Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

2017 IS OUR STAGE

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
TheSock92

Numero di messaggi : 779

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: 2017 IS OUR STAGE   Ven 31 Mar 2017, 10:52

L'ATMOSFERA NELL'ARENA SI INCUPISCE. MA, MA COSA SUCCEDE? LO STINGER DALL'ALTO. SEMBRA PROPRIO CHE JOKER VOGLIA RIVESTIRE DI NUOVO I PANNI DI STING. MA CHE SUCCEDE? SCENDE CON LA FUNEEEEEEEE E OH NOOOOOOO CADEEE....LO SCORPIONE CADE MA LA TELECAMERA SI AVVICINA E... E SOLO UN MANICHINO?

MA RISUONA LA THEME DI SOOOOOCK. L'ARCHITETTO RITORNA FINALMENTE SUL RING DELLA HCW. MA E' UNA NUOVA THEME SONG. DIRETTAMENTE DAL NUOVO ALBUM DEI MASTODON EMPEROR OF SAND "SHOW YOURSELF" E' LA NUOVA THEME DI SOCK, CHE POTRETE ACQUISTARE SU ITUNES.

SOCK SALE SUBITO SUL RING. FACCIA VISIBILMENTE SODDISFATTA. PRENDE LA PAROLA.

SOCK: "BE', CHE DIRE, I'M BAAAAAACK. E SI LO VOGLIO PROPRIO DIRE. MI SONO ROTTO DI QUESTA SITUAZIONE. UNO COME JOKER SE LO MERITAVA. E SE LO MERITA CHIUNQUE VOGLIA BLOCCARE UNO COME ME NELLA CORSA VERSO I PROPRI OBIETTIVI. IO HO FATTO QUELLO CHE MOLTI VOLEVANO FARE DA TROPPO TEMPO. SONO TROPPO PREZIOSO PER FARE IL GREGARIO A VITA ED E' IL MOMENTO MIGLIORE PER OSARE. HO GIA' DATO IL CONSENSO ALLA MIA PARTECIPAZIONE AL MONEY IN THE BANK E VOGLIO IL PURE TITLE. CHIUNQUE INDOSSERA' QUELLA CINTURA SA GIA' DI AVERE UN NEMICO PER LA STRADA. MA NON E' QUESTO IL MOMENTO. SIAMO PROSSIMI A WRESTLEMANIA. WRESTLEMANIA BABEEEEEE (IL PUBBLICO ESULTA DI GIOIA) ED E' IL MOMENTO DI DARE SPETTACOLO. E CONOSCO SOLO UNA PERSONA CON CUI IO POSSO SCRIVERE LA STORIA DI QUESTA COMPETIZIONE (IL PUBBLICO CHIAMA A GRAN VOCE FRANCY).
FRANCYYYYYYYYYY. VIENI AMICO MIO, VIENI QUI CHE DOBBIAMO DISCUTERE DI UNA COSA."

SOCK CHIAMA A GRAN VOCE FRANCY Y2J. IL PUBBLICO IMPAZZISCE.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager

Numero di messaggi : 4318

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: 2017 IS OUR STAGE   Ven 31 Mar 2017, 11:19

ED ECCO PARTIRE PROPRIO IL CONTO ALLA ROVESCIAAAAAAAA E INFATTI
Y2J IS HERE!!! FRANCY ESCE ALLO SCOPERTO E SI DIRIGE VERSO IL RING

"Ladies and Gentlaman!!!
Y....2....J.....Francy!!!"

IL CANADESE PAZZO RAGGIUNGE IL RING VISTOSAMENTE
SORRIDENTE, ANCHE SE POCHI GIORNI FA HA LETTERALMENTE
MANDATO A SPASSO IL PUBBLICO

Y2J E' SUL RING E GUARDA L'UNIVERSO HCW CON SPAVALDERIA
E INFATTI ARRIVANO I PRIMI FISCHI AL SUO INDIRIZZO.
PUBBLICO DIVISO, MENTRE C'E' ATTESA PER LE PAROLE
DI THE SOCK
TheSock92

HCW

MessaggioTitolo: Re: 2017 IS OUR STAGE   Ven 31 Mar 2017, 11:31

SOCK: "FINALMENTE SEI QUELLO CHE VOLEVO CHE FOSSI. Y2J. UN APPLAUSO LADIES AND GENTLEMEN (IL PUBBLICO APPLAUDE). MA, NON TI HO CONVOCATO QUI SOLO PER QUALCHE CONVENEVOLE EH NO...."

SOCK PROSEGUE...

SOCK: "IN QUESTI MESI ABBIAMO DATO SPETTACOLO. CI SIAMO PRESI PER IL CULO, CI SIAMO FATTI MOLTO MALE. MA ANCORA QUESTI QUI, IN QUESTA ARENA E QUELLI LI' DENTRO QUEL BACKSTAGE E TUTTI QUELLI CHE CI SEGUONO DALLE LORO TV, DAI LORO TELEFONINI, DAI LORO TWITTER E FACEBOOK, DA OGNI PARTE DEL MONDO NON HANNO CAPITO CHI SIAMO NOI. NOI SIAMO LA FORZA DOMINANTE DI QUESTA FEDERAZIONE. SIAMO BELLI, TALENTUOSI, ABBIAMO STILE E SAPPIAMO ESSERE I MIGLIORI. MA NON BASTA. NOI POSSIAMO SCRIVERE LA STORIA DELL'HCW. NOI DOBBIAMO SCRIVERE LA STORIA DELLA HCW. E DOBBIAMO DIMOSTRARE A TUTTI CHE UN CLASSIC MATCH LO SAPPIAMO FARE. ED PER QUESTO, AMICO MIO, CHE TI LANCIO L'ULTIMA SFIDA. QUELLA PIU' IMPORTANTE. QUELLA PER ONORARE MANIA E IL WRESTLING. TI OFFRO LA GLORIA ETERNA."

IL PUBBLICO APPLAUDE.
Francy Y2J
HCW General Manager

HCW

MessaggioTitolo: Re: 2017 IS OUR STAGE   Ven 31 Mar 2017, 12:08

PUBBLICO DUNQUE DESIDEROSO
UN ULTIMO MATCH FRA LE NEMESI DEL 2016

Y2J SORRIDE E POI ECCOLO RISPONDERE

"Sono sincero, non pensavo minimamente a te!
Ciao Sock è bello vederti, non posso dire lo stesso di questa plebaglia infame presente, anche se ci acclamano.
Ma non importa, anzi, ho ascoltato quello che hai appena detto e francamente hai ragione.
Tu e io abbiamo dominato le scene mettendo in piedi una rivalità accesissima, bellissimi match e momenti OMG.
Ne abbiamo fatto una questione personale, ci siamo massacrati sul ring e fuori, nella gabbia e nello stage, ovunque la possibilità di farci male sul serio è stata possibile.
Il problema resta evidente, non ho il mio....titolo (scuro in volto).
Wrestlemania è la vetrina degli Immortali e tali siamo e saremo, la storia ci darà ragione ed io ho lanciato la mia sfida all'intero roster, finalmente ho la mia risposta Sock, tu sarai la sfida che è stata lanciata e che tu mi stai offrendo"

L'ARENA TRA FISCHI E ACCLAMAZIONI, CANTA IN CORO
ONE MORE MATCH!!! ONE MORE MATCH!!!
Y2J SE LA RIDE

"Li senti? Nonostante tutto vogliono ancora divertirsi e io avrei la soluzione al loro problema, cioè nostro problema.
Vedi Sock quando si chiude un'era si cerca di chiuderla in grande stile.
Ogni carriera, ogni traguardo, ogni momento di gloria devono essere assaporati per sempre! ricordati nella storia, quel viale del tramonto
che riecheggia giorno dopo giorno e, la carriera di due wrestlers amici-nemici.
C'è un match che mi ha visto protagonista per anni, in questo match io ho fatto del male a leggende del calibro di The Great One! Ho sconfitto The Joker! Ho portato al limite cav1.
Wrestlemania può diventare epica se ci spingeremo all'estremo Sock, può diventare unica se daremo fino all'ultima goccia di sangue Sock...Wrestlemania può restare nella storia se saremo pronti a scendere....all'inferno!!!"

IL PUBBLICO INIZIA A GASARSI
Y2J SCALDA GLI ANIMI E LA SUA PROPOSTA PUO' DIVENTARE
VERAMENTE L'EVENTO DELL'EDIZIONE ODIERNA

"Credo tu abbia capito...vogliamo chiudere questa storia? Sapere chi veramente è il migliore fra noi due?
Sei pronto a dare tutto te stesso Sock? Sei pronto alla vetrina degli Immortali?
Sei pronto a voler essere ricordato finalmente per qualcosa di grandioso? Io sono già stato all'inferno mentre tu devi ancora varcare quella soglia!!! Soooock!!! A Wrestlemania 33!!! Francy Y2J......vs.......The Sock!!! ...........
HELL ....IN.....A....CELL!!!!!!"

BOATO DAL PUBBLICOOOOOOOOOOOOOOOOO
LA SFIDA E' LANCIATAAAAAAAAAAA NELLA GABBIA INFERNALE
LA' DOVE Y2J E' STATO SEGNATO PER ANNI DI CARRIERA
ORA LA PALLA PASSA A SOCK
TheSock92

HCW

MessaggioTitolo: Re: 2017 IS OUR STAGE   Ven 31 Mar 2017, 21:15

SOCK: E ALLORA POPOLO DELL'HCW... VOLETE VEDERE QUESTI DUE BASTARDI FARE IL LORO MIGLIOR MATCH IN QUEL DI WRESTLEMANIA?

IL PUBBLICO ESALTATO COMINCIA CON UN YES YES YES!!!!

SOCK: E ALLORA DOOOOOONE!!!! HAI UN MATCH FRANCY Y2J!!!
Francy Y2J
HCW General Manager

HCW

MessaggioTitolo: Re: 2017 IS OUR STAGE   Sab 01 Apr 2017, 10:34

DUNQUEEEEEEEEEEEEEEEE THE SOCK ACCETTA LA SFIDA
E WRESTLEMANIA SI TINGE D'INFERNOOOOOOOO
VEDIAMO Y2J E SOCK POI GUARDARE IL PUBBLICO E SI STRINGONO LA MANOOOO!!!

EX NEMICI QUINDI MA PRONTI ALLA SFIDA..............NOOOOOOOOOOO!!!!!!

CODEBREAKER!!!!

"Scusami Sock...non amo il buonismo e per Wrestlemania ci vuole un'aria da Wrestlemania! (sorride)
Io ti porterò dal diavolo in persona e devi capire che non fa sconti a nessuno.....tu vecchio mio ti farai male.
Questo è solo un piccolo assaggio...questo è soltanto il pass per l'inferno!!!!
See you at Wrestlemania boy!!!!"

E SOTTO I FISCHI E LA SUA THEME CHE RISUONA PER L'ARENA, FRANCY Y2J LASCIA TRAMORTITO
AL SUOLO IL SUO PROSSIMO AVVERSARIO PER LO SHOW CASE OF IMMORTAL!!!
SIGNORE E SIGNORI, DOMENICA NOTTE SAREMO TUTTI CATAPULTATI IN QUEL DI

WRESTLEMENIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 2017 IS OUR STAGE   

2017 IS OUR STAGE
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anticipazioni Regolamento Fantaziparo 2016-2017
» Anticipi 1^ Giornata Serie A 2016/2017
» Royal Rumble Match 2017: ordine d'ingresso
» Bologna comics 1 e 2 Aprile 2017
» HCW Payback 2017: Card

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: