Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

Tutta questione di opportunità...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Apex Predator

Numero di messaggi : 2622

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

MessaggioOggetto: Tutta questione di opportunità...   Dom 12 Mar 2017, 20:35

Siamo nella palestra dove abitualmente la DX si allena, ci sono tutti i membri della stable che confabulano, tutti tranne 1, The Apex Predator. Però il Predatore non tarda ad arrivare, è vestito in abiti civili e con un pacchetto di fogli in mano, accompagnato dal suo rappresentante Paul Heyman. Apex richiama l'attenzione ed inizia a parlare.

Apex: "Devo a tutti delle spiegazioni per il mio comportamento di quest'ultimo periodo..............anzi no, faccio prima, me ne vado! Su questi fogli, c'è scritto il mio futuro lontano da questa federazione, domani mattina andrò da Ted a rassegnare le mie dimissioni. Sono stanco, non ho più voglia di lottare, voglio andare in giro per il mondo a divertirmi. Mi ha fatto piacere conoscervi e vi auguro buon proseguimento, alla prossima."

Apex si volta e fa cenno a Heyman di andarsene, quando Francy prende la parola.

Y2J: "Peccato che hai deciso proprio ora di andartene Apex, adesso che è vacante il posto da tag team champion insieme a me e avevamo deciso di fare una battle royal tra di noi per decidere chi debba essere il mio partner e avevamo deciso di includere anche te nel match....."

TAP si ferma, si volta verso Francy e risponde

Apex: "Hai detto "titoli di coppia"???............" - Apex straccia i fogli che ha in mano, li butta nel cestino e continua il discorso..........."quando si comincia?? Paul, ho ancora uno dei miei ring attire??"

Heyman: "Purtroppo no, li abbiamo donati in beneficenza per la raccolta fondi chiamata "sono un fan di Mr.Italia e voglio smettere, aiutatemi!"

Apex: "Bel problema, non posso combattere in giacca e cravatta.........."

L'Animale Batista interviene nella discussione

Batista: "Se vuoi puoi utilizzare il costume da cosplayer di "Sting" che tuo fratello ha utilizzato per la festa di carnevale da Briatore, lo teniamo la nell'armadietto degli "oggetti obsoleti", dovrebbe andarti bene."

Apex un po' titubante replica.

Apex: "Mmm.................d'accordo, vado a cambiarmi, voi scaldatevi nel frattempo."

........20 MINUTI DOPO.............

............ siamo agli attimi conclusivi della Battle Royale, Batista e Hulaker sono stati eliminati, rimangono solo i 2 fratelli, Marco HHH e The Apex Predator, HHH chiude una SPINEBUSTER e da il via al set up per chiudere il match, calcio in pancia e PEDIGR................................NO! Apex lo evita e.......................RKO!!! Apex schiena il fratello, 1.................2....................3!!!!! Apex vince il match e in base a quanto stabilito pocanzi, farà squadra con Francy Y2J per difendere i titoli di coppia!!!!! Apex ancora affanato per la conclusione del match, prende la parola.

Apex: "Paul, chiama il sarto e ordina dei nuovi ring attire che la mia carriera da wrestler HCW non è ancora conclusa, per ora........"

L'Avvocato si mette subito al telefono e con Apex come nuovo campione di coppia insieme a Francy, ne vedremo delle belle prossimamente in HCW...........

The youngest HCW Undisputed Champion in history.
The youngest HCW Tag Team Champion in history. 

The youngest HCW Pure Champion in history.
The youngest HCW Hardcore Champion in history.
The youngest HCW Mr. Money In The Bank in history.
The youngest HCW King Of Havoc in history.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Shane

Numero di messaggi : 3726

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Tutta questione di opportunità...   Mar 14 Mar 2017, 12:14

I miei 2 ultimi rivali per il titolo HCW, adesso campioni di coppia, insieme. Apex, piaciuto il regalo anticipato?! Very Happy

Che dire, buona fortuna ragazzi, cercate di onorare queste cinture nel migliore dei modi. Sopratutto tu Francy. Le vittorie sporche, non passano mai alla storia. Wrestlemania è vicina, il luogo degli immortali deve avere un match degno!
Marco HHH

Numero di messaggi : 7561

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioOggetto: Re: Tutta questione di opportunità...   Mar 14 Mar 2017, 14:44

"Maledetto.. mi hai scippato la vittoria in ultimo..
Ma forse è stato giusto così.. tu avevi più fame.. tu avevi più voglia di vincere.. voglia di cintura.. o forse non ho schiacciato completamente sull'acceleratore..?
Nessuno lo saprà.. ma questo poco importa.. ora ti aspetta l'appuntamento con la storia.. l'appuntamento in cui tutti vorrebbero essere invitati.
Tu ci sei, e sei il protagonista.. non ci deludere.. e brilla con francy nel palcoscenico più importante dell'anno.. "

Finito il discorso, un Marco quasi commosso getta il microfono.. e con una mano alza al cielo il braccio di Apex.. e con l'altra indica il logo di Wrestlemania ..
Ted McHavoc

Numero di messaggi : 192

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioOggetto: Re: Tutta questione di opportunità...   Mer 15 Mar 2017, 11:25

Ce l'hai fatta di nuovo eh TAP? A quanto pare ti sono proprio entrato in testa, sono diventato la tua ossessione da quando ho detto a tutti che tu da solo sei una nullità. Senza il tuo avvocato Heyman, senza i tuoi amici della DX, tu saresti già sparito dalla circolazione da un pezzo. E invece eccoti qua, dopo il FALLIMENTO dellaRumble, dopo il tuo FALLIMENTO a EC, con una cintura regalata.

Cari ragazzi, i titoli di coppia non sono uno scherzo...non sono un giocattolo da passarsi così a turno...sarei quasi tentato di levarvegli.

Ma non lo farò. Ho un'idea invece...a WM tornerà una grande tradizione dell'HCW, il MITB Ladder Match. E io lunedì ad Escalation voglio dare ai fans un assaggio di quello che vedranno per invogliarli a comprare il PPV...sancisco dunque che i neo campioni Francy e TAP difenderanno i titoli contro il Bullet Club, RM Vit e The Italian Badass....PROPRIO IN UN LADDER MATCH!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Tutta questione di opportunità...   

Tutta questione di opportunità...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il grande fratello finzione o realta' ?
» Play Asterix
» CERCO ASTRONAVE TONDA TUTTA IN METALLO DI CAPITAN FUTURO
» ghostbusters mattel tutta la collezione con sorprese!!!
» Il Torneo in diretta : "Tutta la tenzone, clessidra per clessidra"

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: