Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Wrestlemania - The Joker vs. The Phenomenal Sting: The Final Deletion

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10226
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Wrestlemania - The Joker vs. The Phenomenal Sting: The Final Deletion   Mer 05 Apr 2017, 22:54

Siamo a poche ore da WM, ma le telecamere ora non sono nell'arena... Sono a casa del Fenomeno Sting!
L'ex paladino di Lady Justice sta effettuando gli ultimi riscaldamenti prima della vera e propria guerra che lo attende... Non sotto le luci della ribalta di Wrestlemania, ma lontano da tifosi e colleghi, lontano dall'arena e forse dalla civiltà... Un battaglia che combatterà nella casa d'infanzia dell'arcinemico The Joker!!

Sting sta effettuando gli ultimi riscaldamenti nella sua palestra personale... quando ad un certo punto vediamo un drone che lo spia da oltre la finestra di casa!

"ma cosa cazz... Paparazzi del cavolo, avevo detto a Vit di spaventarli..."

Sting si dirige alla porta per uscire a controllare, ma una volta aperta... Si ritrova circondato da almeno 6 droni!!!
E dal primo che lo spiava parte uno strano suono... ed un fascio di luce... che va pian piano a comporsi... IN UN OLOGRAMMA DI JOKER!!

Joker: "BzzzZZZzz Stinger... brutto bastardo oggi è davvero la fine della tua miserabile carriera... bzzzZZZzzzz ci tenevi tanto a venire a casa mia... beh hai un bel po' di strada da fare! Se vuoi bzZZZzzzz il tuo match cerca di stare al passo bZzzzzZZzzZZzzz!!

L'ologramma si chiude... e i droni si allontanano in gran velocità! Sting si stava allenando, ma prende al volo la caratteristica giacca in pelle e le chiavi della moto, sale in sella e si getta all'inseguimento degli oggetti volanti, verso casa di Joker!!

[...]

Un'ora circa è passata e Sting è ora in piena campagna... si sta avvinando ad uno steccato e parcheggia la moto.
La casa è abbastanza fatiscente e sembra in stato di semi abbandono... Sting gira l'angolo e... Trova solo il giardiniere!
Vediamo infatti un nuovo di spalle, vestito con un camice verde e a cavallo di un rasaerba motorizzato. L'uomo è molto abile e sta... WOW! Sta rasando il prato in modo da disegnare il volto di Joker sull'erba, canticchiando "ti raseròòòòòò l'aiuolaaaa!"
L'uomo è fermo a motore spento, probabilmente in pausa. Sting gli si avvicina e gli batte sulla spalla.

Sting: "Buongiorno buon uomo, sto cercando il padrone di casa, un tale di nome Fabian. Lo trovo in casa?"

Il buon uomo si gira di scatto... e lancia del fertilizzante negli occhi di Sting!! Ora lo vediamo: l'uomo è proprio Joker stesso!!!
Questo è l'inizio delle ostilità!!
Sting urla di dolore e Joker se la ride alla grande... afferra lo Stinger e lo trascina verso uno scantinato...

The Joker: "Bastardo! Bastardo di un Sting! Ora ti darò in pasto al mio cane TGO!! L'ho tenuto a digiuno per giorni solo per te... Preparati a fargli da spuntino!! ahahahah!"

Joker trascina apre una porta malmessa e rivela una stanza scalcinata... nella quale c'è un Pitbull ringhiosissimo!!! Joker ci lancia dentro un semi accecato Sting e chiude la porta!!
Che sia già la fine della tanto attesa Final Deletion? Joker si allontana e lo sentiamo borbottare "chissà se è rimasta una gallina da mangiare..."

[...]

Più di mezz'ora è trascorsa dall'ultimo collegamento. Joker, con una piuma di gallina tra i denti (l'avrà addentata viva?) si avvicina baldanzoso allo scantinato nel quale ha rinchiuso Sting con il pitbull TGO... Non osiamo immaginare cosa possa essere successo!! La porta si apre e...


Sting: "Chi è un bravo cane? Eh? Eh? Chi è un cane Fenomeno? Eh? Ma certo... ma certo... TGO lo è!!"

What!? Lo Stinger ha fatto amicizia con il pitbull di Joker, gli sta grattando la pancia e facendo il bagnetto!

Joker è senza parole... e Sting è lesto a colpirlo con una pala piena di popò di TGO!! Ma quanta ne aveva fatta? Joker ne è ricoperto!!
Sting ne approfitta e scappa all'esterno liberando anche il Pitbull TGO.

[...]

Passa ancora qualche tempo... Joker si è ripulito e sta tornando all'esterno alla ricerca di Sting, ma ve ne è traccia... il sole ormai sta calando... si guarda attorno e... suona un clacson! STING LO INVESTE CON IL RASAERBA!!! E subito dopo si mette a rovinare la perfetta rasatura del prato a forma di faccia di Joker! Sting termina la sua opera di distruzione, sghignazzante... e torna verso Joker... ma il suo avversario non c'è più!! Sting scende dal rasaerba e all'improvviso alle sue spalle... Willow!!! Willow Joker!!  


Il clown ha indossato i panni del suo vecchio alter ego e sta colpendo violentemente il Fenomeno con un ombrello!!!
Sting ha iniziato a sanguinare... ma riesce a reagire... Willow non pare molto agile come ci si aspetterebbe da un lottatore professionista... e quando Sting lo colpisce perde subito la maschera! Sotto... c'era Alfred! Il maggiordomo di casa!!!

Alfred: "La prego... la prego signore... quel ragazzo mi ha obbligato... mi obbliga sempre a fare cose che non voglio..."

[...]

Torniamo in collegamento ed è ormai la luce del giorno ha lasciato spazio al buio della sera.
Sting si sta aggirando attorno a casa Joker per scoprire che fine abbia fatto il suo avversario... e si sente una voce chiamarlo!

Joker: "Sono qui pezzente... qui dove ho imparato tutto!!!"

Sting va verso la voce... e trova un ring rudimentale!!! Ad aspettarlo su di esso ci sono Joker ed un arbitro HCW!! Il Fenomeno non si fa pregare ed ha così inizio una nuova, semi-ufficiale fase della Final Deletion!!!


Scatta la rissa!!! I due si colpiscono per svariati minuti, ricorrendo a sedie, bidoni, bastoni e tutto ciò che trovano attorno al ring!!

Joker prende una scala e colpisce violentemente Sting sulla fronte!!! Lo Stinger sanguina copiosamente... Twist of hat... No!! Sting si scansa all'ultimo e manda Joker a sbattere contro un turnbuckle scoperto!
Il Fenomeno ha ripreso vigore... posiziona un tavolo sul ring e ci fa sdraiare The Joker... Sale sul paletto, pronto a lanciarsi... No!! Sting vuole di più... ed inizia ad arrampicarsi sull'albero che costeggia il ring!!! Arriva fin sulla sommità... mioddio... non vorrà mica... invece sì!! STING SI TUFFA SU JOKER DALLA SOMMITA' DELL'ALBERO!!!

I due sono al tappeto privi di conoscenza!!!

[...]

Torniamo in collegamento ed i due si stanno riprendendo... Sting accenna ad uno schienamento... ma The Joker lo schiaffeggia e riesce a sgattaiolare via, fuori ring... Sting si rimette in piedi... il folle clown ha cercato qualcosa sotto al ring e... ATTENZIONE!! JOKER HA UN FUCILE PER FUOCHI D'ARTIFICIO IN MANO!! ED INIZIA A SPARARLI CONTRO STING!!!


Viene colpito l'arbitro!!! Il Fenomeno si butta fuori ring dalla parte opposta cercando riposo... si difende come può usando il coperchio di un bidone a mo' di scudo... ed infine batte in ritirata nella casa di Joker... Lo vediamo correre all'interno alla cieca e ritrovarsi... in bagno?? C'è un armadietto dei medicinali, Sting lo apre alla ricerca probabilmente di qualche benda, ma ciò che trova è... un barattolo di cerone!!!

Sting: "ma guarda guarda..."

[...]

Torniamo di nuovo alla Joker Mansion e questa volta in primo piano troviamo il padrone di casa, che armato di accetta sta cercando la sua nemesi... Con un arma del genere sembra avere intenzioni letali... Joker sale al secondo piano, si guarda attorno... ma da un angolo scuro compare un volto che non avremmo mai più pensato di vedere!!!


The Phenomenal Sting ha usato il trucco trovato... ed ha reindossato la maschera dell'Icon Sting!!!

Joker sembra sotto shock... SCORPION DEATH DROP!!! The Joker finisce oltre le scale al piano di sotto!!! Sting sembra volerlo seguire per finirlo...
Ma cosa c'è in fondo al corridoio??? La vecchia cameretta di Fabian, il ragazzo che poi diventò The Joker!!!
La tentazione è troppo grande... Sting va verso la stanza! Questo è il momento di scoprire se veramente dietro la porta della cameretta c'era appeso il poster di Sting... Davvero simbolico che a controllare sia l'originale Stinger...

[...]

Sting è al centro della stanza... c'è ancora qualche peluche, qualche macchinina ed una collezione di francobolli e tessere telefoniche... ma ciò che ci interessa è dietro la porta... il Fenomeno la sta per chiudere e dietro... NO!!! Qualcosa lo travolge prima che la potesse girare!!! Un colpo talmente forte da spingerlo verso la finestra... è Joker!! The Joker, in trance, è tornato di tutta corsa al piano di sopra, forse proprio per evitare la scoperta... e nella collutazione... ENTRAMBI INFRANGONO LA FINESTRA VOLANDO AL PIANO DI SOTTO!!!

I due sono a terra tra i rovi, completamente sanguinanti... Joker è il primo a rialzarsi e dirigersi verso... un bracere ardente?? Forse nella sua follia il clown aveva calcolato tutto?
Sia come sia, The Joker ha acceso una torcia e sembra intenzionato a bruciare Sting tra i rovi... pian piano partono le fiamme che stanno avvolgendo lo Stinger... mentre Joker sopra di lui se la ride istericamente...

Joker: "Delete!! Delete!! Delete!!"

Sting ha un ultimo sussulto... forse...forse ha trovato qualcosa tra i rovi... e con un movimento fulmineo... INFRANGE UN PESANTE NANO DA GIARDINO SULLA TESTA DI JOKER CHE CROLLA CON LUI TRA I ROVI ARDENTI!!!

Sting allunga un braccio su Joker e conta da solo un simbolico 1-2-3... ma la verità è che entrambi stanno per essere avvolti dalle fiamme con esiti terribili!!!
DOUBLE DELETION!!

Ma un fascio di luce li illumina... e da un elicottero si calano degli artificieri con gli estintori a salvare le vite dei due lottatori!!!
Joker e Sting vengono estratti e presi in consegna dai paramedici che probabilmente la HCW aveva mandato a vigilare... ma sembra chiaro come Sting si consideri il vincitore morale e stia chiedendo dove sia la cintura di campione Pure per andarsene con essa!!!

All'improvviso però, dall'elicottero che illumina la zona arriva una voce imperiosa attraverso un megafono...

[CONTINUA...]
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ted McHavoc

avatar

Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania - The Joker vs. The Phenomenal Sting: The Final Deletion   Mer 05 Apr 2017, 23:07

Sting!!! Hey Sting!!! Dove diavolo credi di andartene eh?
Tu non hai vinto un bel niente!!! Questa è stata una DOUBLE DELETION!!!
Ma so bene come andrà a finire con te faccia pallida e con quell'altro squilibrato del tuo amico Joker... Tu dirai che hai vinto... lui pure... e torneremo ad andare avanti all'infinito con le vostre pagliacciate.
Beh, io non sono d'accordo!!!

Dunque, ordino che questo match venga fatto ripartire!!!

Ma non con regole normali, no... La Final Deletion non è mai stata pensata come un normale incontro... e io decreto che ora diventi una vera e propria caccia all'uomo!
Questa zona di merda dove è cresciuto Joker ben si presta... da oggi e per un mese intero, voi due dovrete lottare, combattere, cacciarvi e soprattutto sopravvivere attraverso foreste, montagne e fiumi... ed il primo che arriverà a piedi sul ring di Payback il 30 Aprile verrà dichiarato l'unico vincitore!!!

Io, Theodor Kennedy McHavoc dichiaro qui oggi l'inizio dei primi...


HCW DELETION GAMES!!!

Buona caccia!"



Sting e Joker hanno sentito queste folli parole... si guardano per un attimo... e poi corrono nella foresta in direzione opposta a cercare riparo per l'inizio dei giochi mortali della HCW!!!

...e il pitbull TGO ha fatto la sua scelta: sta accompagnando Sting in questa avventura!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6594
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania - The Joker vs. The Phenomenal Sting: The Final Deletion   Dom 09 Apr 2017, 19:48

Siamo in riva ad un fiume. Vediamo una figura accovacciato sull'acqua...è Joker!!!
Joker sta guardando qualcosa, è immobile. Occhi puntati sull'acqua...e all'improvviso uno scatto!
E Joker riemerge con un bel pesce in mano! E' riuscito a catturarlo a mani nude e ora se lo mangia, così, crudo! Joker addenta il pesce a mo' di Gollum, questo la dice lunga sulle condizioni selvagge nelle quali Sting e Joker stanno affrontando questi terribili HCW Deletion Games in chissà qualche zona ostile del mondo.

All'improvviso Joker viene distratto dal suo pasto animalesco da una grossa ombra nell'acqua...cos'è? Un pesce più grande? Joker si avvicina per vedere meglio...
Ma dall'acqua spunta THE PHENOMENAL STING!!! THE PHENOMENAL STING SI AVVENTA SU JOKER E I DUE FINISCONO A LOTTARE NEL FIUME!!!

Il fenomeno tenta di affogare Joker tenendogli la testa sott'acqua!
Ma all'improvviso Sting lascia la presa lanciando un urlo lancinate, forse Joker lo ha morso!
Eh si è così, l'acqua si colora subito di rosso! Lo Stinger è ferito ad una gamba, mentre il clown ne approfitta per allontanarsi e tornare a riva.
Corre in direzione di un porticciolo, ci sono delle piccole barche a remi...Joker salta su una di esse e prende il largo inziando a remare a più non posso!

The Phenomenal Sting intanto, pur zoppicante, si è ripreso e segue Joker inseme al pitbull TGO che intanto ha raggiunto il suo nuovo padrone.
Anche Sting prende una marca a remi e con TGO si getta all'immediato inseguimento della sua nemesi...la corsa verso Payback prosegue ora via fiume!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10226
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania - The Joker vs. The Phenomenal Sting: The Final Deletion   Lun 10 Apr 2017, 21:09

Sting smette di remare: la ferita alla gamba lo ha provato e Joker lo ha ormai troppo distanziato per pensare di raggiungerlo.
Sting riporta la barca a riva e una volta sceso si inoltre nel bosco adiacente.
Qui vediamo il Fenomeno raccogliere erbe e muschio. Un volta terminato, lo Stinger si accampa vicino ad una quercia e inizia pestare le erbe con un sasso, ottenendo una poltiglia che va a spalmarsi sulla ferita alla gamba!
Il Pitbull TGO comprende il dolore di Sting e gli rimane accanto...

[...]

Sono passate delle ore ormai e Sting è ancora accovacciato vicino all'albero, avvolto nella sua giacca di pelle e con il cappuccio ben saldo sulla testa.
ED UN GROSSO MASSO COLPISCE STING PROPRIO SUL CAPPUCCIO... PROPRIO IN TESTA!!! Questo è un colpo che lascia segni... permanenti!!!
Sentiamo una isterica risata... è Joker!!! Joker è tornato sui sui passi per finire il lavoro iniziato nel fiume!! Lo vediamo avvicinarsi per controllare il corpo inerme del Fenomeno... afferra il cappuccio, convinto di trovare una pozza di sangue... MA SOTTO C'E' SOLO UN FANTOCCIO FATTO DI STERPAGLIA E RAMI SECCHI!!!
The Joker non ha tempo di stupirsi che subito udiamo un grido di battaglia e... SUPER STINGER SPLASH!!! MICIDIALE!!! DALLA QUERCIA!!!
Sting si è scagliato dall'alto sull'impreparato Joker!!!E i danni sono evidenti, il colpo è stato violentissimo!!!

Sting in queste ore ha costruito un rudimentale rifugio sulla quercia, una casa sull'albero... e teso una trappola a Joker realizzando un fantoccio con le sue fattezze!!
The Joker si sta alzando a fatica... e Sting impreca contro di lui... pronto a finire il lavoro una volta per tutte!

"Sapevo saresti tornato indietro... stupido squilibrato ossessionato! Ma la vedi quella lassù? THIS IS THE HOUSE THAT STING BUILT! E nascondendomi in essa ti ho teso la trappola che ti costerà car... NO!!! COSA FAI??? TGOOOOOO"

Non si sà come o quando, ma Joker si è procurato un accendino Zippo... e lo ha lanciato sull'albero... proprio all'interno della casa di Sting, dove evidentemente riposa il Pitbull TGO!!
Il clima secco è letale e scoppia subito l'incendio!!! Il Fenomeno si affretta a risalire l'albero per andare a salvare il fido compagno e così Joker, pur malmesso e zoppicante, può battere in ritirata!!

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10226
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania - The Joker vs. The Phenomenal Sting: The Final Deletion   Mar 11 Apr 2017, 20:23

La Taverna del Puzzone.

Siamo nel noto pub della zona. All'esterno, si rende noto il programma della serata: "Stasera Juventus - Barcellona (vietato l'ingresso agli RM Vit)".
Un uomo incappucciato entra nel locale e tra gli sguardi sospetti degli avventori usuali si va a sedere ad una estremità del bancone.

All'altra estremità del bancone un altro strano figuro, schivo e solitario, con il volto in ombra a causa del cappellino rosso sul capo, recante la scritta "make America great again".
Scorgiamo però che l'uomo è pallidissimo e dal cappellino escono ciocche di capelli verdi...

L'incappucciato appena entrato ordina una "Fenomenale birra trappista" ... Ed il suo sguardo incrocia quello dell'altro losco figuro!

Sguardi in cagnesco tra i due... Ma poi entrambi fanno un cenno col capo! Sembra sia stata sancita una sorta di tregua da "noi sappiamo chi"!

L'incappucciato ordina "una Guinness per quel tizio laggiù" e in sottofondo sentiamo partire l'inno della Champions League...

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6594
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania - The Joker vs. The Phenomenal Sting: The Final Deletion   Gio 13 Apr 2017, 22:41

Partita finita alla Taverna del Puzzone: Juventus batte Barcellona 3 a 0.

Il losco figuro che ha visto la partita in un angolo isolato si alza e si avvia verso l'uscita, ma anche l'uomo incappucciato si alza in piedi e sembra sbarrargli la strada. Il misterioso individuo si porta una mano al volto facendo un gesto inequivocabile...è la "Dybala Mask"....e anche l'uomo incappucciato risponde al gesto imitandolo!

Fatto questo il losco figuro si leva giaccone e cappellino e si rivela ovviamente essere JOKER!!! Anche l'uomo incappucciato a questo punto si rivela...THE PHENOMENAL STING, of course!!! E ora che la partita è finita può partire il rissone!!! Parte una violenta scazzottata tra Joker e Sting!!!

Qualche cliente della taverna prova a dividerli senza successo, e la cosa non fa che peggiorare la situazione innervosendo gli animi di tutti i presenti nel locale. In pochi secondi iniziano a volare boccali, bottiglie, tavoli, stecce da biliardo e...il locale diventa una bolgia infernale con una gigantesca rissa che coinvolge almeno una cinquantina di persone!!!

Nel frattempo Joker e Sting alternano colpi a caso alla folla a colpi diretti tra loro, che caos!!! Il loro infinito odio sembra espendersi in ogni ambiente in cui mettono piede seminando distruzione! La strada verso Payback è ancora lunga...riuscirà uno dei due ad avere la definitivamente sull'altro??
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Wrestlemania - The Joker vs. The Phenomenal Sting: The Final Deletion   

Tornare in alto Andare in basso
 
Wrestlemania - The Joker vs. The Phenomenal Sting: The Final Deletion
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO The Joker - Batman
» BATMAN - THE JOKER - MOC
» Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation
» Sting is Phenomenal: tutta la verità
» vendo blister mai aperti batman!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: