Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 The Future Of Business

Andare in basso 
+3
Vitivè
Ted McHavoc
Francy Y2J
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Future Of Business Empty
MessaggioTitolo: The Future Of Business   The Future Of Business Icon_minitimeMar 11 Apr 2017, 12:46

UFFICIO DEL CHAIRMAN
TED MCHAVOC


The Future Of Business 13273

LE TELECAMERE INQUADRANO HBK ASSIEME AL CHAIRMAN IN PERSONA, TED MCHAVOC
I DUE PARLANO SOTTOBANCO E POI ECCO SI CARPISCE LA FASE FINALE DEL LORO DIALOGO


McHavoc: "Ok attendo dunque la tua risposta per iscritto!"

HBK: "Si ora convoco i ragazzi della DX e faremo una riunione d'emergenza!
Credimi Ted, è una decisione per il futuro della vompagnia ed io amo questo ambiente...serve innovazione.
Ci penserò su in ogni caso e avrai una risposta certa, a presto boss e grazie"


---------------------------------------------------

HULAKER RIMANE SOLO ED ECCOLO PRENDERE IL CELLULARE E INIZIA UNA SERIE DI TELEFONATE

HBK: "Ei, riunione, sede DX e porta la bionda e le sue amiche, mi raccomando!"

...2 minuti dopo

HBK: "Voi due sfigati a rapporto! Portate salatini e birra, ne avremo di chiacchiere!"

...1 minuto dopo

HBK: "Animale basta pascolare, muovi le chiappe ci vediamo alla sede!"


...TO BE CONTINUED
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Future Of Business Empty
MessaggioTitolo: Re: The Future Of Business   The Future Of Business Icon_minitimeMar 11 Apr 2017, 15:23

The Future Of Business DX-Logo-d-generation-x-827834_500_375

QUARTIER GENERALE D-GENERATION X

SIAMO NELLA PALESTRA DEI DEGENERATI E LA RIUNIONE STA PER COMINCIARE.
SONO PRESENTI TUTTI GLI ALFIERI IN VERDE: HULAKER, MARCO HHH, APEX PREDATOR, BATISTA E FRANCY Y2J.

NON DIMENTICHIAMO LE MODELLE OGNUNA ASSIEME AD UN DX MEMBERS E I MITICI SALATINI FRA LE MANI DI APEX E FRANCY


The Future Of Business 24pjo1s

HBK: "Allora, sono stato da Ted e ci siamo scambiati varie opinioni in merito la mia vittoria meritata, gloriosa e sacrosanta nel Bo7S contro Mr.Italia. Voi sapete che io ho dato tutto per il wrestling, ho vinto titoli e distrutto carriere, lanciato giovani astri nascenti e consolidato feud memorabili; questo Ted lo sa ed è stato chiaro, ha bisogno ancora una volta di me e quindi della DX. La proposta è questa, torno a fare il General Manager della HCW a tempo indeterminato su richiesta di Mc Havoc! e...."

HHH: "Visto? Lo sapevo che il vecchio Ted avrebbe interpellato la DX...hei Francy basta con la rossa, ora tocca a me...."

BATISTA: "Dovresti accettare subito Hul, questa topaia ha bisogno di una mano esperta e di calci nel culo sonori" (si abbuffa di salatini)

HULAKER SI VOLGE VERSO APEX E FRANCY INTENTI A DISPUTARE UNA CONTESA PER PAPPARSI ALCUNE NOCCIOLINE.

Y2J: "Sasso...carta...forbice avanti....eeeeeeeeeeeeeeeee giù!"

APEX: "Fuck verme...ingozzati! ad ogni modo penso sia una soluzione da prendere al volo capo, voglio nuovi stimoli o mi rinchiuderò allo spizio"

Y2J: "Hul accetta....tu Apex rinchiuditi sul serio"

HULAKER SI ALZA IN PIEDI E SCHIARISCE LA VOCE.
BEVE UN LUNGO SORSO DI BIRRA DAL PROPRIO BOCCALE DA UN LITRO E MEZZO PER POI POSARLO SUL TAVOLO.
SI SISTEMA IL CAPPELLO E SOLENNE COME NAPOLEONE INIZIA IL SUO DISCORSO.


HBK: "Valorosi compagni della DX, combattenti e prodi! Mi commuove sentirvi così desiderosi di un mio ritorno come GM, mi lusinga il fatto che nonostante gli anni voi siete ad oggi fiduciosi delle mie capacità. Vedete per anni ho cercato di far quadrare le cose, ho combattuto guerre per il potere e l'onore! ho visto in ognuno di voi il futuro della Federazione e mai potrei rimangiare tutte le decisioni che ci hanno portato fino qui! voi fedeli amici e guerrieri, vincitori di razza e indomiti degenerati....Potrei accettare la proposta di Mc Havoc domattina stessa, firmare per tornare dietro la scrivania e impugnare il timone dell'intero roster come un tempo e......(si ferma pensieroso). Io non accetto! La mia essenza è su quel ring, io sono un combattente e a Wrestlemania ho dato prova del mio vigore ancora una volta! La primavera l'ho superata da un pezzo questo è vero, ma mi sento vivo e chissene se non vincerò cinture, noi veterani serviamo per lanciare giovani talenti in feud e match mozzafiato! Io amici cari voglio combattere e combatterò ancora...io non appenderò gli stivali al chiodo e anzi, sono pronto a dare tutto come DX member e come l'unico ed inimitabile Showstopper della serata ancora e ancora!!! Sono HBK!!! Maledizione sono Mr. Wrestlemaniaaaaaaaaa!!!! Are You Ready???"

CADE IL SILENZIO E HULAKER GUARDA SORRIDENTE I COMPAGNI.
TUTTO BLOCCATO, TUTTI ZITTI E IMPIETRITI......IMPROVVISAMENTE LA BARAONDA E LA DX CHE SI RIBELLA AL PROPRIO LEADER


HHH: "Io ti ammazzo!!! Cazzaro che non sei altro devi accettare!!! Ci giochiamo una grossa opportunità!!!"

APEX SCUOTE LA TESTA FURIOSO.

APEX: "Giuro una RKO sul tavolo se dici di no...sei il leader e l'unico degno..."

BATISTA CONTINUA A SCOLARSI BIRRA E TIRA DEI SALATINI CONTRO HBK.

Y2J: "Ma che ti dice la testa, accetta cazzo! Hul hai le doti necessarie e chi meglio di te può far rinascere la DX, secondo una gestione apposita? possiamo mettere a tacere quei bastardi del Bullet e ti opponi? Hai le chiavi del potere e pensi alla carriera? Non hai altro da dimostrare!!! ...tu..."

SCATTA UN'ACCESISSIMA DISCUSSIONE E LE RAGAZZE VENGONO SBATTUTE FUORI DALL'UFFICIO DELLA DX!
VOLANO PAROLONI E SI ACCEDE UN TUTTI CONTRO TUTTI GENERALE D'OPINIONE FINCHE' HBK SALE SUL TAVOLO!


HBK: "Eiiiiiiiiiiiiiiii!!! Silenzioooooo!!!........guys!!! Ho avuto un'ideaaaaaaaaaaaaaaa"

ATTIMI DI SILENZIO......
DI COLPOOOOOOOOO TUTTI SI RIVERSANO SU HULAKERRRRR E SCATTA UNA MEGA RISSA!!!
LO SOMMERGONO E COME DEI BAMBINI SI ROVESCIANO SUL DIVANO E POI PER TERRA!!!!
CAOS COLOSSALEEEEEEEEEEEEEEEE...................INTERRUZIONE......


TO BE CONTINUED.................
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Future Of Business Empty
MessaggioTitolo: Re: The Future Of Business   The Future Of Business Icon_minitimeMer 12 Apr 2017, 09:03

...QUATTRO ORE DOPO...

TORNA IL COLLEGAMENTO DALLA SEDE DELLA DX.
ATTENZIONE, VEDIAMO TUTTI E QUATTRO SEDUTI NEL DIVANO.
SEMBRANO ESAUSTI, SUDATI E C'E' CHI SI SCOLA LA BIRRA.
COSA E' SUCCESSO?


The Future Of Business Hqdefault

HULAKER SI ALZA IN PIEDI E SISTEMANDOSI L'ABITO.
POI RIPRENDE IL CAPPELLO E DI NUOVO IN TESTA, GUARDA TUTTI.
I COMPARI DELLA DX PER POI SCHIARIRSI LA VOCE.


HBK: "Quindi siamo tutti d'accordo? Direi che la decisione è perfetta! Se non ci sono obbiezioni io procederei alla fase 2, alla fine le cose possono convivere perfettamente"

SORRISETTO DI HBK, MENTRE APEX PREDATOR E' IL PRIMO AD ALZARSI.
E SCROLLANDOSI DI DOSSO IL SUDORE QUASI DISPERATO.


APEX: "Senti fai quello che vuoi, va bene tutto anche pulirti il cesso ma fammi andare a casa....
Voglio ubriacarmi senza più risvegliarmi..."


HULAKER SORRIDENTE POI GUARDA GLI ALTRI, CON BATISTA CHE RIPRESI ALTRI SALATINI SI ALZA IN PIEDI.

BATISTA: "Va bene Hul l'idea mi piace, abbiamo una buona opportunità ed io voglio far male!"

PACCA SULLA SPALLA PER BATISTA MENTRE MARCO HHH SEMBRA SONNECCHIARE BEATO SUL DIVANO E HUL SI AVVICINA SCUOTENDOLO

HHH: "Eeeee cosa?Aaaaa si si ci sto...ovvio...e...boh..ok"

QUASI NON SA COSA SIA SUCCESSO, THE GAME SI ALZA.
E PARE PRONTO AD ANDARSENE, INFINE HBK SI AVVICINA A FRANCY Y2J.


HBK: "Ok allora scriviamo il comunicato per poi io stesso consegnarlo a Ted...Francy sei il più afferrato per scrivere, avanti resto qui con te...voi andate pure"

DETTO QUESTO, I MEMBRI DELLA DX ESCONO AD UNO AD UNO LASCIANDO IN SOLITARIA HULAKER E FRANCY Y2J.


...........TO BE CONTINUED
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Future Of Business Empty
MessaggioTitolo: Re: The Future Of Business   The Future Of Business Icon_minitimeMer 12 Apr 2017, 21:20

SEDE LEGALE HAVOC CHAMPIONSHIP WRESTLING

The Future Of Business 94_bf1442b53630f416f67505a725e203756ed5977c

SONO TRASCORSE DIVERSE ORE DALLA RIUNIONE DELLA DX.
ABBIAMO VISTO COME HULAKER SIA ARRIVATO QUALCHE MINUTO FA E SIA ENTRATO NELL'EDIFICIO DIRETTO DA TED MCHAVOC.


The Future Of Business Hqdefault

ECCO I DUE DISCUTERE SULLA PRESUNTA OFFERTA STUDIATA DAL LEADER DEI DEGENERATI PER RIBATTERE SULL'AFFARE DIRETTO DEL CHAIRMAN.

MCHAVOC: "Ehi buona sera Hul accomodati, hai riflettuto sulla mia proposta? E' sempre valida a meno che ovviamente tu non mi abbia portato un affare molto più interessante"

HBK: "Tranquillo Boss, io e i ragazzi ne abbiamo parlato a lungo ed ecco la decisione, prego leggila con calma e dimmi cosa ne pensi! per come la vedo io è l'essenza per rilanciare il roster, le idee e soprattutto situazioni che ad oggi mancano"

TED MCHAVOC PRENDE LA LETTERA SORRIDENTO, ANNUISCE ACCETTANDO.
LA SORPRESA DI TALE CIRCOSTANZA E INIZIA A LEGGERE.
DAPPRIMA NOTIAMO CALMA, POI STUPORE E MAN MANO INCREDULITA'.


MCHAVOC: "Cosaaaaaaa!!! Ma stai scherzando vero??? E' uno scherzo di la verità....."[/b]

CONTENUTO DELLA LETTERA:

Citazione :
IL SOTTOSCRITTO HULAKER, IN QUALITA' DI LEADER DELLA D-GENERATION X
Avendo trionfato nel BO7S contro Mr. Italia, dopo una lunga riunione con i propri compagni della D-Generation X, ha deciso di portare al vostro vaglio la possibilità di lanciare come nuovo General Manager della federazione HCW, il Sig. Francy Y2J. Dopo ore di dialogo e ragionamenti fatti in sede di stable, la conclusione è stata tratta e si è convenuto in merito la situazione di Francy Y2J, idonea allo svolgimento di tale compito per capacità organizzative all'interno del team, voglia di fare e grande capacità di intrattenitore da circa sette anni in questo business. Il parere positivo riscontrato è stato dedotto in particolare, dalla voglia sempiterna di Francy Y2J verso l'ambiente, il business, l'intrattenimento e l'emergere da ogni situazione come protagonista al di là di ogni risultato. La D-Generation X crede fortemente in lui ed è pronta a sostenerlo davanti al Presidente Esecutivo e Padre/Padrone della HCW. Parere personale di Hulaker: "sebbene se ne possano aver apprezzato pregi e difetti, sono certo che Francy Y2J saprà essere all'altezza di questo compito proprio come fu un tempo The Great One. Se tutto questo si realizzerà sarà motivo d'orgoglio perchè in qualche modo avrò contribuito alla federazione in modo positivo"

MC HAVOC LEGGE AD ALTA VOCE LA LETTERA FINO IN FONDO SEMBRA MOLTO TITUBANTE E SCUOTE LA TESTA SOSPIRANDO, MENTRE HBK SEMBRA TRANQUILLO E SORRIDE.

HBK: "Ted pensaci, uno come Y2J, una scheggia ma intrattenitore come pochi al timone, guidato da te ovviamente!
Immagina quanto pathos e situazioni, ha più nemici lui qua dentro che Jessy James ai suoi tempi.
Pensaci su dai, riflettici bene e dai una risposta all'Universo HCW.
Io credo in quest'uomo, l'ho cresciuto io....il mio posto è il ring, vuol dire procurarti talenti e farli crescere....non ho più niente da dimostrare, voglio soltanto godermi gli ultimi anni che mi restano"


ALTRI SOSPIRI DA PARTE DI TED CHE POI GUARDA HULAKER E ARROTOLA LA LETTERA INCROCIANDO LE BRACCIA

MCHAVOC: "Tu sai che è un rischio, è pericoloso una scheggia appunto....se sfuggisse al mio controllo non lo perdonerei mai! Ad ogni modo questa scelta ricadrà su di te sappilo, io non mi faccio fregare da nessuno e per questo Hul, attenderai l'esito sapendo che ogni fallimento sarà il tuo...ora vattene voglio stare solo"

HBK SI ALZA IN PIEDI E SENZA DIRE ALTRO, ESCE DALL'UFFICIO DEL CHAIRMAN LASCIANDOLO SOLO, SGUARDO MINACCIOSO E POI ALTRO PROFONDO RESPIRO.

FINE DELLA TRASMISSIONE
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

The Future Of Business Empty
MessaggioTitolo: Re: The Future Of Business   The Future Of Business Icon_minitimeGio 13 Apr 2017, 19:10

Dopo molti minuti di attesa finalmente Ted McHavoc esce dal suo ufficio con il suo portavoce. Fuori dall'ufficio si sono radunati molti giornalisti e ci sono molte telecamere, l'annuncio è uno dei più attesi della storia dell'HCW. Ted McHavoc però non parla e indica al suo portavoce di prendere la parola in sua vece.

Portavoce: "Il signor Ted McHavoc, dopo lunghe e sofferte riflessioni, ha infine preso una decisione. Egli è un uomo d'onore e, avendo mesi fa preso un accordo con Hulaker, ha deciso di rispettarlo fino in fondo. Il signor McHavoc accoglie la proposta di Hulaker e della D-Generation X nominando FRANCY Y2J NUOVO GENERAL MANAGER DELL'HCW. La nomina ha effetto da questo momento e il signor McHavoc ci tiene a precisare che Francy è l'ultima persona al mondo a cui avrebbe affidato l'incarico, ritenendo il wrestler un folle mentalmente instabile e i cui disastri potrebbero trascinare la compagnia al fallimento, come quasi fece l'arrogante The Apex Predator anni fa o come farebbe l'altrettanto instabile RM Vit che per anni si è candidato senza successo al ruolo. Per tanto il signor McHavoc, pur apparendo d'ora in poi con meno costanza negli show televisivi per impegni personali, si riserva di sorvegliare costantemente l'operato di Francy e di rimuoverlo seduta stante nel caso il suo operato nuocesse agli interessi della federazione, con pesanti ripercussioni per Hulaker che da oggi in poi sarà ritenuto il solo diretto responsabile delle azioni di Y2J. Grazie, non risponderemo ad alcuna domanda".

Detto questo Ted McHavoc, scuro in volto, torna nel suo ufficio con il suo portavoce senza proferire alcuna parola.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

The Future Of Business Empty
MessaggioTitolo: Re: The Future Of Business   The Future Of Business Icon_minitimeGio 13 Apr 2017, 22:28

Ottimo, eccezionale, grandioso,  FENOMENALE.... Ah no aspetta, non mi interessa una fava!
Il titolo che porto alla vita mi da pieni poteri, quindi nuovo GM, porta a me e al Bullet Club il rispetto che meritiamo, altrimenti andremo a difendere le mostre cinture in altri lidi.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

The Future Of Business Empty
MessaggioTitolo: Re: The Future Of Business   The Future Of Business Icon_minitimeVen 14 Apr 2017, 08:07

Una nuova era è appena iniziata. Ted è molto abile e astuto e non avrebbe mai accettato la proposta se non avesse capito che questo cambiamento può portare innovazione e rilancio per la federazione. Io ho messo da parte il mio semplice interesse personale per dare spazio a chi credo lo meriti, una persona che da ormai 7 anni lavora con dedizione e sacrificio e che in questi lunghi mesi di collaborazione mi ha dimostrato di avere idee e quel giusto equilibrio che un General Manager deve garantire a tutto il suo roster.
Sì Vitivè, perché non conta essere World Champ o l'ultimo dei jobber...agli occhi del GM o di chi gestisce una federazione tutti sono uguali ed importanti affinché la propria federazione vada avanti nel modo vincente. Forse vi chiederete come mai non abbia accettato di prima persona, avendone acquisito il diritto dopo aver concluso in trionfo il Bo7S contro il Total Champ Mr.Italia...come mai non abbia ripreso il controllo, avendo un'esperienza pregressa pluridecennale nel ruolo. La risposta è semplice...sebbene mi senta ancora in grado di pilotare la federazione, sebbene sono certo che è una veste che mi si addice e che potrei rivestire come pochi saprebbero fare, la mia mission è ormai quella di combattere negli ultimi anni di carriera che mi rimangono, aiutando i giovani a crescere e le stelle a confermarsi nel loro splendore...Francy ormai ha la giusta esperienza per poter diventare la persona di riferimento nella nostra HCW, con la giusta guida, il suo entusiasmo e la sua insana moderazione. Se riuscirò a lasciare una pesante eredità come questa, potrò affermare con orgoglio di aver donato qualcos'altro di esponenziale importanza alla causa della HCW. In pochi, o nessuno, hanno voluto scommettere su di lui in questi anni...io sono sicuro che Francy sia un leader nato e sono ancor più certo che non deluderà le mie attese. Sarà in grado di stupire l'HCW Universe, ma non me.
Torna in alto Andare in basso
TheSock92

TheSock92


Numero di messaggi : 779
Età : 32
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

The Future Of Business Empty
MessaggioTitolo: Re: The Future Of Business   The Future Of Business Icon_minitimeVen 14 Apr 2017, 10:52

Tweet di Sock: Ottimo, bravo @FrancyY2J
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

The Future Of Business Empty
MessaggioTitolo: Re: The Future Of Business   The Future Of Business Icon_minitimeVen 14 Apr 2017, 14:07

PRESENTAZIONE NUOVO GM

PREVISTA PER ESCALATION

OFF: Sono in Sicilia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

The Future Of Business Empty
MessaggioTitolo: Re: The Future Of Business   The Future Of Business Icon_minitimeMer 19 Apr 2017, 18:52

***RM Vit assiste segue la trasmissione dal backstage e al termine della stessa rompe tutto quello che ha vicino a sè***

[...]
Coming soon
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

The Future Of Business Empty
MessaggioTitolo: Re: The Future Of Business   The Future Of Business Icon_minitimeGio 20 Apr 2017, 12:20

Finalmente una nuova era è iniziata ed un membro della nostra stabile a gestire questa federazione...ad Escalation abbiamo 3 membri DX su 4 e come inizio non c'è male...auguro al mio socio Francy buon lavoro ed un buon inizio con la DX dominante...e se avete qualcosa in contrario abbiamo due parole per voi.........................SUCK IT!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Future Of Business Empty
MessaggioTitolo: Re: The Future Of Business   The Future Of Business Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
The Future Of Business
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Report Escalation: "The New GM....Future of Business"
» Questione di business: le scelte del "GM"
» Backlash - The Future of Pure Title
» Tanti auguri al future hall of famer...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: