Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

Barbed Wire Match Report: Vitivè vs. Hulaker - Night Of Extreme!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vitivè

Numero di messaggi : 348

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Barbed Wire Match Report: Vitivè vs. Hulaker - Night Of Extreme!   Mer 07 Giu 2017, 13:40

... Bentornato pubblico della HCW dopo lo stacco pubblicitario. In questa notte dedicata all'estremo è scoccata l'ora del match senza dubbio più estremo della serata, in palio c'è lo status di primo contendente al titolo massimo HCW, un match spezza carriere, un BARBED WIRE MATCH. Per i meno abbietti al settore spieghiamo meglio questa tipologia d'incontro. Gli unici metodi di vittoria sono per schienamento e sottomissione, non ci sono ne DQ ne Count Out, l'uso delle armi, anche le più strane e cruente è permesso, ma soprattutto lo stesso ring in se è un arma, in quanto le corde sono ricoperte da filo spinato!

I due uomini che scenderanno all'inferno e che tenteranno di non di vincere ma di SOPRAVVIVERE a questa serata saranno Hulaker, lo storico membro e capo della DX, e Vitivè, Bullet Club member e former HCW World Champion. La regia ci mostra quelli che sono i fatti accaduti a Backlash dove Vitivè, Hulaker e Shane erano coinvolti nel main event del PPV, terminato in un triplo pareggio, cosa veramente inusuale, a causa della stipulazione, lasciando i due pretendenti al titolo con un pugno di mosche.[/b]

Il giovane alfiere del Bullet Club entra microfono alla mano e...
Vitivè:- ''Spegnete la musica, basta basta spegnete, IO IL VOSTRO RE devo parlare! Questa situazione ha raggiunto il ridicolo, io in qualità di ex campione dovrei lottare questo match folle per avere una shot titolata, quando già da contratto mi spetta? IO NON HO mai riutilizzato la mia clausola di rematch one vs one, IO NON HO PERSO contro Shane all'ultimo PPV, il quale ha mantenuto il titolo solo per un cavillo tecnico. Io lo so che in qualità di Bullet Club Member sono un personaggio scomodo, è nato tutto nel momento il quale al mio Fenomenale compagno Sting, ormai reso cieco, è stato revocato ingiustamente il ruolo da GM della federazione, e il tutto perchè noi BC dominavamo senza rivali. I piani alti hanno preso paura dalla nostra ascesa e hanno fatto di tutto per metterci i bastoni tra le ruote. Io sono vittima di una congiura, partita con Sting e propagatasi lungo tutto il Bullet Club. Sono lieto quindi di annunciarvi e annunciare allo stesso diretto interessato che sarà ospite del miglior talk show in HCW, IL VITIVE' Q&A RITORNA QUESTA SETTIMANA!

I temi che ho oggi esposto saranno approfonditi con il mio ospite, che sarà.....IL GM DELLA HCW FRANCY! Signor GM accetta l'invito?
''

Arriva Hulaker munito anch'egli di microfono, ma anche di mazze e sedie spinate.
Hul: '' Hai rotto già da un pezzo pivellino, benvenuto nell'inferno che mi piace definire casa !''
Hul molla il microfono ed inizia a lanciare gli oggetti contundenti che ha portato nel ring, con Vitivè e l'arbitro preoccupati di scansare gli oggetti contundenti volanti!
Hul si precipita nel ring, facendo attenzione alle corde ricoperte di filo spinato e si fionda subito sul suo avversario! I due iniziano subito in quarta colpendosi ripetutamente a vicenda, per poi includere le mazze e sedie da Hul gentilmente offerte! Botte a destra e sinistra usando gli oggetti contundenti. I due sono già pieni di lividi ma ancora pieni di grinta ed energia si colpiscono.

...

Hul è un po' claudicante e Vitivè ne approfitta per sbatterlo verso le corde, MA HUL CON UN SALTO RIESCE A SALTARE FUORI DAL RING, EVITANDO IL FILO SPINATO! MA VITIVE' NON PERDE UN SECONDO, PRENDE LA RINCORSA E CON UNO SPRINGBOARD OLTRE LA TERZA CORDA COLPISCE HUL FUORI DAL RING ED ADESSO I DUE SONO FUORI DAL RING!

... I due si danno ancora battaglia fuori dal ring e la rissa continua senza esclusione di colpi anche tra il pubblico!
Dopo essersi continuati a picchiare per tutta l'arena tornano nella zona ring dove la battaglia continua.

... Vitivè sparecchia uno dei tavoli dei commentatori mentre Hul e stordito, fa per alzarlo e ... DEATH CHIN MUSIC di Hul! Vitivè dopo il colpo cade esanime sul tavolo da lui precedentemente imbandito, uno stanco Hul lo guarda e.... SI FIONDA VERSO IL PALETTO DEL RING, CI SALE E..... ELBOW SMASH DAL PALETTO ED IMPATTA SUL SUO AVVERSARIO!!! I due ora sono a terra tramortiti, Vitivè a causa della botta presa, e Hul a causa dell'impatto non proprio pulitissimo resta a terra e si tocca il gomito, rantolandosi a terra dal dolore!  L'ARBITRO RICHIEDE L'INTERVENTO DEI MEDICI PER SINCERARSI LE CONDIZIONI DEI DUE, MA I MEDICI VENGONO DA ENTRAMBI SCACCIATI IN MALO MODO DAI DUE GLADIATORI

...

La battaglia adesso si è riportata al centro del ring Hul introduce nel ring una bottiglia, un sacchetto e un tavolo! Posiziona il tavolo al centro del ring , apre il sacchetto e versa il suo contenuto... SONO PUNTINE DA DISEGNO !!! E HUL LE VERSA PER TUTTO IL RING! Vitivè si rialza colpisce alle spalle Hul e afferra la bottiglietta, la apre e versa il contenuto di quest'ultima sul tavolo, estrae un accendino dal suo ring gear e ... APPICCA FUOCO AL TAVOLO, NELLA BOTTIGLIETTA C'ERA DELLA BENZINA !!!

....

La battaglia tra i due è ad alta quota e ... SUPERPLEX DI VITIVE'!!! I DUE IMPATTANO SUL TAVOLO INFUOCATO E SULLE PUNTINE!!!! IL RING E' IMPREGNATO DI SANGUE ED I DUE SONO IMMOBILI AL TERRENO!!!

MANDATE I BAMBINI A LETTO QUESTO NON E' UNO SPETTACOLO PER CUORI DEBOLI!!!

I due dopo svariati minuti trascorsi al centro del ring stesi i due rotolano al centro del ring, adesso sono fianco a fianco, ridotti entrambi ad una maschera di sangue ed a fatica riescono a rialzarsi facendosi tra loro da sostegno, i due sono senza energie, non si colpiscono ma continuano a parlarsi, andando a muso duro e...

....DEATH CHIN MUSIC DI HUL CON LE ULTIME ENERGIE RESIDUE ,VITIVE' VIENE COLPITO IN PIENO, E HUL SENZA PIU' UN BRICIOLO DI FORZE CADE E... NEL CADERE SI RITROVA PROIETTATO SU VITIVE'.

1...2...3

HULAKER IS THE NEEEEEEEEW NUMBER ONE CONTENDER ALL' HCW TITLEEEEEE!!!

L'incontro termina al primo schienamento, anche se il match è andato avanti per oltre 40 minuti dove i due non si sono risparmiti colpi alcuni!

ARRIVANO MEDICI A SINCERARSI DELLE CONDIZIONI DEI DUE, I QUALI ENTRAMBI VENGONO PORTATI DI PESO IN INFERMERIA...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager

Numero di messaggi : 4318

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Barbed Wire Match Report: Vitivè vs. Hulaker - Night Of Extreme!   Mer 07 Giu 2017, 19:59

OFF: Eccellente!!! Very Happy
Shane

Numero di messaggi : 3770

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Barbed Wire Match Report: Vitivè vs. Hulaker - Night Of Extreme!   Gio 08 Giu 2017, 11:21

Eh ma la vecchia guardia ha sempre una marcia in più. Gira e gira siamo sempre noi a prevalere alla fine! Complimenti Hul, ti sei meritato questa altra shot da disputare 1 vs 1.

Anche io avrei voluto fare questo contro di te, ti eri guadagnato la possibilità di un match titolato dopo il feud con Italia... Ma ci sarà tempo, noi lo troviamo sempre!! Wink
Hulaker

Numero di messaggi : 6987

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

MessaggioTitolo: Re: Barbed Wire Match Report: Vitivè vs. Hulaker - Night Of Extreme!   Gio 08 Giu 2017, 11:43

Si Shane, dopo questa dura battaglia contro Vitivè, che è stato davvero un osso dura da battere, noi il tempo lo troveremo sempre. Ce lo meritiamo, e sono certo che tra non tantissimo tempo saremo protagonisti di un feud stellato. Ricevere i complimenti da grandi campione, come te, è sempre un onore.
Batista

Numero di messaggi : 2149

HCW
Wrestler: Batista
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Barbed Wire Match Report: Vitivè vs. Hulaker - Night Of Extreme!   Gio 08 Giu 2017, 12:21

Hulaker ha scritto:
Si Shane, dopo questa dura battaglia contro Vitivè, che è stato davvero un osso dura da battere, noi il tempo lo troveremo sempre. Ce lo meritiamo, e sono certo che tra non tantissimo tempo saremo protagonisti di un feud stellato. Ricevere i complimenti da grandi campione, come te, è sempre un onore.

Complimenti compagno di mille battaglie la Dx ha sbaragliato tutti ed adesso toccherà a noi 2 dare spettacolo.....in attesa di escalation dove mi piacerebbe vedere se questo Match ha lasciato degli strascichi fisici....ormai ci conosciamo da una vita e anche se nutro un profondo rispetto nei tuoi confronti non permetterò a nessuno di togliermi quello che ho conquistato con tanta fatica.....
Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Barbed Wire Match Report: Vitivè vs. Hulaker - Night Of Extreme!   Ven 09 Giu 2017, 11:19

Bati, devi alzare l'asticella se vuoi battermi, lo sai che ho infinite risorse e non baderò a convenevoli. Se ci dovremo affrontare il rispetto sarà obbligatorio, ma dentro il ring e nella contesa nessuna pietà e niente sconti, tutto è lecito.
Batista

Numero di messaggi : 2149

HCW
Wrestler: Batista
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Barbed Wire Match Report: Vitivè vs. Hulaker - Night Of Extreme!   Sab 10 Giu 2017, 13:29

Hulaker ha scritto:
Bati, devi alzare l'asticella se vuoi  battermi, lo sai che ho infinite risorse e non baderò a convenevoli. Se ci dovremo affrontare il rispetto sarà obbligatorio, ma dentro il ring e nella contesa nessuna pietà e niente sconti, tutto è lecito.

Perfetto era proprio quello che volevo sentirti dire....mi raccomando al prossimo escalation io starò al tavolo di commento e controllerò che tutto si svolga in maniera perfetta....
Hulaker

HCW

MessaggioTitolo: Re: Barbed Wire Match Report: Vitivè vs. Hulaker - Night Of Extreme!   Dom 11 Giu 2017, 09:16

Mi conosci bene, sia x gli allenamenti in palestra insieme, sia x la lunga carriera che abbiamo condiviso... non ci siamo affrontati tante volte, ma in quelle poche volte che è accaduto hai potuto constatare sulla tua pelle quanto possa essere difficile battere un vecchiaccio come me. Ad Escalation sarà un super allenamento... poi si comincerà a fare sul serio.
The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10226

HCW
Wrestler: AJ Styles
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Barbed Wire Match Report: Vitivè vs. Hulaker - Night Of Extreme!   Mer 14 Giu 2017, 21:17

A volte serve fare un passo indietro per farne poi due in avanti...

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Barbed Wire Match Report: Vitivè vs. Hulaker - Night Of Extreme!   

Barbed Wire Match Report: Vitivè vs. Hulaker - Night Of Extreme!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lumberjack Match: Shane vs. Hulaker Report
» Battle Report prima sfida al 40k
» DAITARN 3 MATCH PATROL - DELUXE MACHATTACKER CLOVER ALES - Completa in Box
» Match Patrol Daitarn 3
» Mr.Italia vs. Hulaker Extreme Rules Report + Ritorno a sorpresa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: