Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Sting vs. Joker: The Complete Story

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6602
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Sting vs. Joker: The Complete Story   Mer 29 Mar 2017, 11:23

Da HCW.com: Ripercorriamo insieme la lunghissima rivalità tra Sting e The Joker in vista della loro ultima e definitiva sfida a WrestleMania.

CHAPTER 1


21 Luglio 2010
The Joker debutta in HCW con un promo in cui promette caos e devastazione.
Il GM di allora, Sting, non lo accoglie benissimo definendolo da subito un "pazzoide imitatore ossessionato".

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t1965-the-joker-coming-soon

9 agosto 2010
Primo match ufficiale per Joker: nell'Escalation pre-SummerSlam insieme all'altro debuttante Francy forma gli Hordes Of Chaos (capitanati da The Sharpshooter) e si confronta con la D-Generation X (Marco HHH e proprio Sting). Il match viene vinto facilmente dai veterani, ma con ben quattro interferenze a loro favore. I novellini si sono già attirati le antipatie di mezzo roster.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t1988-hcw-escalation-09-08-2010-punteggi-e-risultati

24 ottobre 2010
Nei mesi successivi al debutto The Joker inizia a farsi notare come uno dei talenti più promettenti di sempre in HCW. Sfidato da Suicide/diamond luca, richimato in federazione proprio da Sting, Joker domina il feud e alla fine sconfigge il rivale in un brutale e spettacolare 3 Out 5 Falls Match a Bragging Rights 2010. Il successo impressiona molto Sting, che di fronte al rookie ammette: "ora vali i migliori".

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t2146-the-joker-rises-bragging-rights-full-report

Ma la storia è soltanto all'inizio. Seguite i prossimi capitoli...

(continua)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6602
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Sting vs. Joker: The Complete Story   Mer 29 Mar 2017, 16:57

CHAPTER 2


Il 2011 è l'anno del grande feud tra Sting e Mr.Italia e del memorabile 60-Minute Iron Man Match di WrestleMania, con lo Stinger che riuscirà in estate anche a tornare brevemente campione del mondo. The Joker invece ingaggia un lungo duello con 3D, che si risolve però in una serie di vittorie per l'allora campione Pure. Il clown riuscirà però a conquistare la valigetta del MITB e, durante un episodio estivo di Escalation, anche il Pure Title in un incontro a tre.

07.11.2011
Mentre Joker ha ormai rinominato la cintura in UnPure Title lanciandosi in una serie di sfide all'ultimo sangue con The Italian Badass, il GM fa un pesante sgarbo al clown: durante un Escalation sancisce un Impromptu match per il titolo tra Francy e Joker, reduce pochi minuti prima da un pesante ko nello Steel Cage contro TIB. Joker perde match e cintura. La tensione con il GM sale ovviamente a livelli altissimi.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t2827-hcw-escalation-07-11-11-report-new-unpure-champ

18.12.2011
Gli Hordes Of Chaos ormai si sono fusi con l'Alliance di The Great One andando a formare la temibile Alliance Of Chaos. Sting e Highlander sono infortunati, ma al loro posto debuttano Night Hero e Silent Shadow. A TLC i due misteriosi lottatori devono affrontare Joker e TGO, ma questi ultimi tendono una trappola infortunando Silent Shadow e vincendo facilmente il match 2vs1. Joker si prende lo schienamento vincente dopo aver messo ko Night Hero con una Scorpion Death Drop, la manovra finale di Sting.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t2894-hcw-tlc-2011-xmas-massacre-tag-team-match-report

29.01.2012.
Dopo la rivelazione delle vere identità di Silent Shadow e Night Hero, ovvero proprio Highlander e Sting mascherati, il GM e Joker, ormai sempre più ai ferri corti, arrivano a scontrarsi per la prima volta al PPV Royal Rumble 2012. Il match mette in palio proprio la carica di GM e, tra lo shock generale, è proprio The Joker a vincere e ad assumere per la prima volta il comando della federazione. Il passaggio del testimone avviene con una ormai leggendaria pacca sulla spalla: l'era di Joker è inizata.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t2950-hcw-royal-rumble-2012-risultati-no-spoiler
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t2954-sting-vs-the-joker-i-m-finally-free

(continua)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6602
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Sting vs. Joker: The Complete Story   Gio 30 Mar 2017, 15:36

CHAPTER 3


Il 2012 si apre nel segno del feud tra Sting e The Great One, culminato a WrestleMania con il trionfo del corvo in un epocale Triple Cage Match. Joker invece sta scoprendo le difficoltà di conciliare la carriera da wrestler e il lavoro da GM, messo sempre più in difficoltà dalle ribellioni hardcore di The Highlander. A WrestleMania Joker prova a incassare il MITB ma, ancora debilitato dalle feriti subite in un feroce incontro con Hot High, va incontro ad una grande umiliazione: il campione Mr.Italia lo schiena in appena 7 secondi.

21.11.2012
In estate scoppia la guerra che vede opposti da una parte l'Alliance Of Chaos, capitanata da Joker e The Great One e composta da molti giovani affamati di successo, e dall'altra gli Avengers, un gruppo eterogeneo di campionissimi capitanati da Sting, divenuto nel frattempo nuovamente campione. Il Team Challenge Series che ne consegue culmina a Survivor Series 2012 e nel main event i due capitani, Joker e Sting, si affrontano in un Triple Cage pubblicizzato come "il match del secolo". Joker trionfa nell'incontro preferito e nel PPV preferito del suo avversario, e l'Alliance Of Chaos si aggiudica il TCS diventando padrone della federazione.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3410-the-clown-vs-the-dark-knight
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3419-hcw-survivor-series-2012-risultati-no-spoiler

Il match lascia però pesanti strascichi su entrambi i contendenti: The Joker si prende un periodo di pausa e abbandona la carica da GM, che ritorna nelle mani di Ted McHavoc, mentre Sting decide di addirittura di lasciare l'HCW per sempre.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3426-no-more-sting

16.12.2012
L'addio di Joker però dura poco: al PPV successivo torna a sorpresa e, sfruttando il MITB vinto nel frattempo per la seconda volta qualche mese prima, si laurea per la prima volta campione HCW sconfiggendo a tradimento il suo mentore The Great One.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3463-clamoroso-tlc-joker-nuovo-campione-del-mondo-hcw

26.01.2013
Con l'Alliance Of Chaos a fare il bello e il cattivo tempo in HCW, il campione Joker decide addirittura di assoldare un nuovo Sting: New Sting per l'appunto, di fatto un impostore al suo servizio la cui identità però crea da subito dubbi a molti. New Sting vince la Royal Rumble 2013 e promette al suo padrone Joker che a WrestleMania si piegherà regalandogli una facile difesa del titolo. Il piano perfetto del malefico clown prosegue poi qualche settimana dopo, quando l'AoC aiuta New Sting a battere Ted McHavoc e a diventare incredibilmente il nuovo GM della federazione.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3515-hcw-royal-rumble-26-01-2013-risultati-no-spoiler
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3527-the-road-to-wm-the-joker-calls-out-new-sting
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3550-ted-mchavoc-vs-new-sting-w-alliance-of-chaos-at-ringside#72164

Ma la verità sull'enigmatico New Sting era ancora tutta da scoprire...

(continua)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6602
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Sting vs. Joker: The Complete Story   Gio 30 Mar 2017, 19:36

CHAPTER 4

17.02.2013
Il trucco viene svelato a Elimination Chamber 2013: New Sting in realtà è...il vero Sting, che si era sostituito in gran segreto all'impostore inizialmente assoldato da Joker vincendo poi la Rumble e diventando legittimamente il nuovo GM. Sting libera l'amico cav1 dalla prigionia dell'AoC e insieme ad altri veterani fonda l'O.S.S. (Old School Style).
Per Joker è un durissimo colpo.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3563-finally-the-truth

07.04.2013
Il feud tra Joker e Sting riesplode con l'inserimento anche di Mr.Italia. Tutto ciò porta al main event di WrestleMania più prestigioso per sempre, un 3-Way Hell In A Cell match valevole per il titolo massimo. A sorpresa è Joker a vincere schienando Mr.Italia dopo una spettacolare Shooting Star Press e vendicandosi così del ko dell'anno precedente. Per stipulazione, sia Sting che Mr.Italia non potranno lottare per il titolo HCW finché Joker sarà il campione.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3626-hcw-wrestlemania-2013-risultati-no-spoiler
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3630-hcw-champion-forever-wrestlemania-29-main-event-report

I mesi successivi sono molto particolari: Joker domina da campione del mondo sconfiggendo tra gli altri cav1, The Great One, Marco HHH e TheTizWSM, mentre Mr.Italia cerca di studiare un modo per rientrare in corsa. Sting attraversa invece un momento di profonda malinconia e finisce per perdere la carica di GM in favore del giovane The Apex Predator, centillando da lì in poi le sue apparizioni sui teleschermi HCW.

06.10.2013
Durante un Escalation è proprio The Apex Predator colui che interrompe il regno di Joker, nel frattempo diventato per la prima volta nella sua carriera un fan-favourite, grazie all'incasso del MITB. A Battleground 2013 però si svolge il rematch e The Joker torna campione del mondo. Nel post-match TAP, Francy e i Mean Machine (Mr.Italia e Marco HHH) attaccano il neo campione, ma Sting torna a sorpresa per dare man forte al suo storico rivale. L'inverno è arrivato e la guardia della Night's Watch è iniziata!

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3848-winter-is-coming
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t3889-the-joker-vs-the-apex-predator-battleground-report

Per la prima volta Joker e Sting, uniti dal sacro giuramento dei Guardiani della Notte, combattono fianco a fianco.
Ma come scopriremo nel prossimo capitolo non sarà una convivenza facile...

(continua)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6602
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Sting vs. Joker: The Complete Story   Ven 31 Mar 2017, 13:19

CHAPTER 5


A dicembre si conclude l'interregno da GM di The Apex Predator e Ted McHavoc affida il timone di comando ad un'inedita strana coppia: Mr.Italia e The Joker, rispettivamente nuovo GM e nuovo Commissioner. Nel finale di annata il campione Joker difende con successo il titolo contro Shane e Francy, ma sembra ossessionato dalla presenza di Hulaker, recentemente ritornato in federazione. Questa distrazione gli costerà il titolo alla Royal Rumble 2014 ancora contro TAP. Nel frattempo i rapporti tra Sting e Joker sono tesi, con quest'ultimo che non partecipa ad un Escalation per un ritardo aereo abbandonando il suo compagno in quella che doveva essere la notte del debutto ufficiale della Night's Watch. Sting non la prende bene.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4010-hcw-escalation-13-01-2014-risultati-no-spoiler

10.02.2014
La Night's Watch fallisce l'assalto ai titoli di coppia contro i Blood Brothers, Shane e Batista. Nel post-match Joker vuole scusarsi con Hulaker per il suo comportamento di questi mesi, ma finisce per attaccarlo gettando definitivamente la maschera: Joker è nuovamente un heel.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4045-blood-brothers-vs-night-s-watch-escalation-report

23.02.2014
Pochi giorni dopo inoltre il clown, in polemica con l'arbitro Hulaker, non partecipa all'Elimination Chamber valevole per il titolo HCW lasciando Sting da solo, e il corvo alla fine perderà a favore di TAP proprio per colpa di Hulaker.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4059-hcw-elimination-chamber-2014-risultati-no-spoiler
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4066-elimination-chamber-match-l-imperatore-si-prende-il-main-event-di-wrestlemania-elimination-chamber-2014

17.03.2014
Sting e Joker decidono di appianare le loro divergenze affrontandosi nel main event di un Escalation in una sfida senza regole all'interno di un parcheggio.
Per la prima volta Sting riesce ad avere la meglio sulla sua nemesi, ma lo scontro mette a repentaglio la carriera di entrambi.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4080-parking-lot-brawl-sting-vs-the-joker-report

06.04.2014
Si arriva a WrestleMania e ad un memorabile All-Star 6-Men Tag Team MITB Ladder match dove a sorpresa la Night's Watch vince i titoli di coppia sconfiggendo Mr.Italia & Hulaker e i Blood Brothers, campioni da oltre un anno (record tutt'ora imbattuto). Merito soprattutto della prestazione super di Sting, che conquista anche la valigetta del MITB.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4100-hcw-wrestlemania-xxx-06-04-2014-risultati-no-spoiler

Quando ormai non ci credeva più nessuno, la Night's Watch si era compattata ed era arrivata in cima al mondo...

(continua)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6602
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Sting vs. Joker: The Complete Story   Ven 31 Mar 2017, 15:35

CHAPTER 6


Contro ogni pronostico i Night's Watch si confermano i campioni di coppia battendo i due tag team rivali anche nei successivi rematch, a Extreme Rules, in un Impromptu match che fa molto arrabbiare Joker, e a Payback, in un Tag Team Asylum match. Il loro dominio continuerà anche in estate con una bella vittoria su Marco HHH e The Apex Predator.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4132-impromptu-hcw-world-tag-team-championship-extreme-rules
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4153-hcw-payback-2014-risultati-no-spoiler

17.08.2014
SummerSlam è però un teatro di scontro per i due Guardiani: Sting fa coppia con The Highlander e The Joker con Ted McHavoc. Vince il team degli heel grazie ad un avvelenamento ai danni di Hot High, a cui però Joker si dichiara estraneo. Mentre la federazione viene scossa dal ritorno di The Great One in qualità di co-proprietario, scooppiano dunque di nuovo le tensioni tra Sting e Joker e l'Icon minaccia d'ora in poi di difendere le cinture di coppia da solo.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4191-sting-the-highlander-vs-the-joker-ted-mchavoc-summerslam-report-clamoroso-ritorno
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4194-night-s-watch-you-re-next

21.09.2014
The Joker riesce a convincere Sting della sua innocenza e si riconquista la fiducia del partner con un regalo molto speciale.
A Night Of Champions i due sconfiggono Mr.Italia & Hulaker, ritornati alla carica con il nome di Money Inc. Connection, in un HIAC match.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4229-confronto-sting-the-joker-la-verita
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4247-hcw-night-of-champions-2014-punteggi-e-risultati

26.10.2014
Nonostante il ko Mr.Italia e Hulaker non demordono e vincono con l'inganno un torneo per l'assegnazione di una shot alle cinture tag team.
A Hell in a Cell, in una sfida al meglio delle tre cadute all'interno della diabolica struttura, il regno della Night's Watch si conclude tra le polemiche.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4310-hcw-hell-in-a-cell-2014-punteggi-e-risultati

A novembre scoppia una nuova guerra per il controllo totale dell'HCW: da una parte il Team TED, guidato dai Money Inc. Connection, e dall'altra il Team TGO (rinominato più avanti Team HCW), guidato dai Night's Watch e con il campione del mondo The Highlander nelle vesti di autentica scheggia impazzita. Il Team Challenge Series IV è realtà.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4316-l-alba-di-una-nuova-guerra

Riusciranno Joker e Sting a collaborare per far vincere il TCS ad un gruppo dominato dalle lotte intestine e dalla sfiducia verso il boss TGO?
La risposta nel prossimo capitolo...

(continua)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6602
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Sting vs. Joker: The Complete Story   Sab 01 Apr 2017, 12:06

CHAPTER 7


29.03.2015
Il conflitto è segnato dagli ottimi risultati conseguiti dalla Night's Watch. Sting conquista il Pure Title durante uno duro feud contro Francy Y2J. Dopo aver vinto la Royal Rumble 2015 e aver battuto prima Hulaker e poi proprio Francy, Joker sente che WrestleMania può essere la notte della sua definitiva consacrazione a leggenda immortale dell'HCW. Le cose però non vanno come spera: il Team TGO/HCW trionfa sì nel TCS, ma Joker non è protagonista del match finale a squadre dove a prendersi le luci della ribalta è il giovane RM Vit. Il clown inoltre perderà l'atteso GM vs. Commissioner con Mr.Italia e uscirà sconfitto anche dal Triple Threat per il titolo HCW contro Sting, il quale con una decisione inedita aveva annunciato con anticipo la data dell'incasso del MITB, e l'odiato The Highlander, che si confermerà campione.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4485-breaking-news-money-in-the-bank-cash-in-by-sting
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4528-high-jokey-io-non-vi-ho-perso-di-vista
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4546-hcw-wrestlemania-2015-report

The Joker cade in una profonda depressione e lascia momentaneamente l'HCW, ponendo di fatto fine alla Night's Watch.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4544-dov-e-joker-la-scioccante-verita

26.04.2015
Non è però un buon periodo nemmeno Sting: a WrestleMania è uscito indenne dalla scontro con Hulaker nella Chamber of Horrors, ma ora deve vedersela con l'amico fraterno Highlander che vuole dimostrare di poterlo battere. Si arriva così al decisivo PPV Extreme Rules. Joker, dopo settimane di inquietanti promo, torna sotto la maschera di Willow Joker attaccando prima Hulaker e poi, nel main event, The Highlander, sotto gli occhi impassibili di uno Sting che poco prima era stato sconfitto dall'hardcore legend in un brutale “Winner Takes All” Taipei Death match.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4568-willow-is-coming
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4583-mr-italia-vs-hulaker-extreme-rules-report-ritorno-a-sorpresa
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4587-winner-takes-all-the-highlander-vs-sting

Dopo la breve parentesi di Tiger Hogan come GM il presidente TGO finisce poco a poco nelle retrovie e la federazione torna in mano al nuovo GM Joker, che convince Mr.Italia a lavorare di nuovo in team con lui come Commissioner. Sting intanto rivela le motivazioni del suo comportamento e, incredibilmente, per la prima volta diventa un arrogante heel.
Nasce The Phenomenal Sing.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4623-sting-is-phenomenal-tutta-la-verita

23.08.2015
In estate Willow Joker ingaggia un lungo feud con Hulaker, il quale però domina aggiudicandosi tutti gli scontri diretti. Willow continua però a profetizzare l'imminente avvento di un fantomatico “Signore della Luce” e convertirà anche il vecchio nemico Francy Y2J al suo nuovo “culto della luce”. A SummerSlam ecco la sconvolgente rivelazione: il Signore della Luce è proprio Hulaker, che insieme a Joker e Francy attacca il campione del mondo Mr.Italia. The Phenomenal Sting, pur professandosi un mercenario libero, si associa al gruppo.
Inizia l'Age Of The Fall.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t4706-the-revelation-il-signore-della-luce-e-tra-noi-summerslam-2015-full-story

Il progetto dell'Age Of The Fall, sulla carta inarrestabile, si raffredda però poco dopo. In un periodo nero per la federazione, con i ratings ai minimi storici, si arriva a WrestleMania tra il disinteresse generale. Willow Joker vince il titolo Pure battendo RM Vit, mentre Sting (vincitore della Royal Rumble 2016 e autoproclamotosi Legend Champion) e Hulaker continuano a pestarsi i piedi a vicenda fallendo definitivamente l'assalto al titolo HCW di Mr.Italia.

Con l'esperienza dell'AOTF ormai prossima ad essere archiviata e l'HCW vicina alla chiusura, le strade di Sting e Joker ormai da mesi erano separate.
Ma si stavano per intrecciare di nuovo nella maniera più inaspettata...nell'ultimo capitolo della nostra lunga storia...

(continua)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6602
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Sting vs. Joker: The Complete Story   Dom 02 Apr 2017, 16:32

THE LAST CHAPTER


22.05.2016
L'HCW riesce miracolosamente a risollevarsi grazie ai suoi nomi più importanti e alle nuove stelle. A Extreme Rules Willow Joker e RM Vit giungono alla resi dei conti in un Pure Inferno match. Willow ha la meglio ma nel post-match subisce l'assalto di due uomini misteriosi...sono The Phenomenal Sting e il rookie Vitivè, che insieme a Vit bruciano la maschera di Willow fondando un nuovo temibile gruppo: il Bullet Club!

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t5002-tra-inferno-e-paradiso-inferno-match-e-post-match-con

La "morte" di Willow porta alla "resurrezione" di un nuovo Joker, che prosegue a difendere con successo il suo Pure Title riuscendo persino a diventare campione assoluto battendo Mr.Italia, il detentore più longevo della storia, con il quale più avanti si unirà nella Main Event Mafia (ne faranno parte anche Sock e Highlander). Il Bullet intanto continua a dominare e Sting si laurea King Of Havoc a SummerSlam. Una nuova collisione tra gli eterni rivali è dunque inevitabile. Intanto il comando della federazione, dopo che per un breve periodo il Board of Directors aveva tolto la carica di GM a Joker a causa dei suoi problemi di instabilità mentale per concederla proprio a Sting, è ripreso da Ted McHavoc, rientrato come plenipotenziario HCW.

09.10.2016
L'ennesimo capitolo del feud Sting-Joker sfocia in un Best Of 3 valevole per il titolo HCW. A Clash Of Champions il Fenomeno si aggiudica il primo round in un No Holds Barred match, ma è la seconda sfida a riscrivere la storia: a SSE - No Mercy, The Phenomenal Sting (che metteva in palio il suo titolo di "fenomeno" dell'HCW) vince un violentissimo Barbed Wire Taipei Death match, si porta sul 2-0 conquistando così il titolo HCW e costringe Joker ad impersonare d'ora in poi la gimmick dell'originale Sting, trasformandolo in un vero e proprio testamento vivente della sua carriera.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t5098-la-proposta
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t5109-the-joker-vs-the-phenomenal-sting-2-title-legacy-on-the-line
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t5112-i-am-sting

Joker/Sting rivela però tutta la sua follia con un'interpretazione assolutamente sopra le righe e negativa del personaggio. Il nuovo corvo inizia una crociata contro i membri del Bullet Club battendo prima The Italian Badass, tornato in federazione per unirsi al gruppo, e poi Vitivè, conquistando persino il diritto di difendere il suo Pure Title una sola volta all'anno. The Phenomenal Sting nel frattempo perde il titolo HCW al termine di una indimenticabile trilogia di incontri con Shane. Ma oltre al danno la beffa: alla Royal Rumble 2016 Joker/Sting trionfa eliminando per ultimo proprio il leader del Bullet Club e a Elimination Chamber, nelle vesti di arbitro, costa di nuovo la vittoria al Fenomeno (Joker, in pieno delirio di onnipotenza, aveva provocatoriamente rimesso in palio la shot appena vinta sostenendo che il suo Pure Title - rinominato Sting Title - fosse l'alloro più prestigioso).

05.03.2017
Il resto è storia dei giorni nostri: a Fast Lane Joker e Vitivè si scontrano un'ultima volta in un Graveyard match e nel finale l'intero Bullet Club (più il traditore Sock) attaccano Joker/Sting seppellendolo diversi metri sotto terra. Durante il funerale allestito da The Phenomenal Sting però Joker compie il suo ritorno indossando i panni originali di clown e sfidando il nemico per un'ultima e conclusiva battaglia con il Pure Title in palio a WrestleMania 2017, là dove il cerchio si chiuderà: l'inedito teatro della sfida sarà infatti la casa abbandonata dove Joker ha trascorso l'infanzia sognando di entrare in HCW proprio per misurarsi con Sting.

LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t5222-the-joker-vs-vitive-graveyard-match-report
LINK: http://wrestlinghavoc.forumattivo.com/t5233-the-phenomenal-sting-presents-the-joker-s-funeral

Si conclude qui dunque il nostro lungo viaggio alla scoperta di uno dei feud più accesi e appassionanti di sempre.
Non ci resta che darvi l'appuntamento a stasera sull'HCW Network per WrestleMania...e per....

THE FINAL DELETION!!!

(continua...?)

____________________________________________

OFF: Spero che questo speciale vi sia piaciuto o quanto meno non vi abbia annoiato troppo! Very Happy
Buona WM a tutti Wink
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Sting vs. Joker: The Complete Story   Dom 02 Apr 2017, 20:53

inchino inchino inchino inchino inchino

7 anni... 7 anni.
Ci hai impiegato 7 anni per arrivi qui.
Ci abbiamo impiegato 7 anni per arrivare qui.
Lo speciale è stato abbastanza chiaro... in tutto questo tempo ho tenuto fede al mio nome di Fenomeno. In tutti questi anni, tu hai sfiorato le vette del Fenomeno, per starmi al passo, per raggiungermi, per superarmi.

Abbiamo dato il meglio di noi stessi per primeggiare l'uno sull'altro... e saremmo potuti essere inarrestabili uno di fianco all'altro... come dimostrato con i Night's Watch.
Il passato più vicino al presente, il presente più pronto al futuro.

Ma ancora una volta, le tue scelte sono state fatali. Hai deluso tutti... hai rovinato tutto. Ti sei lasciato consumare.

Questi 7 anni ti hanno bruciato pian piano... ed in questo stato arrivi all'atto finale.

Rotto.

Broken Joker.

Non c'è più futuro per te... sei stato la più grande occasione persa della HCW e forse dell'umanità intera. Non ha senso ricordarti come tale... Conviene cancellarti... Per sempre.

DELETE! DELETE! DELETE! DELETE! (coro di sottofondo)

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Sting vs. Joker: The Complete Story   

Tornare in alto Andare in basso
 
Sting vs. Joker: The Complete Story
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Confronto Sting - The Joker: la verità.
» CERCO The Joker - Batman
» BATMAN - THE JOKER - MOC
» Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation
» The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: