Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral   Dom 26 Mar 2017, 22:04

Il ring è vuoto dopo l'ultimo match e... Si spengono le luci nell'arena!!!
Attimi di tensione e poi... ASSOLO DI CHITARRA!!! Questa è la Theme SONG di STING... L'Originale Sting!!!


Ma chi entrerà su queste note?
Joker / Sting è stato sepolto vivo dal Bullet Club a Fastlane... Che "il Fenomeno" Sting abbia finalmente deciso di tornare alla sua originale identità? Scopriam...NO!

La musica si ferma all'improvviso... Cala il silenzio... ROTTO DA DEI RINTOCCHI DI CAMPANA!!!

Un fascio di luce illumina finalmente il ring... Sul quale scopriamo esserci un uomo incappucciato assorto in una sorta di raccoglimento... A FIANCO DI UNA BARA!
L'uomo inizia a parlare... e seppur con un timbro di voce molto grave e cupo non può che essere The Phenomenal Sting!!


Vi chiedo un po' di silenzio... Siamo qui oggi per commemorare, per l'ultima volta, la triste vicenda di un uomo senza identità, un uomo che non ha mai vissuto, un uomo che non ha mai trovato sé stesso... nemmeno quando ha finalmente raggiunto ciò che cercava da sempre.
Qui, ora e per l'ultima volta, ricorderemo la triste parabola dell'uomo chiamato The Joker. Un'ultima volta parleremo di lui e poi non lo faremo mai più, come è giusto che sia.

The Joker ha fallito in tutto ciò che ha fatto nella sua tristissima carriera, sempre alla ricerca di una pacca sulla spalla. Ha fallito nel cercare amore tra il pubblico al debutto in HCW, ha fallito quando ha cercato una figura paterna in TGO, ha fallito quando provato a costruire una amicizia con i Night's Watch, ha fallito perfino nel tentativo di trovare un salvatore con gli Age of the Fall. Soprattutto, ha fallito quando ha avuto l'occasione più grande... quella che aveva sempre desiderato... quella di diventare il suo idolo di gioventù... quella di assumere l'identità di Sting.

Poteva essere l'occasione del suo riscatto... L'occasione per redimere una vita inutile ed invece no: The Joker si è comportato come il peggiore degli impostori, ha preso in giro il mondo e disonorato la HCW... ha definitivamente perso la ragione, tenendo in ostaggio un titolo e rifiutandosi di difenderlo. Dovevi essere la mia "legacy" vivente... invece ti sei rivelato una serpe morente. Che delusione. Per questo mi sono stufato e con i Good Brothers del BC ho posto fine a ciò che avevo creato.

Avevi sempre sognato di diventare Sting, vero? Ed hai fallito anche in questo... Ti sei nascosto dietro una maschera, spacciandoti per un uomo senza volto, un uomo senza identità... ma una identità tu ce l'avevi... VERO FABIAN?
Ebbene sì signori... Ho scavato a fondo nel passato di Joker e anche se voleva far credere di essere un uomo senza volto, un volto lo aveva eccome tanto, tanto tempo fa... Un volto che apparteneva ad un ragazzino di nome Fabian. Fabian aveva tanti sogni, ma uno in particolare: diventare come l'uomo rappresentato nel poster che teneva in cameretta.
Tuttavia Fabian non riusciva ad uscire da quella cameretta... non aveva amici... la ragazza di nome Alexa che tanto gli piaceva non se lo filava mai... la sua squadra del cuore finiva in mezzo agli scandali e nelle serie minori... Così Fabian perse pian piano la ragione e intrapese un viaggio senza ritorno verso l'oscurità... quell'oscurità che il suo idolo riusciva a maneggiare con cura ed a piegare al servizio di Lady Justice.
Ma di Sting ce n'è solo uno... e pur con l'aiuto dello stesso Sting, Fabian non è mai riuscito a trovare la sua strada e diventare il nuovo Sting, come tanto avrebbe voluto.

Dunque qui, oggi, per un'ultima volta... ti salutiamo, The Joker... Non ci mancherai.


Sting accende un fiammifero... e lo butta sulla bara dandogli fuoco!!! Il pubblico è ammutolito dopo questa commemorazione surreale e... ATTENZIONE!!! ATTENZIONE!!!
Mentre il Fenomeno guarda la bara... si apre uno squarcio sul tappeto del ring dalla parte opposta... e NE ESCE UNA MANO!!! UNA MANO SPORCA DI TERRA!!!
Le mani diventano due...e pian piano un'intera, sfigurata sagoma compare da sotto il ring!! Può essere soltanto una persona: THE JOKER!!!


Sting finalmente si gira...ed il redivivo clown si getta follemente contro la bara in fiamme...e nell'urto la scaglia contro Sting!!! Il Fenomeno e la sua nemesi sono entrambi avvolti dalle fiamme... e nel dimenarsi cadono fuori dal ring...le fiamme sono ormai fuori controllo e... OMMIODIO!!! La prima fila con gli spettatori sta prendendo fuoco!!! Una cosa mai vista...pericolosissimo!!! Soltanto la prontezza degli addetti HCW ha evitato la tragedia, spegnendo le fiamme con gli estintori!!!

Sting è semi incosciente a terra a causa delle ustioni... mentre Joker è totalmente fuori di testa! Benché anch'egli ustionato, ha preso un microfono!

Tu non sai niente di me... NIENTE!!! TU NON SAI NIENTE!!! Anzi... TU SEI NIENTE!!! Sei il nulla...e vai CANCELLATO!!! PER SEMPRE!!! Ci sarà un'ultima volta come dicevi... sì... ma non la mia... Sarà l'ultima volta di entrambi!!! JOKER VS STING verrà cancellato per SEMPRE... TU VERRAI CANCELLATO PER SEMPRE!!!
Io ti ho tolto tutto e ti toglierò anche Wrestlemania... tu non sarai all'arena, non verrai tifato, non percepirai denaro... Visto che hai scoperto il mio passato... TU SARAI A CASA MIA. TU SARAI NEL JOKER BACKYARD... TU SARAI NEL TUO PERSONALE CIMITERO... E CI SARAI PER...

THE FINAL DELETION!!!


NON RIMARRA' NEMMENO UN RICORDO...

DELETE!
DELETE!!
DELETE!!!


Joker butta il microfono addosso a Sting e scappa via tra il pubblico!!!

A che follia abbiamo assistito signore e signori? E come reagirà Sting, quando riprenderà conoscenza e saprà della sfida finale di Joker? Lo scoprirete solo continuando a seguirci! Alla pross... ATTENZIONE!!! UN MOMENTO!!! STING STA ALLUNGANDO LA MANO VERSO IL MICROFONO LANCIATO DA JOKER!!! LO PRENDE E... SEPPUR DOLORANTE... LO SENTIAMO CHIARAMENTE DIRE: "YOU'RE ON JOKER!"

PAZZESCO... a quanto pare abbiamo appena conosciuto un "match" di Wrestlemania... ammesso che si possa definire così.
Stavolta è davvero tutto... e con il pubblico in delirio, vi auguriamo una buona notte!!!

...in dissolvenza, il pubblico...
...delete!
...delete!
...delete!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
RM Vit

avatar

Numero di messaggi : 1134
Età : 22
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral   Lun 27 Mar 2017, 01:20

OFF: inchino inchino inchino
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4326
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral   Lun 27 Mar 2017, 23:07

OFF: Finalmente si respira aria da Wrestlemania Very Happy

braviiiii
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6602
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral   Mar 28 Mar 2017, 11:40

Hai sempre creduto di sapere tutto su di me, vero Stinger? Eppure anche questa volta pensavi di avermi fatto fuori e che non sarei mai più tornato....davvero? Andiamo su, non ci credeva nessuno. E' stato indubbiamente divertente recitare per tutti questi mesi la parte di Sting, non ho mai temuto di rimanere prigioniero per sempre di quel personaggio perché sapevo che prima o poi avresti ceduto e, vedendomi essere uno Sting migliore di quanto tu non sei mai stato, avresti voluto indietro la tua identità. Tranquillo tranquillo, te la ridò. Le carte sono già firmate, il tuo nome, i tuoi titoli e riconoscimenti, la tua legacy tornano tuoi. E' stato fantastico vedere però come il tuo più grande piano per fermarmi ti sia ritorto contro come un boomerang...davvero esilarante. Ma ora THE JOKER IS BACK.

Devo dire però che le cose sono andate persino meglio del previsto, grazie anche alla collaborazione di quegli idioti dei tuoi Good Brothers. Mi sono laureato #ChampionForever con il tuo storico Pure Title e mi sono preso la grande soddisfazione di vincere la Royal Rumble elimandoti per ultimo. Duri colpi, eh? Il mio arbitraggio a EC poi dev'essere stata la goccia che fa traboccare il vaso. Sapevo che la trappola del match al cimitero ti avrebbe fatto troppa gola per lasciartela sfuggire...Vitivè lo aveva intuito e aveva ragione, era un match tra me e lui, ma pensato per te...per noi. L'esca perfetta. Ed andato tutto come previsto: tu e i tuoi boyfriends siete venuti per eliminarmi...i vecchi nemici sono venuti alla scoperta e persino vecchi amici hanno gettato la loro maschera rivelandosi come nuovi nemici, dico bene Mr. Sock? Due piccioni con una fava. Ci sarà tempo per te, tranquillo.

Ma prima c'è un affare più urgente da sbrigare....un affare che va avanti da davvero troppo tempo. La nostra rivalità ovviamente non si è conclusa con il Best Of 3 a ottobre, dico bene Fenomeno? Eh no...e sai perché?...perché la nostra rivalità non è mai finita, è sempre andata avanti, battaglia dopo battaglia, guerra dopo guerra, intervallate solo da qualche tregua momentanea. E mai finirà perché, come ti dissi qualche anno fa, noi due siamo destinati a scontrarci per sempre. A meno che...e qui veniamo al punto...non si arrivi ad un punto fnale dove non si può più tornare indietro, ad una sfida delle sfide che ponga fine alla nostra storia, definitivamente.

Ecco dunque spiegata la mia proposta: THE FINAL DELETION. Uno dei due cancellerà l'altro. Solo così tutto può finire. Il nostro teatro di battaglia sarà un posto totalmente slegato dal tempo e dallo spazio...una dimensione parallela dove tutto si è fermato...la mia cara, vecchia, casa dell'infanzia. Lontano dalle luci e dai rumori assordanti di WrestleMania. Proprio lì, dove il primo miracolo è avvenuto, dove sono stato messo al mondo e poi abbandonato. Potrai finalmente visitare la mia "cameretta" - che io preferisco chiamare stanza dei giochi - e scoprire se davvero c'è un poster con la tua immagine affisso al muro. Scenderai in profondità, fino alle origini del male. Occhio però, perché in quell'oscurità potresti imbatterti in cose che nessuno vorrebbe vedere. Presto ti farò avere le coordinate su come trovare questo posto...dovrai impegnarti, perchè non è certo un posto che si trova sulle mappe. Da lì infatti non si torna indietro. Dopo sette lunghi anni questo sarà L'ULTIMO JOKER vs. STING. Di sempre. Il cerchio si chiuderà e qualcuno sarà....CANCELLATO.

DELETE!!! DELETE!!! DELETE!!! DELETE!!! (coro di sottofondo)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral   Mer 29 Mar 2017, 21:52

Come sempre ti credi più importante di ciò che sei Jokey.
La nostra rivalità è effettivamente finita con il best of 3, che tu lo riconosca o meno: si scrive best of 3 infatti, ma si legge 2-0.

Una vittoria, la mia ovviamente, schiacciante. Per il massimo titolo, dopo anni di rincorse e schermaglie.
Ogni uomo normale avrebbe incassato, portato a casa e cercato una nuova vita... Ma tu no. Tu non sei normale... e lo dico nel modo più negativo possibile. Ti sei messo dove non dovevi, hai interferito dove eri tenuto a rimanere in disparte, mi sei costato la Rumble, mi sei costato la EC, mi sei costato il Wrestler of the year.

Senza merito, senza titoli per farlo.

No, tu non sei normale... Sei un pazzo, un folle... ma non un genio ribelle come vuoi far credere, non uno "stay hungry stay foolish"... no... un demente senza speranze, un uomo tanto pazzo da scatenare l'IRA DEL FENOMENO SU DI ESSO.
Un pazzo da eilimnare... Ed invero verrai eliminato.

Ti senti forte, sai di avermi studiato, sai di aver imparato tutto ciò che sai da me... ma c'è un problema: tutto ciò che hai appreso da me non è tutto ciò che so io.

The story ends where it began, Jokey... Lì, nella tua stanzetta... dove troverò il mio poster ad aspettarmi.

Userò quello stesso pezzo di carta per coprirti quando sarai esanime a terra... Userò quel poster di Sting per cancellarti. Come è giusto che sia, no?

DELETE!!! DELETE!!! DELETE!!! DELETE!!! (coro di sottofondo)

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6602
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral   Gio 30 Mar 2017, 13:45

Hai un visione limitata del problema caro Sting...2-0? La nostra rivalità affonda le sue radici molto più indietro nel tempo...hai visto lo speciale su HCW.com? Un tempo in cui Sting non si lamentava dei torti subiti da Joker, ma scendeva in campo e combatteva con tutte le sue forze. Che fine ha fatto quello Sting? In questi mesi in cui lo ho impersonato mi sono accorto di quanto la gente lo amasse e di quanto lo rimpianga...uno Sting che mi disgustava ma che quanto meno aveva le palle di affrontarmi da uomo senza ricorrere a trucchetti, senza piagnucolare come una ragazzina mestruata. Uno Sting che non sfuggiva alle sfide ma le rincorreva. Tutti sono stufi di questa versione "Fenomeno" che di fenomenale ha ben poco, se non la favella. Basta Phenomenal, basta lauti compensi, basta scioperi, basta Bullet Club. Solo Sting.

Vuoi cancellarmi? Sai in realtà poco importa dove il nostro ultimo match si svolga...se su un ring, al cimitero o addirittura in una casa dell'infanzia abbandonata...perchè tu allo stato attuale non sei pronto. Se arriverai a WrestleMania così sarai devastato, sarà il più grande suicidio della storia dell'HCW. Io ti distruggerò Stinger e poi getterò i tuoi pezzi sotto il tappeto come si fa con un mucchietto di polvere. Cancellarti significherà ripulire il mondo della tua presenza.

Io sono tornato il Joker di un tempo, il Joker che - guarda caso - ti ha sempre battuto e umiliato. Perché non torni anche tu lo Sting di un tempo per l'ultimo ballo? In fondo è quel Sting che pensi di trovare raffigurato sul poster della mia cameretta, non è vero? STING vs. JOKER significa The Dark Knight vs. The Clown...se vuoi avere qualche speranza di uscire indenne dalla Final Deletion dovrai tornare ad essere il vero Sting e lo sai.

In ogni caso, fai come vuoi, il tuo vestito non cambierà certo il risultato. Per aggiungere un tocco in più al nostro match ho deciso che metterò in palio il mio PURE CHAMPIONSHIP, o Sting Championship, come lo chiamavo quando vestivo i tuoi panni. La cintura da te creata e da me glorificata, che come sai mi sono guadagnato il diritto di difendere una sola volta l'anno. Beh, quale occasione migliore? A WM festeggerò UN ANNO DA CAMPIONE e lo farò battendo proprio colui che ha creato questa cintura. Così potrò passare il resto del 2017 in tutta tranquillità senza dover più difendere il titolo e il resto della mia vita senza più dovermi preoccupare dell'uomo chiamato Sting perchè sarà...wait for it...CANCELLATO!!!!

DELETE!!! DELETE!!! DELETE!!! DELETE!!! (coro di sottofondo)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral   Dom 02 Apr 2017, 20:26

Io ho una visione limitata? Sicuro di non essere tu ad avercela? Sembra che tu sia passato molto in fretta oltre le mie scoperte sul tuo passato, cercando di farle subito dimenticare... DICO BENE FABIAN?

Sai, non mi sono limitato a scavare... una volta scavato e toccato il fondo nel quale ti eri miseramente rintanato, ho cercato... e cercato... e cercato...
Finché non ho trovato ciò che cercavo.
Un segno, una prova, una chiara dimostrazione che ciò che sei non è ciò che sei sempre stato, ma soprattutto un manifesto vivente di ciò che saresti potuto essere.

Signore e signori... vi prego di fare silenzio e mettere a proprio agio la persona che sta per comparire sul maxischermo, non abituata alle luci della ribalta... LA SIGNORINA ALEXA!!


"Buonasera Mr. Fenomeno...grazie dell'invito..."

Non c'è di che Alexa, il piacere è tutto mio e sono io che devo ringraziare te. Naturalmente, puoi chiamarmi Sting.

"Ok... Grazie Sting. Sono qui per togliermi un peso che porto da anni..."

Su Alexa... Coraggio. Siamo qui con te... puoi confidarti. Cosa vuoi raccontarci... Cosa vuoi dirci su FABIAN? Cosa ci vuoi raccontare su quel ragazzo che sembrava ossessionato da te, che ti scattava foto di nascosto... ma col quale hai parlato pochissime volte? Non che ti si possa biasimare...

"Ecco... è tutto vero. Fabian frequentava la mia stessa scuola. Un tipo davvero strano, se ne stava sempre in disparte... sempre vestito con magliette nere con strani scorpioni.  Non parlava con nessuno. Tuttavia in mensa, oppure in palestra, lo vedevo... Notavo che dagli angoli nei quali si staccava dagli altri mi lanciava occhiate e spesso mi fissava!"

Accidenti Alexa... non dev'essere stato facile...

"No, Sting... non lo era...ma ne abbiamo già parlato quando mi hai rintracciato la prima volta. Non era difficile perché mi seguiva... Lo era per l'esatto contrario!!
Io speravo tanto che lui rompesse il ghiaccio... aspettavo tanto e bramavo il momento in cui mi avrebbe salutata o invitata a bere qualcosa... ma non successe mai!!!
Si comportava solamente da "weirdo"... da stramboide e alla fine iniziò a spaventarmi, quindi io non provai mai a parlargli! Non trovai mai il coraggio di inviargli la lettera che gli avevo scritto... la lettera dove gli dicevo che lo trovato un bel ragazzo... dove gli spiegavo che avevo cercato cosa significassero gli scorpioni e che avendolo capito lo ammiravo tanto, perché solo un ragazzo di buon cuore poteva avere Sting, il paladino di Lady Justice, come idolo!!"


...La ragazza scoppia in lacrime...

Ti prego Alexa... prenditi il tuo tempo...

"Sniff... sniff... una lettera dove gli dicevo di essere pronta ad AMARLO... Ma lui preferiva starsene in disparte e io non mi fidai abbastanza per fare il primo passo. Poi un giorno... Stop. Quel ragazzo strano che occupava un posto speciale nel mio cuore sparì per sempre e nessuno lo rivide mai più..."


Grazie Alexa... Grazie per la tua testimonianza. So quanto sia stata dura e per questo ti sono grato per aver trovato la forza di mostrare al mondo come sarebbe potuta andare... chi sarebbe potuto essere Fabian, se non avesse fatto, sempre, le scelte sbagliate. Ti prego di perdonarmi per aver rievocato questi ricordi.

"Non ti preoccupare Sting... anzi: mi ha fatto bene. Per questo ti ho invitato una foto che ci siamo scattati la prima volta che sei venuto a trovarmi, con una dedica specie ed un auguri per stanotte!!"


Forza Fenomeno! Siamo tutti con te! xo xo
Alexa

Ecco la verità.
No, non che il Fenomeno ha molte giovani e avvenenti fan, ma la verità su di te, Fabian. Ti aspettavi un colpo basso, vero? Ti aspettavi che chiamassi qualcuno dal tuo passato, pronto a parlare male di te, pronto a raccontare quando lo disgustavi... Invece no, il contrario. Ho trovato la prova che in fondo in fondo... eri qualcuno. Qualcuno che poteva diventare qualcosa. Eri un bravo ragazzo... particolare, ma con le sue qualità.
Saresti potuto diventare una brava persona... Ma hai fallito. Hai sbagliato strada. Hai sempre sbagliato strada.

Le tue scelte... le tue scelte ti hanno portato ad essere la delusione che sei. La tua ossessione per il tuo idolo, la tua voglia di emurarlo, ma superarlo, ti fatto impazzire... ti ha fatto diventare ciò che anche tu detestavi... e ti ha fatto perdere ogni occasione buona.

Sei stato un fallimento anche per me. Ci ho sperato... ci ho provato veramente a salvarti... Ma non c'è più tempo... non c'è più speranza per te.

Resta solo una soluzione: LA CANCELLAZIONE.
E chissà... chissà che il tuo ultimo desiderio non sia esaudito. La tua intera vita ti ha portato ad inseguire Sting... L'Icon Sting. Forse è giusto accontentarti... ma come da buon fan sai, Sting è in costante evoluzione e ciò che era non sarà più, ma ciò che era può tornare adattandosi a ciò che ora c'è.

Vuoi davvero l'icon, il corvo, il dark Knight? Attento Fabian... questa volta si tratterà di una versione Fenomenale.

Forse è destino che a CANCELLARTI sia la sintesi della mia intera carriera... Forse è destino che a Wrestlemania tu debba affrontare per la prima e ultima volta THE PHENOMENAL ICON STING.


Chi ci sarà sotto il cappuccio?
Addio, Fabian... Addio, Joker.

DELETE! DELETE! DELETE! DELETE! (coro di sottofondo)

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral   

Tornare in alto Andare in basso
 
The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral
» CERCO The Joker - Batman
» BATMAN - THE JOKER - MOC
» Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation
» Sting is Phenomenal: tutta la verità

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: