Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017

Andare in basso 
+2
Francy Y2J
Ted McHavoc
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Empty
MessaggioTitolo: HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017   HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Icon_minitimeGio 18 Mag 2017, 22:00

HCW Super Sunday Escalation: Backlash
21 Maggio 2017


HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 ARIaUbP


~~~~~


HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 W6rwwn
HCW World Undisputed Championship
Scaffold Match
Shane © vs. Hulaker vs. Vitivè




Redemption Tournament - Final
"I Quit" Match
RM Vit vs. Batista




Meet Your Destroyer
Singles Match
The Joker vs. TheSock92




***GM Announcement***
Francy Y2J talks about the future of the Pure Title




Reach For The Sky
Singles Match
Jay Briscoe vs. The Apex Predator




HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Mini_t10HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Bullet Club (RM Vit & The Italian Badass) ©  [+4] vs. D-Generation X (Batista & Marco HHH)



~~~~~
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017   HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Icon_minitimeGio 18 Mag 2017, 22:48

Let's GOOOOOOOOOOOOOOO!!!

HCW Backlash targato Y.....2......J!!! Signore e signori siamo pronti a questo secondo PPV.
Bene vado subito a motivare le mie scelte fatte sempre per il Best for Business.

- Partiamo da un match che vedrà contrapposti Jay Briscoe, rivelazione e pugno di ferro del ring, reduce dall'incredibile vittoria in pochissimi secondi contro la leggenda Hulaker ed il Predatore Supremo nonchè alfiere della DX, Apex Predator.
Sai Briscoe mi piace il tuo temperamento, la tua grinta, la tua cattiveria e pretendo risultati non solo chiacchiere ecco perchè avrai davanti un altro nome del ring, un ex Campione del Mondo che detiene dei record veri.
Vedremo se sarai davvero all'altezza

- A PayBack ho annunciato il futuro della categoria di coppia e non intendo tirarmi indietro.
Gli attuali campioni, RM Vit e The Italian Badass se la vedranno contro Batista e Marco HHH, una nuova sfida fra Bullet Club e DX.
Carissimi Vit e Batista, sarete chiamati ad un doppio impegno, sarete chiamati a dare tutto nel ring per l'onore e la gloria, non me ne frega nulla della stanchezza io pretendo spettacolo e so che otterrò quello che voglio.
Ovviamente tiferò DX!!!

- Come ho anticipato nello scorso Escalation, anche il Pure Title subirà il proprio destino.
Basta con le cazzate e basta con le chiacchiere, avremo un Campione, avremo il futuro.
Sting ormai resta un ricordo e il suo ritiro ripeto, resta ufficiale....godetevi l'annuncio.

- Due uomini, due schegge, due ex amici e ora acerrimi rivali.
Sembra di rivivere il passato vero Joker? ti ritrovi sullo stesso ring con un mio allievo, un uomo che ho iniziato personalmente e che ha saputo reggere il confronto.
Signore e signori siamo pronti per vedere la sfida fra The Joker e The Sock!!! ragazzo ricordati che puoi batterlo, sei un campione e avrai un'occasione d'oro, non sprecarla e mettilo giù.

- Il match che tutti aspettano perchè sancirebbe il nuovo primo sfidante alla corona dei massimi.
Si sono affrontati la scorsa volta, ma nessuno dei due si è rialzato.
Pareggio sofferto, pareggio scomodo e quindi caro Mr. Money in the Bank RM Vit e The Animal Batista, voi due combatterete uno dei match più brutali e faticosi della disciplina, per voi ho previsto un vincitore e voglio quel vincitore, soltanto uno resterà in piedi mentre il perdente dovrà dire due semplici parole....I.....Quit...

- Infine il nostro Maiiiiiiiin Eveeeeeent!!! Titolo dei Massimi in palio, una rivincita nella rivincita.
Un match a tre uomini che ha dell'epico.
Scaffold Match, sapete che cosa significa? significa che resterete appesi in aria e soltanto chi resterà in piedi senza cadere oltre il ring potrà sollevare al cielo quella cintura.
Nello stesso quadrato avremo il campione in carica, l'onore e la tecnica, The Hitman!!! Shane!!! contro lo sfidante numero 1 del momento, colui che ha trionfato nella notte degli Immortali, lui è Vitiiiiivè!!! ed infine l'infiltrato? la gente preferisce chiamarlo The Icone!!! The Showstopper!!! lui è HBK....Hulaker!!!
Soltanto uno sarà Campione e credetemi....questo PPV sarà la vera notte dei grandi
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 45
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017   HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Icon_minitimeVen 19 Mag 2017, 09:08

Che dire 2 Match nella stessa serata dove potrei arrivare alla fine del ppv con la shot titolata e la cintura dei campioni di coppia.......Marco anche se ho un Match duro come il quit Match farò di tutto per portare le cinture alla dx dove meritano di stare e dopo caro Vit non penserai che dirò i quit ti porterò allo stremo e poi aspetterò il vincitore del Match a 3 dove ci sono il mio fratello ed il mio socio della dx
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017   HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Icon_minitimeVen 19 Mag 2017, 14:47

Le immagini staccano su Marco HHH.. lo vediamo giare negli spogliatoi e prendere
una maglietta usata da RM Vit e una da Tib.. che intenzioni avrà ??

Ma ecco.. le porta nello spogliatoio e le appoggia dentro la borsa di Batista..
Cosa vorrà fare ??

Forse una idea ce l'ho.. probabilmente sta riempiendo lo zaino dell'animale con gli "odori" delle 2 vittime designate per Backlash!!!!!
Ora è tutto chiaro.. Marco sta cercando di risvegliare gli istinti sopiti della bestia per caricarlo a mille in vista del ppv !!
Complimenti Marco.. sei sempre il solito figlio di buona donna!!!
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017   HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Icon_minitimeSab 20 Mag 2017, 07:21

Mi sembra che qualcuno non mi voglia campione a quanto pare,mi è stato negato il mio one vs one match,aggiungendo alla MIA rivincita Hulaker,inoltre si è passati a questa pagliacciata di match,dove ovviamente non sarà il migliore a vincere?
Continua questa crociata dei poteri forti contro la mia persona,ma non mi interessa,riprenderò quello che è mio,e come a escalation e come a Wrestlemania Shane ,ne uscirai spalle a terra.
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017   HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Icon_minitimeSab 20 Mag 2017, 08:03

Vitivè, uomo dal cuor di leone, combatti e dimostra di essere superiore. L'unico che realmente potrebbe lamentarsi è Shane che, da campione, dovrà difendersi da due avversari in una contesa molto difficile, dove nessuno potrà avere vantaggi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017   HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017: Votazioni
» HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Card
»  HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017: Sfida Ufficiale
» HCW Super Sunday Escalation - Backlash 2017: Risposte esatte
» HCW Super Sunday Escalation - Elimination Chamber 2017: Risposte Corrette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: