Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

Heroes' Fall

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vitivè

Numero di messaggi : 348

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Heroes' Fall   Ven 21 Apr 2017, 18:43

... e rieccoci tornati dalla pausa pubblicitaria per il Main Event di Escalation, stasera nel piatto prelibato dello show ci sarà uno scontro inedito veramente interessante, infatti il neo campione del mondo HCW Vitivè se la vedrà contro il più longevo campione HCW della storia, Mr.Italia, reduce dall'emozionante Best of Seven Series contro Hulaker, vinto proprio da quest'ultimo.

Entrata spavalda del neo campione in grande stile, adesso possiamo notare una scelta più elegante di outfit ed una sicurezza e cattiveria nei suoi occhi, che prima di Wrestlemania non aveva. Il campione sale sul ring e mostra fiero il titolo HCW ai quattro venti, per poi prepararsi all'ingresso del suo avversario.

.... la musica è da un po' che suona, ma di Italia nessuna traccia, viene fatta ripartire la sua musica una seconda, ed anche una seconda volta, ma di lui nulla.
Le telecamere si spostano nel backstage, più precisamente ci viene mostrata la porta dello spogliatoio privato di Mr.Italia, la porta è spalancata, ma lo spogliatoio è vuoto....
Ma che diamine? Dove sarà Mr.Italia? Gli sarà successo qualcosa? Se sì il nostro campione centra qualcosa con tutto ciò?
Le telecamere si spostano nuovamente sul ring e vediamo Vitivè parlottare con l'arbitro.
L'ARBITRO INIZIA A CONTARE IL COUNT OUT DI ITALIA.
1...2....3....4....5....6...7...8...9...

Francy: ''Nononononononono, il mio primo main event da General Manager non andrà così, la gente ha pagato per vedere il loro campione lottare, bene, che combatta! Indico immediatamente un Open Challenge, forza su chi vuole sfidare il campione?''

E' PROPRIO IL NUMBER ONE CONTENDER SHANE AD ACCETTARE LA SFIDA!!!

Vitivè incredulo maledice vistosamente il GM e scalcia le corde, protesta con l'arbitro come un ossesso, mentre dalla rampa Shane sorride, sa che questa per lui può essere un'ottima occasione per portarsi in vantaggio sul campione in vista della sfida titolata di Payback! Shane sale sul ring, si sveste e si parte con le parte con le presentazioni dei due lottatori. L'arbitro guarda entrambi, cenno d'intesa, si volta verso il time-keeper per dar via al Match MA...Vitivè rotola fuori dal ring prima che la campana suoni, si dirige nella time-keeper zone, prende il suo titolo ed un microfono.
Vitivè: ''Presto ma non oggi Shane, e soprattutto non alle tue, ma alle mie regole, e questo perchè IO SOLO IL CAMPIONE !''
Vitivè si fa largo della folla per abbandonare l'arena, la faccia di Shane ancora sul ring è tutta un programma, infatti scuro in volto l'ex campione mondiale sbraita verso il suo avversario di Payback.

ATTENZIONE

Ultima modifica di Vitivè il Ven 21 Apr 2017, 19:48, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Vitivè

HCW

MessaggioTitolo: Re: Heroes' Fall   Ven 21 Apr 2017, 18:57

Il pubblico a bordo ring è stranamente animato...MA CHE SUCCEDE?

L'inquadratura si allarga sul ring, un uomo con una bandana in faccia attacca con una sedia d'acciaio Shane colpendo violentemente la schiena e continuando a infierire sulla sua spina dorsale con una ferocia mai vista prima d'ora!! E' uno spettacolo a dir poco macabro, sembra quasi che Shane si sia procurato dei tagli dietro la schiena dopo quel feroce attacco. L'uomo scende dal ring per recuperare un microfono, risale avvicinandosi all'inerme Shane urlandogli contro.

???: "TI PIACE FARE LO SPAVALDO SHANE? ''

Lo sconosciuto mette in ginocchio il povero Shane e lo colpisce ancora con un'altra sediata violentissima proprio sulla fronte.
Perchè? Perchè cosi tanta violenza? Chi è quell'uomo?

Ancora non è sazio, posiziona la sedia orizzontalmente sul ring, prende l'ormai esausto Shane, testa in mezzo alle gambe, blocca le braccia con un double underhook e...JAY DRILLER!!!!

Ma quell'uomo è (*si toglie la bandana*)...JAY BRISCOEEE!!! JAY BRISCOE E' QUI!!

Ecco spiegata quell'inaudita violenza, stiamo parlando di uno dei wrestler più cinici e più crudeli che la storia di questo sport abbia mai visto!

Jay prende il mic e inizia a parlare: "Ahahah, finalmente anche io sono in HCW!! Sono venuto qui per lasciare il segno! Non voglio amici, non voglio alleati...non ne ho fottutamente bisogno. Sono qui per impormi ad ogni livello in questa ca**o di federazione, non mi interessa chi o cosa si metterà di fronte a me, perchè ogni cosa che si metterà in mezzo sarà presa a calci in culo, (*si gira verso Shane ancora a terra dolorante*) vero Shane? (*dito medio verso Shane*) Ogni arena mi definisce il più violento, il più opportunista, il più cinico e anche il più bastardo....devo dire che la cosa non mi disturba affatto! Perchè io sono, per la miseria che Dio mi fulmini se non lo fossi, FOTTUTAMENTE COSI!!!  Tutto il fottuto roster di questa ca**o di federazione è avvisato, il primo str***o farà la fine di questo bastardo qui a terra.(*altro dito medio a Shane*).

Now the HCW is the land of Briscoe! REACH FOR THE SKY BOY!!!!
"

Jay rialza ancora una volta Shane e connette con una seconda JAY DRILLEEER!!

Parte la theme song di Jay mentre abbandona lo stage!

Vitivè

HCW

MessaggioTitolo: Re: Heroes' Fall   Ven 21 Apr 2017, 19:08

ESCALATION POST-SHOW

Un intervistatore si avvicina a Vitivè.

Intervistatore: ''Hey Champ, serata veramente strana e misteriosa quella di oggi,potresti dire la tua?''

Vitivè: "Per i milioni che sono in collegamente vorrei dire che io sono estraneo da tutto quello accaduto stasera. Appena acceso il cellulare i miei social sono esplosi! Io non so cosa sia successo ad Italia ed io non ho la benchè minima idea di chi sia quel folle che ha assalito Shane! Vorrei far riflettere coloro i quali già mi incolpano, che interessi avrei io in tutta questa vicenda? State accorti, potrebbe essere tutta una manfrina messa in piedi da Shane stesso! Pensateci, aveva interesse nell'attaccare Italia e affrontarmi, modificando gli equilibri in vista di Payback, ed inoltre l'assalitore potrebbe essere un suo alleato , chiamato solo per mettermi in cattiva luce nei confronti dello HCW Universe. Il colpevole di tutto ciò è quello squilibrato del nuovo GM Francy! Un GM dovrebbe garantire la sicurezze dei suoi atleti, in una federazione di questo calibro NON POSSONO ACCADERE COSE SIMILI, avremo presto occasione di discutere anche di questo a breve. Detto questo non ho altro da dire. L'intervista è finita.''
Intervistatore: "Chi sano di mente si farebbe colpire volontariamente?''

VITIVE' CON UN PODEROSO UPPERCUT STENDE L'INTERVISTATORE.
Vitivè: "Quando dico che l'intervista è finita, L'INTERVISTA E' FINITA!''-
Vitivè

HCW

MessaggioTitolo: Re: Heroes' Fall   Ven 21 Apr 2017, 19:08

Report a cura di: Vitivè e Jay Briscoe.
Francy Y2J
HCW General Manager

Numero di messaggi : 4318

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Heroes' Fall   Sab 22 Apr 2017, 01:57

INTERVISTA DEL GM: "Le accuse rivolte alla mia persona non mi toccano minimamente! Vitivè è furbo, ma io sono ancora più furbo e non ci vuole un genio per capire che è una sua idea e non mia. Interessante questo nuovo ingaggio e sicuramente a PayBack dove debutterà potrà mettere alla prova le sue reali capacità....è forte, aggressivo, tenebroso, come molti prima di lui. Qua dentro però conterà la tenacia e la resistenza, sei pronto Briscoe?"
Jay Briscoe

Numero di messaggi : 22

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Heroes' Fall   Sab 22 Apr 2017, 06:10

Sono nato pronto! Non mi interessa chi o cosa mi abbia preceduto, quando Jay Briscoe è sul ring è il padrone del gioco, come sei certo che 1+1 fa 2, sei certo che quando ci sono io sul ring la mia vittoria è scontata. È semplice matematica! Quello str***o di Shane ha avuto la sfortuna di trovarsi nel quadrato con me proprio quando avevo deciso di presentarmi...ma che dico presentarmi, io non ho bisogno di presentazioni! Il mio biglietto da visita è stato il massacro che ho offerto a tutti voi, le parole sono state solo il contorno al mio piatto forte: aprire il culo alla gente!

Ho già spiegato oggi che non ho bisogno di alleati o di nessun altro, che Francy e Vitivè lo capiscano il prima possibile, così come tutto il resto del roster! IO NON HO BISOGNO DI NESSUNO! Il prossimo bastardo pezzo di m***a a cui sento insinuare una cosa simile avrà il fottuto trattamento che si merita; puoi essere tu Francy, può essere Vitivè, può essere Shane, può essere chiunque! CHIUNQUE APRA QUELLA M***A DI BUCO DI FOGNA A SPROPOSITO SI PRENDERÀ UNA DELLE PIÙ GRANDI LEZIONI DELLA SUA VITA, parola di Jay Briscoe!
Shane

Numero di messaggi : 3770

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Heroes' Fall   Sab 22 Apr 2017, 13:44

Signor Briscoe, ottima mossa complimenti, bravo. Da pivellino qui hai fatto la cosa migliore per impressionare la federazione e il popolo HCW... attaccare me!!! Attaccare il volto della federazione. Ti sei studiato per bene il roster vedo, e la tua non è stata una mossa stupida, ma ahimè hai colpito la persona sbagliata amico. Non sai minimamente cosa hai fatto e in quale guaio tu ti sia cacciato.
Non basta un linguaggio scurrile e un attacco alle spalle per impressionarmi. Sai chi sono e non devo spiegarti nulla.  Evil or Very Mad

OFF: ragazzi però la prossima volta avvisatemi quando sono dentro un report o quando sono partecipe di una "scena". Poi sapete che avrei accettato tutto, più che altro ora per rendere over il nuovo arrivato Wink sarà per la prossima... nessun problema.
Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

MessaggioTitolo: Re: Heroes' Fall   Dom 23 Apr 2017, 10:03

Questi rookie spavaldi e pieni di iniziativa sono bene accetti. Ma x diventare grandi lottatori bisogna dimostrarlo sul ring giorno dopo giorno con duro lavoro, le parole servono a poco...altrimenti il vostro brio e la vostra baldanza si spegnerà come neve al sole.
Shane

Numero di messaggi : 3770

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Heroes' Fall   Ven 28 Apr 2017, 12:08

Assolutamente Hul, arrivano, attaccano alle spalle il personaggio famoso di turno e pensano di risolvere così la situazione facendosi un nome.

Ripeto, non stupida come cosa, ma il difficile viene sempre dopo. E il dopo è il ring!
Francy Y2J
HCW General Manager

Numero di messaggi : 4318

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Heroes' Fall   Ven 28 Apr 2017, 13:15

PayBack sarà il tuo battesimo del fuoco Briscoe....puoi deludermi, puoi sorprendermi.
Hai due strade e spetta a te decidere quale imboccare

Ma chi apre bocca e alita vento per poi perdere......... sarcastico
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Heroes' Fall   

Heroes' Fall
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco MOTU TAROCCHI , Galaxy Warriors , Combo Heroes , Warlord Remco , Warrior Beasts , Muscle Warriors ecc.. vedi foto inside
» CERCO Super Heroes BATMAN special edition figure collection!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: