Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Escalation Report: GM Annuncement e Handicap Match

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4326
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Escalation Report: GM Annuncement e Handicap Match   Gio 11 Mag 2017, 23:59

ESCALATION

GM ANNUNCEMENT



LE TELECAMERE INQUADRANO IL RING, SIAMO NELL'ARENA





ECCO IL GM IN PERSONA, FRANCY Y2J GIA' NEL QUADRATO CON IN MANO IL TITOLO PURE.
HA DETTO CHE HA UN ANNUNCIO DA FARE RIGUARDO I TITOLI DI COPPIA, EPPURE HA NELLE MANI QUEL TITOLO.
IL PUBBLICO LO FISCHIA INCESSANTEMENTE, MA LUI SE LA RIDE!






"Woooow woooow wooooow quanti parassiti urlanti ci sono qui stasera! buona sera amici di St. Louis, anzi non vi meritate il mio saluto. Ad ogni modo sono qui per seguire la mia agenda, in programma le sorti dei titoli di coppia in vista di Backlash che si disputerà domenica 21 maggio.
Il secondo show HCW firmato Y2J e sarà grandioso. C'è tutto il materiale e ci sarà lo spettacolo credetemi, anche senza quell'odioso perdente di Mr.Italia o del fallitissimo The Great One. Fossili ed io odio i fossili. Comunque tornando a noi, ho promesso che in PPV le cinture Tag saranno difese senza fronzoli e assolutamente, quindi bando alle chiacchiere, annuncio qui e subito che a Backlash i campioni di coppia, RM Vit e The Italian Badass alias Bullet Club, difenderanno contro The Game Marco HHH!!! E the Animal Batistaaaaa!!! alias DX!!! Bello no? Una rivincita da mesi necessaria e con questi nomi sul ring, lo spettacolo è assicurato. Bene così è e così sarà. Ma immagino vogliate sapere perchè porto la cintura Pure vero? Dico bene? Ok ok vi dico tutto subito; anzi no, dirò questo e cioè che Sting....è un perdente! oooo si, hai fatto pena fenomeno, hai perso miseramente ed io non ho tollerato la tua mancanza di classe. Vedi lo show di Y2J si basa sul puro spettacolo, prestazioni con la P maiuscola e non quell'oscenità e francamente mi hai deluso. Quindi Phenomenal vieni fuori e fatti sentire cosa hai da dire a tua discolpa, avanti...."



YOU SUCK YOU SUCK YOU SUCK!





TUTTI GUARDANO LO STAGE MA NON SUCCEDE NULLA.
Y2J CAMMINA NEL RING E SCURO IN VOLTO ATTENDE POGGIATO ALLA TERZA CORDA GUARDANDO POI VERSO LA CIMA DELLA RAMPA.
NIENTE E INFINE ECCOLO SORRIDERE!



"Ooooops, non c'è! Sting il vostro fenomeno non c'è, evidentemente ne ha prese talmente tante che non si sa reggere in piedi. Patetico...si patetico come quel suo match contro Joker, disonore di questa cintura. Tutto di Sting è patetico e sapete cosa vi dico? sapete quale è la verità? Il fenomeno incarnato si RITIRA!!! O si l'ho detto (sorride), Sting signore e signori ha appeso gli stivali al chiodo, un uomo finito e distrutto che non ha saputo più rialzarsi. E' finita, la sua storia morta con lui, il ritiro è stato annunciato stasera e non potete fare nulla per ribattere il verdetto.
Troverete tutto scritto nei scial e nel sito HCW. The Phenomenal Sting in data 08/05/2017 cessa di esistere e la sua attività sul ring cessa una volta per tutte!!! Sting è mortooooooooo, l'eroe della leggenda, il Signore della giustizia, il pitturato, l'uomo della verità, è mooooooooorto!!! mortooooooooooo sepoltoooooooo è sepolto!!! Non esisterà più uno Stinger, non esisterà più un giustiziere, ma soltanto l'era di Y.....2.....J.
Ed ecco il piano per Backlash, il prossimo PPV io annuncerò il destino di questa cintura. Il Pure title subirà un vero cambiamento e tornerà in auge meritando il prestigio che si è guadagnato negli anni, purezza, wrestling, veri contendenti. Signori in PPV scriveremo la storia e questa sarà....una storia....senza.....STING!!!"



VIA IL MICROFONOOOOOOOOO, ATTENZIONEEEEEEEEE SOMMERSO DAI BOATI NEGATIVI!
IL GM DELLA FEDERAZIONE LANCIA LA BOMBA DELLA SERATAAAAAAAA, THE PHENOMENAL STING DUNQUE SI RITIRA!!!
LO STINGER LASCIA IL PRO WRESTLING E Y2J SORRIDENTE ECCOLO USCIRE DAL RING E RIPRENDERE LA VIA DELLA RAMPA.
CHE COSA ACCADRA' DA ADESSO IN POI AL PURE TITLE? E' VERAMENTE UN TITOLO VACANTE? PREPRIAMOCI A VIVERE LA SERATA DI BACKLASH AL MASSIMOOOOOOOOO



-----------------------------------------------------------------------


HANDICAP MATCH

DX vs. THE HIGHLANDER

Il combattimento non è nemmeno iniziato che la DX ha sorpreso dapprima Hot High durante il suo ingresso. Il povero scozzese viene barbaramente picchiato dai due membri della DX, Marco HHH ed Apex Predator tutto sotto gli occhi dell'arbitro in questione, Francy Y2J. Ricordiamo come nello scorso PPV, High abbia subito un ennesimo pestaggio. Ora Highlander viene rigettato nel ring e finalmente suona la campana, il pubblico è distrutto da questo scempio e abuso di potere, fischia ininterrottamente mentre nel quadrato vediamo Apex agire sull'avversario fatto oggetto di un suplex. Sorride la vipera che poi va verso HHH all'angolo e cambio. Hunter nel ring inizia a martellare con pedate il corpo esamine dello scozzese hardcore, Francy osserva e smorfia annoiata. Ecco poi Marco risollevare da terra Hot Hig, che però reagisceeeeee e scatena la folla in suo favore, pugno di Hig, ancora un altro e poi rincorsa verso le cordeeeeeee....SpineBuster!!! del Re dei Re!!!! Marco HHH schianta al tappeto il rivaleeeeeeeeeee. Troppo stanco e troppo sfortunato, HHH gesto DX e Suck it verso il pubblico, con l'applauso tra l'altro dell'arbitro amico. Si prosegue e nuovo cambio ed entra Apex Predator, all'angolo del ring guarda la folla e manda a quel paese tutti caricando il calcio leggendarioooo!!! Si preparaaaaaaa, Hig a terra gattona e a mala pena vede dove va, Apex parteeeeeee.....A SEGNOOO!!!! Un violentissimo colpo alla testaaaaaaa e qui Y2J stesso se la ride con un ghigno vendicativo e chiama Marco HHH ad entrare per chiudere la pratica. Francy dirige il coro e touch, ecco il Re dei Re farsi avanti ed afferrare la testa del povero Hot Hig eeeeeeee...PEDIGREEEEE!!!!...pubblico sconvolto, questo handicap match vergognoso probabilmente causerà un logoramento delle condizioni fisiche di The Highlander. Sorrisetto di The Game che si accascia sul sanguinante corpo....Francy Y2J conta...1....2....3 La DX porta a casa il risultato con estrema facilità, non c'è stato nulla se non un indecoroso spettacolo barbaro. Ecco il GM mettersi in mezzo ai due vincitori e solleva il braccio ad entrambi, Apex e Marco HHH festeggiano assieme al terzo componente. Attenzione, fra l'altro accorrono i paramedici con la barella e sembrano preoccupati per le condizioni di Highlander. La telecamera si avvicina, ha perso i sensi, mentre i tre della DX si allontanano, la scena si chiude con un desolante spettacolo e forse l'infortunio è sopraggiunto per il povero Hot High.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4326
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Escalation Report: GM Annuncement e Handicap Match   Lun 15 Mag 2017, 13:19

Hig vecchio mio sei finito.
Capolinea e non me ne dispiaccio anzi...quelli come te meritano questo, pestaggio e fuori dalle palle.
La DX ti ha massacrato e ora sai chi comanda in citta'.

Quanto alla vicenda Sting....ci vediamo a Backlash universo HCW e avrete una sorpresa
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
 
Escalation Report: GM Annuncement e Handicap Match
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battle Report prima sfida al 40k
» DAITARN 3 MATCH PATROL - DELUXE MACHATTACKER CLOVER ALES - Completa in Box
» Match Patrol Daitarn 3
» Lumberjack Match: Shane vs. Hulaker Report
» La mia risposta è.....Report @ Escalation (ON FIRE!!!)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: