Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

The Last Ride

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Joker

Numero di messaggi : 6602

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: The Last Ride   Gio 02 Mar 2017, 00:28

The Last Ride...l'ultima corsa.

In questi mesi hai affrontato una montagna Vitivè, hai affrontato me. Ricordi le mie parole quando ti incontrai la prima volta? "Ti renderò famoso". Da semplice rookie, elemento di contorno del Bullet Club, uno spavaldo come mille altri l'HCW ha visto in questi anni, io ti ho trasformato...lentamente, senza che te ne accorgessi. Perchè i tuoi compagni RM Vit e TIB andavano solo schiacciati come vermi, e l'ho fatto, ma tu no, tu sei diverso, tu avevi e hai del potenziale. Un potenziale che l'impostore Sting ha sempre voluto sopprimere per soddisfare il suo ego ma ora lui non è più un problema perché tu...TU ti sei sbarazzato di lui. E lo hai potuto fare solo grazie a me. Per mesi hai affrontato me per il titolo Pure, e ad ogni match andavi sempre più vicino alla vittoria, ma alla fine essa ti sfuggiva sempre. Miglioravi, ma perdevi perché contro di me non si può che perdere. Ed erano sconfitte pesanti, perchè non solo non sei diventato campione Pure, ma non sei riuscito a "salvare" il titolo e ad impedire che diventasse una mia esclusiva proprietà. Il tuo fallimento è costato caro a te e, cosa più importante, è costato caro a tutti. Le sconfitte però ti evolvevano, combattere con me ti cambiava, piano piano qualcosa in te mutava.

Prima della Rumble mi hai persino beffato in un Falls Count Anywhere costringendomi a entrare con il numero 1 alla rissa reale. Per un attimo hai pensato di esserci riuscito, di essere arrivato, di essere "grande", ma non era vero. Ti ho dimostrato che per un campione non esistono ostacoli insormontabili, e ti ho dato un'altra lezione vincendo il match e compiendo la più grande impresa della storia dell'HCW. Alla Rumble per la prima volta però ti sei trovato a scegliere...eravamo rimasti solo io, te, e l'impostore. Hai tentennato, per un secondo ho visto nei tuoi occhi una luce, la tentazione di fare la cosa giusta...ma alla fine no, non ce l'hai fatta, e sono stato costretto a eliminare prima te e poi l'impostore per porre rimedio alla cosa.

La vittoria però non mi ha soddisfatto. Con lo Sting Title saldamente nelle mani, il main event di WrestleMania non mi serviva. Io sono il Main Event, e qualunque cosa io faccia è il Main Event. Essere Sting ed essere un campione immortale era già tutto ciò che mi serviva. Per questo motivo, ho rimesso in palio la shot nell'EC match....sapendo che bastava ancora una piccola spinta per raggiungere il mio scopo. Ti ho regalato persino l'ultimo ingresso, facilitandoti il compito. Come arbitro speciale dell'incontro ti ho tutelato guardandoti le spalle. E alla fine...ancora una volta...siamo rimasti io, te, e l'impostore. Stavolta no, non ti sei trattenuto, stavolta io ti ho servito l'assist e tu non ti sei fatto pregare: hai segnato il gol. HAI BATTUTO L'IMPOSTORE STING. LO HAI ELIMINATO. LO HAI DISTRUTTO DEFINITIVAMENTE. Ci avevo visto giusto, in te c'era il potenziale del vero campione, e io, attraverso di te, sono riuscito a ottenere ciò che volevo cancellando il Fake Sting dal titolo HCW, da WrestleMania, e dalla federazione intera. Due piccioni con una fava. Il piano perfetto.

Con lui fuori dai giochi, siamo rimasti solo io e te Vitivè...io e te...il tuo percorso ci ha portato fin qui e hai finalmente raggiunto l'ultimo stadio. Il livello più profondo di questo lungo e complicato gioco. Il centro del labirinto. Pensi di essere forte? Pensi di poter diventare campione a WrestleMania? Pensi di essere migliore DI ME? E allora scoprilo cazzo...guardami in faccia...guarda la MORTE in faccia...vinci la tua paura...oppure sarà tutto inutile, e perirai. A Fast Lane la tua strada inizierà dove tutto finisce. O vinci e sopravvivi oppure tutto finirà anche per te, tu finirai. Perchè a Fast Lane io e te ci affronteremo in un....

...GRAVEYARD MATCH!!!!

Nessun ring, nessun spettatore, nessuna luce. Solo io e te. Combatteremo in un cimitero, tra le fredde lapidi, circondati soltanto dall'angosciante silenzio di una notte spettrale. Nessuna via di fuga, nessuna salvezza. Nessuno potrà sentirci. Sconfiggi la morte Vitivè...sconfiggi me...e solo allora il cerchio si chiuderà e sarai finalmente libero di volare. Ma ricorda una cosa: io non te lo permetterò mai. Sei stato bravo, ma per te questa storia si conclude qui e ora, ad un passo dalla gloria. Il segreto di questo gioco è che puoi anche arrivare all'ultimo livello, ma lì sei condannato a perdere perché lì c'è il mostro finale, il mostro invicibile: IO, THE JOKER, L'ETERNO. Te l'ho detto all'inizio Vitivè, questa è l'ultima corsa. Mi prenderò la tua anima e lascerò il tuo corpo sul fondo della tomba più profonda. Per sempre.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
TheSock92

Numero di messaggi : 779

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: The Last Ride   Gio 02 Mar 2017, 13:29

QUELLA STESSA SERA SOCK RAGGIUNGE JOKER IN UNA LOCALITA' SEGRETA, UN RISTORANTINO IN PERIFERIA ALLE PORTE DELLA CITTA'.

JOKER: "SOCK PER DIO, MA COSA CAZZO STAI COMBINANDO. NE STAI PERDENDO UNA DOPO L'ALTRA. PRIMA IL FEUD CON FRANCY, ADESSO ELIMINATO IN QUEL MODO AD EC. NON MI PIACE QUELLO CHE VEDO"

SOCK "SENTI UN PO' TU. PERCHE' NON TE NE VAI UN PO' A FANCULO. SONO MESI CHE MI FACCIO IL CULO PER VOI MENTRE PERSONE COME TE E ITALIA SI PRENDONO LA SCENA, NONOSTANTE TU STESSO STAI INCASSANDO SCONFITTE SU SCONFITTE. NON ACCETTO CHE TU MI DICA QUESTE COSE JOKER. NON FARTI UN ALTRO NEMICO."

JOKER: "CHE FAI MINACCI SOCK? SEI MATTO? COME TI HO FATTO E RIFATTO IO TI DISTRUGGO. RIGA DRITTO E NON PERDERE LA TESTA E PENSA A VINCERE PIUTTOSTO, CAZZO!!! "

JOKER USCENDO SBATTE LA PORTA DEL LOCALE LASCIANDO SOCK SBIGOTTITO E INCAZZATO.

Vitivè

Numero di messaggi : 354

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: The Last Ride   Gio 02 Mar 2017, 22:16

Compra il biglietto,
obliteralo,
mettiti a sedere.
Aspetta la fermata di Fast Lane, ecco anche se l'autobus continua la sua corsa, quello sarà il tuo capolinea, perchè quel bus in piena corsa sono io, ed adesso il mio traguardo è troppo vicino per sfumare. Ormai in questi mesi siamo cresciuti, evoluti, migliorati insieme. Siamo stati complementari l'uno dell'altro, spingerci oltre il nostro limite solo in presenza dell'altro, ma il tutto è giunto alla naturale fine, e solo uno può proseguire il proprio cammino lasciandosi alle spalle l'altro. Che sia un cimitero, nel limbo o all'inferno, non mi importa, tu non avrai la mia anima, non la avrà mai nessuna, l'ho giò venduta al diavolo quando entrai nel Bullet Club, quindi per forza di cose sarai tu a darmi la tua. E' stato bello, è stato lungo, intenso e funzionale allo sviluppo della mia carriera, ma sarai solo un altro gradino che salirò nella scala del successo. Tu non puoi battermi perchè io voglio assolutamente te, ma tu non vuoi me, la tua testa è su Sting e sulla tua dannatissima ossessione di non essere lui, in me ci rivedi i tuoi fallimenti, io sono la sua reincarnazione, il suo discepolo migliore, io sono colui che proseguirà la strada da lui tracciata. Io sono quello che tu non sarai mai.
The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Last Ride   Gio 02 Mar 2017, 23:45

Sock, amico, capisco il nervosismo del momento, ma incolpare me per i tuoi recenti fallimenti mi sembra un comportamento immaturo.
Spero che la notte di riposo che ti prenderai a Fast Lane ti serva per ritrovare te stesso.

Vitivè...per te invece non sarà una notte di riposo, ma una notte di eterna dannazione. Tu non sei Sting, non sei il suo discepolo, non sei la sua reincarnazione. No, non sei niente di tutto questo. Tu ora sei solo una vittima. Perché IO SONO STING e io sono colui che mieterà la tua anima. La tua strada finisce domenica....al cimitero.
The Joker

HCW
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Last Ride   Dom 05 Mar 2017, 18:00

R.I.P. Vitivè (21.09.1996 - 05.03.2017)

Vitivè

Numero di messaggi : 354

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: The Last Ride   Dom 05 Mar 2017, 23:39

Hai ragione , stasera morirò. Ma sarà il vecchio insicuro me a morire, e nascerà dalle sue ceneri il nuovo volto di questa federazione.
Tic...Tac...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: The Last Ride   

The Last Ride
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: