Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

Mr.Italia vs. Hulaker: Atto 5 - Fast Lane Report

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mr.Italia

Numero di messaggi : 7070

HCW
Wrestler: Goldberg
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Mr.Italia vs. Hulaker: Atto 5 - Fast Lane Report   Mar 07 Mar 2017, 11:24

Ci siamo, siamo arrivati al 5° atto di questa lungo e violentissima guerra tra Hulaker e Mr.Italia. Dopo gli sconvolgenti fatti delle ultime settimana in cui il boss Ted McHavoc è stato obbligato ad annullare l'ultimo match disputato ad Elimination Chamber, viste le prove portate dagli avvocati di Mr.Italia che documentavano che quello su quel ring non era lui ma un "sostituto", stiamo per assistere per la prima volta nella storia ad un "30-Minute Time Limit Bleeding Iron Man Match". Quello che si chiedono un pò tutti è: si presenterà davvero questa volta Mr.Italia o assisteremo ad un altro match farsa con un uomo qualunque mascherato a combattere al suo posto?
Il tempo delle domande è finito, ora avremo solo risposte! Parte la musica del leader della DX!

Hulaker con la sua solita entrata spettacolare si prende gli applausi del pubblico e si avvia deciso verso il ring. Freme dalla voglia di dimostrare a tutti che lui è in grado di battere Mr.Italia e che nonostante i tentativi dell'ex campione di giocare con la sua mente, lui è più forte ed è in grado di battere sia lui che qualunque cosa esca dal backstage!

Le luci si spengono... una musica inquietante rimbomba nell'arena... MR...BLOODY FACE...ITALIA si avvia verso il ring!

Mr.Italia... o almeno così si spera, si avvia verso il ring. Nessuna taunt, nessuna mossa particolare... solo un uomo mascherato con una maschera spaventosa cammina diretto verso il quadrato guardando con fare minaccioso la propria preda.
Hulaker si lamenta con l'arbitro, non accetta nuovamente di combattere contro un uomo mascherato. Chiede a all'arbitro di far togliere la maschera a Mr.Italia ma l'arbitro spaventano non si azzarda ad avvicinarsi. Hulaker si dirige verso lo sfidante per toglierla ma viene colpito da una testata al volto...
L'arbitro suona la campana, parte il conteggio dei 30 minuti ed inizia il match!

*** 29 minuti dopo ***

siamo sull'1 a 1... mancano pochi istanti alla fine. Hulaker non si accontenta del pareggio, vuole la vittoria. Mr.Italia pare stranamente provato, sembra non reggere un match così lungo. Porta colpi lenti che Hulaker evita con estrema facilità. Un colpo a vuoto, altro colpo a vuoto... Hulaker spinge via Italia che si rigira e... SWEET CHIN MUSIC!!! Colpo tremendo al volto. Italia cade al suolo privo di forze... anche Hulaker è stremato. Alza lo sguardo... non si era accorto del cronometro... 3 secondi... 2 secondi alla fine. Prova a rialzarsi ma non fa in tempo. Il cronometro arriva a 0. Il tempo è scaduto ed il match si è concluso sull'1 a 1.
L'arbitro decreta la fine del match dichiarando il pareggio e assegnando un punto a testa!
La grafica ci riporta la nuova situazione di classifica dopo questo quinto atto: HULAKER 7... MR.ITALIA 4!

Hulaker però non ci sta, non vuole scherzi questa volta e chiede ad un addetto di passargli qualcosa. Mr.Italia intanto è ancora sdraiato privo di forze. Hulaker alza in mano un paio di forbici e si arma di microfono!

Hulaker: Caro Mr.Italia, questa volta sarò io a fotterti. Mostrerò a tutti il tuo volto, dimostrando che quello che ho sconfitto ad Elimination Chamber, nonostante le cazzate che ti sei inventato... eri TU!

Hulaker afferra la maschera di Bloody Face e toglie la maschera a Mr.Italia. Gira poi il suo corpo per mostrare il volto a tutti.
MA COOOSAAAA???!! INCREIBILE... NON E' MR.ITALIA... NON E' MR.ITALIA!
Gli avvocati non mentivano, non era lui ad EC e cosa ancor più grave... non si è presentato nemmeno questa volta. Hulaker è sul ring incazzato e senza parole..

TED... parte la musica del boss che si presenta sullo stage!
TED con il microfono in mano è visibilmente irritato per l'accaduto.

Ted: "Cosa diavolo sta succedendo qui? Mi sono già piegato alla volontà degli avvocati una volta... ma non permetterò a Mr.Italia di sabotarmi un altro match. Do a Mr.Italia pochi secondi per portare il suo culo su questo ring o assegnerò d'ufficio la vittoria ad Hulaker!"

Hulaker sembra approvare e invita Mr.Italia ad uscire dal backstage! Buio totale... parte la musichina di Bloody face!

Dopo pochi istanti la musica si interrompe, le luci si riaccendono ma di Mr.Italia nemmeno l'ombra. Nel frattempo però l'uomo sconfitto da Hulaker al centro del ring è misteriosamente svanito!
Hulaker sembra spiazzato, non capisce cosa stia succedendo!

Parte una nuova musica!

Questa volta è la classica di Mr.Italia. Forse ci siamo... Hulaker sembra invitarlo sul ring pronto ad affrontarlo ma dal backstage anche questa volta niente. La musica si interrompe dopo pochi secondi e... boato della gente. Anche Ted sembra sorpreso... fa un mezzo sorrisetto, prende il microfono e dice all'arbitro: "suona la campana, che il match abbia inizio".

Hulaker è perplesso, si gira... e SPEAR!!! Mr.Italia compare alle sue spalle e lo stende con una spear. Questa volta è davvero lui. Nessuna maschera, il vecchio e solito Mr.Italia che dopo aver steso Hulaker esulta e chiama la sua mossa finale!
Solleva un Hulaker stremato da un match massacrante di 30 minuti e lo finisce con la sua JACKHEMMER!!! 1...2...3!!!

Incredibile screwjob! Mr.Italia ha messo a segno uno dei piani più geniali e viscidi dell'intera storia dell'HCW. Hulaker non si è ancora reso conto di cosa sia successo. Si ritrova da un possibile feud quasi chiuso che doveva essere sul 12 - 3... ad una situazione di classifica che ora recita 6 a 6!
Mr.Italia è davvero mai stato a Briarcliff?
Come ha fatto Mr.Italia ad organizzare tutto ciò?
Queste sono solo alcune dei tanti misteri ancora irrisolti. Ciò che è certo è che Mr.Italia, il manipolatore mentale, il re dei Mind Games... è tornato!!!

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker: Atto 5 - Fast Lane Report   Mar 07 Mar 2017, 18:10

Off: complimenti, bellissimo report. Applausi.

Tutto ciò è veramente viscido, irritante, quasi orripilante. Le stai provando tutte x rimettere in sesto una series dove ti ho letteralmente massacrato e dominato, sebbene si continui ad insinuare la tua "non presenza"... ma vedrai, anch'io so giocare di testa ed ho molta influenza nei piani alti...mi sono imbattuto in questa guerra solo con l'intenzione di dimostrare chiaramente che sei sotto di me, con i fatti, non con i mind games. Tu vuoi ancora giocare sporco? Vuoi entrare nel mio territorio? Spero di no e mi auguro che vorrai chiudere questa lunga contesa in bellezza, ovviamente perdendo, come meriti.
Provaci come vuoi, il risultato finale sarà sempre lo stesso, non mi destabilizzerai Italia, non ci riuscirai.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker: Atto 5 - Fast Lane Report   Mer 08 Mar 2017, 14:59

In tanti, tantissimi mi avete scritto in questi mesi.

"Sei un pazzo a tornare a Briarcliff... sai cosa succede alla gente li dentro..."
"Grande Italia, quello è il posto giusto per farti tornare la bestia imbattibile di un tempo..."

Queste sono solo alcune delle tante cazzate che i milioni di fans mi hanno scritto!
Davvero voi tutti, Hulaker compreso, pensavate che sarei stato così matto da tornare in quel manicomio?
Davvero Hulaker, pensi che avrei giocato una guerra con te in maniera limpida e pulita?
Davvero Hulaker pensavi di aver vita facile contro di me credendo di poter chiudere il feud prima della sua naturale scadenza?
Siete tutti degli stolti.

Io sono ancora il migliore, io sono ancora il rè dei Mind Games.
Pensavi di avermi battuto Hul ad Elimination Chamber? Davvero dopo tutti questi anni in cui abbiamo combattuto sia come avversari che come compagni... non hai ancora imparato a riconoscermi? Anche a Fastlane... pensavi davvero fossi io quel gorilla in difficoltà?
Eri così accecato dalla voglia di dimostrare al mondo di essere superiore a me, il migliore di sempre, che hai perso di vista la realtà.

Fino ad ora con te ho scherzato, ti ho manipolato come volevo. Ti ho illuso di essere in vantaggio. Io non ero presente ma chi c'era mi ha detto di non averti mai visto così raggiante come in questi ultimi 2 mesi. Stavi massacrando Mr.Italia nella guerra che sognavi da tanto... e poi puff... la nuvola si è dissolta e ti sono apparso da vero bastardo alle spalle colpendoti con una forza degna del miglior Mr.Italia. Non hai sentito solo le ossa spezzarsi in quella Spear... ma molto di più. Tutti i tuoi sogni di vittoria, tutte le tue illusione sono state distrutte da un'unica mossa!

Io sono questo Hulaker... sono un'illusionista... con me non puoi mai stare tranquillo. Ti avevo avvisato ma come tuo solito non ascolti i saggi consigli. Mi hai voluto... ora giochiamo alle mie regole!

Mancano ancora due step al traguardo e come ti dissi molto tempo fa... quel traguardo... lo taglierò io!  Cool

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker: Atto 5 - Fast Lane Report   Mer 08 Mar 2017, 18:04

I tuoi sogni di vittoria si dissolveranno Italia, proprio perché sono solo delle illusioni. Se sei rimasto a galla finora lo devi grazie alla tue capacità da raggiratore...ma nel momento in cui si dovranno fare i conti sarà il ring a cantare il verdetto...e sarà un piacere farlo a squarciagola. Italia, non riuscirai a demolire le mie convinzioni, la mia concentrazione, la mia determinazione, la mia sete di vendetta. Stai giocando le tue carte in modo sporco...ai miei occhi significa che sei solo spazzatura...
Mr.Italia

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker: Atto 5 - Fast Lane Report   Gio 09 Mar 2017, 15:09

Forse.
O forse al primo step, giocando in maniera pulita ti ho rotto il culo. Poi probabilmente mi sono fermato e ho pensato: "Sai che noia vincere in questo modo? Chi si ricorderà di un best of 7 series terminato per manifesta superiorità dopo 4 match?"
Forse era molto più interessante illuderti di avere il controllo e mettertelo in quel posto facendoti fare una figuraccia in mondo visione. Dopo tutto io sono il migliore non perchè mi limito a vincere ma per COME porto a termine i miei feud. Il risultato finale ha la sua rilevanza ma anche il percorso ha la sua importanza. Questo non è uno sport dove vincere è l'unica cosa che conta... questo è uno sport business e se si parla di business... sono il migliore!

Forse sei ancora un pò scosso e confuso dopo quello che è successo... alla fine di tutto però mi ringrazierai. Agendo in questo modo ho dato importanza ad un feud che rischiava di essere sterile e di poco interesse.
Se negli anni a venire si parlerà di questo best of 7 series... sarà grazie al mio aver agito in maniera sporca.

HCW

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker: Atto 5 - Fast Lane Report   Gio 09 Mar 2017, 21:12

A me tutti questi giochetti mi fanno intendere una sola cosa, che mi temi, che hai paura di perdere in modo pulito, che non ti senti sicuro di farcela...beh...sicuramente resterà nella storia questo Bo7S...il merito non potrà mai essere solo tuo, come non potrà essere solo mio. Ancora hai chances di vittoria, è vero, come sia possibile è del tutto opinabile...ma è così e non mi farò intimidire dalle tue azioni. Il ring dovrà decidere chi sarà a trionfare in questa lunga guerra. Il prossimo step è il penultimo e sarà importante, vedremo come andrà a finire e chi si presenterà a WM in posizione di vantaggio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mr.Italia vs. Hulaker: Atto 5 - Fast Lane Report   

Mr.Italia vs. Hulaker: Atto 5 - Fast Lane Report
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa
» Battle Report prima sfida al 40k
» quanto costa spedire dal regno unito iin italia?
» [VENDO] Tanya Miss Italia 1994 bambola Rara ottima
» Lupin III Torna in tv con una nuova serie animata ambientata tra l'Italia e San Marino

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: