Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il discorso del Re

Andare in basso 
+3
TheSock92
Shane
Vitivè
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeGio 06 Apr 2017, 19:06

Bentornato pubblico della HCW, con i fasti di WrestleMania negli occhi, ci apprestiamo a questo nuovo inizio in casa HCW!


Ed ecco a voi che fa il suo ingresso con la sua nuova theme song il self-proclaimed new King of Kings, adesso nuovo campione della HCW, Bullet Club member Vitivè!!!
Pubblico diviso in due per il nuovo campione, detestato dai bambini, ma amato dalla parte adulta del pubblico.
Vitivè sale sul ring e si gode il momento, infatti alza la cintura da poco conquistata ai danni di Shane al cielo.
Parte il coro dal pubblico ''YOU DESERVE IT! YOU DESERVE IT!'' I bambini, non padroneggiando l'inglese, si unisco al coro.
Vitivè[/b]: ''Grazie Shane, grazie per avermi fatto raggiungere il limite per poi farmelo superare. Mai e poi mai ci sarei riuscito se di fronte non mi fosse trovato ad un VERME COME TE! Sai vedere gente come te ancora in circolazione mi fa accapponare la pelle, il tuo nonnismo, per non chiamarlo Bullismo nel backstage è qualcosa di vergognoso, i giochi di potere nel quale sei immischiato fanno sembrare fanno sembrare lo scandalo Watergate una cosa da nulla. Sapete, io ho scelto questa federazione perchè da fuori te la descrivono come la terra promessa delle opportunità. Ma in quasi un anno qui dentro posso dire che tutto ciò è una bugia, UN ENORME BUGIA. Intorno a questo titolo da me oggi indossato girano sempre i soliti 4 volti, e coloro i quali sputano sangue 365, non vengono neanche presi in considerazione per avere un'opportunità. Dietro le quinte i malumori sono tanti, proprio perchè non sono concesse opportunità per brillare. Volete il vostro momento? Guadagnatevelo! Questo ora è il mio regno e sarò un re buono e giusto. Infatti in accordo con il boss Ted sono riuscito a far approvare questo mio progetto.
Dal prossimo evento HCW Partirà un torneo da me intitolato TOURNAMENT OF REDEMPTION, otto atleti si sfideranno per la possibilità di essere il mio primo e legittimo sfidante per il titolo. Si partirà con i QUARTI dove ci saranno 4 No DQ e No Count Out Match, i 4 che passeranno questo primo taglione, si sfideranno nella semifinale, 2 Steel Cage match, e la finalissima sarà un Ladder Match, nel quale sarà appeso il contratto con il quale il vincitore potrà richiedere un match titolato contro me medesimo.
Passiamo ai match e agli atleti del primo turno.
Ad ogni combattente è affidato un numero da 1 a 8.
Il numero 1 non poteva essere che lui, il verme egoista, opportunista e ruffiano, l'uomo tutina SHANE. Non preoccuparti frignone , tu il tuo rematch titolato lo avrai comunque, ma già sei in debito di shot con il roster HCW, quindi vinci questo torneo ed otterrai 2 shot al mio titolo, anche se perderesti anche se te ne dessi 100 di shot.
Con il numero 2, uno dei pochi a brillare in questa Wrestlemania, il mio good brother e neo MR. MONEY IN THE BANK RM Vit, sarà proprio lui a vedersela contro Shane nel primo round di questo torneo, insomma ex MR. MITB vs. NEW MR. MITB, ne vedremo delle belle!
Con il numero 3 e 4, nel secondo round si affronteranno gli ultimi due ad aver avuto una shot titolata al titolo massimo THE APEX PREDATOR e FRANCY Y2J, solo per uno dei due continuerà il sogno semifinali.
con il numero 5 e 6 rispettivamente l'onesto SOCK che nelle ultime settimane si è messo in luce per la presa coscienza sull'egocentrismo di The Joker e l'animale BATISTA, che da troppo sguazza mediocramente nel midcarding, sarà questa la sua possibilità di redenzione?
nell'ultimo round si affronteranno con il numero 7 il good Brother THE ITALIAN BADASS, il quale da quando è tornato ha avuto poche possibilità di mettersi in luce da singolo, ma che sta creando il devasto nella categoria di coppia, il quale se la vedrà con il numero 8, ultimo, non per importanza, il buon MARCO HHH, il quale è stato nell'ultimo periodo iper bastonato da me medesimo, ma si sa, ha trovato di fronte un avversario fuori dalla sua portata, che sia il suo ultimo treno per il ME?
Così il RE ha parlato !
"
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeGio 06 Apr 2017, 19:15

Scusami RE, forse mi sono perso qualche passaggio o sono troppo vecchio per ricordare, ma quando ti hanno nominato General Manager della federazione? Così tanto per darmi una regolata!

Ti ho fatto i complimenti senza nessun problema, ho ammesso che hai meritato l'incontro e quindi la vittoria, ma vedo che continui a parlare a sproposito e sputare sentenze così, gratuite!
Ma va bene così, d'altronde un campione spocchioso è proprio una novità qui, originale!!

Goditi il momento, perché durerà molto poco, e questa è una promessa!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeGio 06 Apr 2017, 19:18

Ecco, era qui che volevo arrivare,sei dentro al torneo? O sei troppo spaventato da tirartene fuori? Shane ,Shane, Shane, il supereroe che ha paura di una sfida? Ecco, sono riuscito ad entrati nella testa, sono riuscito a far fuoriuscire il peggio di te.
Vuoi ora il tuo rematch? Bene il sostituto al torneo ci sarebbe.
Oppure sei tanto uomo da partecipare al torneo ?
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeGio 06 Apr 2017, 20:32

Tweet di Sock: Io sono sempre pronto a nuove sfide. Grazie #Viti
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeGio 06 Apr 2017, 21:43

Ehi ehi ehi giovane Vitivè...cos'è mi vuoi fottere? Vuoi fottere il tuo boss?
Congratulazioni, champ, bella vittoria a WM...e bell'idea il REDEMPTION TOURNAMENT per dare uno scossone all'HCW...
Ma non è proprio questo che abbiamo deciso nel mio ufficio...
Lascia che ti dica una cosa...se non fosse per Joker tu ora non saresti lì a bearti di quel titolo...tu sei un privilegiato baciato dalla sorte...e ora vuoi usare il torneo come scusa per scappare dal rematch che devi a Shane e addirittura non difendere la cintura per i prossimi eventi?
No no no tu combatterai eccome, voglio proprio vedere se sei DEGNO di essere il volto della mia federazione...e dici bene il sostituto per il torneo c'è già...ed è il vincitore del leggendario Best Of 7 Series contro Mr.Italia, the one and only HUUUULAAAAAAAAKER!!!

Shane avrà la sua regolare rivincita mentre Hulaker è ufficialmente inserito nel torneo!
Lunedì 17 aprile ad Escalation ci saranno tutti i match (No DQ) del primo turno:
- RM Vit vs. Hulaker
- The Apex Predator vs. Francy Y2J
- TheSock vs. Batista
- The Italian Badass vs. Marco HHH

Buona fortuna a tutti...o quasi tutti, visto che per mia scelta HOT HIGH non sarà della partita.
Non mi è piaciuta l'irruzione a sorpresa di WM...detesto non sapere le cose e non avere il controllo del mio show...
E detesto la birra....
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeGio 06 Apr 2017, 21:48

Grrr vecchio bastardo
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeVen 07 Apr 2017, 12:22

Vitivè ha scritto:
Ecco, era qui che volevo arrivare,sei dentro al torneo? O sei troppo spaventato da tirartene fuori? Shane ,Shane, Shane, il supereroe che ha paura di una sfida? Ecco, sono riuscito ad entrati nella testa, sono riuscito a far fuoriuscire il peggio di te.
Vuoi ora il tuo rematch? Bene il sostituto al torneo ci sarebbe.
Oppure sei tanto uomo da partecipare al torneo ?

Sei entrato nella mia testa, ma credo che la tua sia talmente annebbiata che non capisci quando parlo anche a mio sfavore... Quello che ho detto andava contro i miei interessi. Ma tant'è...

Io ho già una shot, e basterà solo quella per riprendermi quello che è mio. Non strafare Vitivè, hai un mirino continuo adesso, e il fucile ora è in mano mia!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeLun 10 Apr 2017, 13:10

Accetto la sfida anche contro un mio alleato della DX....quel titolo resta l'obbiettivo di una carriera...

Apex ci vediamo sul ring, ora hai un'altra motivazione o ...hai paura? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeMar 11 Apr 2017, 01:46

Non lo accetta...

Lo accetta...

Non lo accetta...

Si!

No!

SI!

NO!

Mi hai escluso dal match? Pensi che me ne fotta qualcosa dei tuoi match?

Hot High non sarà della partita...Quante parole...sprecate...
Torna in alto Andare in basso
The Apex Predator

The Apex Predator


Numero di messaggi : 2624
Età : 26
Data d'iscrizione : 12.06.12

HCW
Wrestler: Randy Orton
Allineamento: Tweener
Stable: Degeneration-X

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeMar 11 Apr 2017, 18:47

Per l'ennesima volta avevo già fatto i bagagli, impacchettato tutto, salutato i fan, ero pronto ad andarmene ma in qualche modo siete riusciti ad incastrarmi in questo vortice infinito di occasioni titolate. Cosa ci posso fare, sono in ballo??  Balliamo!!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeMar 11 Apr 2017, 20:39

''Vi interessa avere il mio tesoro? Prendetelo pure se volete, avanti cercatelo. In esso vi è racchiuso quanto di più prezioso al mondo''
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeMer 12 Apr 2017, 08:31

Già infatti peccato detenuto da uno come te...

Intanto vediamo se arrivi a Payback uscendone campione...
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeMer 12 Apr 2017, 12:10

Francy Y2J ha scritto:
Già infatti peccato detenuto da uno come te...

Intanto vediamo se arrivi a Payback uscendone campione...

Ha "creato" questo torneo, ma ahimè il vincitore non gli dovrà interessare per niente. Scenderai alla prossima fermata champ, al capolinea non ci arriverai!!
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeMer 12 Apr 2017, 12:11

Vedo con piacere che il torneo ha smosso gli animi e creato interesse, ottimo.
Tanti match interessanti, e sicuramente chiunque prevarrà sarà a quel punto il miglior primo sfidante possibile.

Felice che non ti interessino questi match Hot High, infatti ho deciso che tu a Escalation non ci metterai proprio piede.

Ah Vitivè...tu non resterai certo a riposo...nel caso tu non l'abbia ancora capito, tu sei il campione e hai il peso della federazione sulle tue spalle. Tu devi esibirti in ogni singolo show e dimostrare sempre di essere il migliore. Per questo motivo ho deciso che nel main event di Escalation affronterai un avversario per te inedito...ma che Shane conosce molto bene...MR.ITALIA!!!! Non lo si vede da WrestleMania e non so in che condizioni psicofisiche sia, ma confido nel fatto che sentendo l'odore del titolo HCW tornerà a farsi vivo Cool
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitimeMer 12 Apr 2017, 12:29

On the road, back again.
Sapete è ironico a dirsi ma ho fatto più io come campione in pochi giorni che Shane in mesi.
Dovreste portarvi ai miei piedi per quanto da me fatto con l'idea del torneo.
Shane, non preoccuparti, che dopo Payback il titolo non sarà per molto molto tempo cosa tua, puoi tornare a sventare scippi o a portare la spesa alle vecchiette.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il discorso del Re Empty
MessaggioTitolo: Re: Il discorso del Re   Il discorso del Re Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il discorso del Re
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Discorso di Escalation: Io lancio la mia Sfida per la Rumble
» Report Payback: "Discorso del GM e match contro The Highlander"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: