Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

La lunga notte di Sock

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
TheSock92

Numero di messaggi : 779

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: La lunga notte di Sock   Ven 03 Mar 2017, 00:09

SOCK RIMANE NEL LOCALE DOPO CHE JOKER SE N'E' ANDATO. GUARDA IL TELEFONO C'E' UN MESSAGGIO VOCALE DI FRANCY SUL CELLULARE:

FRANCY: "EHI AMICO MIO SONO GIORNI CHE NON CI SENTIAMO. DOVE SEI? CHE NE DICI DI UNA BIRRA INSIEME?"

SOCK NON SE LO FA RIPETERE DUE VOLTE. PARTE CON LA SUA MACCHINA IN DIREZIONE DEL SUO AMICO FRANCY. LO RAGGIUNGE IN UNA CAMERA D'ALBERGO DOVE MEZZO NUDO FRANCY LO ACCOGLIE IN ASCIUGAMANO

FRANCY: "SCUSAMI PER L'ABBIGLIAMENTO FRATELLO MA SAI COM'E', QUANDO NON SI COMBATTE O CI SI ALLENA O SI SCOPA. ALLORA, CHE BRUTTA CERA CHE HAI."

SOCK: "STASERA HO INCONTRATO JOKER E ONESTAMENTE NON MI E' PIACIUTO IL SUO ATTEGGIAMENTO. TROPPO DA PEZZO DI MERDA. MA PERCHE' SI COMPORTA COSì FRANCY"

FRANCY: "EEEEH SOCK AMICO CHE TI AVEVO DETTO? NOI SU QUEL RING ABBIAMO FATTO LA GUERRA, MA IN VERITA' LA GUERRA CHE DOVRESTI FARE E' CONTRO QUELLA STABLE LI'. ITALIA, JOKER, BRUTTA GENTE QUELLI. STANNE ALLA LARGA IL PIU' POSSIBILE TI DICO."

SOCK: "MA COSA DIAVOLO DICI FRANCY. JOKER E' IL MIO PADRE PUTATIVO, SE SONO SU QUESTO RING, SE VESTO COSì, SE HO AVUTO L'OPPORTUNITA' DI CONOSCERE TE E' SOLO GRAZIE A LUI. LUI E' IL MIGLIORE QUA."

FRANCY: "NE SEI SICURO SOCK? SEI UN TAPPABUCHI IN QUELLA ASSOCIAZIONE. LA MEM NON E' MAI ESISTITA. E' SOLO IL DELIRIO DI JOKER E IL GIOCO DELLE PARTI DI ITALIA PER AVERE UN PARACADUTE QUANDO TUTTO GLI ANDRA' A PUTTANE. PENSACI AMICO MIO. ADESSO VADO MI ASPETTA IL SECONDO ROUND, SE HAI BISOGNO DI PARLARE ANCORA DI QUESTA SITUAZIONE CHIAMA. STAMMI BENE."

LA LUNGA NOTTE DI SOCK CONTINUA....
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
TheSock92

HCW

MessaggioTitolo: Re: La lunga notte di Sock   Ven 03 Mar 2017, 14:02

SOCK PROCEDE LUNGO LA STRADA. TROPPE DOMANDE, POCHE RISPOSTE. POI SI RICORDA DI AVERE UN ALTRO AMICO IN FEDERAZIONE: RM VIT. L'ARCHITETTO ARRIVA IN UN'ARENA DOVE IL CLUB SI STAVA ESIBENDO. ALLA FINE DEL MATCH VITIVE' E VIT NEGLI SPOGLIATOI INCROCIANO DIVERSI FAN TRA CUI UN SOCK CHE SI AVVICINA A LORO.

VITIVE': "E TU COSA VUOI QUA? SEI VENUTO A METTERMI FUORI GIOCO PER CONTO DI JOKER VERO? BENE ALLORA, FATTI SOTTO."

SOCK: "NON SONO VENUTO PER TE VITI, SONO QUI PERCHE' VOGLIO PARLARE CON VIT. VIT TI ASPETTO FUORI L'ARENA, STAI TRANQUILLO VITI, DOBBIAMO SOLO PARLARE".

VIT SI FA UNA DOCCIA E RAGGIUNGE SOCK NEL RETRO DELL'ARENA.

RM VIT: "DIMMI SOCK...."

SOCK: "TU SEI UNO DEI POCHI SU CUI POSSO CONTARE QUI INSIEME A FRANCY. SEI UN AMICO NONOSTANTE NON CI FREQUENTIAMO SPESSO E SIAMO IN DUE STABLE DIVERSE. SONO VENUTO A CHIEDERTI PER SAPERE COSA DEVO FARE CON JOKER E CON GLI ALTRI."

RM VIT: "BE' E' UNA COSA COMPLICATA SOCK. SE TI SEI MESSO IN TESTA DI CERCARE RIPARO SOTTO L'ALA DI QUALCUNO BE' QUI CASCHI MALE, IL CLUB E' CHIUSO. MA TI POSSO ASSICURARE UNA COSA. QUALUNQUE POSTO ANDRAI, QUALUNQUE COSA FARAI, SARA' SEMPRE MEGLIO DI QUELLO SCHIFO DI STABLE. E BASTA COLPI BASSI O ALTRE SCORRETTEZZE- BATTE IL DITO SUL PETTO DI SOCK- TU SEI MEGLIO DI LORO, LIBERATI DA CIO' CHE TI OPPRIME. VIVI LIBERO AMICO, E ANCHE SE CI INCROCEREMO SUL RING SAPRO' CON CHI HO A CHE FARE. ADESSO RIENTRO, FUORI FA TROPPO FREDDO."

I DUE SI STRINGONO LA MANO. SOCK RIMANE SOLO PENSANTE E LA SUA NOTTE NON E' ANCORA FINITA.

LA LUNGA NOTTE DI SOCK CONTINUA....

Marco HHH

Numero di messaggi : 7581

HCW
Wrestler: Triple H
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: La lunga notte di Sock   Ven 03 Mar 2017, 15:32

Ciò che mi spaventa di più, e che molto presto accadrà, sarà quello di vedere Sock, Vit e Francy fare la doccia insieme.. Shocked
Francy Y2J
HCW General Manager

Numero di messaggi : 4326

HCW
Wrestler: Chris Jericho

MessaggioTitolo: Re: La lunga notte di Sock   Ven 03 Mar 2017, 15:42

OFF: In effetti.....non sapevo della giocata e mi fai sembrare gay Sock Abbattuto
TheSock92

HCW

MessaggioTitolo: Re: La lunga notte di Sock   Sab 04 Mar 2017, 07:30

Off: non è finito il segmento ricchioni Very Happy
TheSock92

HCW

MessaggioTitolo: Re: La lunga notte di Sock   Dom 05 Mar 2017, 14:35

E' QUASI L'ALBA. E SOCK VISIBILMENTE SCOSSO BUSSA ALLA PORTA DI CASA ITALIA. L'EX WORLD CHAMP APRE ANCORA PRESO DAL SONNO E SCORGE UN SOCK SCOSSO.

MR ITALIA: "PIVELLO MA CHE COSA CI FAI QUA? COSA VUOI DA ME?"

SOCK: "E' UNA NOTTE CHE BEVO E PENSO. ITALIA IO VOGLIO ANDARE VIA DALLA MEM..."

MR ITALIA: "COSA FAI SOCK? (LO PRENDE DALLA CAMICIA) COSA FAI BRUTTO CAZZONE? TI VUOI METTERE CONTRO DI NOI? EH? CHI TI HA RIDATO UNA DIGNITA'? CHI CAZZO TE L'HA DATA? SPERO CHE TU A FASTLANE NON FAI QUALCHE CAZZATA SOCK. MI HAI SENTITO BENE? LA MEM NON SCHERZA.

SOCK ANNUISCE E ITALIA RIENTRA IN CASA. LA LUNGA NOTTE DI SOCK FINISCE TRISTEMENTE. MA SOCK SEMBRA, IN UN RIFLESSO DEL VISO, DECISO E SEMBRA ABBIA TROVATO LA SOLUZIONE.

Francy Y2J
HCW General Manager

Numero di messaggi : 4326

HCW
Wrestler: Chris Jericho

MessaggioTitolo: Re: La lunga notte di Sock   Dom 05 Mar 2017, 21:42

A questo ti sei ridotto??? e tu saresti un MEM? saresti un Campione? saresti un vincente?
Io vedo una mezza sega ubriaca e viziata! un ragazzino che ha paura di sporcarsi le mani come ho fatto invece io....qua dentro nessuno ti regala niente Sock...e poi, te l'ho detto o non te l'ho detto che Mr.Italia è un figlio di buona donna che pensa solo a se stesso? in questo siamo simili Very Happy lo ammetto....

Guardati mi fai solo pena
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La lunga notte di Sock   

La lunga notte di Sock
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una bolla per sognare
» Calimacil, armi a lunga durata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: