Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un mese da (RI)scrivere - Mega Report

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Empty
MessaggioTitolo: Un mese da (RI)scrivere - Mega Report    Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Icon_minitimeMar 23 Mag 2017, 16:01

13 Aprile 2017
Ore 19.30, Casa di RM Vit


RM Vit: "E' arrivata una strana mail nella casella personale dalla HCW, apriamo...NO, NO, NO, NO, NO, NO, NO!"

***RM Vit ribalta il divano, prende una sedia e la lancia nella sua TV da 80 pollici***


17 Aprile 2017
Ore 21.15, Schottenstein Center di Columbus, OH - Escalation



Vitivè: "Cavolo TIB, eri ad un passo dalla vittoria, peccato aver perso contro Marco HHH...ti rifarai presto su!"

The Italian Badass: "Ho degli strani pensieri...Vit non si fa sentire da 4 giorni, sono passato da casa sua e ho trovato tutto sfasciato, la ragazza mi ha detto che il 13 Aprile ha aperto la mail che è arrivata a tutti i dipendenti HCW ed è impazzito..."

Vitivè e The Italian Badass: "Ha saputo del nuovo GM..."

Vitivè: "Secondo te non si presenterà al match contro Hulaker stasera?"

The Italian Badass: "Se si presenterà, non vorrei essere nei panni di Hulak..."

***Nel parcheggio vicino si sente arrivare un auto a tutta velocità che si ferma sgommando...eccolo RM Vit, scende dall'auto e sembra davvero incazzato nero, prende un Kendo Stick e una mazza chiodata e si avvia verso l'entrata dell'arena, è arrivato il momento del suo match. RM Vit passa davanti ai suoi compagni e tira dritto, è infuriato!***

Redemption Tournament - 1/4 Finals
No DQ Match
RM Vit vs. Hulaker

Eccoci in quest'ultimo quarto di finale in programma quest'oggi! Abbiamo visto delle immagine inequivocabili dal retro dell'arena, RM Vit ha saputo della nuova carica di Francy ed è sbroccato, chissà cosa ne sarà di Hulaker questa sera...
RM Vit intanto fa il suo ingresso senza la sua theme song, è scurissimo in volto! Ora è il momento di Hulaker...

Francy Y2J: "Disturbo? Sono il vostro GENERAL MANAGER, VOSTRO, QUINDI ANCHE IL TUO CARO E LURIDO RM VIT. Non posso permettere che tu faccia del male ad Hulaker visto che non sai controllare e accettare le decisioni della federazioni, Hulaker è ritirato dal torneo, affronterai un certo Gonzalo Lotain, fanne quello che vuoi"

RM Vit è molto contrariato di tutto ciò e urla a Francy di raggiungerlo sul ring, è lui quello che vuole!

Redemption Tournament - 1/4 Finals
No DQ Match
RM Vit vs. Gonzalo Lotain

Il match inizia e RM Vit inizia a colpire a ripetizione questo wrestler locale. Lo colpisce varie volte col Kendo Stick e con la sedia che si era portato...ora prende la mazza chiodata ed inizia un vero massacro, qualcuno fermi questo scempio! C'è sangue dappertutto, ecco correre sul ring Vitivè e The Italian Badass, stanno cercando di calmare RM Vit! Quest'ultimo sembra essere rinvenuto in sè, e si ferma...Vitivè e TIB lo lasciano...ma RM Vit come una scheggia corre verso il povero Lotain e continua ad infierire su di lui, l'arbitro ferma l'incontro e chiama la sicurezza, RM Vit ha vinto per KO.

Redemption Tournament - 1/4 Finals
No DQ Match
RM Vit vs. Gonzalo Lotain


Vincitore: RM Vit


30 Aprile 2017
Ore 22.30,  SAP Center di San Jose (California) - Payback



Redemption Tournament - Semifinal 2
Steel Cage Match
RM Vit vs. The Apex Predator

[...] Prestazione incredibile di RM Vit che ora è in cima alla gabbia, ad un passo dalla vittoria mentre The Apex Predator è al suolo dove aver subito dei brutti colpi. RM Vit è ancora fuori di sè, ma è molto più lucido, sta combattendo in modo incredibile! RM Vit sta per scendere e portare a casa il match...ma ci ripensa...sale in piedi sulla struttura della gabbia...e si LANCIAAAAAAA! COUP DE GRACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, per TAP un durissimo colpo! 1...2...3! RM Vit vola in finale!


Redemption Tournament - Semifinal 2
Steel Cage Match
RM Vit vs. The Apex Predator


Vincitore: RM Vit


8 Maggio 2017
Ore 15,  Hotel di Londra, camera 1821 di RM Vit dopo l'uscita delle classifiche di rendimento


Ragazza di RM Vit: "Amore, sei primo in tutte le classifiche del Magazine HCW, sei una spanna sopra gli altri!"

RM Vit: "E' quello che dovrebbero capire quell'incompetente di GM raccomandato, solo che ci penso mi viene una rabbia incredibile, IO SONO IL MIGLIORE, io sono MR. MONEY IN THE BANK, IO SONO QUELLO DI CUI LA HCW NECESSITA, ma tranquilla...Francy la pagherà, Hulaker la pagherà...Ted la pagherà...dopo che gli ho coperto le spalle, dopo tutto quello che ho fatto per lui, sapeva cosa volevo e non ci ha pensato due volte a darlo ad un altro, un idiota che nella sua carriera non ha vinto NULLA...tutti loro la pagheranno..."


8 Maggio 2017
Ore 21.20,  O2 Arena di Londra, Escalation



Redemption Tournament - Final
Ladder Match
RM Vit vs. Batista

[...] Che match signori! tra tutti i match visti prima, questo è sicuramente quello più spettacolare, i due lottatori non si stanno risparmiando e stanno mettendo su uno spettacolo incredibile...ora entrambi sono appaiati sulla scala...RM Vit si appende al contratto e inizia a dondolare...e calcia la scala su cui è Batista...ma quest'ultimo prontamente si attacca a sua volta al contratto, sono entrambi là, INCREDIBILE! I due si stanno prendendo a testate...ma un attimo! Sembra che la struttura in ferro stia crollando...e cosi è! I DUE CADONO SUL RING ED ENTRAMBI HANNO UNA MANO SUL CONTRATTO, LA STRUTTURA NON HA RETTO IL PESO DEI DUE E E' CROLLATA, INCREDIBILE, questo bellissimo match termina in pareggio a quanto pare!

Redemption Tournament - Final
Ladder Match
RM Vit vs. Batista


Pareggio


21 Maggio 2017
Ore 20,  Allstate Arena di Rosemont, Chicago Illinois - Backlash



RM Vit è in vena di fare festa, sappiamo che in Italia si festeggia il suo onomastico e la maggior parte degli addetti ai lavori gli sta facendo gli auguri! Sembra molto più rilassato rispetto alle scorse settimane! Ma ora tocca a lui e a TIB difendere i titoli di coppia dall'assalto di Marco HHH e Batista!

Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Mini_t10Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Bullet Club (RM Vit & The Italian Badass) © vs. D-Generation X (Batista & Marco HHH)

[...] Il match è iniziato da appena 6 minuti e i due team si stanno ancora studiando, in questo momento sul ring ci sono Marco HHH e The Italian Badass...Marco cerca un Roll-Up e vistosamente mantiene il costume di TIB, quasi glielo toglie! L'arbitro ha visto e sicuramente interromperà lo schienamento...1.2.3!
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT? L'ARBITRO NON SOLO HA VISTO L'IRREGOLARITA' MA HA ANCHE CONTATO IN MODO VELOCISSIMO! QUESTO E' UNA RAPINA A MANO ARMATA IN PIENO GIORNO, NON CREDIAMO AI NOSTRI OCCHI, INIZIA MALISSIMO LA SERATA PER IL BC.


Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Mini_t10Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Mini_t10
HCW World Tag Team Championship
Tag Team Match
Bullet Club (RM Vit & The Italian Badass) © vs. D-Generation X (Batista & Marco HHH)


Vincitore: D-Generation X
**New HCW Tag Team Champions Champion

L'arbitro, Marco HHH e Batista sono già fuori dal ring, con l'arbitro che alza le mani al cielo dei nuovi campioni di coppia, cosa sta succedendo in HCW? Errore in buona fede o qualcosa di studiato?

Cosa aspetta RM Vit nel suo "I Quit" Match contro Batista?


***RM Vit è infuriato con l'arbitro ed è andato alla porta del GM che sembra non essere ancora arrivato all'arena***


Redemption Tournament - Final
"I Quit" Match
RM Vit vs. Batista

[...] Sono passati già 25 minuti dall'inizio del match e non neghiamo che vediamo stanchezza, i due non si stanno risparmiando...Batista va per un Irish Whip ai danni di RM Vit...e Spinebuster, SPINEBUSTER! The Animal rialza RM Vit...BATISTA BOMB, SEMBRA FINITA! Batista chiede all'arbitro di far quittare RM Vit...ma quest'ultimo fa il dito medio, Batista sembra infuriato...THE BATISTA BITE! RM Vit non sembra ce la faccia resistere...sembra essere svenuto, stiamo vedendo la faccia da questa direzione, non sta facendo neanche smorfie di dolore...Batista richiede all'arbitro di far quittare RM Vit...ma RM Vit ci sembra svenuto, non pensiamo possa rispondere...

Il presunto RM Vit: "I Quit, I Quit, I Quit..."

Cosaaaaaaaaaaaa? Non ci è sembrata proprio la voce di RM Vit, Batista ora lo ha lasciato ed è ancora al suolo, è palesemente svenuto, come ha fatto a dire I Quit?

Redemption Tournament - Final
"I Quit" Match
RM Vit vs. Batista


Vincitore: Batista

Non riusciamo proprio a capire, qui stasera c'è stato un chiaro Screwjob ai danni di RM Vit e del BC, prima il match per i titoli di coppia e ora questo! Chi è che sta andando contro Mr. Money in the Bank?

Rimanete collegati con la HCW per capirne di più, noi siamo davvero esterrefatti...intanto Batista ha vinto il torneo e crediamo che ufficialmente è il prossimo sfidante al titolo del mondo attualmente detenuto dal fratello.

Cosa succederà dopo questa sera? Rimanete sintonizzati!
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese da (RI)scrivere - Mega Report    Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Icon_minitimeGio 25 Mag 2017, 13:58

In questa federazione stanno succedendo cose sempre più strane...mi mancano dei tasselli...vorrei tanto poter ricordare...
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese da (RI)scrivere - Mega Report    Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Icon_minitimeGio 25 Mag 2017, 16:25

Questo cambio ai piani alti sta causando guai a destra e sinistra, il Bullet Club ne sta uscendo a dir poco distrutto.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese da (RI)scrivere - Mega Report    Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Icon_minitimeLun 29 Mag 2017, 09:32

Guai ?
A me sembra che finalmente la federazione stia navigando in ottime acque..
Ottimo livello di match.. ottimi wrestler e campioni all'altezza della situazione..
Da molto tempo le cose non andavano così bene in federazione.. e da quanto so, anche Ted è molto contento..
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese da (RI)scrivere - Mega Report    Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Icon_minitimeMer 31 Mag 2017, 22:58

Marco HHH ha scritto:
Guai ?
A me sembra che finalmente la federazione stia navigando in ottime acque..
Ottimo livello di match.. ottimi wrestler e campioni all'altezza della situazione..
Da molto tempo le cose non andavano così bene in federazione.. e da quanto so, anche Ted è molto contento..

Ottimo livello di match? Il match per i titoli di coppia neanche è iniziato e avete imbrogliato, lo HANNO VISTO TUTTI.
Ottimi wrestler? Ti Ringrazio, sul ring c'eravamo IO, il miglior wrestler di questa federazione, The Italian Badass e Batista. 3 wrestler ottimi su 4 non è un cattivo risultato...
Campioni all'altezza? Ci vediamo alla prima difesa titolata, i titoli di coppia torneranno a casa con me e TIB.

Le cose vanno bene per i perdenti come voi che fino ad ora avete pianto per una possibilità. Quante volte avevate fallito? Decine di migliaia. Attento Marco HHH e goditi questi ultimi momenti di gloria, la tua carriera potrebbe finire se decidessi di salire un giorno da SOLO, senza aiuti, con me sul ring...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese da (RI)scrivere - Mega Report    Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Icon_minitimeMer 31 Mag 2017, 23:31

Cristo...RM Vit con la valigetta del MITB? Come è potuto succedere? La mia amnesia dev'essere più grave del previsto...
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese da (RI)scrivere - Mega Report    Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Icon_minitimeGio 01 Giu 2017, 01:50

Torna a giocare all'asilo Joker, qui stiamo parlando tra GRANDI e quest'appellativo si discosta da te da tanto tempo, se non lo ricordavi, ti ho rinfrescato io la memoria.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese da (RI)scrivere - Mega Report    Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Icon_minitimeGio 01 Giu 2017, 17:32

Chiedo scusa anche a te e TIB, Vit... come ho già fatto con Vitivè.
Chi non mi vuole in HCW sta cercando di colpire anche voi per ferire me...
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese da (RI)scrivere - Mega Report    Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Icon_minitimeSab 03 Giu 2017, 11:18

RM Vit ha scritto:

Ottimo livello di match? Il match per i titoli di coppia neanche è iniziato e avete imbrogliato, lo HANNO VISTO TUTTI.
Ottimi wrestler? Ti Ringrazio, sul ring c'eravamo IO, il miglior wrestler di questa federazione, The Italian Badass e Batista. 3 wrestler ottimi su 4 non è un cattivo risultato...
Campioni all'altezza? Ci vediamo alla prima difesa titolata, i titoli di coppia torneranno a casa con me e TIB.

Le cose vanno bene per i perdenti come voi che fino ad ora avete pianto per una possibilità. Quante volte avevate fallito? Decine di migliaia. Attento Marco HHH e goditi questi ultimi momenti di gloria, la tua carriera potrebbe finire se decidessi di salire un giorno da SOLO, senza aiuti, con me sul ring...

Vit.. nonostante tu sia qui già da un po', noto che spesso fatichi a capire l'abc delle cose.. bene, te le spiego!
Io non cerco momenti di gloria.. sono i momenti di gloria a cercare me!!!!!
Il che è ben diverso!! Non mi vanto di un titolo di coppia appena conquistato.. nella mia carriera ne ho vinti talmente tanti che a te non basterebbero 3 vite per raggiungere il mio livello.. perciò modera le parole.. porta rispetto a chi ti è superiore.. e fatti da parte che mi hai stufato fin troppo !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mese da (RI)scrivere - Mega Report    Un mese da (RI)scrivere - Mega Report  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un mese da (RI)scrivere - Mega Report
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TGO vs BSC Report From Escalation!
» --- Mega Report Escalation from Escalation ---
» Due Report Match da NOC!
» nWo/HCW Escalation 20-10-08: Report

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: