Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J

Andare in basso 
+4
RM Vit
The Phenomenal Sting
Marco HHH
Vitivè
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 13:00

... eccoci ritrovati dopo lo stacco pubblicitario, ESCALATION CONTINUA!


E' giunta l'ora del tanto chiacchierato Vitivè Q&A, molto pubblicizzato negli scorsi giorni su i canali HCW.

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J QA-1024x587

Vitivè: ''Ladies and Gentlemen is now time for the must see show in HCW History, Welcome to the... VITIVE' Q&A! Sarà pronto il nostro ospite della sera, il tanto discusso GM Francy Y2J a rispondere alle domande scottanti, che molti di voi solo sognano di potergli fare? O cadrà non riuscirà a tener testa in questa piacevole chiacchierata? Scopriamolo subito!''


Con aria altezzosa il GM e DX member si avvicina al ring.

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Lollhesfunnnylookin

Vitivè: ''Benvenuto signor GM, prego prendi posto e possiamo iniziare''

Francy si guarda intorno un po' perplesso, visto che non ci sono sedie..

Vitivè : '' Va bene, va bene, non ti va di sederti? restiamo in piedi è uguale...''

Vitivè apre la busta che si era portato con sé.


Vitivè: ''Allora BOSS pronti o no qui si parte, quindi reggiti forte, il format già lo conosci eccoti la prima domanda, ''Caro GM, come ha intenzione di gestire la grana relativa al nuovo innesto della federazione Jay Briscoe? Non è stata una gran mossa quella del suo reclutamento, un pazzo scatenato che minaccia continuamente la salute degli altri membri del roster, un maniaco che gira con un fucile per gli show HCW, il mix del tutto ha causato l'allontanamento di prestigiosi sponsor e la mancata firma di buoni atleti che tanto avrebbero fatto bene al roster HCW. Un buon GM DEVE salvaguardare la salute e il benessere dei propri atleti, come si evolverà la situazione Briscoe?''

Francy Y2J sorride scuotendo il capo: ''Come dovrei gestire Briscoe dici? Intanto grazie per avermi invitato a questa pagliacciata.
Lasciatelo dire, tu non sai cosa significa la parola stile, sembri uno scoiattolo uscito da Yellowstone! Ad ogni modo me ne frego, Jay Briscoe è il bene per l'azienda, è quella malvagità e violenza che per due anni almeno è mancata, è quell'atleta imprevedibile e cazzuto che tutte le federazioni sognano.Cazzo l'ho strappato alla WWE ci senti amico? Parliamo del roster più ricco della storia del pro wrestling. Briscoe fino a oggi ha lottato pulito, ha eseguito gli ordini imposti dalla compagnia e dalle card in programma, la sua taunt è stupefacente e se la dietro non avete le palle..si le palle e siete solo bravi a farvela addosso, lasciate perdere il wrestling e datevi all'uncinetto. Chi vuole far parte della Federazione e della mia Egemonia, deve prepararsi al peggio ogni giorno!!! Voglio atleti di serie A e non dilettanti spaventati, sono stato chiaro ragazzino?
''

Booo del pubblico abbastanza forti.

Vitivè: ''Esaustivo direi, quindi senza indugi passiamo subito alla prossima domanda. A farcela è tale @RMVitOfficial, mmmm credo di conoscerlo, comunque ''Francy non è strano che da quando sei salito al potere, ingiustamente revocato a The Phenomenal Sting, la DX è passata da perdere e far figuracce sera dopo sera, a detenere tutti i titoli contemporaneamente. Coincidenze o giochi di potere? #VITIVE'Q&A''

Smorfia da parte del GM e stavolta serio
Francy: "Veramente si chiama vincere caro Mr. Money in the Bank. Si chiama risalire la china, con fatica vincere e cogliere le occasioni.
Non è un caso che tutte le opportunità date alla DX sono state colte, il mio Pure Title è un esempio della mia supremazia contro quell'idiota di Sting. I titoli di Coppia attorno alla vita di Batista e Marco HHH. Proprio Batista, il nuovo Campione del Mondo che ha sconfitto tutti e infine Shane. Non ultimo, ma pronto per il futuro c'è Hulaker con la sua shot. Dove sta l'aiuto? dove sta la coincidenza? vale per tutti la dietro, la scuola è sempre aperta ed io premio la meritocrazia, non il voto matematico. Io voglio vedere vittorie, aggressività, voglio vedere spettacolo e la DX è in cima alla catena alimentare qua dentro perchè spacca ogni fottuto evento, la DX domina perchè con le sue forze ha spiazzato tutti, fattene una ragione Vit, come vedi sono io il GM e non tu (sorrisetto), a quanto pare i dirigenti hanno capito chi sa portare soldi e prestigio
''

Ancora più assordanti booo del pubblico

Vitivè: ''Suvvia non si riscaldi, sta andando tanto bene, passiamo al prossimo punto, la domanda arriva da @PhenomenalTwitter, ehi ma conosco anche lui ''Francy,Francy, Francy, come ci si sente con tanto potere tra le mani, adesso sei infermabile, si, sei un infermabile bullo, il quale abusa di potere per fare quello che vuole. Almeno adesso sarai in grado di vincere l'alloro massimo che MAI sei riuscito a cogliere da solo? Quanti culi hai dovuto baciare per ricoprire un ruolo che così poco ti si addice?''

Francy Y2J : ''Senti intervistatore da strapazzo, a tutto c'è un limite, e tu da troppo  lo hai superato. BASTA, BASTA! Sicurezza scortate questo rifiuto fuori dall'arena''

Le immagini sul titatron repentinamente si spostano nella zona backstage, dove possiamo notare un'orda di uomini della sicurezza messi KO!

La telecamera cambia inquadratura e... CI SONO RM VIT, THE ITALIAN BADASS E THE PHENOMENAL STING CHE SE LA RIDONO!

Calo di corrente nell'arena e .... le luci si riaccendono.

FRANCY Y2J E' CIRCONDATO DAI 4 MEMBRI DEL BULLET CLUB.

Come una preda in mezzo ai cacciatori il GM non sa che fare, tutte le vie di uscita sono sbarrate dai 4 colossi. RM Vit alle spalle con la sua valigetta attacca il GM! TIB lo imprigiona nello Giant Swing mentre il pubblico in delirio conta i  33 giri consecutivi! The Phenomenal Sting colpisce il GM con la sua patentata Styles Clash! Vitivè non rincara la dose fisicamente, ma mentalmente su Francy ormai KO prendendo un pennarello e scrivendo sulla fronte del GM ''BULLET CLUB ''.

E con una bandiera con il logo del Bullet Club i 4 al completo festeggiano nel ring.

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Bullet-590x900

Vitivè: ''Stasera abbiamo rischiato tutto, ma ce l'abbiamo fatta, perchè noi siamo il Bullet Club, e ci riprenderemo quanto sottrattoci ingiustamente. Buonanotte Gente ''

Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 14:37

Clap.. clap.. clap..
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeMar 13 Giu 2017, 20:44

OFF: grandissimo Vito
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeMer 14 Giu 2017, 21:20

Qualcosa sta cambiando... Ora avete una possibilità: scappare fin che potete, o subirne le conseguenze.

E non sto parlando al pagliaccio Francy: per lui è già troppo tardi e nulla lo salverà dall'ira del Fenomeno.

No... sto parlando a te, Teddy.
Sto parlando a tutta la famiglia McHavoc nella sala dei bottoni, sto parlando a tutti gli Yes Men del consiglio d'amministrazione.

Questa è la casa di Sting.
Questa è la casa che io ho costruito.
Questa è la casa del Fenomeno e dei suoi fratelli.

E sto venendo a riprendermela... Io vi consiglio di farvi da parte.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeGio 15 Giu 2017, 03:01

Ho rivisto la puntata di Escalation decine e decine di volte e non riesco a smettere di ridere.

Il primo match che si dimostra una farsa, lo smacco al GM e infine la ciliegina sulla torta, il campione della DX che striscia ai miei piedi.

Sai Francy, hai detto una marea di cazzate, come sempre d'altronde. Fino a qualche settimana fa, quando tu non eri neanche a numero come GM, collezionavate sconfitte, sconfitte e indovina? Ancora sconfitte! Tutto ad un tratto invece la DX è vincente, ma di cosa stiamo parlando? Questo Escalation ha dimostrato chi DAVVERO domina la HCW, chi davvero fa il meglio per questa federazione.

La tua faccia quando eravamo sull'apron ring è stata impagabile, credo che non la dimenticherò mai.

Sei GM solo perchè Ted aveva un debito con Hulaker e se quest'ultimo ha scelto te, è solo perchè sai leccare bene il suo culo, lurido idiota!

Ma non c'è problema, terminerai di essere GM e sai chi ci sarà al tuo posto? IO. Sai chi sarà campione del mondo grazie al MITB? IO. Sai chi ti darà i tormenti fin quando non abbandonerai la federazione? IO. Sai chi non diventerà mai campione di questa federazione? TU.

Se mi venisse data la possibilità di incassare il mio MITB sulla tua carica di GM io...io...

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Sddefault

Sei sulla lista del Bullet Club, sarai eliminato, cancellato, sarai solo un brutto e breve ricordo, il Bullet Club si prenderà tutto...TUTTO.

THE DEMON KING RULES THE UNIVERSE




Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeGio 15 Giu 2017, 11:41

UFFICIO DEL GENERAL MANAGER


VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Screenshot-2015-09-08-17.32.44


IN CORSO UNA RIUNIONE D'EMERGENZA PRESENTE LA SECURITY E ALCUNI ADDETTI DIRIGENZIALI


FRANCY Y2J: "Per che cosa cazzo vi pago!!! Non capite cosa sta accadendo la fuori? Sto facendo la figura dello stupido!!! Io sono il GM e questa Federazione deve mantenersi su certi standard!!! Ne ho abbastanza delle molestie provenienti dal Bullet Club o da chiunque intende ribellarsi alle mie regole. Da adesso pattuglierete i corridoi, sarete presenti nell'arena ad ogni show, il mio ufficio deve essere sorvegliato H24, così come gli ingressi e uscite!!! Maledizione sono quattro!!! Quattro uomini ed io non tollero il fallimento sono stato chiaro??? Ecco perchè da questo momento in avanti, avendo riscontrato parere positivo dalla Dirigenza, ed essendo in gioco la mia incolumità e futuro dell'Azienda, voi sarete armati di manganelli anti sommossa e scudi anti sommossa. Nessuno dovrà resistere sono stato chiaro??? Nessuno dovrà disobbedire.
Inoltre avete l'obbligo di ascoltare e vedere ogni tranello, voglio sapere tutto di tutti intesi??? Un rapporto al giorno sulla mia scrivania!!!! Chi disobbedirà sarà automaticamente licenziato!!! Vedremo chi vincerà la guerra bastardi ingrati.
Avanti al lavoro!!! Forzaaaaaa!!!"


VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Stafftopsecret
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeGio 15 Giu 2017, 12:31

... La Security Antisommossa predisposta da Francy è schierata attorno agli Head quarters HCW a protezione del suo GM...
MA CHE SUCCEDE!!!
Un Video... un video viene proiettato contro il muro del Palazzo!!!


VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J B588baa82df519c8bdad035edee6e6ae1382d703_hq

Il messaggio...
ed il messaggero...
sembrano evidenti...
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeGio 15 Giu 2017, 13:01

Salve HCW, noi siamo il Bullet Club, e da oggi siete in ostaggio.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeGio 15 Giu 2017, 13:14

UNA SOLA IMMAGINE IN RISPOSTA


VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J WzF1J6T
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeGio 15 Giu 2017, 14:04

Coraggio GM, fatti rispettare da questi quattro mascalzoni...RM Vit...TIB...Vitivè..e...ehm...ah sì...no...no non lo conosco...

Torna in alto Andare in basso
Marco HHH

Marco HHH


Numero di messaggi : 7582
Età : 38
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeGio 15 Giu 2017, 14:25

Vitivè ha scritto:
Salve HCW, noi siamo il Bullet Club, e da oggi siete in ostaggio.

Mmm.. lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeGio 15 Giu 2017, 15:53

The Joker ha scritto:
Coraggio GM, fatti rispettare da questi quattro mascalzoni...RM Vit...TIB...Vitivè..e...ehm...ah sì...no...no non lo conosco...

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J C972c7a646896add18f7bf348e486af2
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeGio 15 Giu 2017, 15:54

Marco HHH ha scritto:
Vitivè ha scritto:
Salve HCW, noi siamo il Bullet Club, e da oggi siete in ostaggio.

Mmm.. lol! lol! lol!
We Jobber ! Da molto che non ti mando in ospedale. ban
Torna in alto Andare in basso
Ted McHavoc

Ted McHavoc


Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeGio 15 Giu 2017, 21:25

*** Breaking News***

Un inviato HCW è riuscito ad intercettare Mr.McHavoc all'ingresso degli HCW Headquartes... all'esterno dei quali come sappiamo il GM Francy ha fatto disporre un esercito di bodyguard in tenuta antisommossa!!

Il Chairman HCW è arrivato in limousine ed ha visibilmente scosso la testa quando ha visto la scena!!!

Intervistatore: "Mr. McHavoc... Mr. McHavoc... Per favore... ha una dichiarazione da fare? Sugli ultimi avvenimenti? Cosa ne pensa dell'operato del GM Francy? Condivide questa scelta di far circondare il palazzo? Mr.McHavoc?"


Mr.McHavoc lancia un'occhiataccia all'intervistatore e se ne va via palesemente contrariato da ciò che sta succedendo!!!

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J 960


Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeVen 16 Giu 2017, 00:06

LO SENTI IL VENTOO??? LO SENTI IL VENTO????' IL VENTO CHE TIRA DI CAMBIAMENTO!!!! SIAMO TORNATI PIU' FORTI CHE MAI!

E comunque le tue guardie sono così facilmente aggirabili che gli abbiamo fatto vedere i video del tuo passato per farceli amici..ora chi ti guarderà le spalle? E' buffo..tutto cio' è molto buffo..come tutto torni sempre a galla..come la cacca...d'altronde.........
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeVen 16 Giu 2017, 00:30

***Sede degli HCW Headquartes, una telecamera incontra Mr. MITB***

RM Vit: "Francy, davvero non mi volevi fare entrare nella sede della HCW? Non volevi far entrare me, l'uomo di punta della federazione nonchè Mr. MITB? Meno male che con me c'era il buon TIB che CASUALMENTE sul cellulare aveva dei tuoi video del passato, video che nessuno aveva mai visto...ti dico solo che grazie a te i Bodyguards si sono fatti tante di quelle risate...e indovina? Sono entrato dalla porta principale, alla luce del sole!"

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J 20160107_bullet-club_NEW-SITE-THUMB2

RM Vit: "Ti ho aspettato, ti ho aspettato ma tu non sei arrivato e mi sono sentito triste, non sapevo che fare...QUINDI TI HO DISTRUTTO L'UFFICIO. Ciao Francy! "

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Bjmfg8ocqae1z1t
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeVen 16 Giu 2017, 11:43

FRANCY Y2J E' FERMO IN UFFICIO.
GUARDA LA SCENA E VA SU TUTTE LE FURIE


RADUNATI CI SONO GLI UOMINI DELLA SICUREZZA

"Mi avete deluso per l'ultima volta....siete licenziati!!! Tutti!!! Sono pronte nuove leve e questa volta intendo fare sul serio come mai prima.
Fuori dai piedi ora"
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeVen 16 Giu 2017, 16:45

Iniiiizio seriamente a pensare che il nostro caro gm non riesce più a tenere in mano la situazione...strano...molto molto strano. Oooh beh, nel frattempo questa me la porto a casa...una lucidatina non può che fargli bene. Vite io la tratteremo moooooooooolto bene

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Hcw_pu10

Chissà se galleggia scratch
E comunque non è un furto..è un prestito oneroso senza riscatto. Un po come la campagna acquisti del milan di Galliani va
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeVen 16 Giu 2017, 17:08

Scopri anche tu i 1001 modi di utilizzo del Pure Title, in Live sul nostro canale Youtube: Bullet Club_TV
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeVen 16 Giu 2017, 17:15

Joker incrocia nel backstage TIB con il titolo Pure di Francy e gli si mette davanti.
Poi inzia a ripetere in modo ossessivo, con occhi fissi nel vuoto:

Il titolo Pure....il titolo Pure...il titolo Pure....il titolo Pure....

TIB lo guarda stranito e se ne va, lasciando un Joker in stato di trance...forse i suoi problemi di amnesia stanno peggiorando di giorno in giorno...


Ultima modifica di The Joker il Ven 16 Giu 2017, 22:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeVen 16 Giu 2017, 21:07

Azz... il mio titolo è tornato a casa... e guarda come è stato insozzato in così pochi giorni da Francy... Good Brothers, qui va fatto qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
The Italian Badass

The Italian Badass


Numero di messaggi : 2664
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeVen 16 Giu 2017, 21:47

Joker...il titolo puro...un pure...cioè ti ricorda qualcosa? A me no..mi ricorda solo come il mio tavolo sia storto e bisogna metterci una pezza


1°: PEZZA TITLE
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeVen 16 Giu 2017, 22:09

UFFICIO DEL GENERAL MANAGER


VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Images?q=tbn:ANd9GcRvrDS3nWq1p918CMVw0IMzmSzB6b4r34JTEMgRrt9h9dcPA5XQ


FRANCY PERPLESSO DAVANTI ALLA CONFUSIONE E VEDIAMO COME SIA PREOCCUPATO
STA CERCANDO QUALCOSA FRA LE MACERIE



"Maledetti!!! dov'è il mio titolo!!! ve la farò pagare!!! voglio la Polizia qui subitooooo!!!"

UN ATTIMO DOPO ECCO LA SICUREZZA
FARE IRRUZIONE SULL'ATTENTI


"Voglio che si inizino le ricerche!!! il mio Titolo deve tornare fra le mie mani sono stato chiaro??? Avanti!!! trovateliiiii e tu, si tu, vai al Commissariato e sporgi denuncia.....
Sai cosa devi fare quindi falla!!!! e vedremo chi la spunterà....."



---------------------------------------------------------------


SIAMO NELL'ARENA

PUBBLICO MOLTO INDISPETTITO NEI CONFRONTI DEL GM
CHE E' STATO DERUBATO DEL SUO PURE TITLE



VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Biglietti-per-il-WWE-Wrestling-a-New-York-Pubblico


ARRIVANO DEI BUUUU SONORI ALL'INGRESSO DEL GM
ECCO FRANCY Y2J MOLTO FURIOSO FARSI AVANTI E HA UN MICROFONO IN MANO, SI FERMA IN CIMA
ALLA RAMPA



VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J IHNOGRr


FRANCY Y2J: "Pensate sia divertente???? non c'è nulla di divertente branco di idioti!!! anzi siete gli artefici della mia collera e quando mi arrabbio io sento la voglia criminale di vendicarmi.
Il Bullet Club ha dichiarato guerra aperta alla D Generation X ed io non posso tollerare questi attacchi d'insubordinazione!!!
Mi avete distrutto l'ufficio bravi, avete preso una proprietà della Federazione che non vi appartiene e pensate di farla franca? voi non mi conoscete!!! e qui lancio subito la mia offensiva........
Roster HCW sappiate questo....aprite bene le orecchie! chiunque fra di voi intende vincere una shot al World Title, Pure Title e Tag Team Title, allora non dovrà fare altro che catturare il Bullet Club o consegnarmi il mio Titolo Pure!!! mi avete capito??? il BUllet da adesso è dichiarato fuori legge ed ogni loro attività monitorata.
Ripeto se volete una shot sappiate, che basta uno di voi o più di voi catturino i membri della stable e me li portino al mio cospetto!!! anche uno per uno, ma saranno purgati!!! Buona caccia.........."



DUNQUEEEEEEE IL GM HA PARLATOOOOOO ED UNA TAGLIA
E' STATA EMESSA NEI CONFRONTI DEL BULLET CLUB!!!! LA DOMANDA CHE TUTTI SI PONGONO
COME RISPONDERA' IL ROSTER'???
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeVen 16 Giu 2017, 22:29


...zzzzBBBzzZZZbZZzbzZZZZ...

il collegamento con l'arena viene interrotto bruscamente...
...e viene inquadrato il ring di una palestra...
...la palestra d'allenamento del Bullet Club...
...e su di esso ci sono tutti i suoi componenti!!!

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Aj-styles-njpw1-1463418003-800


STING:

L'ho ripetuto ormai fino allo sfinimento...
Il Bullet Club non è una stable, non è una azienda...
Il Bullet Club è una famiglia, uno stile di vita!
E qui non ci sono leader o capi... ci sono solo Good Brothers.

Tuttavia, come membro "anziano" di questa confraternita mi permetto di parlare a nome dei miei Good Brothers...
Pensate davvero di poter mettere una taglia sulla nostra testa?
Pensate davvero di poterci dare la caccia?
Beh, il mio consiglio è uno soltato...
Provateci.
Vi invito seriamente a provarci.
Siamo stati i trionfatori della Stable World CUP e per un motivo ben preciso.
Venite a prenderci, provate a colpirci...
Il Bullet Club sarà lieto di accogliervi.

Questa situazione è ormai fuori controllo...
Volete metterci fuori legge? C'è un problema... NOI SIAMO LA LEGGE QUI.

IL BULLET CLUB DICHIARA UFFICIALMENTE GUERRA AL GM ED A CHIUNQUE INTENDA SERVIRLO.

TOO SWEET!!




LADIES AND GENTLEMEN...
...WELCOME TO THE BULLET CLUB...

... WE OWN THE WRESTLING WORLD.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeSab 17 Giu 2017, 05:10

Ore 23.00 - Canale Youtube BulletClub_TV

RM Vit: "Salve a tutti cari amici del Bullet Club, ed eccoci in questo nuovo e fantastico video. The Italian Badass si è presentato con il titolo di Francy, il titolo Pure, e ora lo stiamo portando nella nostra tana."

The Italian Badass: "Dai Vit, sali in macchina, dobbiamo andare!"

RM Vit: "Ha anche il coraggio di chiamarla macchina, quel catorcio a pedali..."

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J B4697o

RM Vit: "Ma dico io, guadagni i milioni e dobbiamo girare ancora con questo coso, per fare 10 km ci metteremo 3 ore, stai a vedere, ti odio proprio...appena scendiamo il titolo è mio e zitto!"

The Italian Badass: "L'idea di prendere il titolo è stata mia e quindi zitto tu. Poi, come ti permetti di offendere la mia macchina tutta Tuning Fratè? Vuoi che ti metto le mani addosso? Due minuti e stiamo a casa."

***Lungo la strada, i due litigano e tira di qua, tira di là, il titolo Pure vola dal finestrino della "macchina" di TIB***

The Italian Badass: "Visto che hai fatto deficiente? La fortuna dei poveri uomini, è caduto proprio sulla placca, prega che non si è graffiato altrimenti ti lascio a piedi"

RM Vit: "Ma magari, a piedi arrivo prima demente!"

***I due accostano, prendono il titolo Pure, lo girano e ovviamente lo trovano graffiato***

The Italian Badass: "Nooooooooooooo, che ce ne facciamo di questo coso graff...etciù, etciù, etciùùùùùùùùùùùùùùùùùù"

RM Vit: "Che schifoooooooooooooooooooooooooooooo, hai detto a me che l'ho graffiato e poi ci hai starnutito sopra, che avevi in quel naso? Roba dal 1908? E' diventato tutto verde ed è tutta piena di muco, fai proprio schifo TIB, te lo dico da fratello...te lo puoi tenere"

***I due si rimettono in viaggio e dopo 2 ore e 49 minuti raggiungono la meta***

RM Vit: "3 ore per fare 10 km, non ci vengo più con te per un "passaggio""

The Italian Badass: "2 ore e 49, quasi 50, non esagerare sempre. Comunque prendi il titolo, dobbiamo pulirlo, sopra c'è della roba per far diventare sta roba splendente"

RM Vit: "Il titolo è tuo e te lo prendi tu, io non lo tocco dopo lo schifo che hai fatto"

***I due salgono al 18esimo piano del grattacielo e si dirigono in uno stanzino con prodotti di vario genere***

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J N4h1xu

RM Vit: "Fai fare a me ora, ho un'idea!"

***Dopo qualche prodotto utilizzato e un po' di confusione...***

RM Vit: "TIB AIUTOOOOOOOOOOOOOOO, IL TITOLO SI E' SCAMBIATO, "PER SBAGLIO" HO USATO DELL'ACIDO"

The Italian Badass: "Non sembra la nostra giornata...come facciamo a fare quel logo sopra? Spostati, ci penso io!"

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Hqdefault

RM Vit: "TIB, dovevi disegnare il logo, non la faccia di Francy...anche se gli assomiglia molto devo dire..."

The Italian Badass: "Perfetto direi, gliel'abbiamo addirittura personalizzata, possiamo portarla indietro, non la voglio più neanche io!"

RM Vit: "Partitina alla play e poi andiamo? Io prendo il Fenomeno!"

The Italian Badass: "Ok, ma il Fenomeno lo prendo io, ti concedo Cav1 al massimo!"

***TIB e Vit lasciano il titolo là, rovinato come non mai. Intanto Vitivè torna con un grande mal di pancia, vede questa sorta di cintura e la porta in bagno con sè***

Vitivè: "Mamma mia, che cag***ne, non ce la facevo più! Fammi pulire va, sennò poi dicono che mi puzza il cu**. Questa asciugamano con la faccia di Francy è ottima, la pelle all'interno è proprio di classe, mi da fastidio solo un po' il metallo fuori...chi è che compra delle asciugamani in metallo? Bhà..."

***Dopo 1 ora e mezza, TIB e Vit smettono di giocare e vanno a riprendere il titolo per portarlo a Francy ma ovviamente non trovano nulla***

The Italian Badass: "Vitivè, hai preso tu il titolo Pure? Era proprio qua..."

Vitivè: Titolo? C'era un'asciugamano con del metallo sopra e l'ho usata per pulirmi il sedere, sono dovuto correre in bagno...ma tranquilli, l'ho lavato già in lavatrice, potete usarlo se volete e non mi ringraziate!"

RM Vit: "Mi sa che ti sei asciugato col titolo Pure..."

Vitivè: "Non posso dire che mi dispiace, ma non possiamo riportarlo a Francy, guardate come è diventato porca miseria...ho un'idea..."

***I tre impavidi campioni si mettono in auto e raggiungono una fabbrica che tratta il ferro dopo aver...^^^***

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Top_img01

RM Vit: "Chiediamo a Mustafà quanto ci dà per farla squagliare, ormai è inutilizzabile, non possiamo farci più nulla...abbiamo rovinato un titolo porca miseria...il titolo di Francy...GODO! Fate parlare me...We Mustafà! T'appost? T vulev ric na cos, emmà brucià stu titl, quand c raj? Era del Fenomeno Sting!"

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J 20061031-sdentato

Mustafà: "Ua fratè, t'appost! Ij vec a H S V proprio pèèè Stingghe. Cest a mett ndà collezion mij, quant vuò?"

The Italian Badass: "L'ultimo a toccarla è stato Francy, era sua..."

RM Vit: "Statt zitt, strunz!"

Mustafà: "Cos? Er i chella cap i cazz? Ità pavà vuij a me e subt nell'inceneritore, che schifezz! Cient Eur a Cap, SUBT!"

Vitivè: "TIB, sei proprio un Trrrrrrrrrrrrrmon di merd..."

***Dopo il danno anche la beffa, i tre sborsano 300€ in totale e si rimettono in marcia per casa***

RM Vit: "Stai zitto, stai zitto e parli, ci devi 200€ caro e mi raccomando, omettiamo questa parte nel video, che figura..."

The Italian Badass: "Però dai è stato gentile, come ricordo di quel titolo che ormai non c'è più ci ha dato questa simpatica statua che ricorda in pieno Francy, Mustafà è stato gentile...ha detto che quando guarda il BC e sopratutto Sting gli si drizza cosi, è un onore!"

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Il-priapo-di-terracotta-797188

Vitivè: "Vi rendete conto che lavora il ferro e ci ha dato tre statue di terracotta, era RICCHIONE!"

RM Vit: "Su questo volgare epiteto, con nota razzista direi, chiudiamo il video. RIP Titolo di Francy, ti porteremo sempre nei nostri ricordi!"

^^^Il video si interrompe e poi ricomincia dopo 10 secondi di buio totale e ci viene mostrato cosa hanno fatto col titolo dopo averlo lavato in lavatrice

The Italian Badass: "Salve e benvenuti nella nuova rubrica del Bullet Club: 1001 modi per utilizare un titolo detenuto da Francy! Vogliamo scrivere un libro, quindi dateci spunti, dobbiamo fare soldi per sistemare il motore della mia Brum Brummmmmmmmmmmmmm. Allora, PUNTO 1: avete un tavolo che pende? Titolo di Francy e sistemate! PUNTO 2: Potete sculacciare la vostra donna e fare cose zozze. PUNTO 3: Lo girate e tagliate un bel salame paesano! PUNTO 4: Lo usate come cerchione della macchina, E' GARANTITO che non facciate incidenti! PUNTO 5: Cuscino abbastanza comodo, sopratutto è profumato! Gli altri 996 punti li vogliamo sapere da voi, dobbiamo scrivere un libro e fare una cosa di soldi, aspettiamo voi cari fanzzzzzzzz!"

***Il video si chiude. Cosa ne sarà del titolo Pure ora che essenzialmente non esiste più? Come la prenderà Francy, come la prenderà Ted McHavoc, come la prenderanno gli azionisti e gli esperti del marketing? La soluzione sta sfuggendo di mano, Francy è davvero l'uomo giusto per guidare questa federazione?***
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeSab 17 Giu 2017, 09:37

OFF: lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo Eccellenteeeeeeeeeee e adesso però aspettatevi di tutto Very Happy
Ottimo ragazzi
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeSab 17 Giu 2017, 13:59

Pure title....Pure title....Pure title...Pure title....Pure title....Pure title.........
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeSab 17 Giu 2017, 14:31

Per chi si chiedesse che fine abbia fatt o il fenomeno in tutto questo eccovi la risposta.
A causa della sua vittoria dei Deletion Games è in giro con il Tour Celebrativo lungo i 12 distretti.
Speriamo che nel distretto 8 non vengano a sapere di sto casino !!!

Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitimeSab 17 Giu 2017, 20:54

Sembra che il Fenomeno non sappia ancora nulla di quanto accaduto a casa.
Tuttavia, eccolo in diretta dal distretto 3 dove la gente si è accalcata per fargli domande e salutarlo durante questo Deletion Games Celebration Tour.
Sembra che lo Stinger abbia già stretto amicizia con una signorina del posto.

The Phenomenal Sting:
"You know what I'm gonna do after this?

VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J E0c5a944a81f56115bfef4b06d36b5e2

PUBBLICO & SIGNORINA IN CORO:
"Beat up Francy Y2J!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Empty
MessaggioTitolo: Re: VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J   VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VITIVE' Q&A - Special Guest: Francy Y2J
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» HoC Vs WCW + Special Guest: Report (Momento Of The century)
» Love Shack Special Guest: Cav1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: