Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Joker vs. Sting - DELETION GAMES Final Act @ Payback

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6594
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Joker vs. Sting - DELETION GAMES Final Act @ Payback   Mer 03 Mag 2017, 13:55

**Payback Main Event**

Ci siamo, è arrivato il momento più atteso della serata, lo showdown definitivo, l'apice dei DELETION GAMES! Come sappiamo The Joker e The Phenomenal Sting si sono dati battaglia in ogni modo e nei luoghi più disparati del mondo in queste settimane per cercare di avere la meglio uno sull'altro e porre fine ad una storia lunga ormai sette anni. L'incontro però dovrà obbligatoriamente concludersi sul ring. Ma non c'è più tempo per parlare...eccoli!!! JOKER E STING SONO ALL'INTERNO DELL'ARENA E SI STANNO MALMENANDO IN MEZZO ALLA FOLLA!!! Inizia ufficialmente l'ultimo atto di questa eterna lotta!!!

Entrambi sono in condizioni veramente pietose, molto magri, feriti e con vistose cicatrici. Non si era davvero mai visto nulla di simile in HCW. Joker sembra avere la meglio e cerca di scavalcare le transenne per tornare in zona ring. Sting lo insegue ma zoppica vistosamente e il campione Pure ne approfitta per connettere con una Twist Of Hate vicino al tavolo dei commentatori tedeschi! STING KO!!! Il malefico clown strscia poi verso il ring e cerca qualcosa sotto di esso...ha preso un sacco e lo lancia sul quadrato! Non sembra però soddisfatto...sta cercando altro...LA BIG BLACK BAT!!! La leggendaria mazza da baseball di Sting, marchio di un'intera carriera e della precedente "vita" dello Stinger! Come sappiamo anche Joker se ne è servito nei mesi scorsi quando aveva adottato la gimmick del Corvo. Joker getta Sting sul ring e poi lo segue con la baseball bat in mano...ci siamo...la punta in direzione della sua nemesi...vuole chiudere qui i giochi...dritto in facciaaaaaaaaaaa....NOOOOO!!! STING EVITA IL COLPO!!! E PELE' KICK!!! PELE' KICK OUTTA NOWHERE!!!


Entrambi i contendenti sono a terra al centro del ring e arriva finalmente un arbitro HCW. Sting però non prova nemmeno lo schienamento, preferisce invece raccogliere le ultime energie per rialzarsi...poi prende in cosegna Joker, titoli di coda forse!!! STING CLASH!!! STING CLASH!!! STING CLASH!!! Con l'ultimo grammo di energie il Fenomeno ha connesso con la sua mossa finale, mentre Joker è caduto malissimo con il collo. L'arbitro conta: 1...2...NOOOOO JOKER SI SALVA!!!! INCREDIBILMENTE JOKER NON SI PIEGA!!!!! Sembrava finita ma nessuno dei due vuole cedere all'altro, potevamo aspettarcelo da questi acerrimi nemici che per anni sono nutriti di reciproco odio. I Deletion Games continuano...Sting non sembra avere più la forza di riprovare un nuovo attacco, mentre Joker seppur più di là che di qua, cerca con la mano qualcosa a cui appigliarsi. Lì vicino c'è il sacco che aveva precedentemente gettato sul ring...Joker da terra prova a muoverlo e in qualche modo ad aprirlo. Sting se ne è accorto e prova a gattonare fino al sacco per levarlo dalla disponibilità dell'avversario...Joker però ha tirato fuori qualcosa...cos'è...un...SERPENTE!!!!! OH MIO DIO UN SERPENTE!!!! IL RETTILE SPRUZZA DEL VELENO NEGLI OCCHI DI STING!!!!


Il pubblico è scioccato, Sting è stato accecato dal veleno probabilmente letale di un serpente!!!! Subito si alzano dei cori "Joker The Snake Roberts! Joker The Snake Roberts!" Il leader del Bullet Club lancia degli urli agghiaccianti, mamma mia a che livello assurdo sono arrivati questi due!! Alcune ragazze e bambini in prima fila scappano piangendo vedendo il serpente e questa orripilante scena!!! Joker intanto prova a rimattersi in piedi con l'aiuto delle corde, se la sta ridendo di gusto...sa che ormai la vittoria è vicina! Ma occhio perché Sting, pur non vedendo nulla, ha percepito la presenza di qualcosa di famigliare...è la Big Black Bat vicino ai suoi piedi...la afferra e i fan vanno in delirio. Joker non se ne è avveduto...ora sì...MA E' TROPPO TARDI PERCHE' STING LO COLPISCE IN TESTA CON LA BIG BLACK BAT CHE SI SPEZZA ADDIRITTURA A META'!!! La mazza di acciaio si rompe per la prima volta. Pur non vedendo nulla il Fenomeno sapeva dove colpire, lo sentiva, a conferma del legame ormai quasi di natura soprannaturale che lega indissolubilmente questi due uomini. Joker crolla al tappeto privo di sensi...e Sting si lascia cadere a peso morto su di lui! L'arbitro non può che contare...1...2....3!!! 3!!!! 3!!!! FINISCE QUI!!! LA RIVALITA' INFINITA TERMINA QUI!!! STING E' IL NUOVO CAMPIONE PURE MA SOPRATTUTTO STING E' IL VINCITORE DEI DELETION GAMES!!!!


HCW Pure Championship
Deletion Games
The Joker © vs. The Phenomenal Sting


Vincitore: The Phenomenal Sting
**New HCW Pure Champion
**The Joker has been DELETED

Si interrompe qui il regno di 56 settimane di Joker e alcuni fan azzardano un coro "DELETE! DELETE! DELETE!", anche se la maggior parte dell'arena sembra ammutolita e scossa da ciò a cui ha appena assistito. The Joker è stato cancellato e subito medici e soccorritori corrono sul ring al cappezzale dei due gladiatori. Escono anche Mr.McHavoc e il GM Francy, scuri in volto dopo essere stati testimoni di uno spettacolo dalla crudeltà senza precedenti. Sting non può gioire per la vittoria a causa del fortissimo bruciore agli occhi, i suoi lamenti di dolore sono davvero impressionanti e risuonano all'interno del palzzatto, dove tutti assistono ai tentativi dei dottori di lenire la sofferenza del Fenomeno in religioso silenzio. A questo punto però è ipotizzabile un grave danno agli occhi per il neo Pure champion. Quello messo peggio però sembra Joker, svenuto al centro del ring in una pozza di sangue dopo il colpo di baseball bat che gli ha quasi sfondato il cranio. Su queste preoccupanti immagini Payback si conclude qui, con tutta l'arena immersa in un silenzio quasi irreale.

The end.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4318
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Joker vs. Sting - DELETION GAMES Final Act @ Payback   Mer 03 Mag 2017, 14:22

NOTA UFFICIALE DEL GENERAL MANAGER:

"Alla luce dei recenti fatti di Payback, avendo sentito il parere dei medici, affermo la mia seria preoccupazione per le superstars The Joker e The P. Sting.
Quello successo sul ring non è stato wrestling ma odio puro e non è questo il modo migliore di rappresentare la cintura Pure, simbolo di purezza.
I medici mi hanno consegnato le cartelle cliniche e soprattutto sarete messi sotto attenta sorveglianza della dirigenza HCW.
Attendo notizie da parte di Joker, quanto a te Pure Champ, non alloggiarti troppo sugli allori...see you"
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10226
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Joker vs. Sting - DELETION GAMES Final Act @ Payback   Mer 03 Mag 2017, 19:48

Sacred Heart Hospital

Inviato HCW: "Dottor Cox! Dottor Cox! Può dirci qualcosa al riguardo delle condizioni del Pure Champion?

Dr. Perry Cox:
"Il signor "The Phenomenal Sting" è in prognosi riservata e le sue condizioni rimangono stabili ma critiche. Al momento non sono ammesse visite di nessun genere, nemmeno da parte dei colleghi del Bullet Club. Il signor Sting sta ricevendo le migliori cure possibili."

Inviato HCW: "Ma Dottor Cox... quello che si stanno chiedendo tutti è: Il Fenomenale Sting ha subito danni permanenti alla vista? L'acido del serpente... lo h ferito in modo irreparabile? C'è in gioco la carriera di una icona HCW..."

Dr. Perry Cox: "...
Come ho detto, Mr. Sting sta ricevendo le migliori cure possibili dai migliori medici al mondo. La prognosi rimane riservata.
Ora toglietevi dai piedi e lasciateci lavorare."

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6594
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Joker vs. Sting - DELETION GAMES Final Act @ Payback   Gio 04 Mag 2017, 13:40

Sacred Heart Ospital (in un altro reparto)

Inviato HCW: "Dottore come sta Joker? Potrà tornare a combattere?"

Dottor Daniel Alvez: "Il paziente ha riportato vari infortuni lungo tutto il corpo, ma ovviamente ciò che preoccupava di più era la profonda ferita alla testa rimediata per il colpo di mazza da baseball per la quale è servito un delicato intervento chirurgico. Dopo qualche giorno Joker ha ripreso i sensi e dopo un po' di amnesia ora sembra aver aver riacquistato completamente la memoria, il che è direi sorprendente. Ci vorrà tuttavia ancora un po' per tornare in attività, sicuramente si porterà dietro una bella cicatrice per tutta la vita. Nel complesso il suo veloce recupero ha del sensazionale, può entrare a parlargli se vuole".

L'inviato ringrazia il dottor Alvez e ed entra nella stanza dove è ricoverato Joker.

Inviato HCW: "Joker, siamo molto felici di vedere che stai meglio"

Joker: "Sssshhh...abbassa la voce coglionazzo, ho un forte mal di testa. Sì comunque sto meglio e appena uscirò da qui tornerò in HCW e riprenderò ad essere il migliore del mondo, dillo pure al GM. Il mondo sarà ai miei piedi"

Inviato HCW: "Felice di sentirlo. Hai metabolizzato la sconfitta? Dispiaciuto di aver perso il tuo titolo Pure e soprattutto questi incredibili Deletion Games, culmine di una rivalità durata ben sette anni contro Sting?"

Joker: "Contro...chi?"

Inviato HCW: "Ehm...Sting! E' stato lui a ridorti così, cosa pensi del fatto che sia stato lui a uscire vincitore di questo terribile feud?"

Joker: "Mmm...non lo so...come hai detto che si chiama? Non ricordo nessuno con quel nome. So che ho perso il titolo Pure e che sono rimasto infortunato durante un combattimento, ma non ricordo altro.

Inviato HCW: "Il nome Sting non ti dice davvero nulla?"

Joker: "......no, testa di cazzo, non insistere con questi giochetti. Voglio solo tornare al più presto sul ring, e poi spazzerò via tutti i miei avversari chiunque essi siano! Ora vattene....bah, che razza di nome...Sting...che idiozia...

Sembra che per qualche strano motivo il colpo alla testa abbia completamente CANCELLATO dalla mente di Joker tutto ciò che riguarda The Phenomenal Sting. L'inviato esce dalla stanza scambiando uno sguardo preoccupato con il dottor Alvez, che forse aveva cantato vittoria troppa presto vittoria sulla salute mentale di Joker.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Joker vs. Sting - DELETION GAMES Final Act @ Payback   

Tornare in alto Andare in basso
 
Joker vs. Sting - DELETION GAMES Final Act @ Payback
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CERCO The Joker - Batman
» BATMAN - THE JOKER - MOC
» TOMY WATER GAMES TOMY WATER NETTUNO
» Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation
» HCW Payback 2017: Card

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: