Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 The Phenomenal Sting Vs TheSock92 Vs The Italian Badass: Report from Escalation

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: The Phenomenal Sting Vs TheSock92 Vs The Italian Badass: Report from Escalation   Ven 12 Mag 2017, 21:54

Tempo per il Triple Threat match che vedrà impegnati il neo Pure Champion Sting, il suo compare del Bullet Club The Italian Badass e l'idolo delle donzelle TheSock92!

Quest'ultimi due si sono affrontati nello scorso Special Event con in palio la possibilità di sfidare in un non-title match il campione Pure, così da potersi mettere in mostra in ottica titolata. In seguito al loro pareggio, tuttavia, ecco che li ritroviamo qui oggi entrambi per volere del GM Francy!

E sempre per volere del GM oggi il Fenomenale Sting sarà costretto a salire sul ring contro il parere dei medici, a meno di non vedersi privato del titolo appena conquistato. Lo Stinger non è apparso in pubblico dal termine dei tremendi Deletion Games contro The Joker, una sfida lunga un mese che lo ha visto uscire vincitore, ma al caro prezzo di gravi, gravissime ferite agli occhi che sembra lo abbiano portato sull'orlo della cecità. La crudeltà di Francy, tuttavia, non ha avuto riguardi nei confronti del Fenomeno che staserà dovrà salire sul ring in qualsiasi stato di salute si trovi se non vuole perdere il titolo d'ufficio.

Parte la Theme Song di TheSock!!! Il giovane talento della HCW sta guadagnando sempre più consensi tra il pubblico e lo vediamo salire sul ring fiero di sè, accompagnato dalla sua solita strafottenza!

Ed ora... The Italian Badass!!! Il Superman italiano è serissimo e determinato, non bada ai tifosi che gli chiedono il 5 e va dritto per la sua strada, continuando a manifestare il cambio di atteggiamento delle ultime settimane, lasciando da parte l'usuale natura gioviale!

Evil Ways!!! Il Fenomeno è nell'arena!!! Oddio... che brutta immagine...
Un road agent ha accompagnato lo Stinger sullo stage e lo ha indirizzato verso la rampa... Il Fenomeno porta un vistoso paio di occhiali scuri e avanza con passo incerto verso il ring, con le mani protese in avanti alla ricerca di ostacoli!! Sting inciampa... e per poco non finisce a terra lungo il tragitto, salvato solo dalle transenne che dividono gli spettatori!
Vista la situazione, TIB scende dal ring e va a prendere il compagno, accompagnandolo fino al quadrato!
Ci sembra evidente: Sting è gravemente infortunato e non è in grado di sostenere un incontro in questo stato!

L'arbitro chiede più volte al Fenomeno se se la senta di iniziare il match e nonostante la quasi cecità Sting fa cenno di sì, poichè sa bene che un rifiuto significherebbe rinunciare al Pure Title tanto duramente conquistato!

Campanella! Si parte!!!
Sock è lesto a sgambettare il pure champion ed a tentare lo schienamento furbescamente... ma TIB non ci sta e lo attacca! Scatta una rissa furibonda tra i due che non hanno cancellato le ruggini di Payback!!!

Il match va avanti su questa falsariga per diversi minuti, con Sting che prova stoicamente ad inserirsi e Sock che cerca di approfittarne per chiudere il match, ma con TIB a vigilare sul compagno e amico del Bullet Club!!

TIB e Sock si colpiscono all'angolo mentre Sting cammina lungo il perimetro del ring reggendosi alla corda... raggiunge l'angolo della contesa... e percepisce la presenza di una figura in piedi vicino a lui e... Armbar!!! MA QUELLO ERA L'ARBITRO!!! Sting sta applicando inconsapevole una mossa di sottomissione sull'ufficiale HCW!!!
L'arbitro sta per squalificarlo... ma TIB se ne avvede, sfugge a Sock e va a liberarlo! L'ufficiale HCW sembra comunque voler procedere, ma The Italian Badass, prova a farlo ragionare ed a spiegargli la situazione, facendo leva sul suo passato da direttore di gara!

Questo tuttavia lascia libero Sock... che connette con un RUNNING KNEE devastante su Sting! L'arbitro se ne accorge e prima che TIB possa reagire 1...2... NO!!!! Sting d'istinto esce dal conteggio! Il Fenomeno non vuole mollare così, nonostante tutto...
TIB torna verso i due e va per afferrare Sock ma... PELE KICK DI STING!!!... SU THE ITALIAN BADASS!!! Lo Stinger ha agito d'istinto, ma non ha visto contro chi andava a connettere e così ha colpito il compagno che lo difendeva!!! TIB finisce fuori ring...e Sock ha campo libero!!!
SOCK STOMP! SOCK STOMP!! SOCK STOMP!!!

Uno... due... tre!!! TheSock92 schiena il Pure Champ al termine di un match per certi versi surreale!!!

The Italian Badass scuote la testa a bordo ring... mentre Sting batte i pugni sul tappeto per la rabbia!! Il Fenomeno ha evitato il sequestro del titolo Pure, ma a quale prezzo? Che terribile umiliazione ha dovuto provare questa sera??

TheSock guarda il campione al tappeto scuotendo la testa anch'egli... ma poi se ne sbatte e va festeggiare sul paletto gridando I'M THE MAN!!!

TIB aiuta Sting a rotolare fuori ring e lo prende sotto braccio... pare aver capito la situazione e non ci sono rancori tra i due, la loro rabbia è piuttosto rivolta al GM Francy ed il suo sconsiderato accanimento!!

Sock continua a festeggiare nel ring, passando da un paletto all'altro... è appena salito sull'ultimo e BOOOOM!!!! SANTO CIELO!!! CHE COLPO ALLUCINANTE!!! THE SOCK E' STATO COLPITO ALLE SPALLE DA... UN BADILE??!!??
Sì, proprio un badile... un colpo sferrato da The Joker!!! The Joker è qui!!! Joker è tornato e... NON HA PIETA' DI SOCK!!! JOKER COLPISCE DI NUOVO SOCK AL TAPPETO CON IL BADILE... E ANCORA... E ANCORA... E ANCORA!!!

The Sock sanguina copiosamente... e finalmente arrivano gli ufficiali HCW a fermare il folle Clown!!! Joker scruta ridendo maleficamente la pozza di sangue che si è formata attorno a Sock... e scende dal ring soddisfatto!!
Nel farlo passa a fianco di Sting e TIB... e guardando l'accecato Fenomeno il malefico clown fa una faccia come a dire "ma chi cazz'è questo?"... ma poi ritorna ridere compiaciuto e scompare nel backstage!!!

Wow signore e signori... dopo questo match ci sarà molto da riflettere in ottica futura...

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6602
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Phenomenal Sting Vs TheSock92 Vs The Italian Badass: Report from Escalation   Mar 16 Mag 2017, 11:46

Sock...complimenti per la vittoria contro TIB e il tizio cieco (ps: chi è? un nuovo arrivato?)...ma come hai visto non mi sono dimenticato di te e del tuo tradimento, da oggi in poi troverai pane per i tuoi denti. Sarò la tua ombra, non ti lascerò respirare nemmeno per un attimo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4326
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: The Phenomenal Sting Vs TheSock92 Vs The Italian Badass: Report from Escalation   Mar 16 Mag 2017, 12:17

Ei ei ei eiiiiii fermi tutti!!! Questa è la mia federazione!!!! Sting hai avuto le palle bravo e sei salito sul ring per.....per.....farti UMILIARE.
Sei un idiota e uno scellerato, hai solo rimandato la tua dipartita...il tuo RITIRO è ufficiale amico mio...

Quanto a Joker...non so cosa diavolo tu voglia da Sock e non mi spiego il tuo accanimento.
E' evidente pero' che il pathos genera soldi e il Best for Business vi attende...
Regolerete i vostri conti...This is a PROMISE!!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
TheSock92

avatar

Numero di messaggi : 779
Età : 25
Località : Southland-Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 07.08.14

HCW
Wrestler: Seth Rollins
Allineamento: Heel
Stable: Main Event Mafia

MessaggioTitolo: Re: The Phenomenal Sting Vs TheSock92 Vs The Italian Badass: Report from Escalation   Mar 16 Mag 2017, 14:18

SOCK SI TRASCINA NEL SUO CAMERINO. AD ATTENDERLO C'E UN DOTTORE CHE LO MEDICA. SI AVVICINA L'INTERVISTATRICE.

INT: SOCK TE LO IMMAGINAVI UNA VENDETTA DA PARTE DI JOKER?

SOCK: OVVIAMENTE E NON VEDEVO L'ORA (IL MEDICO COMINCIA A CUCIRE LA TESTA DI SOCK). MA EHI, QUESTA PUO' E DEVE ESSERE LA MIA OCCASIONE. ADESSO BASTA INTERVISTE.

SOCK CHIEDE DI ESSERE LASCIATO SOLO.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: The Phenomenal Sting Vs TheSock92 Vs The Italian Badass: Report from Escalation   

Tornare in alto Andare in basso
 
The Phenomenal Sting Vs TheSock92 Vs The Italian Badass: Report from Escalation
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral
» Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation
» Sting is Phenomenal: tutta la verità
» Confronto Sting - The Joker: la verità.
» Battle Report prima sfida al 40k

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: