Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Forza Ted...pendo dalle tue labbra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hulaker

avatar

Numero di messaggi : 6987
Età : 37
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

MessaggioTitolo: Forza Ted...pendo dalle tue labbra   Ven 07 Apr 2017, 18:17

Caro Ted,

dopo avere sconfitto te e Italia alle Survivor Series mi son conquistato il mio agognato Bo7S contro Mr.Italia. Voglio ricordarti cosa ho fatto nei due anni precedenti nelle serie da me disputate, prima battuto l'imbattibile Highlander in una serie al limite dell'estremo, poi il 2 times World Class The Joker...adesso il più longevo campione nella storia Mr.Italia...in quel di Survivor Series ti avevo chiesto di mettere in gioco la tua posizione, ma tu rispondesti dicendomi che se davvero avessi conquistato l'arduo Bo7S portandolo a compimento, allora avrei acquistato notevole credito ai tuoi occhi e nel locker room x un ruolo manageriale, dandomi la tua parola.
Ho visto che mi hai inserito nel torneo "allenamento" x una shot al World Title...beh...ormai da diversi anni son tornato e combatto sconfiggendo, in vere e proprie guerre, tutti i migliori in assoluto, l'ho dimostrato e ridimostrato...davvero pensi che mi interessi un torneo che lascia il tempo che trova? Ti ringrazio...ma io attendo sapere da te quale sia il reale bottino che mi spetta. Pensaci su Ted.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ted McHavoc

avatar

Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Forza Ted...pendo dalle tue labbra   Dom 09 Apr 2017, 18:51

Caro Hulaker....sì, è esattamente come dici, questa tua ennesima serie vinta ti ha fatto guadagnare ulteriore rispetto, sia nello spogliatoio che ai piani alti della federazione, oltre che naturalmente a miei occhi, anche se non ce n'era certo bisogno. Ti ho inserito nel torneo perchè il tuo nome illustre automaticamente lo rende più prestigioso, e i campioni di oggi possono imparare molto misurandosi con te. Ti conosco da molti anni Hul e, sia da alleati che da avversari, abbiamo scritto la storia di questo business. In passato hai ricoperto ruoli di primo piano e anche se non sei stato la persona più imparziale del mondo hai contribuito al successo dell'HCW. Immagino che ora grazie alla tua esperienza le cose potrebbero andare ancora meglio, e sicuramente avresti molto da insegnare a quei giovani che hanno provato o vorrebbero provare a gestire tutta la baracca.

Ti ascolto, dunque. Come sai il mio unico interesse è che questa federazione vada avanti e continui a essere il top al mondo, voglio le migliori superstars e i ratings più alti. Soprattutto voglio grandi guadagni. Qual è allora il tuo progetto? Cos'ha in mente per l'HCW? Cosa pensi di poter dare dal punto di vista manageriale?

Ma voglio farti anche un'altra domanda, visto che non sembri interessato ai tornei e ai titoli: cos'è che Hulaker ha ancora da dare sul ring? Quale avversario da battere, quale traguardo da inseguire? Ormai quasi nessuno dei nomi con cui ha cominciato la tua avventura in HCW è rimasto...gli anni sono passati e nuovi nomi hanno preso il posto di quelli vecchi. nuove ere, nuovi cicli...e forse a WM abbiamo visto anche l'ultimo lampo di un campione del calibro di Mr.Italia. Tu come ti inserisci in tutto questo? Voi forse dirmi che il wrestler Hulaker è...FINITO?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Hulaker

avatar

Numero di messaggi : 6987
Età : 37
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

MessaggioTitolo: Re: Forza Ted...pendo dalle tue labbra   Lun 10 Apr 2017, 13:55

Le tue sono grandi parole Ted, e dette da un figlio di buona donna come te, che mette il business davanti tutto, non possono che farmi piacere. Entrambi siamo uomini d'affari. In altri tempi ti avrei detto, dammi la fed in mano e ci penso io. Però amo troppo l'HCW e la sua storia, di cui faccio parte, x prendere una decisione tale su due piedi, perché so che potrei nuocere alla federazione stessa, e questo non è mio interesse. Considero il trionfo dello storico e sensazionale Bo7S come un'impresa della DX, quindi farò una riunione x decidere come procedere e cosa proporti. Ho ammirato il tuo essere di parola e te ne sono grato, ma appunto il tuo discorso ha colto in pieno la reale situazione. Non voglio essere un ostacolo, ma un trampolino di lancio. Devo riflettere ed il consiglio di gruppo sarà sicuramente fondamentale. Presto ti farò sapere.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ted McHavoc

avatar

Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Forza Ted...pendo dalle tue labbra   Mer 12 Apr 2017, 12:09

Aspetto novità, dunque, ma ricorda: Ted dà e Ted toglie, e io sarò sempre sopra a tutto e tutti.
Non commetterò ancora gli errori del passato, l'ultima parola spetterà sempre a me perché l'HCW è una mia proprietà.

Mi fido della tua parola Hulaker...e visto che hai furbescamente eluso la mia domanda, non vedo l'ora di scoprire che ne sarà dell'Hulaker wrestler.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Forza Ted...pendo dalle tue labbra   

Tornare in alto Andare in basso
 
Forza Ted...pendo dalle tue labbra
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» forza campioni kenner
» cerco PATATE GIG EL GRECO.. DAI TIRATELE FUORI DALLE SOFFITTE E DALLE CANTINE :-)
» Poste: rivoluzione recapito, consegna dalle 8 alle 20
» Forza e debolezza dei chakra elementali.
» la forza della panza.....

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: