Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match

Andare in basso 
+2
RM Vit
Francy Y2J
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Empty
MessaggioTitolo: Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match   Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Icon_minitimeMer 22 Feb 2017, 16:45

Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Elimination-chamber

TAG TEAM TITLES
ON THE LINE


The X-Pac Francy & Shane VS RM Vit & The Italian Badass


[FINALE DEL MATCH]

......Match che ormai raggiunge i pieni venti minuti e sul ring l'Eccellenza dell'Esecuzione, stanco contro un veterano e cioè TIB.
Ai rispettivi angoli invece X-Pac e Vit, pubblico delle grandi occasioni che si gustano questo scontro valido per i titoli di coppia della Federazione...vediamo come Shane corra alle corde e TIB fa lo stesso per un dobbio braccio teso, cadono al tappeto stremati.
Arbitro pronto per il conteggio, mentre il pubblico sembra pendere in parte per la strana coppia dei prossimi rivali per la corona massima a Fastlane; Siamo a sei ed il Campione del Mondo raggiunge un TIB a sua volta reattivo, pugno di Shane e poi pugno di TIB, senza difese alla garibaldina aiutati dal tifo del pubblico e da un Vit agitato all'angolo, mentre Francy ormai ripresosi dopo diversi minuti da MVP nel ring, eccolo guarda il ring e scuotere la testa, sembra impaziente e mima l'orologio al polso.
Gesto poco apprezzato dal pubblico, eccoli in piedi i due contendenti del momento, scatta Shane tentando un Suplex ma TIB si difende e Chop improvvisa al corpo, afferra in secondo momento il braccio del canadese per una frustata irlandese all'angolo e così avviene.
Attenzione cambio dei campioni, Vit può così entrare nel ring e mossa combinata tra i dueeeeeee, Vit sale sulle corde, ma all'angolo opposto l'alfiere della DX comincia un accesissimo battibecco con l'arbitro!!! questo distrae RM Vit che però poi si catapulta su Shane con l'ausilio di TIB e Splash a segnoooooooooo, ma non può esserci conteggio.
Ora Vit si accende verso Francy e battibecco anche fra loro due, costringendo il direttore di gara a sedare la guerra verbale, pubblico esterrefatto dal comportamento del DX'member.
Sorride addirittura X al suo angolo con Shane completamente ripresosi ed eccolo attaccare l'attuale campione sul ring, ma che fine ha fatto X-Pac? attenzione si è portato verso l'angolo nemico e l'arbitro se ne accorge facendo scattare TIB dall'altra parte e il direttore di gara va nel paradosso, trovandosi a sedare un'altra lite improvvisa, di fatto lasciando sguarniti sia Shane che Vit e qui Francy di soppiatto si prende il tag, scatenando il putiferio dell'Universo HCW, Shane incredulo e allarga le braccia con un Vit invece combattivo che tenta l'attacco ma stanco si becca un pugno da parte di X.

Eccolo entrare poi nel ring e non contento, noooooooooooooooo colpo basso stile Ric Flair sulle balle del campioneeeeeeeeeeeeee, scorrettissimooooooooo e l'arbitro non si è accorto per un decimo di secondo, anzi Francy si è buttato al tappeto simulano un doppio conteggio!!!! Shane uscito nell'angolo scuote la testa, un veterano della lealtà e del rispetto non può accettare un simile atteggiamento.
TIB cerca di dar man forte all'alleato, ma non reagisce e X-Pac di soppiatto recitando la parte eccolo sorridere al pubblico e si rialza portandosi sul campione rotolando in una culla, arbitro pronto maaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooo addirittura tiene il costumeeeee con una sola mano senza farsi accorgereeeeeeeeeee..........1....................2........................3!!!!!!!! scorrettezza a livelli mai visti!!! Abbiamo nuovi Campioni di Coppia, TIB improvvisamente entra dall'angolo e si fionda su Francy colpito a tradimento e Shane non l'ho aiuta resta fermo scuotendo la testa.
Rissa fra le due vecchie inimicizie ma ecco improvvisamenteeeeeee CodeBreaker!!!! da parte del nuovo Campione e TIB pure finisce al tappeto.
Pubblico inbufalito ed ecco il direttore di gara con le corone, una per Francy e una per Shane.
Si guardano, non c'è intesa e Francy si avvicina sollevando la cintura, mentre Shane scruta e lo spintona viaaaaaaaaaaaaaaaaa, gesto repentino per poi lasciare il ring.
I nuovi Campioni di Coppia prossimi rivali a Fastlane e il sorriso invece di X è tutto un programma amiciiiiiiii, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match   Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Icon_minitimeGio 23 Feb 2017, 01:03

Bhà...da Francy me lo aspettavo, per vincere un titolo farebbe di tutto e sappiamo che di titoli nella sua carriera ne ha vinti davvero pochi ma da te Shane...da te proprio no. Hai visto quello che Francy aveva fatto, eri consapevole di quello che stava succedendo e sei uscito dal ring con quel titolo che NON TI APPARTIENE. E tu saresti il face perfetto? L'idolo dei bambini? FAI SCHIFO.

Questo caro pubblico è il vero Shane, potevi andare dall'arbitro, far ripartire il tutto, invece hai fatto finta di prendertela e sei andato via. Ritira quel titolo, riconsegnacelo se hai il coraggio.

Sai cosa ti dico? Guardati le spalle, a Fastlane quello che è capitato a noi potrebbe capitare a te, potresti dire addio al tuo caro titolo allo stesso modo.

SEI UNA VERGOGNA, altro che esempio per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match   Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Icon_minitimeGio 23 Feb 2017, 12:22

RM Vit ha scritto:
Bhà...da Francy me lo aspettavo, per vincere un titolo farebbe di tutto e sappiamo che di titoli nella sua carriera ne ha vinti davvero pochi ma da te Shane...da te proprio no. Hai visto quello che Francy aveva fatto, eri consapevole di quello che stava succedendo e sei uscito dal ring con quel titolo che NON TI APPARTIENE. E tu saresti il face perfetto? L'idolo dei bambini? FAI SCHIFO.

Questo caro pubblico è il vero Shane, potevi andare dall'arbitro, far ripartire il tutto, invece hai fatto finta di prendertela e sei andato via. Ritira quel titolo, riconsegnacelo se hai il coraggio.

Sai cosa ti dico? Guardati le spalle, a Fastlane quello che è capitato a noi potrebbe capitare a te, potresti dire addio al tuo caro titolo allo stesso modo.

SEI UNA VERGOGNA, altro che esempio per tutti.

Ti stai scagliando con la persona sbagliata caro Vit. Capisco che perdere il titolo contro 2 che non avevano mai lottato insieme fa male e brucia, ma puoi benissimo vedere dal replay che, 1, nn potevo interrompere il conteggio in nessun modo, non ero nei paraggi, 2, il verdetto sul ring non si può discutere, ho perso moltissime volte in dei modi assurdi e illegali e me ne sono stato zitto, 3, io non ho la cintura con me. (la cintura nella firma me l'hanno messa, manco lo sapevo  Very Happy )

Prima di dichiarare tutto ciò, forse è meglio che tu ti informi sulle persone e su cosa pensano. Io non ho riconosciuto questo titolo, non sono il tag champion,e le vittorie stile DX di Francy non sono ammesse in casa mia.
Io posso anche regalarvi (perchè avete perso, questo ricordiamolo), la mia cintura... non mi appartiene, io sono il primo a dire che le cinture qui sono tutte importanti e meritano rispetto... quello che dovete andare a prendere e di conseguenza discutere con lui, è l'altro membro del gruppo...

off: Nel report finale manca solo che avrei dovuto lasciare la cintura li per terra e le raccoglieva entrambe Francy.. Bel report bravo!! bene
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match   Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Icon_minitimeGio 23 Feb 2017, 12:54

espulso espulso espulso espulso espulso espulso

C'è solo un problema.
I Titoli sono stati emmmm vinti....1......2....3 pernacchia
Ho solo mantenuto la mia parola, dimostrando a te Shane che a Fastlane voglio vincere con ogni mezzo....ogni mezzo.
Non vuoi riconoscerti campione con me? peggio per te mi terrò anche la tua cintura Very Happy

Quanto a Vit e TIB...bel match Wink ci mancherebbe ma l'MVP eccolo qui chapeau

OFF: mi sono dimenticato Sad ....scusami

Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match   Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Icon_minitimeVen 24 Feb 2017, 12:06

Si, ho visto che sei pronto a qualsiasi cosa per diventare campione del mondo. Questa era una cosa che avevo capito anche prima di questo incontro.
Al contrario di Apex, tu hai più fame e più voglia di vittoria e questo l'apprezzo.

Però ci eravamo promessi che ad EC ci saremmo coperti le spalle l'un l'altro e che avremmo vinto le cinture in modo consono...così non è stato! Non siamo amici, non siamo alleati e per quanto mi riguarda io e te siamo scritto come campioni di coppia solo nell'albo d'oro! (tra l'altro 10' volta campione di coppia, record Very Happy )

Fastlane è vicina ormai, li metteremo tutto nero su bianco, e oltre al titolo, aggiungerò anche quello che hai fatto nel PPV scorso..

Off: Figurati, non fa nulla... bene
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match   Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Icon_minitimeMer 01 Mar 2017, 12:14

Fastlane si sta avvicinando ormai, e il main event di Wrestlemania è sempre più vicino, un obiettivo che dal mio punto di vista merito tantissimo.
Questo passato, è stato l'anno della mia rinascita definitiva. Dopo tanto tempo sono il campione del mondo e dopo quello che ho messo su insieme a Sting, voglio e devo arrivare come campione nello show principale della nostra federazione.

Siamo i campioni di coppia, questo dovrebbe avvicinarci in qualche modo, ma così non è.. Dopo Fastlane aggiusteremo anche questa situazione, ma per il momento la cosa che mi preme è questa cintura HCW e batterti per arrivare nel main event!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match   Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Icon_minitimeMer 01 Mar 2017, 13:29

NOTIZIA DI SERVIZIO HCW


Domani sera nella puntata speciale della HCW si terrà
la tanto attesa firma del contratto valido per il match
sancito in quel di Fastlane, valido per il Titolo di Campione
del Mondo dei pesi massimi HCW



-------------------------------------------------------


COLLEGAMENTO ANONIMO


Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Save-us-o
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match   Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Icon_minitimeMer 01 Mar 2017, 22:00

E io sarò lì a fast line seduto comodo al tavolo del commento a vedere chi mi consegnerà il titolo a Wrestlemania
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match   Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Icon_minitimeGio 02 Mar 2017, 12:13

Vitivè8 ha scritto:
E io sarò lì a fast line seduto comodo al tavolo del commento a vedere chi mi consegnerà il titolo a Wrestlemania

Calma calma ragazzo..
Ti dico una cosa? sei già partito male! Pensaci!
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match   Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Icon_minitimeGio 02 Mar 2017, 13:16

Tweet di Sock: Grande Francy!!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match   Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Icon_minitimeGio 02 Mar 2017, 13:18

COLLEGAMENTO ANONIMO


Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Latest?cb=20091116091138


IT'S TIME....
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match   Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Icon_minitimeGio 02 Mar 2017, 22:19

Shane ha scritto:
Vitivè8 ha scritto:
E io sarò lì a fast line seduto comodo al tavolo del commento a vedere chi mi consegnerà il titolo a Wrestlemania

Calma calma ragazzo..
Ti dico una cosa? sei già partito male! Pensaci!
Io sono partito bene invece, io nel ME di Wrestlemania già ci sono,di te non posso dire lo stesso.
Sappi che farò il tifo per te comunque, almeno avrei un po' di competizione. Contro il DX sarebbe dannatamente troppo facile .
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match   Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Icon_minitimeVen 03 Mar 2017, 15:25

Vitivè8 ha scritto:
Shane ha scritto:
Vitivè8 ha scritto:
E io sarò lì a fast line seduto comodo al tavolo del commento a vedere chi mi consegnerà il titolo a Wrestlemania

Calma calma ragazzo..
Ti dico una cosa? sei già partito male! Pensaci!
Io sono partito bene invece, io nel ME di Wrestlemania già ci sono,di te non posso dire lo stesso.
Sappi che farò il tifo per te comunque, almeno avrei un po' di competizione. Contro il DX sarebbe dannatamente troppo facile .

O sarebbe dannatamente troppo umiliante per una carriera in "rampa " di lancio come la tua, subire una frenata.. LA PIU' IMPORTANTE proprio da Francy ??
Tifa pure per shane.. con lui, hai la scusa migliore..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Empty
MessaggioTitolo: Re: Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match   Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elimination Chember: Finale Tag Team Titles Match
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'alba di una nuova guerra - Team Challenge Series IV Inaugural Brawl 10-Men Survivor Series Tag Team Elimination Match - Team Ted vs Team TGO
» Team Avengers Vs. Team Alliance Of Chaos - 10 Men-Classic Survivor Series Elimination Match - REPORT
» HCW World Tag Team Titles Match @ Escalation - REPORT
» THE VIPER IS BACK! ...but it isn't enough... - 10-Men Elimination Tag Team Match Report - Age Of The Fall vs. The World
» HCW World Tag Team Titles: "La gloria e la caduta"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: