Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 The Joker vs. Vitivè - Graveyard Match Report

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6515
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioOggetto: The Joker vs. Vitivè - Graveyard Match Report   Mar 07 Mar 2017, 23:16

[…] The Joker e Vitivè stanno battagliando ormai da diversi minuti in un cimitero abbandonato a diversi km dall'arena dove si sta svolgendo il PPV Fast Lane. La zona è l'illuminata male e il cameraman fa fatica a seguire i due contendenti nell'oscurità. Oltretutto c'è anche una nebbia piuttosto fitta. Con loro presente anche un arbitro anche se c'è ben poco da dirigere in questa inaudita sfida senza regole. Sia Joker che Vitivè si destreggiano tra le pietre tombali combattendo su un terreno erboso parecchio irregolare. Joker cerca di intrappolare il suo avversario nella Scorpion Death Lock ma il membro del Bullet Club reagisce, afferra un po' di terra e la getta negli occhi di Joker! E adesso è Vitivè a colpire l'ex GM con colpi di grande violenza e una serie di gomitate cadenti. Vitivè va poi verso una lapide e prende un vaso di fiori...e lo spacca letteralmente in testa a Joker!!! Le immagini sono molto buie ma sicuramente il Pure champion sta perdendo sangue dal volto. Vitivè si gode il momento spargendosi il sangue di Joker sul suo corpo! Mamma mia questi due sono pazzi! Vitivè sembra allontanarsi...ma no sta solo aspettando che l'avversario si rialzi per colpirlo in rincorsa...missile dropkick a segno!! E Joker rotola giù finendo ai piedi di altre tombe. Vitivè lo raggiunge e prova a chiudere i giochi con un Blue Thunder Bomb...ma attenzione low blow di Joker!!! Dritto nei gioielli di famiglia del Good Brother Vitivè....che poi viene mandato a sbattere con la faccia su una lapide in pietra!!! Dio mio che impatto...Vitivè non si muove più, forse ha perso i sensi. Joker ne approfitta per trascinarlo per qualche metro per poi sollevarlo di peso...SCORPION DEATH DROP!!! Ancora una signature move di Sting e questa volta è finita! L'arbitro usa un lanternino per poter vedere meglio lo schienamento e si appresta a contare...1...2...3!!!

The Last Ride
Graveyard Match
Vitivè vs. The Joker


Vincitore: The Joker

Joker ha vinto questo terrificante Graveyard Match!!! Non si era mai visto nulla di simile in HCW, persino l'arbitro ora si allontana in fretta e furia da questo luogo maledetto. Joker invece non sembra avere ancora finito, afferra Vitivè e continua a trascinarlo nel viscido terreno del cimitero...cosa vuole fare? Si è fermato nei pressi di una tomba...ma...ma...è vuota! Oh my God Joker vuole buttarci dentro Vitivè e poi seppellirlo vivo! Incredibile! Joker sembra deciso a farlo ma all'improvviso si blocca...ha visto qualcosa forse davanti a lui....chi è? E' buio e non si vede nulla. Si sentono dei passi, si intravedono delle ombre...c'è STING!!! THE PHENOMENAL STING!!! E dietro di lui anche gli altri membri del Bullet RM VIT e THE ITALIAN BADASS!! Evidentemente vogliono salvare il loro Good Brother. Joker urla ai tre di farsi avanti e che non ha paura di niente perché questo è il suo territorio! Vit e TIB minacciano Joker e provano ad accerchiarlo, mentre il leader Sting non dice una parola e continua a guardare Joker dritto negli occhi. Sappiamo che il Fenomeno ha identificato proprio in Joker la causa delle sue recenti sconfitte che lo hanno escluso dal main event di WrestleMania. Sting ora alza il pugno...è il segnale...Vit e TIB si gettano come squali su Joker che riesce a controbattere seppur in inferiorità numerica. Il Bullet sembra però sul punto di prevalere...ma Joker trova un badile per terra e riesce a liberarsi dei due avversari colpendoli con l'arma. Sting però approfitta della distrazione per colpire Joker alle spalle e disarmarlo...adesso è un 3vs1 e anche Vitivè  piano piano si sta riprendendo. Ma che succede? Il Bullet si ferma...c'è SOCK!!! SOCK!!! SOCK si avvicina al luogo del pestaggio, si sente la sua voce...ed eccolo qua che viene in soccorso di Joker brandendo un badile e facendosi strada con una torcia. Quelli del Bullet arretrano, Sting è molto stizzito da questo imprevisto. Sock aiuta Joker a rialzarsi e i due si preparano alla lotta...WHAAAAAAAT!!!??? SOCK COLPISCE JOKER CON IL BADILE!!! SOCK HA COLPITO JOKER IN TESTA CON UNA VIOLENTISSIMA BADILATA!!!!! Ma che diavolo sta succedendo qui??? Anche quelli del Bullet sono sorpresi...Joker è tramortito a terra....e Sock con un sorriso lo indica a Sting come a dire "serviti pure ora". E poi se ne va sparendo nell'oscurità! Sock ha tradito Joker, incredibile! Anche Vitivè intanto si è ripreso dal brutto colpo precedente e si avventa su Joker per accanirsi sul suo corpo ormai esanime. Sting però lo ferma e dà istruzioni ai suoi compagni di stable...e indica la fossa!! Joker va messo nella fossa!! Vit, TIB e Vitivè trascinano Joker fino alla tomba scoperta e lo buttano all'interno della buca, molto profonda e probabilmente anche infestata dai vermi. Sting fa segno poi di iniziare a gettare la terra...tutti prendono una pala o un badile e iniziano a seppellire Joker!!! IN POCHI MINUTI JOKER È LETTERALMENTE SEPOLTO DA METRI E METRI DI TERRA!

Il Fenomeno Sting si mette ad urlare: "Muori...muori Joker, muori! Tu non sei Sting, tu non lo sarai mai! Questo gioco è durato troppo, adesso mi riprendo la mia identità, la mia carriera, la mia legacy! Tu non sei niente, sei solo una mia copia, lo sei sempre stato, fin dal primo giorno! Ma io ti cancello...stanotte io ti uccido Joker!!!".

Joker è ormai sepolto e Sting se la ride, una risata agghiacciante che risuona in questa spettrale notte di luna piena mentre gli altri membri del Bullet Club alzano al cielo i loro badili in segno di vittoria! A cosa abbiamo assistito stasera...forse la morte di Sting/Joker? La fine di un'era? Di sicuro Sting, Vitivè e gli altri nemici storici di Joker stanotte hanno consumato la loro vendetta...con la clamorosa complicità di Sock, che ha tradito il suo mentore e amico di una vita! Intanto sta iniziando a piovere a dirotto e The Phenomenal e il resto della banda si allontanano dal luogo della sepoltura, mentre il fu Joker a questo punto giacerà forse per l'eternità nella sua oscura e silenziosa tomba. Un fulmine però irrompe e rischiara la notte per un secondo...E IMPROVVISAMENTE UNA MANO CADAVERICA EMERGE DALLA TOMBA!!!!!


Il collegamento dal cimitero si interrompe qui e la linea torna all'arena per il main event per per il titolo HCW tra Shane e Francy Y2J.....

Report by: The Joker

_________________
---DELETED---
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Vitivè

avatar

Numero di messaggi : 288
Età : 20
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

MessaggioOggetto: Re: The Joker vs. Vitivè - Graveyard Match Report   Mer 08 Mar 2017, 00:10

Oltre la vita, oltre la morte, oltre ogni umana concezione.
Un punto, una fine, ma anche un nuovo inizio. Questa ultima corsa chiude un cerchio, che ha fatto evolvere 2 performer.
La notte, il buio, il sovrumano, il destino. Un orologio che scorre inesorabilmente, un calendario che perde i suoi pezzi. Tutto indica una data, quella di Wrestlemania, come ultima fermata. Inizio di una nuova corsa o...capolinea.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
TheSock92

avatar

Numero di messaggi : 775
Età : 25
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

MessaggioOggetto: Re: The Joker vs. Vitivè - Graveyard Match Report   Mer 08 Mar 2017, 13:12

Tweet di Sock: Rimani nella tomba @Joker #FASTLANE
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10088
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioOggetto: Re: The Joker vs. Vitivè - Graveyard Match Report   Lun 13 Mar 2017, 20:48

Ebbene, l'equilibrio è stato ripristinato.
La verità ha infine prevalso.
La Giustizia è stata servita.

Joker/Sting l'impostore è stato eliminato.
Sepolto.
CANCELLATO.

Io ti ho imposto la mia storica Gimmick, io ti ho affidato la mia legacy, io ti ho CREATO.
Dopo gli anni spesi nei Night's Watch ho voluto dare uno scopo alla tua triste, tristissima esistenza... Diciamo anche che mi sono voluto divertire un po' con te.
Ma anche questa volta ti sei rivelato... INDEGNO.

Indegno di ogni responsabilità, indegno di ogni LEGACY... a maggior ragione quella di Sting. L'originale Sting. L'eroe Sting. Il precursore del Fenomeno Sting.

Indegno, ma viscido. Sul mio nome hai costruito le tue fortune, sul mio nome hai capitalizzato. In un anno nel quale ti sei dimostrato inutile per tutti, grazie al nome di Sting hai scippato il mio titolo di Wrestler of the Year... Proprio nell'anno del Fenomeno.

Non contento, anziché godere di queste fortune riflesse, hai voluto intralciarmi ancora... rubandomi la Rumble, rubandomi la Chamber... In questo modo hai solo accelerato il processo: tu non sei mai stato considerato degno di portare il mio nome! Lo scopo era soltanto quello di giocare con te... darti ciò che desideravi e poi toglierti tutto.
Ebbene, quel momento è arrivato... e l'impostore se ne è andato. DELETED.

Io ti ho creato, io ti ho costruito ed ora io ti ho ROTTO definitivamente.

Sepolto, dimenticato, cancellato.

La tua guardia è finita, Joker.

#JokerDeleted

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: The Joker vs. Vitivè - Graveyard Match Report   

Tornare in alto Andare in basso
 
The Joker vs. Vitivè - Graveyard Match Report
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battle Report prima sfida al 40k
» DAITARN 3 MATCH PATROL - DELUXE MACHATTACKER CLOVER ALES - Completa in Box
» CERCO The Joker - Batman
» BATMAN - THE JOKER - MOC
» Match Patrol Daitarn 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: