Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Empty
MessaggioTitolo: Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!   Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Icon_minitimeGio 04 Mag 2017, 17:46

Signori e signore, rieccoci ritornati nell'arena di San Josè, California per continuare il PPV Payback targato HCW.
Siamo giunti in uno dei due main event della serata, quindi mettetevi comodi, che lo spettacolo deve ancora iniziare.
Infatti dopo i fasti di Wrestlemania, dove nel match più importante dell'anno, Vitivè, quasi a sorpresa, si è per la prima volta laureato (che odio sta parola ma va beh) campione massimo della HCW dopo un match con Shane ai limiti dell'assurdo, giudicato dai molti adetti come MOTY. In questa rinvincita titolata non c'è in palio il solo titolo per Shane, ma la sua figura stessa, infatti nel corso di tutto il feud non ne è uscito benissimo. Riuscirà l'original Hart family member a riportarsi sul tetto del mondo , o sarà l'autoproclamato New King of Kings a spuntarla nuovamente, consolidando la sua Legacy? Come ben sapete ad accompagnarci nel commento del match ci sarà niente meno che Hulaker!



Visibilmente affaticato e acciaccato,così come da a vedere la sua camminata affanosa e le bende sul capo e sulla zona lombare del suo corpo, dal match che lo ha precedente visto coinvolto contro la nuova scheggia impazzita messa sotto contratto dalla HCW Jay Briscoe, Hul raggiunge il tavolo di commento.

Micheal Ranallo : ''Benvenuto Hul, come stai dopo la ''guerra'' che stasera ti ha visto coinvolto? ''
Hulaker : ''Sai com è il nostro lavoro, un acciacco di qua, un acciacco di la, ma ormai sono abituato, niente di che per uno come me. Sai come si dice, che la mia generazione ormai è UNBREAKABLE''
Micheal Ranallo : ''Cosa ti aspetti da questo match?''
Hulaker : ''Mi aspetto in primis intensità perchè la situazione come abbiamo visto tutti è andata molto sul personale tra i due, ma soprattutto mi aspetto strategia a GOGO in quanto in questo match si scontrano due tra i più intelligenti performer a livello mondiale''



Ed ecco che possiamo assistere all'ingresso dello sfidante, former HCW Champion Shane, il quale stasera si approccia al ring differentemente rispetto a precedenti occasioni, infatti la sua faccia non mostra ne sorrisi ne nulla, Shane stasera è concentrato e vuole riprendersi quella fiducia dal HCW che nell'ultimo periodo è traballata.



Ingresso sfarzosissimo del HCW Champion, Bullet Club Member, Rookie of the Year Vitivè, il quale pavoneggiandosi con tutta l'arena, e pertanto ricevendo un assurdo heat, si dirige lentamente verso il ring, mostrando più volte orgoglioso la sua cintura! Salito sul ring infatti il campione va muso a muso con il campione, beffardamente, infatti più e più volte sventola il titolo sotto il naso di Shane, il quale non ci sta.. PUGNO CHIUSO, SECONDO, TERZO, QUARTO, BLOCCO RUGBISTICO E... GROUND E POUND SELVAGGIO !!! Nel mentre l'arbitro che in un primo momento aveva cercato di staccare Shane da Vitivè da inizio al match.
...
Siamo nelle fasi più concitate del match near fall, dopo near fall, la bilancia dell'incontro è in perfetto equilibrio, solo una manovra geniale e innovativa potrebbe spezzare la parità. I due stanchi si, ma vogliosi di non sfigurare continuano la loro battaglia all'esterno del quadrato.

Micheal Ranallo : ''Hul che ne pensi dell'atteggiamento spavaldo di Vitivè?''

Hulaker: ''Sapete, in molti credono che il suo modo di fare denoti sicurezza nei propri mezzi, io dall'alto della mia esperienza non la vedo così, lui così facendo tende solo a mascherare tutte quelle che sono le sue paure di non essere all'altezza di un palcoscenico tanto prestigioso. Ma non gliene faccio una colpa, è un problema legato alla sua generazione, la quale tende ad affrontare così i problemi, ma sbagliano, dovrebbero imparare da noi anziani, infatti dovrebbero portare solo tanto rispetto nei nostri confronti e lavorare sodo giorno dopo giorno.''

[b]Vitivè, a bordo ring, in quel momento con il pallino dell'incontro in mano non ci sta alle parole di Hul, afferra Shane, e..LO LANCIA OLTRE IL TAVOLO DI COMMENTO STENDENDO HULAKER!!!
Vitivè rialza Shane e lo riporta all'interno del quadrato.
Vitivè si prepara quindi alla Brainbuster, ma Hul si avvicina al quadrato lasciando la postazione di commento, Vitivè si distrae ..DISTRAZIONE FATALE!!
SHANE RIBALTA LA SITUAZIONE CHIUDENDO VITIVE' NELLA SHARPSHOOTER!!!
Vitivè urla, sbraita, si tira i capelli in preda al dolore e lento lento si avvicina alle corde che comunque dal suo punto di vista in quelle condizioni sembrano distanti kilometri e kilometri, Vitivè quasi è alla corda più basse, allunga il braccio e...NON RIESCE AD AFFERRARE LA CORDA INFERIORE, VITIVE' NON CI ARRIVA E...CEDE, CEDE, CEDE INCREDIBILE SHANE E' NUOVAMNETE HCW CHAMPION!!!
Shane festante si dirige prima verso Hul, sguardo intenso tra i due, cenno d'intesa e stretta di mano, ma Hulaker indica repentinamente il titolo ora sulla spalla di Shane,  il suo obbiettivo è ben chiaro, poi verso il suo pubblico, immergendosi in un onda rosa, generata dai suoi fans che indossano il suo merchandising, mentre l'altra faccia della medaglia ci consegna un Vitivè solo e sconsolato al centro del ring, rannicchiato quasi incredulo dell'accaduto.
Hulaker, match winner dell'incontro, si dirige verso il tavolo di commento per riprendere le sue cose ma...VIENE ATTACCATO ALLE SPALLE DA JAY BRISCOE!!!
Il quale armato di una sedia d'acciaio rincara la dose, non soddisfatto dell'aggressione precedentemente recapitata allo stesso Hul colpendolo più volte su testa e addome.
JAY DRILLER SUL TAVOLO DEI COMMENTATORI!!!
Il tavolo collassa ed Hul esanime è immobile al tappeto.
Sull'espressione compiaciuta di Jay Briscoe, le immagini sfumando e noi ce ne andiamo in pubblicità.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!   Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Icon_minitimeGio 04 Mag 2017, 18:10

Complimenti Shane...hai dimostrato che sei con merito il volto della Federazione....quanto a te Briscoe....hai superato ogni limite.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!   Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Icon_minitimeVen 05 Mag 2017, 12:13

Forse ho preso troppo per certa la vittoria a Wrestlemania, e quando si ragiona così si perde.
Questa era l'occasione per dimostrare che il campione qui dentro sono ancora io! E quando si fanno i match da dentro o fuori, difficilmente li sbaglio.

Ancora non è finita tra noi Vitivè, anche se per poco, sei stato un campione che ha onorato la cintura, e queste cose non possono che essere apprezzate.

Ci sarà un altro personaggio in mezzo all'orizzonte... Hulaker. Credo non ci sia niente da aggiungere.
Come me è partito da lontano per ottenere questa possibilità, e la stretta di mano, fa capire tutto di quello che pensa uno dell'altro.

Grazie GM Wink
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!   Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Icon_minitimeVen 05 Mag 2017, 12:27

Fino a quando io avrò la mia shot nessun altro dovrà intralciare il mio cammino.
Tieni caldo il Titolo fino alla nostra rivincita che invoco per Backlash.
Il nostro incontro però sarà il capitolo finale,il terzo atto dove calerà il sipario della faida.
GM fai la giusta scelta per Backlash,scegli con cura la stipulazione,cerca come hai fatto a Payback di Non favorire troppo il tuo cocco Shane, così come è avvenuto aggiungendo Hul all'equazione,altrimenti ne pagherai le conseguenze.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!   Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Icon_minitimeVen 05 Mag 2017, 14:07

espulso espulso espulso espulso espulso espulso

Attenzione Attenzione.....pivello spaventato all'orizzonte
Salirai sul ring e combatterai per il Titolo secondo i canoni stabiliti ed io godrò nel vedere il mio Main Event di Backlash spodestare ogni guadagno degli ultimi anni fiesta Cool sarcastico
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!   Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Icon_minitimeVen 05 Mag 2017, 15:07

Pivello?
Io ho tenuto impediedi un MAIN EVENT di Wrestlemania consacrandomi campione assoluto,una cosa che alntuo palmares manca mio caro GM.
So già che i poteri forti Non mi vogliono in quella zona della card,ma ho gia dimostrato di essere Chamlionship material,Non sarai di certo tu a stoppare la mia ascesa con i tuoi giochetti,altrimenti...
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!   Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Icon_minitimeVen 05 Mag 2017, 19:28

Certo Vitivè, se ti toccherà avere di fronte Shane e me, due che esperienza ne hanno da vendere, capisco come ti sentirai un pesce fuor d'acqua. Capisco le tue preoccupazioni, ma questa è la vita e le paure bisogna affrontarle x essere in grado di superarle.
Torna in alto Andare in basso
Jay Briscoe

Jay Briscoe


Numero di messaggi : 23
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.04.17

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!   Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Icon_minitimeVen 05 Mag 2017, 19:35

Pensi che io abbia oltrepassato ogni limite? Io al limite neanche ci sono vicino!
Hul se l'è cercata, poteva rimanere nel backstage a riposarsi e invece ha deciso di andare comunque al tavolo di commento facendo ancora una volta lo spavaldo; quel comportamento per me è stato molto chiaro, quasi sentivo che mi pregasse...che mi pregasse di andare a distruggerli la sua fottuta testa di m***a contro quel c***o di tavolo di commento;

si...nella mia testa è andata più o meno cosi...

HUL[*leggetelo con la voce da ragazzina*]: Hey Jay, per favore potresti umiliarmi ancora una volta davanti a tutto il pubblico di Payback?

JAY: Ok Hul, arrivo, perforo il tavolo di commento con la tua testa di c***o e me ne vado, ti va bene?

HUL[*leggetelo con la voce da ragazzina*]: Ooooh grazie Jay sei il mio eroe!


Che c***o di schifo che mi fai...
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!   Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Icon_minitimeVen 05 Mag 2017, 19:39

Si da il caso che qualcuno abbia da contratto un rematch titolato, bianco su nero lo dice il contratto che ho firmato pre Payback, e no, di fronte alla legge non valgono i giochetti di potere che mettere in atto nel backstage voi matusa.
E comunque si mi sento a disagio con te Hul, non è da tutti farsi battere in tempo lampo da un rookie, complimenti, ti sei proprio guadagnato la tua title shot al titolo massimo!
Ci si becca lunedì, preparati, non voglio che tu duri meno di Payback!
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!   Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Icon_minitimeVen 05 Mag 2017, 19:50

Jay, ti sei divertito a Payback... ti sei divertito a pestarmi in tutte le salse. Goditi questo momento di gloria, goditelo grazie a me... se avessi battuto e attaccato uno qualunque la storia sarebbe passata inosservata... ma ti sei scagliato contro la storia fatta in persona, x questo il mondo del wrestling non fa altro che parlare di noi. Ma la tua notte di gloria è passata, si è chiuso un capitolo, adesso si scriverà una nuova pagina... x te importante finché io ti illuminerò d'immenso... ma quando mi allontanerò da te riuscirai ancora a risplendere? Cerca di imparare.

Vitivè, quantunque tu possa avanzare anche giuste richieste x un rematch e quant'altro... ma mi son perso questa legge che se perdi il titolo hai diritto alla rivincita One on One. Suda, lavora, merita... non piangere, lotta. Non mi sembri più spavaldo come un tempo... se sei un campione batterne uno o due non fa differenza. Cerca di imparare.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!   Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Icon_minitimeLun 08 Mag 2017, 12:23

Vitivè ha scritto:
Si da il caso che qualcuno abbia da contratto un rematch titolato, bianco su nero lo dice il contratto che ho firmato pre Payback, e no, di fronte alla legge non valgono i giochetti di potere che mettere in atto nel backstage voi matusa.
E comunque si mi sento a disagio con te Hul, non è da tutti farsi battere in tempo lampo da un rookie, complimenti, ti sei proprio guadagnato la tua title shot al titolo massimo!
Ci si becca lunedì, preparati, non voglio che tu duri meno di Payback!

Stai un pò sbroccando Vitivè, ti vedo nervosetto! Wink
Quando eri campione ( neanche 1 mesetto di durata ahimè), sembravi così impavido, così carico di buone intenzioni. Pensa che non potrai neanche sfidare il vincitore del torneo che tu hai ideato.. strana la vita no.

Quindi ricapitolando. Nel prossimo PPV devo incontrare non uno, ma 2 avversari, e quello che si lamenta sei tu.. va bene! Ecco uno dei motivi che la vecchia guardia sarà sempre al top, quando ancora le nuove leve ragionano così!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!   Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Icon_minitimeLun 08 Mag 2017, 12:26

La vecchia guardia è al TOP perchè si vuole che essa lo sia,vero Francy, non me lo spiego altrimenti un inserimento dal nulla di Hul nello spot titolato senza meriti, infatti è stato UMILITATO da un esponente della NUOVA GUARDIA in quel di Payback.
Wink
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!   Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Icon_minitimeLun 08 Mag 2017, 17:28

Vitivé, forse ti sfugge un piccolo dettaglio. Conosci Mr.Italia? Conosci il Total Champ e colui che ha battuto tutti i record nello scorso anno? Bene...ecco...ti faccio notare una cosa...io l'ho aspettato, l'ho atteso proprio perché avendo tutti i titoli non volevo inserirmi in una guerra con lui che fosse x un semplice giocattolino. Volevo dimostrare di essere ancora superiore al migliore in assoluto, senza discussioni, in una contesa estenuante al meglio delle 7 partite. Ho avuto questa opportunità, ma non perché la richiedessi, ma perché me la sono conquistata sul campo battendo Italia e Ted in un Triple Threat...dopodiché è iniziata la lunga serie...una lunga serie conclusa a WrestleMania...e quella serie, guarda caso, è stato il sottoscritto a portarla a casa, dimostrando ancora una volta di essere superiore al migliore in circolazione. Basterebbe solo questo x darmi il World Title ad honorem...una misera shot credo sia il minimo, ma non è quello che conta...il mio goal x il 2017 l'ho centrato, sconfiggere Italia e portare il Potere alla DX. Ora si aprono nuovi scenari e nuovi obiettivi...uno di questi potrebbe essere quello di far crescere lottatori acerbi come te e Briscoe.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Empty
MessaggioTitolo: Re: Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!   Vitivè vs. Shane Act II - What a mess! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vitivè vs. Shane Act II - What a mess!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TIZ HARPER VS VITIVE' REVIEW

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: