Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 "The Hunter Collects Victims" - Triple Threat Chairs Match Report

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Jay Briscoe

avatar

Numero di messaggi : 22
Età : 19
Data d'iscrizione : 14.04.17

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

MessaggioTitolo: "The Hunter Collects Victims" - Triple Threat Chairs Match Report   Mer 07 Giu 2017, 04:50

Ben tornati amici appassionati in diretta con lo show HCW Extreme rules!!!
Ci siamo, prossimo match della card è un triple threat match fra Jay Briscoe, RM Vit (nonchè Mr.MITB) è un partecipante misterioso non ancora annunciato dal GM, questo incontro nella fattispecie sarà un chairs match.

Per questa sera e per questo chairs match, dei tecnici stanno circondando il ring di sedie lasciando libero accesso solo alla parte frontale del ring per lasciar sgombro il passo agli atleti affinchè possano salire sul ring.

Durante quest'operazione viene mostrato un video-promo sul "the pride of the south" che sono ormai settimane che miete vittime su vittime qui in federazione. Viene mostrata la sua prima apparizione post-wrestlemania dove ha attaccato Shane, poi le immagini ci riportano al match con Hulaker in PPV a Payback nel quale ha brutalmente massacrato "The Icon", passando poi per l'attacco inflitto nei suo confronti dalla DX con la promessa di vendetta da parte del sudista e infine vengono mostrate le immagini inerenti al match con "The Viper" Apex Predator dove Jay Briscoe è entrato in ring col suo fucile umiliando un altro membro della DX dopo ciò che la "Gang del bosco"(soprannominata da lui così) gli aveva fatto.

Come si comporterà stasera l'atleta di Sandy Fork? Cosa ha in serbo per i fan HCW? Lo scopriremo tra poco dato che siamo pronti per le entrate ma...EHI, questa è la musica del GM, Francy Y2J, cosa fa qui? Questo non è il suo match!!



"Break the walls down" risuona nell'arena e Francy si dirige sicuro verso il ring armato di microfono, cosa vorrà comunicare allo universe HCW?

[*Francy Y2J raggiunge il centro del ring e inizia a parlare*]

Francy Y2J: Buonasera a tutti signore e signori, ho da fare giusto un piccolo annuncio...anzi...un piccolo non-annuncio ai due partecipanti annunciati per questa sfida, ovvero Jay Briscoe, la nostra macchina da guerra sudista e RM Vit, il nostro Mr.MITB.
Cari ragazzi, a entrambi avevo promesso che il terzo sfidante misterioso questa sera si sarebbe svelato ma...c'è un ma...ancora non ho voglia, come vostro GM, di rendere pubblica la sua identità!

[*Partono i boo del pubblico*]

Francy Y2J: Quindi...il terzo contendente, su mio consiglio, questa sera ha deciso di combattere mascherato, buon divertimento!!

[*Partono i boo del pubblico ancora più forti*]


ATTENZIONE!!! RM Vit non ci sta ed esce sullo stage urlando verso il GM infuriato e deluso per la decisione e sembra stia per dirigersi verso il ring ma...Francy pare stia sorridendo [*mentre fa NO NO NO con il dito*]. SI SPENGONO LE LUCI, una 10ina di secondi di buio avvolgono l'arena e...al posto di Francy appare a centro ring il famigerato wrestler mascherato.

RM Vit pare scosso ed è ancora lì sulla rampa un pò stupefatto e i tecnici audio-video fanno partire la sua theme.



Mr.MITB completa la sua entrata e raggiunge questo personaggio misterioso a centro ring scambiandosi sguardi di fuoco, entrambi però voltano lo sguardo verso la rampa, come se sapessero già che il vero problema non è ciò che l'uno può fare nei confronti dell'altro ma è chi sta per entrare...JAY BRISCOE!!!



Proprio in quell'istante risuona "Reach for the sky" di Adam Massacre e Jay Briscoe entra nell'arena con il suo solito sguardo sicuro e rabbioso di chi però ha tutto sotto controllo e sa come scatenare la sua rabbia.
Camminata abbastanza spedita per lui, vuol fare presagire che ha più "fame" del solito questa sera? L'idea di fare due vittime da appendere nel suo salotto in Delaware lo alletta e glielo si legge in faccia, riuscirà anche questa sera con ben due avversari a portare la vittoria a casa come fa ormai da mesi a questa parte? Stiamo a vedere perchè Jay è appena salito sul ring e il match sta per cominciare.

I tre sono tutti al centro del ring e pare che RM Vit e ??? squadrino testa e piedi Jay, il nemico pubblico numero 1 questa sera a quanto parte dai comportamenti dei partecipanti, ma Briscoe appare molto sicuro di sè.

[*DING DING DING*]

Suona la campanella, pochi secondi e i due si avventano su Briscoe, ma Jay rifila una testata su RM Vit che finisce per l'appoggiarsi sulla corde e tira una gomitata a ??? facendolo cadere per terra, il sudista poi prende la rincorsa e con una clothesline fa cadere fuori dal ring MR. MITB mentre ??? si rialza e cerca di gettarsi su Jay ma il "the pride of the south" se ne rende conto e gli rifila una seconda gomitata stordendolo, irish whip da parte di Briscoe che fa scavalcare le corde a ??? facendolo rimanere appoggiato alle corde sull'apron, rincorsa di Briscoe eee...BIG BOOT di Briscoe che fa cadere rovinosamente ??? sul cumulo di sedie a bordo ring.
Nel frattempo RM Vit risale sul ring e si lancia verso Jay alle corde, ma Briscoe fa ponte e Mr.MITB fa un volo sulle sedie e su ???. Jay è in completo dominio, prende il centro del ring e urla : "THE SOUTH WILL RISE AGAIN!! REACH FOR THE SKY BOY!!!"[*indicando il cielo con il braccio verso l'alto e l'indice puntato*]


??? lo vediamo a terra fuori dal ring rantolante ma cerca di ricomporsi arrampicandosi sull'apron per provare a rientrare nel ring, è lì strisciante che ha quasi oltrepassato le corde ma...Briscoe lo guarda con un sorrisetto cinico davvero tetro e lo sorprende con una...JAAAAY DRILLEEEEER!!!! JAY POTREBBE GIA' CHIUDERLA QUI! JAY POTREBBE GIA' CHIUDERLA QUI!! Ma invece no, Jay scende dal ring e afferra due sedie e le lancia sul quadrato...nel frattempo RM Vit si riprende a fatica anche lui e risale più o meno di fretta per quel che può sul ring per cercare di approfittarne e schienare ???, sofferente Mr.MITB striscia verso ??? ma incontra sul suo cammino lo stivale di Briscoe che nel mentre era risalito sul quadrato il quale prende per i capelli Vit, lo alza e....JAY DRILLEEEER ANCHE SU DI LUI!!! Poi Briscoe prende una delle due sedie e inizia a colpire uno alla volta i due atleti a terra agonizzanti; lo fa 1! 2! 3! 4!....20 VOLTE PER UN TOTALE DI 10 COLPI CIASCUNO!! UNA VIOLENZA INAUDITA DA PARTE DEL SUDISTA!!!
Ora con i due contendenti tramortiti a terra Jay può far ancor di più ciò che vuole.
Il "The pride of the south" posiziona adesso le sedie orizzontalmente per terra sul quadrato e alza ???, lo porta su una delle due sedie e...JAY DRILLEEEER!!! Pare che la stessa sorte tocchi a Vit e infatti...JAAY DRILLEEER sulla sedia anche per lui!! Jay adesso avvicina i due avversari tramortiti per terra, si mette in mezzo a entrambi, apre una delle due sedie d'acciaio, si siede fra i due e appoggia uno stivale su uno e uno stivale sull'altro con il suo sguardo gelante che punta dritto in camera. L'arbitro inizia a contare...1...2...3!!! [*DING DING DING*]

Risuona la sua theme e Jay alza i pugni al cielo, ma nel suo sguardo c'è qualcosa di strano, la sua fame non si è ancora placata forse?

Pensavamo bene perchè Jay si alza di scatto dalla sedia, trascina l'esanime wrestler misterioso fuori dal ring facendolo cadere sul cimitero di sedie creatosi a bordo ring [*nel frattempo si blocca la theme*] e lo appoggia sul tavolo dei commentatori, l'atleta di Sandy Fork ci sale sopra, alza ???, double underhook e...JAAAY DRILLER sul tavolo dei commentatori!!!! CHE SPETTACOLO AGGHIACCIANTE!!!

[Coro: *THIS IS AWESOME*]

Adesso come una furia torna sul ring per accanirsi su RM Vit, posiziona una sedia sotto a uno dei quattro angoli proprio come fece con Apex poco tempo fa, si carica a peso morto Mr.MITB sul paletto insieme a lui, double underhook, si lancia [*mentre urla REACH FOR THE SKY*] e....JAAAAY DRILLEEER SULLA SEDIAAAAA!!! C'E' SANGUE!! MOLTO SANGUE SULLA TESTA DI RM VIT!!! CHE IMMAGINI....SIAMO SCONVOLTI....

[*Coro: holy shit, holy shit, holy shit*]


Adesso Jay si rialza compiaciuto coperto da cori sia a suo favore di chi forse gode nel vedere tanta violenza e da fischi di chi probabilmente non ha apprezzato tutto questo spettacolo, si dirige verso il centro del ring alza le mani al cielo in silenzio e su queste immagini riparte "Reach for the sky"....



...e si chiude anche questo match con un Briscoe molto soddisfatto di ciò che ha appena realizzato che sta rientrando nel backstage e con una parata di paramedici che stanno entrando nell'arena sia per RM Vit che per il wrestler misterioso.
Su queste sconvolgenti immagini noi andiamo in pubblicità!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4318
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: "The Hunter Collects Victims" - Triple Threat Chairs Match Report   Mer 07 Giu 2017, 09:01

OFF: inchino numero1 ottimo ragazzo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6594
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: "The Hunter Collects Victims" - Triple Threat Chairs Match Report   Mer 07 Giu 2017, 14:34

Briscoe...la tua violenza pura è uno spiraglio di luce che squarcia le tenebre di questa HCW...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: "The Hunter Collects Victims" - Triple Threat Chairs Match Report   

Tornare in alto Andare in basso
 
"The Hunter Collects Victims" - Triple Threat Chairs Match Report
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DAITARN 3 MATCH PATROL - DELUXE MACHATTACKER CLOVER ALES - Completa in Box
» Match Patrol Daitarn 3
» Missili Match patrol ORIGINALI & BELLI!!!
» Lotto Burago Majorette Match Box Polistil
» Match Patrol mini loose

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: