Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jay Briscoe

avatar

Numero di messaggi : 11
Età : 19
Data d'iscrizione : 14.04.17

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

MessaggioOggetto: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Gio 04 Mag 2017, 00:03

E' tempo di veder qualcosa di nuovo in casa di HCW, è il tempo del "The pride of the south", è il tempo di Jay Briscoe pronto al suo debutto proprio qui, in un ring HCW, contro un veterano della compagnia: Hulaker!



"Reach for the sky" risuona nell'arena perchè il primo ad entrare è proprio lui: Jay Briscoe!
Atleta che ha subito dimostrato alla federazione di cosa è capace con il suo attacco a Shane di poche settimane fa manifestando inaudita violenza e cinicità.

Entrata abbastanza rapida per lui, passo veloce, senza battere mani ai fan ai lati della rampa e sguardo rivolto al ring [*Sale sul ring*], espressione seria e concentrata sul suo volto, nel pubblico già si notano magliette a lui dedicate indossate dagli appassionati e adesso sguardo fisso verso il palco d'ingresso, sta aspettando solo il suo avversario, quasi come un predatore che aspetta che la sua preda si mostri per bene prima di attaccarla.

E adesso è il momento per "The Icon" di entrare in scena, è arrivato il momento di Hulaker!



Entrata spavalda di Hulaker che si mostra al suo pubblico con le sue solite taunt, fuochi d'artificio e via verso il ring, verso il suo nuovo avversario che nel frattempo continua a guardarlo fisso quasi con disprezzo.

Sale sul ring anche Hulaker trovandosi davanti a un Jay Briscoe immobile e per nulla intimorito che non aspetta altro che il suono della campana....e pronti via [*ding ding ding*], il match inizia.

Hulaker anche sentendo il suo della campana continua a gasarsi con il pubblico prendendo in giro il suo avversario, addirittura gli volta le spalle continuando a vantarsi con il pubblico ma, ATTENZIONE! Jay Briscoe lo tira a sè, calcio all'addome e..JAY DRILLEEEEER!!! Prova lo schienamento...1...2...3!!!! MIO DIO! MIO DIO! JAY BRISCOE ALLA SUA PRIMA VOLTA LIQUIDA LA PRATICA COSI!!! INCREDIBILE!!!

Vittoria lampo del "The pride of the south" che adesso scende dal ring dirigendosi verso il tavolo di commento, impugna un microfono con una mano e una sedia con l'altra e risale sul ring dove Hulaker è ancora a terra agonizzante.

[*Jay si avvicina a Hulaker*]

JAY BRISCOE: "Con chi c***o credevi di aver a che fare pezzo di m***a?"

Jay inizia un pestaggio furioso a mani nude contro lo "Showstopper" proprio come aveva fatto con Shane! Calci al busto e poi salta addosso ad Hulaker prendendolo a pugni in faccia; "The Icon" cerca di dimenarsi ma la furia dell'atleta di Sandy Fork è implacabile! Briscoe agguanta la sedia e..CHE SEDIATA!! Proprio dietro alla schiena di Hulaker e adesso continua con 1..2..3..4..5..6..7 sediate!!! Tutto ciò è spaventoso, la sedia d'acciaio è addirittura ammaccata.

[*Jay posizione la sedia chiusa al centro del ring e riprende il mic in mano*]

JAY BRISCOE: "Adesso pensi di aver capito con chi c***o avevi a che fare? Hai a che fare con il più grande figlio di p*****a che la storia di questo business ricordi!!"

Jay Briscoe è in posizione, raccoglie Hulaker da terra che ormai non ha nemmeno quasi più la forza di aprire gli occhi e..JAY DRILLEEER SULLA SEDIA!!

La sedia è ammaccata, Hulaker perde sangue dalla testa, coprite gli occhi dei bambini a casa, non è uno spettacolo per tutti questo. Hulaker intanto a terra sembra essere svenuto  e Jay prende il microfono ancora una volta..

JAY BRISCOE: "Hulaker, Shane e chiunque in quel roster, spero stiate capendo chi sono. Questo quadrato è il territorio di caccia di Jay Briscoe, chi entra nel ring con me finisce cosi [*indicando Hulaker a terra col dito medio*], godetevi la serata pezzi di m***a! [*Scaraventa il mic a terra*] REACH FOR THE SKY BOY [*Taunt effettuata alzando le i due indici al cielo e urlando*]



Jay torna nel backstage mentre la sua theme risuona, ma che serata per lui e che spettacolo al limite che ci ha offerto! Pura cattiveria, puro cinismo, una grande dimostrazione da parte sua di cosa è capace!

Nel frattempo entrano i paramedici sullo stage e raggiungono rapidamente il ring per sincerarsi delle sue condizioni dopo il pestaggio; pare che i dottori entrati sul quadrato stiano facendo cenno verso il backstage per farsi raggiungere con una barella, mentre un Hulaker ancora intontito si riprende dalla batosta ricevuta ed è palese a tutti che sia ancora sotto shock per il trattamento riservatogli. Lo "Showstopper" tenta di rialzarsi dopo almeno 2 minuti a terra a confabulare con i paramedici con un pubblico abbastanza scosso dall'accaduto che stenta a manifestare qualunque tipo di reazione. Alla fine "The Icon" si alza con molta fatica rifiutando la barella ma aiutato a spalla da 2 dottori, lo sguardo è assente e sicuramente il nome del suo avversario rimarrà impresso nella sua memoria e forse nella sua agenda personale nei suoi prossimi impegni in ring appena dopo aver recuperato.


Ultima modifica di Jay Briscoe il Gio 04 Mag 2017, 16:02, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4211
Età : 26
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Tweener
Stable: DX

MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Gio 04 Mag 2017, 08:53

Clac Clap Clap Clap

Jay Briscoe sei un portento, hai trasformato HBK leggenda vivente in un colabrodo per soli miseri due minuti.
Sono impressionato e guarda caso, amo il tuo lato sadico e imprevedibile....già.
Mi chiedo se sarai una meteora oppure una stella col tempo, intanto nel prossimo Escalation avrai già modo di rimetterti in mostra e stupire le mie aspettative.
Devo però metterti in guardia, cè un tizio che ti somiglia molto e a PayBack ha sollevato troppo la testa dal suo spazio, si chiama Highlander e mettendosi contro di me non ha fatto una bella fine.
La DX regna e controlla tutto ciò su cui posi i tuoi piedi Briscoe...non scordarlo mai.
Continua così Wink ....voglio sangue....voglio patos....voglio Briscoe vincente

The Best for Business
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Hulaker

avatar

Numero di messaggi : 6965
Età : 36
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Gio 04 Mag 2017, 11:35

Dopo il match...

Camerino della DX...

Hulaker: "Quel rookie la dovrà pagare ragazzi, siamo la DX, abbiamo il potere, non può farla franca. Chi si crede di essere? Ma voi...uno di voi che sia accorso in mio aiuto...complimenti!"
Batista, mangiando le patatine: "Scusa Hul, ero in pausa merenda, devo tenermi in forma per il match"
Marco, col telecomando in mano spegne la tv: "Ehm... c'era il finale di Tempesta d'Amore, mi ero promesso di arrivare alla prima pubblicità... ma ti sei fatto pestare così velocemente!"
Apex, poggia il joypad: "Ops...stavo disputando un incontro importantissimo online a PES2017!"
Francy, arrossisce e poggia carta e penna: "Io... io... stavo buttando giù le ultime righe del mio discorso!"

Hulaker... "Bastaaa! Ne ho sentite abbastanza... squadra... a rapporto... siamo la DX, è ora di fare sul serio ed imporre la nostra Forza... siete con me?"

Tutti in coro... "Si Hul"

... le immagini vanno in dissolvenza...

OFF: complimenti Alessandro, gran report.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Shane

avatar

Numero di messaggi : 3726
Età : 34
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Gio 04 Mag 2017, 12:27

Ho visto che hai fatto ancora una volta il mio nome, vuoi proprio puntare in alto eh! Ma tutto questo, a me non impressiona per niente, sappilo. La mia esperienza mi ha visto affrontare qualsiasi cosa in federazione.
Bravo, hai vinto contro un mostro sacro come Hulaker, che non è mai semplice, ma io lo conosco bene. Quando prende la sfida sottogamba, e con l'età che avanza, può perdere con chiunque.

Altro punto importante... la vera DX, non avrebbe mai ragionato così. La vera DX.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6515
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Gio 04 Mag 2017, 12:47

OFF: ottimo report bravo!! numero1

_________________
---DELETED---
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Jay Briscoe

avatar

Numero di messaggi : 11
Età : 19
Data d'iscrizione : 14.04.17

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Gio 04 Mag 2017, 13:32

Caro GM, voglio metterti in chiaro giusto un paio di concetti.

Prima di tutto: quando entri in un ring con Jay Briscoe devi sapere che quello è il suo territorio di caccia, nessuna regola, nessuna limitazione, ci sono soltanto io e la mia preda e di essa ne faccio quel che c***o mi pare;
Secondo: non mi interessa chi o cosa cercherà di arrestare il mio dominio, DX, Bullet Club o chissà cos'altro, sono qui per prendere a calci in culo ogni st****o che vorrà mettersi tra me e i miei obiettivi.

Quindi, pensi che mi abbia shockato ciò che ha fatto The Highlander a Payback? O ciò che hai fatto tu con la DX? La vostra gang del bosco e quello scozzese inc**a pecora non mi hanno certo impressionato...e sai perchè? Perchè la violenza con cui voi attaccate è solo una tecnica, un metodo per cercare di atterrire gli avversari...ma tu, tu mio caro Francy, stai parlando con chi la violenza ce l'ha nel sangue, con chi della violenza è innamorato, con chi gode nel veder soffrire i propri avversari...stai parlando con chi si diverte anche a prenderle, perchè per ogni colpo preso io lo restituirò ancor più forte, stai parlando con qualcuno che non ha fottutamente paura di nessun pezzo di m***a che si troverà davanti nel suo cammino verso la gloria, anzi, io spero di trovarmi davanti più avversari possibili per zittire tutti prendendoli a calci nel culo, perchè io punto lì...io punto alle stelle!


Ah...quasi dimenticavo, Shane...sta molto attento, forse quel pestaggio ti ha rinco*******o ancor di più, forse ancora non hai capito cosa il "the pride of the south" può fare.

"Reach for the sky boy"
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4211
Età : 26
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Tweener
Stable: DX

MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Gio 04 Mag 2017, 17:26



"Si signore, Jay Briscoe! Al momento sembra una scheggia impazzita ma per gli ascolti va bene.
No signore....no non ha perso, ha battuto in due soli minuti Hulaker.
Certo ne terrò conto, abbiamo un'estate davanti e voglio sia grandiosa, come lei signore...non si preoccupi la DX ha la situazione in canna come sempre (sorride). A presto"
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Batista

avatar

Numero di messaggi : 2136
Età : 39
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Gio 04 Mag 2017, 17:37

Briscoe, hai deciso di andare a stuzzicare la DX, dopo che avrò sconfitto RM Vit vorrò proprio testarti in un match hardcore ma prima penso proprio che ci sarà quslcun altro che ti darà una bella lezione e tu capirai presto in che grosso guaio ti sei cacciato...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Hulaker

avatar

Numero di messaggi : 6965
Età : 36
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Gio 04 Mag 2017, 17:43

Briscoe, non ti affezionare troppo alla tua violenza, domenica mi hai semplicemente colto di sorpresa, sono stato un fesso, ma non sarà sempre così... e, ricorda, oltre ad aspettarti una cruda vendetta, hai di fronte The King of Xtreme... occhio a toccare l'Hardcore Style... potresti farti molto male.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Jay Briscoe

avatar

Numero di messaggi : 11
Età : 19
Data d'iscrizione : 14.04.17

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Gio 04 Mag 2017, 20:10

Ma che c***o..ahahahahahahah, l'hardcore style? Davvero? Ma fai sul serio Hul porca tr**a? Cioè tu credi che questo sia semplice hardcore style? QUESTA E' VIOLENZA! Non ha nulla a che fare con l'hardcore style, è semplicemente la mia natura, il mio modo di affrontare le cose che è molto di più di sventolare un paio di oggetti per aria. Mi piace molto di più sentir soffrire i miei avversari sotto i miei nudi colpi rispetto ad utilizzare un fottuto oggetto ma, hey, devo dire che a volte si rivelano molto utili vero? Ti fa ancora male la testa di c***o che ti ritrovi?

Personalmente l'unica arma che amo tenere tra le mie braccia è il mio fucile, nella mia fattoria a Sandy Fork in Delawere....il mio fedele scaccianegri!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Hulaker

avatar

Numero di messaggi : 6965
Età : 36
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Gio 04 Mag 2017, 20:45

Vedremo cosa sarai realmente capace di fare sul ring, dove la violenza va messa da parte x far spazio alla propria abilità. Senza una sedia, senza un'arma contundente, quanto vali?
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Jay Briscoe

avatar

Numero di messaggi : 11
Età : 19
Data d'iscrizione : 14.04.17

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Ven 05 Mag 2017, 19:45

Io penso che sai già qual è la risposta a questa domanda; Jay Briscoe ti ha rotto il culo in soli 2 minuti e 10 secondi: 1 solo calcio, una sola Jay Driller, 1..2..3...ed ecco un altro nome all'albo d'oro delle bestie cacciate dal sottoscritto e a Escalation, dopo il due contro due, il tuo nome verrà sottolineato due volte st****o!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Hulaker

avatar

Numero di messaggi : 6965
Età : 36
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Ven 05 Mag 2017, 19:58

Pensi davvero di aver lottato contro di me? Quando combatteremo seriamente ti renderai conto che la storia è molto diversa...se ti culli x ciò che hai ottenuto significa che farai poca strada.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Jay Briscoe

avatar

Numero di messaggi : 11
Età : 19
Data d'iscrizione : 14.04.17

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Ven 05 Mag 2017, 20:48

"The pride of the south" è sempre allerta, forse quello che si culla sei tu Hul, d'altronde sei tu che facevi il ca***ne a centro ring non io, quindi leva quel plurale e non parlare mai più a nome di Jay Briscoe perchè per me, ogni volta che sono in un'arena, parlano le mie azioni e quando entro dentro al quadrato non scherzo....con nessuno, spero che ti sia dannatamente chiaro una volta per tutte Hul!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Marco HHH

avatar

Numero di messaggi : 7561
Età : 31
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   Lun 15 Mag 2017, 12:12

Immagini staccano sull'arena.. vediamo Marco HHH correre verso il ring e urlare.. "Non ti preoccupare Hul.. arrivo io ad aiutarti.. "
Marco arriva sul ring e lo trova vuoto.. non c'è più nessuno e neanche pubblico sugli spalti.. Hunter si guarda intorno ed esclama.. "Forse sono arrivato troppo tardi.." e se ne va perplesso..
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: "It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT   

Tornare in alto Andare in basso
 
"It's time to reach for the sky" HCW Payback Jay Briscoe vs Hulaker REPORT
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo Serie Complete POG 1-2 - INTROVABILI!
» Battle Report prima sfida al 40k
» MORDHEIM - MAPPA E REPORT 2015
» Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa
» Lumberjack Match: Shane vs. Hulaker Report

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: