Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lo sciopero del Fenomeno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lo sciopero del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Lo sciopero del Fenomeno   Lo sciopero del Fenomeno Icon_minitimeDom 05 Mar 2017, 21:16

Siamo in una sala stampa gremita, in seguito all'invito lanciato dagli agenti di The Phenomenal Sting a poche ore da HCW Fastlane!

Il Fenomeno è il primo a presentarsi davanti ai microfoni... ma si fa subito in disparte e lascia la parola ai suoi due rappresentanti legali!

Lo sciopero del Fenomeno 03597a09f83f150f738a19925bdd98e7

"Buongiorno signore e signori.
Non ci perderemo in chiacchiere e vi diremo subito perché abbiamo convocato questa conferenza stampa. Tutto è molto semplice: siamo qui oggi per denunciare lo scempio e i soprusi che il nostro rappresentato The Phenomenal Sting è costretto a subire dalla HCW su base ormai quotidiana!

Andiamo con ordine e partiamo dalle colpe della federazione stessa verso il nostro assistito:
- una volta annientato The Joker e conquistato il World Title in seguito ad un anno di ostacoli messi sulla sua strada, il Fenomeno è stato costretto a difendere il titolo in ogni singolo show, due volte a settimana... Tutto questo in una federazione dove i precedenti campioni erano abituati alle difese a distanza di mesi!
- una volta respinti gli assalti del Mr. MITB Shane, temibile avversario, il Fenomeno ha visto assegnare allo stesso Shane altre due shot REGALATE... situazione inimmaginabile e senza precedenti nella storia della Valigetta! Mai nessun MITB Winner ha mai ottenuto non una, non due, ma ben tre title shot!
- in seguito all'inevitabile giro della fortuna a favore di Mr. Shane ed alla perdita del World Title, al Fenomeno è stata negata qualsiasi Title Shot 1vs1, altra assoluta anomalia in una federazione fatta di rivincite su rivincite! Siamo passati dal concedere due rematch ad uno sfidante senza meriti al negarne anche una soltanto al campione dei campioni!
- ciononostante il Fenomeno si è dimostrato ciò che tutti sanno lui essere, ovvero un Fenomeno... ed è arrivato in fondo alla Royal Rumble ed ad un passo da una storica seconda vittoria consecutiva... salvo essere eliminato con l'inganno dal'usurpatore The Joker! Nessun provvedimento è stato preso dalla HCW per porvi rimedio
- ancora una volta il Fenomeno non si è perso d'animo, ha fatto leva sulle proprie fenomenali capacità e pur partendo per primo è arrivato ad un passo dalla vittoria nell'Elimination Chamber... Salvo venire fregato di nuovo da The Joker! Ancora una volta, la HCW e Ted McHavoc sono rimasti a guardare!
Fortunatamente, lo stupido clown della HCW si è messo nei pasticci da solo e nello svantaggiare il nostro Fenomenale assistito ha dato il push che merita al good brother Vitivè. Questo mitiga in parte la rabbia, ma non cambia la sostanza della gravissima situazione.

Come se tutto questo non bastasse... oltre al danno la beffa! Il 2016 è stato senza alcuna possibilità di smentita l'anno del Fenomeno: Royal Rumble, King Of Havoc, Bullet Club (1st ever Stable World Cup winner) co-founder, World Champion, Champion Race Winner, Numero 1 del 2016 nel World Class Ranking.
Tuttavia, nei recentemente annunciati HCW Awards per il 2016, l'HCW Universe ha scelto The Joker e Shane come Wrestler ed MVP of the Year!!!

Di fronte a questo ci chiediamo: siamo su Fenomenali scherzi a parte?

Assurdo...

Dunque, ora basta. A nome del nostro Fenomenale assistito The Phenomenal Sting proclamiamo l'inizio de LO SCIOPERO DEL FENOMENO!
Effect: immediately!

The Phenomenal Sting, colui che ha messo in piedi con le sue sole braccia la HCW e colui che la tiene ai massimi livelli con il suo solo nome e la sua sola presenza, da oggi in poi non parteciperà più ad eventi HCW... non fino a quando qualcuno non renderà conto di questi soprusi e giustizia non sarà fatta!!

Thank you for listening.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Lo sciopero del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sciopero del Fenomeno   Lo sciopero del Fenomeno Icon_minitimeMar 07 Mar 2017, 09:37

Mi era sfuggita questa cosa qua cheers cheers Sai, stavo preparando un match per difendere la cintura massima della federazione.

Ancora che piangi e vedi complotti ovunque?!? Ma davvero, non ti stanchi mai! MVP volevi? Wrestler dell'anno?! Ma se non vinci un incontro dal 30/10/2016!! Fai 2 calcoli, un pò troppo mi sa per essere considerato il fenomeno.

Sai, te lo dissi già tempo fa... Una cosa devi fare solamente, una!! Ma non voglio ripeterla, tu lo sai già!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lo sciopero del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sciopero del Fenomeno   Lo sciopero del Fenomeno Icon_minitimeLun 13 Mar 2017, 20:30

mmm quindi fammi capire, avere vinto un unico a Dicembre fa al contrario di te l'MVP?
Sei davvero in malafede.

Non ti implorerò Shane.
I risultati, i fatti, le statistiche e parlano da soli. Il fatto che mi sia stato negato un 1 vs 1 rematch, che io sia stato scippato della vittoria nella Rumble e della vittoria nell'EC sono fatti di gravità assoluta. Un paladino come te, un eroe come te, un FACE OF THE YEAR come te dovrebbe essere il primo a denunciare tali ingiustizie.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Lo sciopero del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sciopero del Fenomeno   Lo sciopero del Fenomeno Icon_minitimeMar 14 Mar 2017, 12:10

Il mio anno è sotto gli occhi di tutti, non è un match o 2. Ho sempre accettato tutti i verdetti di questi premi mensili e annuali, anche quando a volte meritavo di più, senza lamentarmi mai o attaccarsi a cose che effettivamente sono senza senso.

Io non ho mai detto di non volerti affrontare di nuovo, che non meritassi questa shot. Wrestlemania è il posto per le opportunità! C'è già vitive', vuoi che apparecchio anche per te?!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Lo sciopero del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sciopero del Fenomeno   Lo sciopero del Fenomeno Icon_minitimeMar 14 Mar 2017, 20:27

Shane ha scritto:
Il mio anno è sotto gli occhi di tutti, non è un match o 2. Ho sempre accettato tutti i verdetti di questi premi mensili e annuali, anche quando a volte meritavo di più, senza lamentarmi mai o attaccarsi a cose che effettivamente sono senza senso.

Io non ho mai detto di non volerti affrontare di nuovo, che non meritassi questa shot. Wrestlemania è il posto per le opportunità! C'è già vitive',  vuoi che apparecchio anche per te?!

So che ad uno abituato a tradire e colpire alle spalle come te sembrerà strano, ma noi del Bullet Club siamo fratelli veri e tra noi c'è fiducia autentica. Pur con le macchinazioni di Giocher, Vitivè ha conquistato il suo momento e non mi intrometterò.

Da Dicembre, quando la fortuna ti ha arriso, ne hai avute di occasioni per mostrarti uomo... Le hai fallite tutte, evitandomi.

Ti ricorderemo come Re Mida Shane, l'uomo che ha trasformato un MITB in 3 title shot consecutive.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Lo sciopero del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sciopero del Fenomeno   Lo sciopero del Fenomeno Icon_minitimeMar 14 Mar 2017, 20:58

Tranquillo good Brother dopo wrestlemania sarai tu il primo a cui concederó una tutte shot
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Lo sciopero del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sciopero del Fenomeno   Lo sciopero del Fenomeno Icon_minitimeMer 15 Mar 2017, 12:18

Datevi un bacetto adesso.... I love you

Guarda che poi ci resti male Viti.... Non dire che non ti ho avvisato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo sciopero del Fenomeno Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo sciopero del Fenomeno   Lo sciopero del Fenomeno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo sciopero del Fenomeno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il lutto del Fenomeno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: