Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10226
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting   Gio 15 Giu 2017, 12:24

Siamo giunto al momento dello sfoggio di potere da parte del GM Francy Y2J e della sua D-Generation X cari amici!!!
Stiamo infatti per assistere all'ennesimo Handicap Match ai danni del Fenomenale Sting, incontro nel quale lo vedremo opposto proprio al GM ed al suo compare Marco HHH!

Ricordiamo che questo è l'ennesimo sopruso del GM che vuole in tutti i modi affermare il proprio potere e quello della sua stable. La sua vittima designata è di nuovo il Fenomeno, già sconfitto ad Extreme Rules, non senza polemiche a causa della security che ha assalito lo Stinger durante il match. The Phenomenal Sting, già malconcio a causa dei Deletion Games, ne è uscito con le ossa rotte e senza il Pure Title conquistato con tanta sofferenza!

Tuttavia, Sting si è ancora una volta ritirato in Giappone per completare l'addestramento alla corte del Maestro Shaolin Cento Occhi ed ha dichiarato che la guerra è solo all'inizio... Stiamo a vedere!


EVIL Ways!
Il No One è qui!!
Cappuccio calato sul volto e benda nera a coprire gli occhi malandati... C'è grande determinazione sul suo volto, nonostante il match ad handicap!


ARE YOU READY?
You better be... Francy Y2J e Marco HHH sono qui!!!

Il campione Pure ed una metà dei campioni di coppia arrivano baldanzosi sul ring, scherzando e ridendo all'indirizzo di Sting... Sanno bene che la serata è tutta a loro vantaggio!!!

Si parte!!! I due DX sfruttano a pieno il vantaggio numerico e si alternano sul quadrato con cambi veloci e mosse combinate... Mentre lo Stinger sta dando fondo a tutto il suo repertorio sfoderando anche un nuovo arsenale di mosse orientali... evidentemente gli allenamenti in Giappone hanno dato i loro frutti!
[...]
Passano i minuti e Sting è alle strette ormai... l'handicap si fa sentire e lo vediamo alle corde... Francy lo schiaffeggia irriverente!!!
E come non succedeva ormai da parecchio tempo... L'arena è tutta dalla parte di Sting ed inneggia il suo nome!!!
Il Fenomeno ha un moto d'orgoglio... E ribalta la situazione!!! Francy all'angolo viene colpito da una serie di pugni... e poi Sting si lancia all'angolo opposto e colpisce Marco che cade dall'apron!!!
Prende la rincorsa e... STINGER SPLASH su Francy!!!
E... PHENOMENAL DEATH DROP!!! PHENOMENAL DEATH DROP!!!
1...2...MARCO HHH FERMA L'ARBITRO PER PROTESTARE PER IL COLPO SUBITO!!!

Sting era ormai convinto di avere la vittoria in tasca... va a richiamare l'arbitro, ma Marco ne approfitta e... DITA NEGLI OCCHI!! Francy si è rialzato... CODEBREAKER SU STING!!!
1...2...nuoooo!!! Sting esce stoicamente dal conteggio!!! Arena in fiamme!!!
Francy torna all'angolo per un tag a favore di Marco... ma cosa fa??? Anzichè uscire dal ring si mette a discutere e distrarre l'arbitro e a ricordargli che chi comanda è il GM!!!

L'arbitro è intimorito e sta dando le spalle all'azione... Marco intanto è sceso dal ring e sta tornando su con qualcosa tra le mani.... OH SANTO CIELO!!! SLEDGEHAMMER!!! Il miglior amico di Marco HHH... L'Hunter guarda la sua arma quasi in estasi... poi guarda il tramortito Sting che si sta rimettendo in piedi e... CONNETTE IN PIENA FRONTE!!!!

Francy libera l'arbitro e... 1...2...3!!!! VITTORIA PER LA DX!!! ALTRO SCANDALOSO SUCCESSO PER LA D-GENERATION X!!!

Sting è sanguinante al tappeto... E i due balordi verdi se la ridono sguaiatamente. Non contenti... iniziano ad infierire sul malcapitato Fenomeno!!!
C'è già una pozza di sangue, ma Francy non è contento...e continua ad infierire!!!

Ma...


TOO SWEET!

RM Vit e The Italian Badass accorrono in soccorso del loro good brother!!!
I due DX sono lesti a scendere dal ring.... ma Francy inizia a chiamare qualcuno dal backstage... Di nuovo come ad Extreme Rules!!! Diverse bodyguard in nero pronti ad infierire sullo Stinger e l'intero Bullet Club!!!

Sting è a terra tra il suo stesso sangue... Vit e TIB sono circondati da una decina di armadi in nero... si mette mal....


ENTER SANDMAN!!!


The Highlander... l'allievo di Sting... è qui!!! La folle leggenda Hardcore si spacca una lattina di birra sulla fronte e scende dagli spalti fino al ring... Ed inizia a roterare la fidata mazza spinata Mr. DJ per allontanare le bodyguard... MA ATTENZIONE!!! Quella non è Mr. DJ... è una mazza avvolta nel filo spinato E NEI COCCI DI VETRO!!! Una evoluzione di Mr DJ!!! The Highlander e Vit si erano già incrociati ad inizio serata per un match sancito da Francy, ma i due avevano rifiutato la contesa per sabotare lo show del Pure Champion!

La security scappa impaurita, nonostante le urla di Francy!!! Il GM è rosso in volto e schiuma dalla rabbia!!!

Francy: "Maledette teste di cazzo!!! Sottoposti!!! Impiegati!!! Inferiori!!! E parlo anche a voi idioti sul ring!!! Voi siete tutti miei dipendenti, merdacce!!!
Pensate di poter fare il buono ed il cattivo tempo nel mio show? Pensate di poter fare il cazzo che vi pare nella mia arena?? Pensate di poter combattere quando vi pare e interrompere il mio divertimento con il fenomeno da baraccone?

Bene... ecco come stanno le cose... A Money In The Bank sarete di nuovo costretti a scontrarvi... non solo RM Vit e The Highlander... ma anche un altro imbecille che si è permesso di criticarmi un po' troppo in queste settimane... SHANE!!!
Voi tre vi affronterete nell'opener della serata e il vincente avrà un bel "premio"... la possibilità di affrontare la leggenda Marco HHH durante la stessa serata!!!

Non volete lottare quando dico io? Bene... ora farete gli straordinari e Marco, fresco e riposato, darà la giusta punizione a chi di voi tre sopravviverà...
Sono talmente convinto della superiorità della DX che vi butto anche un ossicino, cani: se chi affronterà Marco HHH riuscirà a sconfiggerlo nonostante il doppio impegno, guadagnerà una futura shot ai Tag Team Titles con un partner a sua scelta!

Oh dimenticavo... se vi venisse in mente di sabotare il match come fatto questa sera... sarete tutti e 3 licenziati!!

AND IF YOU'RE NOT DOWN WITH THAT, WE GOT 2 WORDS FOR YA...

SUCK IT!!!!!!!!!"

WOW signore e signori... che casino!!! La "ribellione" del Bullet Club e di Highlander ha lasciato delle conseguenze ed abbiamo già due nuovi match per HCW MITB:

Opener
Winner will later face Marco HHH
RM Vit Vs. Shane Vs. The Highlander



HCW World Tag Team Titles #1 Contendership
Singles Match
Marco HHH Vs. Opener's Winner [-5]

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4318
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting   Gio 15 Giu 2017, 12:34

OFF: cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers


ON: "Questo è quello che vi meritate!!! Questo è quello che io ho deciso!!! Voi non contate un cazzo avete capito??? Siete pedine nelle mie maniiiii e la DX giocherà la sua partita a scacchi facendo scacco matto!!! Non mi interessa se arriverete mal conci, non mi interessa nulla e voglio che Marco HHH vi maciulli!!! The Game vi spazzerà via e vincerò tuttooooo!!! Tutto vincerò!!! e tu High....tu.....nell'ombra come un vigliacco! prima o poi dovrai farti rivedere.......see you...."
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10226
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting   Gio 15 Giu 2017, 13:05

...tick tock...
...tick tock...
...tick tock...

Inizia a sfuggirti tutto di mano... È solo questione di tempo.

Continui a provare a buttarmi giù... Ma io non rimango mai al tappeto Francy.

MAI.



_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Marco HHH

avatar

Numero di messaggi : 7581
Età : 32
Data d'iscrizione : 02.05.08

HCW
Wrestler: Triple H
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting   Gio 15 Giu 2017, 14:32

Stinguccio.. come stai ?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Highlander

avatar

Numero di messaggi : 2815
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting   Gio 15 Giu 2017, 15:10

Ma buonasera caro GM.

Come dici? Mi avevi fatto fuori? Mi hai malmenato e infortunato? Mi hai spezzato in due?

In due parti è troppo poco. Nessuno riesce a distruggere la mia rabbia. Nessuno si scontra con la mia testa dura abbastanza a lungo da poter dire di avermi massacrato.

Tu mi dai un match, ebbene si, combattero il tuo fottuto match. Sting mi ha aiutato quando ero in difficoltà, ora tocca a me aiutarlo, come fanno i veri allievi.

Ah un ultima cosa, anche per te, caro GM...

Non esiste più Mr Dj... Per ora è a riposo. Ti presento la mia nuova fida compagna di giochi...


BECKY!!!!

Una classica mazza da baseball, in legno scozzese, creata appositamente per spaccare crani più facilmente.

Filo spinato colato in una lega ultra resistente che squarcia più facilmente la pelle.

Cocci di vetro non intagliati, direttamente dalle peggiori discariche, così da poter portare possibili conseguenze....

TI FARO' BACIARE BECKY!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10226
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting   Gio 15 Giu 2017, 16:02

Marco HHH ha scritto:
Stinguccio.. come stai ?

Da cazzo, Marco.
Grazie per l'interessamento.

Mentre tu scivolavi nel dimenticatoio, io facevo ciò che mi riesce meglio: il Fenomeno che scrive la storia.
Sono sopravvissuto a stento agli storici Deletion Games, ho perso la vista, ho affrontato l'addestramento di un maestro Shaolin per sopperire con gli altri sensi, ho combattuto ugualmente nel PPV più estremo dell'anno e sono stato assalito da una banda di balordi, sono tornato immediatamente sul ring per e sono quasi morto sotto i colpi di un martello da fabbro e dell'equivalente di una squadra di Rugby al servizio del mio disgustoso nemico GM.

Quindi sto abbastanza di merda, sì. E tuttavia sono qui, in piedi, di nuovo.

La vera domanda che dovresti fare, quindi, non è "come stai?"... ma "come fai ad essere ancora in piedi?"

E la risposta sarebbe ancora più semplice: continuerò a rialzarmi fino a quando i corrotti di questa Federazione non saranno caduti, uno ad uno.

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ted McHavoc

avatar

Numero di messaggi : 199
Data d'iscrizione : 13.09.08

HCW
Wrestler: Vince McMahon
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting   Gio 15 Giu 2017, 21:27

Una vera e propria ribellione durante un MIO show... tutto ciò non è tollerabile... tutto ciò non è accettabile... io pago una persona in particolare affinché mantenga l'ordine qui dentro e l'ordine non sembra esserci...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
RM Vit

avatar

Numero di messaggi : 1133
Età : 21
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting   Ven 16 Giu 2017, 00:19

Francy, ma cosa mi fai sentire? Mi metti in un match a tre e se vinco questo match affronto Marco in un match con qualche trappola per avere cosa? Una shot ai titoli di coppia? E il rematch mio e di TIB dov'è?

Sei solo ridicolo e anche Ted se ne è accorto, intorno a te hai costruito un castello di carta e ora sta cadendo tutto, d'altronde, chi semina vento...raccoglie TEMPESTA.

Il tuo tempo sta finendo, goditi fin quando puoi questi tuoi 5 minuti di notorietà, dopo tornerai il solito, incapace e asino wrestler che sei stato fino a quando Hulaker non ti ha scelto come GM.

La fine è vicina Francy...we are coming...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4318
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting   Ven 16 Giu 2017, 11:48

Ted McHavoc ha scritto:
Una vera e propria ribellione durante un MIO show... tutto ciò non è tollerabile... tutto ciò non è accettabile... io pago una persona in particolare affinché mantenga l'ordine qui dentro e l'ordine non sembra esserci...


Sig. Mc Havoc le garantisco che è tutto sotto controllo.
Il suo show è perfettamente equilibrato e i soldi a fiumate, ci vediamo nel suo ufficio, sarò lì a breve
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10226
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting   Ven 16 Giu 2017, 21:05

Quando il Fenomeno è parte dello Show, lo Show produce soldi.
Questo è fuori di dubbio e lo ha scoperto ogni tuo predecessore... quindi non fare troppo il gradasso e non dormire sugli allori, Francy.

Tu dipendi da me e sei solo una zecca, un parassita, un intruso nella casa che Sting ha costruito.

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4318
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting   Ven 16 Giu 2017, 22:20

Io dipendo da te??? io dipendo da te??? io.....dipendo.....da te?????????

I....AM.....THE PURE....CHAMPION!!!!

Non Sting, sono io che ti ho fregato non tu Sting.
Sono io che ti ho portato via tutto.....e non finirà troppo presto, la DX si riprenderà ciò che è suo!!!
Ora tutto il Roster vi darà la cacciaaaaa...........tuttiiiiiii.....

RUN!!!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10226
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting   Sab 17 Giu 2017, 21:36

Vedi, Francy, quella vittoria di Extreme Rules è stata la tua condanna.
Quella che verrà ricordata come la più grande vittoria della tua carriera sarà in realtà la prima pietra sulla tomba della storia di Francy Y2J.

Prima eri un coglione, ma un coglione che conosceva i propri limiti. Questo colpo di culo che hai avuto ad ER invece ti ha fatto uscire di testa, ti ha fatto credere di essere ciò che non sei, ti ha fatto credere di essere arrivato.

Ma fidati vecchio mio, non sei arrivato da nessuna parte... anzi.

Non credevo che dopo tanti anni sarei tornato ad insegnarti qualcosa, ed invece...
A MITB preparati ad andare a scuola, Francy.
Titolo della lezione: una serata fortuna capita a tutti.

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4318
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting   Dom 18 Giu 2017, 01:21

Ma dici davvero? tu vorresti insegnare a me qualcosa oggi?
tu reputi ER una serata fortunata? .....

in altri tempi l'originale Sting probabilmente avrebbe sbaragliato chiunque, invece sei crollato.
Ti ho dimostrato che per la vittoria non mi faccio scrupoli.
Ho sempre pensato questo, ciò che conta è vincere....ho sempre detto e ripetuto che io voglio solo vincere.
Tu ne hai fatto una cosa personale e in PPV sei stato massacrato....ma domenica notte allo stesso modo subirai un pestaggio colossale, dimostrerò che non sei degno del Mio Pure Title.
Sono io che ti riporterò a scuola vecchio, sono io che dimostrerò a tutto il mondo che l'appellativo di Fenomeno non ti si addice, bensì....vecchio Sting
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting   

Tornare in alto Andare in basso
 
The Rebellion: Handicap Match Francy Y2J & Marco HHH vs. The Phenomenal Sting
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DAITARN 3 MATCH PATROL - DELUXE MACHATTACKER CLOVER ALES - Completa in Box
» Personaggio SANDOKAN e MARCO POLO (Furga)
» Match Patrol Daitarn 3
» GRANDI CALCIATORI ANNI 80 , SFORTUNATI
» Missili Match patrol ORIGINALI & BELLI!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: