Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

Ora che ho perso la vista, ci vedo di più

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10226

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Ora che ho perso la vista, ci vedo di più   Mer 31 Mag 2017, 20:06

Sono passati diversi giorni da Backlash... ed il pubblico ancora si chiede: come è possibile che uno storpio e accecato Sting abbia fatto il bello ed il cattivo tempo durante il segmento originariamente pensato per decretare la resa vacante del suo Pure Title?

Il Fenomeno è qui per spiegare tutto... ma prima, recap! Rivediamo l'ingresso a sorpresa di un mascherato Sting a Backlash.

Sting:

Come è possibile, Sting? Come hai fatto, Fenomeno? Eri praticamente cieco!
Sono queste le domande che medici, fans, amici e parenti mi hanno rivolto.
Beh, per rispondere bisogna fare un passo indietro.

Quando tutto sembrava disperato e nessuna cura sembrava avere effetto, quando tutto sembrava perduto e la fine della mia carriera sembrava essere giunta... mi ricordai di un vecchio amico conosciuto durante i miei mesi in Giappone. Questo amico mi aveva parlato di un grande monaco Shaolin, il più rispettato ed ammirato tra la sua gente, un custode della conoscenza ed un formidabile guerriero. Il suo nome è impronunciabile per noi, ma la gente lo conosce come il maestro Cento Occhi... e si tratta di un monaco cieco.
Così, partii alla volta del Tibet.

Giunsi in quel luogo sacro nelle precarie condizioni che ben ricordate... ed implorai aiuto. Misi a nudo la mia anima, tolsi i panni del Fenomeno e pregai di essere aiutato.
E per un motivo che ancora non mi è del tutto chiaro, la mia richiesta fu accettata... Cento Occhi e i suoi fratelli mi accolsero, mi nutrirono e mi hanno curarono.
Ma questa fu la parte facile.

Quella difficile fu reimparare a combattere... Ridiventare chi ero prima... tornare ad essere un guerriero. Pur senza l'uso della vista. E così Cento Occhi decise di addestrarmi.
Furono giorni duri.... durissimi. I più duri della mia vita. Allenamenti senza sosta e umiliazioni continue, dovute alla mia incapacità di misurarmi in battaglia senza il senso della vista. Ma pian piano qualcosa iniziò a cambiare... Pian piano i semi depositati da Cento Occhi iniziarono a germogliare.

E pian piano capii che l'essenziale è invisibile agli occhi.
Il Fenomeno stava tornando... ed era più forte di prima perché proprio ora che aveva perso la vista, ci vedeva di più.

Pur senza vedere, ho osservato il mio ultimo anno.
Ho rivisto i successi nella Royal Rumble e nel KOH tournament, ho rivisto i trionfi con il Bullet Club... ho rivissuto la disperata conquista del World Title. E tutto ciò che ne è seguito.
Tutto ciò che è stato messo in moto, dopo la mia vittoria.

Improvvisamente, sono diventato il primo campione a vedere un MITB Winner ricevere 3 shot.
Ma l'avversario meritava rispetto, poteva andare... tuttavia, sono diventato anche il primo campione a dover difendere il proprio titolo 3 volte nell'arco di un mese... 3 volte contro un avversario micidiale, il migliore possibile. Senza soste.
Quando al terzo tentativo le forze mi hanno abbandonato e sono caduto... nessuna forma di rivincita mi è stata concessa.
Incurante, ho fatto quel ho sempre fatto... sono salito sul ring a prendermi ciò che chiedevo. Sono rimasto tra i due finalisti della Rumble, ma Joker ha truffato per eliminarmi...
e nessuno ai piani alti ha alzato un dito.
Incurante, mi sono rialzato di nuovo e sono entrato nell'Elimination Chamber, svantaggiato fin dal numero d'ingresso... e di nuovo, nonostante una prova da Fenomeno, sono stato fregato dall'arbitro.
Nel frattempo, le classifiche di rendimento definitive del 2016 che mi vedevano al top venivano bellamente ignorate dai vertici.
Poi è arrivata Wrestlemania e l'agognata resa dei conti definitiva con Joker nella Final Deletion...e nonostante la mia evidente vittoria,
si è scomodato il Chairman in persona Ted McHavoc a scendere dal cielo con l'elicottero per decretare un no contest e trasformare la Final Deletion in dei Deletion Games...
un mese di lotta e caccia all'uomo mortale nelle condizioni ambientali più incredibili.
Una follia... qualcosa che avrebbe provato per sempre chiunque... e la causa diretta della cecità che mi affligge.

Qualcosa non torna... qualcosa non funziona. Ed è proprio ora che ho perso la vista che vedo chiaramente il grande programma ai piani alti per togliermi di mezzo. Le macchinazioni dei dirigenti per sottrarmi ciò che è mio...

So bene che io e l'HCW Universe abbiamo avuto un rapporto travagliato negli ultimi tempi e so bene che non tutti condividono le mie azioni da quando ho tolto la pittura dell'originale Sting...
ma so anche che in cuor vostro sapete bene che Sting e l'HCW sono legati indissolubilmente.
So che i veri fan, quelli che seguono la HCW dal 2006, sanno cogliere i dettagli e avranno sicuramente notato che persino nella mia nuova theme song nella quale mi si eleva a Demi God... Semi Dio...
si parla di HCW come di un qualcosa di insostituibile.

Qualcosa di impossibile da trovare altrove: "I'll never find someone quite like you".

Quindi ascoltami bene McHavoc... ascoltami bene Francy e ascoltatemi bene uomini in nero e senza volto ai piani alti... da oggi cambia tutto.
Ancora non mi è chiaro il vostro fine ultimo... ma ora non agirete più indisturbati.

I'm The Phenomenal One
I'm No One
I'm The Phenomenal Sting...

... and this is the house that Sting built.

E caro McHavoc, come mi ha insegnato Cento Occhi, solo 3 cose non rimangono mai nascoste per sempre: il sole, la luna... e la verità!!!

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

Numero di messaggi : 6594

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Ora che ho perso la vista, ci vedo di più   Mer 31 Mag 2017, 23:32

Mi dispiace signore, lei continua a nominarmi ma non credo di avere mai avuto il piacere di incontrarla...confused
Anche se continuo a chiedermi come mai il mio titolo Pure sia finito nelle sue mani... scratch scratch scratch

Vedi il profilo dell'utente Online
The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Ora che ho perso la vista, ci vedo di più   Gio 01 Giu 2017, 17:22

Non si preoccupi Mr. Joker, non faccio il suo nome per accusarla, ma solo per mettere in evidenza certe stranezze... Eventuali accuse contro di lei sono state definitivamente.... cancellate.

Ma mio caro gioviale Clown, non è necessario che lei si ricordi di me per rendersi conto che qualcosa qui dentro non va... Sono sicuro che nonostante i suoi forti mal di testa anche lei avrà notato che stanno accadendo cose piuttosto strane qui dentro.

Francy Y2J
HCW General Manager

Numero di messaggi : 4318

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Ora che ho perso la vista, ci vedo di più   Ven 02 Giu 2017, 15:11

DA QUALCHE PARTE

LA TELECAMERA INQUADRA FRANCY Y2J

"Non ti è chiara la situazione Sting? invece è chiarissima, io non ti voglio più tra i piedi...
Nessuno vuole più vedere il Fenomeno, ne il No One! vedi nella vita ci sono momenti in cui ti devi fermare a riflettere ed io l'ho fatto.
Anni fa ci siamo affrontati e allora ho capito che per fermarti avrei dovuto ucciderti...
Ho fallito allora! è un dato di fatto, ti ho portato al limite, hai sanguinato eppure sei rimasto in pidi, mentre io sono caduto.
Un tempo c'era rispetto fra noi, ma poi tu hai deciso di metterti alle spalle ciò che sei realmente, hai sputato dall'inferno il mostro che sei diventato, il falso Sting che sei diventato.
Tu non mi conosci, ma io conosco te fino in fondo e so cosa devo fare per ucciderti Sting.
Uccidere prima la tua Leggenda, uccidere prima i tuoi presunti concetti di giustizia che hai gettato nel cesso, uccidere il tuo nome.
Solo allora potrò uccidere il tuo corpo, privandolo della tua sporca anima.
Io sono pronto Sting e so che l'inferno aprirà i suoi cancelli domenica notte! il diavolo in persona sarà l'arbitro della contesa e dovrai rendere il conto.
Non esistono giochi di potere, non esistono piani alti, esiste il potere.
Puro, semplice, nelle mie mani, potere!
Io ho il potere di distruggerti ed è quello che accadrà ad Extreme Rules quando ti porterò via ogni cosa....
Io ho il potere di donarti una nuova vitalità, ma non sarà questo il mio progetto.
Il potere Sting, il vero potere che non ti appartiene più.
Non ho paura di te, ho paura di ciò che potrò farti...non ho paura della tua fama, io non temerò mai nessuno la fuori, io ti guarderò negli occhi e ti farò vedere Sting....tu vedrai....vedrai la tua rovina.
La mia anima da tempo ormai si è macchiata del sangue di altri vermi striscianti....ora voglio il tuo sangue! ti salverò Sting...Save US ..Y2J"
The Phenomenal Sting

HCW

MessaggioTitolo: Re: Ora che ho perso la vista, ci vedo di più   Sab 03 Giu 2017, 15:30

Non sai nemmeno di cosa parli, idiota.
Non sai nemmeno in cosa ti stai andando a ficcare.

Pensi davvero che tra tutti i possibili avversari, potrei mai lasciare il Pure Title nelle tue mani?
Lascia che faccia un piccolo ripasso di storia, Ciuchino...
Il Pure Title nasce dalle ceneri del TV Title, un titolo riservato agli Escalation e che durante la sua vita è stato indossato dal sottoscritto per 40 settimane.
Sai a quanto ammonta la durata dei regni combinati di tutti gli altri detentori? A nemmeno la metà...
Io resi il TV Title un tale fenomeno mediatico che l'essere relegato agli show settimanali gli era diventato stretto... e così nacque il Pure Title, la sua diretta evoluzione.
Un titolo che rappresenta sangue, sudore, dedizione, onore, orgoglio... Wrestling nella sua massima, e più pura, espressione.
Io sono la causa diretta della nascita del Pure Title.
Io ho contribuito a portarlo alle massime vette di questo sport, facendogli a tratti superare il prestigio del World Title.
Io, con 8 regni, sono il recordman assoluto di questa cintura.
E che io sia dannato se mai permetterò alle tue sudice mani corrotte di posarsi su di essa.

Tu non mi vuoi tra i piedi? Non renderti ridicolo con certe affermazioni...
Stai dicendo queste parole a chi questa casa l'ha costruita.
Tuttavia, nel tuo delirio, hai detto una cosa vera.
Io sono sceso all'inferno... e ne sono tornato come un mostro.
Ho conosciuto l'oscurità che c'è in me... ed anziché combatterla, l'ho abbracciata.
Per questo sono il Fenomeno.
Per questo sono al top del top da due anni ininterrotti, meglio di ogni altro periodo della mia carriera.
Perché non esiste bianco senza nero e non esiste luce senza oscurità.
Ed io accogliendo e domando l'oscurità sono finalmente completo.
Come Cento Occhi insegna...

"... senza lo Yin, lo Yang muore in battaglia..."

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ora che ho perso la vista, ci vedo di più   

Ora che ho perso la vista, ci vedo di più
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCHELETRO COMPLETO T-REX
» vedo goldrake ga 37 loose a prezzo stracciato

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: