...beh, questo è il momento, no? FAST LANE...l'ultimo vero esame di maturità per capire se a WrestleMania potrai diventare finalmente un campione oppure no...che ne dici...one last time...Maestro contro Allievo...THE JOKER vs. VITIVE'. Se accetti, ti porterò all'ultimo livello di questo gioco...il mio Twisted Evil

In un'altra occasione, contro un altro avversario, in un'altra data, in un luogo differente la risposta sarebbe stata negativa, in quanto non sono al 100% dopo esser tornato con le mie gambe dall'inferno, e non voglio dare vantaggi ai nostri avversari di Wrestlemania. Ma signori qua si parla di Vitivè vs. Sting Jr, la faida delle faide di questo 2017, i due wrestler migliori al momento. La mia risposta è un sonoro SI, facciamolo. Ma scegli una tipologia speciale di match, mi sembra riduttivo chiudere il cerchio da noi aperto in un semplice 1 vs 1!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeMar 28 Feb 2017, 18:24

Sapevo che ti avrei convinto...in fondo anche tu ormai hai capito come le nostre strade siano legate indissolubilmente. A EC hai avuto il coraggio, con una mia piccola spinta, di fare ciò che non eri riuscito a fare alla Rumble e ora sei diventato un vincente. Noi, INSIEME, abbiamo eliminato Sting. Prima io e poi tu, una doppietta che lo ha ucciso definitivamente. Io, assumendo la sua identità e dimostrando di essere l'unico e il vero Sting grazie allle mie vittorie da Pure Champion e l'impresa della Rissa Reale. E tu, scalando i vertici della federazione fino a battere l'impostore conquistando a sue spese il main event di WM. Tu ormai sei meglio di lui, tu sei il leader naturale del Bullet Club, tu sei il vero FENOMENO!

Fast Lane è alle porte e l'ultimo ballo tra noi è vicino. No, non ti preoccupare, non sarà un match normale. Il ring non sarà il nostro terreno di gioco, esso non può più contenerci, l'atto finale merita una cornice migliore. Hai visto tutto di questo gioco Vitivè, tranne l'ultimo livello, il più profondo, quello in cui soltanto pochi eletti sono riusciti ad arrivare. Io ti porterò lì e lì guarderai la MORTE in faccia. E solo se riuscirai a sconfiggere la paura della morte, la più antica e profonda delle paure umane, potrai dire di essere pronto per WrestleMania e per diventare una leggenda!

Preparati....presto ti arriverà il mio invito e allora saprai dove trovarmi domenica...
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitimeMar 28 Feb 2017, 20:44

The Joker ha scritto:
Noi, INSIEME, abbiamo eliminato Sting.

.
Sbagli, Sting è morto, ma non lo hai eliminato, lui risorgerà come l'araba fenice, per continua l'opera del Bullet Club.#SAVEHCW
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati   HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Punteggi e Risultati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Punteggi e risultati
» HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Card
» HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Sfida
»  HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 31-05-2015: Sfida
» HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Votazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: