Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 HCW Escalation 12-06-2017: Card

Andare in basso 
+3
Batista
Hulaker
Francy Y2J
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitimeMer 07 Giu 2017, 21:29

HCW Escalation
12 Giugno 2017


HCW Escalation 12-06-2017: Card   ARIaUbP


~~~~~


Rematch From Backlash
Triple Threat Match w/HCW World Champion Batista At Commentary [-10%]
Hulaker vs. Shane vs. Vitivè




**Q&A Vitivè's Show - Special Guest Francy Y2J**



The Power Of DX
Handicap Match
Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting



Redemption
Single Match w/The Joker At Commentary [-10%]
Jay Briscoe vs. The Sock92




**Autorivelazione in diretta del wrestler misterioso di Extreme Rules**



Kick-Off Of The Evening
Singles Match
RM Vit vs. The Highlander


~~~~~


Ultima modifica di Francy Y2J il Gio 08 Giu 2017, 08:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitimeMer 07 Giu 2017, 21:50

CONFERENZA DEL GM:


"Bene si riparte dopo Extreme Rules con un rodaggio in vista di Money in the Bank.
Abbiamo dei grandi match come al solito, ma anche grosse sorprese e.....punizioni Twisted Evil

- Apriremo la puntata con un single match fra Mr. Money in the Bank in carica, RM Vit e il rientrante, poco coraggioso, ipocrita e luridissimo The Highlander.
Sapete potrei benissimo dire che tiferò per Vit, al fine di portare a termine il compito affidato, cioè battere ed umiliare la cosiddetta icona Hardcore; invece io punto ad un solo risultato, l'autoeliminazione.
Vi voglio vedere deboli e quale miglior occasione dello schierare contro il migliore amico del mio peggior nemico ed un suo compagno di stable?

- Ad Extreme Rules ha combattuto mascherato, non ha rivelato la sua identità e anche se le ha prese letteralmente dal mastino e barbaro Briscoe, ha promesso ed io ho deciso di far rivelare la sua identità.
Quindi state comodi perchè la mascherà calerà sul ring ed ogni tabù sarà sfatato.

- Redenzione.
Esatto sarà questo il motivo del match che vedrà contrapposti Jay Briscoe, imbattuto e senza scrupoli, contro il perdente ancora ma molto discutibile The Sock.
Sock in PPV ho visto tutto e posso dirti che non meriti quel trattamento, ecco perchè farai vedere a tutti chi sei veramente, le tue stupide amnesie sono soltanto stress.
Briscoe invece tenterà di consolidare un ruolino di marcia personale di tutto rispetto in vista del PPV in arrivo.
Ah dimenticavo, al tavolo di commento ci sarà la tua nemesi Sock.........THE JOKER.

- Avremo il piacere inoltre di aprire il Q&A Show di Vitivè.
Sapete perchè sarà un piacere e non una noia mortale? perchè l'ospite sarà il vostro GM, l'indiscusso nuovo Pure Champ! colui che ha massacrato l'ex Pure Champ, l'ex Fenomeno, l'ex sano di mente Sting.
Quindi bando alle ciance io ci sarò e credimi Vitivè, ti farò ottenere i più grandi ascolti sulla piazza e vedremo chi fra noi due si tingerà di irregolarità.

Il nostro Main Event vedrà invece protagonisti ancora una volta i quattro combattenti del Titolo di Campione del Mondo.
Ma con una modifica nel mezzo, quasi un match fra i Fantastic Four.
Infatti vedremo Mr. Wrestlemania Hulaker contro lo sconfitto di Extreme Rules ed ex World Champ Vitivè contro l'ex attuale World Champ Shane.
E sapete una cosa? al tavolo di commento per esaminare bene la situazione ci sarà il nuovissimo Campione del Mondo dei Pesi Massimi, l'Animale più feroce della Federazione, il Gigante della DX.....BAAAAAAAATISTA.
Buon divertimento ragazzi.

- Infine ci sarai tu, massacrato, torturato ancora, demolito.....morto.
Sting ti ho dimostrato la mia superiorità e che il  jobber è morto anni orsono, oggi hai davanti la perfezione e la purezza.
Vedi non mi è andata giù la tua reunion con Highlander e per questo subirai la mia collera come lui ha subito settimane addietro.
Tu sei il leader del Bullet vero? quindi non ti seccherà se combatterai la tua guerra contro la DX, dico bene? in fondo puoi dare l'esempio ai rampolli e quindi ti beccherai un bellissimo DUE vs UNO, perchè contro di te scenderanno in campo The Game!!! Marco HHH and.....ME!!!! il nuovo e bellissimo Pure Champ!!! e ti ripeto, subirai....solo questo"
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitimeGio 08 Giu 2017, 11:45

Gran bella card x uno show di passaggio. Affronterò due eccellenti lottatori, non potrà che essere un allenamento importante in vista del PPV, sicuramente daremo spettacolo.
Torna in alto Andare in basso
Batista

Batista


Numero di messaggi : 2152
Età : 46
Data d'iscrizione : 01.05.08

HCW
Wrestler: Batista
Allineamento: Face
Stable:

HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitimeGio 08 Giu 2017, 12:14

Bene bene al tavolo di commento...mi piacerebbe osservare il Match da vicino e chi meglio di me può vedere cosa succede in quel di escalation?
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitimeGio 08 Giu 2017, 15:36

Francy.. non mi sembra giusto.. tu vuoi vincere il match ancora prima di scendere sul ring.. sai benissimo quanto Sting sia impaurito e tema la mia presenza sul quadrato..
Parti in vantaggio non solo numerico.. ma anche mentale!!
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitimeGio 08 Giu 2017, 16:54

Marco HHH ha scritto:
Francy.. non mi sembra giusto.. tu vuoi vincere il match ancora prima di scendere sul ring.. sai benissimo quanto Sting sia impaurito e tema la mia presenza sul quadrato..
Parti in vantaggio non solo numerico.. ma anche mentale!!

Preferisco chiamare questo match "senso di responsabilità" , credo sia ora di far capire al Sig. Sting e a tutto il Bullet, a chiunque qua dentro
come funzionano le cose e chi detiene il potere.
Sono stanco delle manomissioni ed intrusioni
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitimeVen 09 Giu 2017, 15:39

Se la metti su questo punto, cambia tutto!
Colpirne 1 per educarne 100.. mi sembra saggio..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitimeVen 09 Giu 2017, 19:58

Non sono proprio in vena di commentare un incontro, il mal di testa è ancora troppo forte.
Ma mi siederò comunque al tavolo e sarò lieto di assistere al match tra Sock e questo interessantissimo novellino...

Francy Y2J ha scritto:
Sono stanco delle manomissioni ed intrusioni

Non ricordo...tu sei solito manometterti Francy? Sai...l'amnesia... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Hulaker

Hulaker


Numero di messaggi : 6987
Età : 43
Località : Palma di Montechiaro (AG)
Data d'iscrizione : 29.04.08

HCW
Wrestler: Shawn Michaels
Allineamento: Tweener
Stable: Original DX

HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitimeDom 11 Giu 2017, 09:19

Non aver paura Joker... non passerà molto tempo e finalmente grazie a me ritroverai la luce perduta... è tutto allora diventerà più chiaro x te.
Torna in alto Andare in basso
Jay Briscoe

Jay Briscoe


Numero di messaggi : 23
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.04.17

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitimeDom 11 Giu 2017, 18:09

Sock sei già nel mirino della mia scaccianegri, HUNTING SEASON IS OPEN MAN, AND I AM YOUR HUNTER!!

Goditi il match Jok, portati un ombrello a bordo ring, il trucco gia ce l'hai non vorrei aggiungere nient'altro di colorato alla tua faccia, sai...schizzi di sangue, se non l'avessi capito...caz**ne di un clown.
Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitimeLun 12 Giu 2017, 11:06

Jay Briscoe ha scritto:
Sock sei già nel mirino della mia scaccianegri, HUNTING SEASON IS OPEN MAN, AND I AM YOUR HUNTER!!

Goditi il match Jok, portati un ombrello a bordo ring, il trucco gia ce l'hai non vorrei aggiungere nient'altro di colorato alla tua faccia, sai...schizzi di sangue, se non l'avessi capito...caz**ne di un clown.

Non mi piaci.. e continui a non piacermi..
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitimeLun 12 Giu 2017, 11:22

Non ti scaldare così Briscoe, niente violenza...vengo in pace...
Torna in alto Andare in basso
Jay Briscoe

Jay Briscoe


Numero di messaggi : 23
Età : 26
Data d'iscrizione : 14.04.17

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 20:11

Fatti i c***i tuoi HHH a meno che non vuoi finire appeso nel mio salotto a Sandy Fork, con la testa delle altre mie vittime a farti compagnia.

Mentre per te clown, se vieni in pace forse sarai l'unico che sarà invitato da Jay Briscoe per farci una birra nella mia contea, forse...in un futuro...molto molto lontano...
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitimeMer 14 Giu 2017, 21:26

Jay Briscoe ha scritto:
Fatti i c***i tuoi HHH a meno che non vuoi finire appeso nel mio salotto a Sandy Fork, con la testa delle altre mie vittime a farti compagnia.

Mentre per te clown, se vieni in pace forse sarai l'unico che sarà invitato da Jay Briscoe per farci una birra nella mia contea, forse...in un futuro...molto molto lontano...

Secondo me dopo mezzo birrino sei già sul pavimento, moccioso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HCW Escalation 12-06-2017: Card   Empty
MessaggioTitolo: Re: HCW Escalation 12-06-2017: Card    HCW Escalation 12-06-2017: Card   Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HCW Escalation 12-06-2017: Card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HCW Escalation 20-03-2017: Card
» HCW Escalation 08-05-2017: Card
» HCW Escalation 07-08-2017: Card
» HCW Escalation 17-04-2017: Card
» HCW Escalation 23/24-01-2017: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: