Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SHADOWS

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

SHADOWS Empty
MessaggioTitolo: SHADOWS   SHADOWS Icon_minitimeLun 19 Giu 2017, 20:49

Siamo in collegamento con un posto misterioso e sperduto, un lugubre maniero in mezzo ai boschi, avvolto nella nebbia.

SHADOWS Latest?cb=20111103114520

Ora all'interno due figure ben vestite si aggirano per i corridoi, una la possiamo riconoscere dalla sua elegantissima sciarpa! È il GM Francy!
Altro tizio: "ma... Lei è sicuro di quello che sta per fare? Il soggetto non è ancora del tutto...stabile..."
Francy: "lo so, direttore! Lo conosco bene!" il GM sogghigna.
L'uomo si ferma di fronte a una porta è malmessa e piena di graffi e botte, ci sono diverse scritte, le più grosse recitano DELETED e OBSOLETE con un cartello rovinato che dice "ATTENZIONE soggetto pericoloso".
Direttore: "Io, Quincy Sharpe, come direttore dell'Arkham Asylum devo avvisarla che lei sta correndo un grosso pericolo, e questo è il mio ultimo avvertimento!"
Francy ride.
Francy" Mr. Cash, open it MAAAN!"
Un uomo con un uncino si avvicina cautamente alla porta, bussa...nessuna risposta...la apre.

Al suo interno vediamo un uomo di spalle intento a suonare un pianoforte, dopo qualche secondo capisce di non essere solo, si ferma si gira e vede il direttore che ha a malapena varcato l'uscio e davanti la guardia Aaron Cash e il suo uncino che punta verso 3 guardie pronte con dei fucili sparasedativi puntati su di lui e a grandi passi vede entrare nella cella una figura...il nostro General Manager Francy!

SHADOWS 9rWx8x

Thor lo osserva per alcuni secondi poi si alza allarga le braccia, fa un ghigno da pazzo ed esclama.
"I KNEW YOU COME, MR FRANCY"
Poi Thor ride.

Thor ora senza dire niente si avvicina a uno specchiO, lo guarda e... inizia a parlarci! Francy sogghigna.

Thor: "ve l'avevo detto...ve l'avevo detto! Thor! L'altro giorno ho avuto una PRIMINITION! Le seven deities sono venute da me e mi hanno detto che un uomo del mio passato avrebbe attraversato LO SPACE AND TIME per venirmi a prendere! Lui avrebbe condotto la mia broken Brilliance lontano da qui! Thor...Dos Caras...Cactus Jack...Dude Thor...Mankind...tutte queste presenze dentro di me...tutte queste OMBRE del mio passato sono ora pronte...per...per..."
Thor si gira ora verso Francy.

Francy: "Thor, si! Sono venuto a prenderti! Torna con me in HCW! Puoi ancora fare grandi cose!"
Francy gli porge la mano.
Francy: "questa è la mano di Francy, SHAKE IT, MAAAAAAAN!"

Thor guarda Francy e ride.
Thor: "Francy...mio vecchio rivale...mi ricordo dei nostri match ma...non sono lo stesso di un tempo le mie personalità...loro....loro mi hanno reso BROKEN".
Thor ride.
Francy continua a porgergli la mano.

Thor: "YEEEEES! Tutto quello che sta succedendo è..Delightful! Tantalising! Io Thor verró guidata dalle seven deities attraverso lo space and time per tornare nella Zone of Havoc....
La Zone of Havoc...
si tornerò! Tornerò per... Per.....
DELETE HCW!
DELETE THE CHAMPIONSHIP OF THE WORLD!
DELETE! DELETE! DELETE!"
Thor agita il braccio avanti e indietro, Aaron Cash si tiene pronto ma Thor si calma.

SHADOWS Giphy

Thor:" GUYS! Io sono arrivato nella Zone of Havoc come ricco ereditiero nel lontano 2012...le cose non sono andate come il mio vecchio me sperava...sono diventato sempre più Broken e ad un certo punto I faded away and classified my self as OBSOLETE! ma ora... Scarfed businnessman! Tu sei venuto nel mio mondo a cercarmi...qui ora dinnanzi a voi e davanti alle ombre del mio passato(indica lo specchio) io e la mia Broken Brilliance raccogliamo i cocci della nostra OBSOLETE esistenza e vi annunciamo... che Io thornerò nella zone of Havoc! Dimostreró di essere the best Broken Brilliance in the space and time e thornerò nella zone of Havoc per DELETE il suo attuale campione e PROCURE il titolo del mondo
DELETE! PROCURE! DELETE! PROCURE! DELETE! PROCURE!"
Thor ride e poi stringe la mano a Francy!!!
È fatta Thor is back, anzi BROKEN THOR!

SHADOWS Tenor
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

SHADOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: SHADOWS   SHADOWS Icon_minitimeLun 19 Giu 2017, 21:22

Si un ritorno voluto da me!!!

Pazzia e potenza....pazzia e crudelta'!!! Bentornato Thor, figlio di p...... che non sei altro
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

SHADOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: SHADOWS   SHADOWS Icon_minitimeLun 19 Giu 2017, 22:07

Joker osserva il promo del ritorno di Broken Thor con il solito sguardo perso nel vuoto.

Joker: "Delete....Delete....Delete....Delete....Delete.....Delete.....Delete.....Delete.....Delete....Delete...."

Non sembra riconoscere l'ex compagno di mille battaglie, ma forse la parola "delete" suscita in lui qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

SHADOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: SHADOWS   SHADOWS Icon_minitimeLun 19 Giu 2017, 22:20

DELETE! DELETE!! DELETE!!!

Hey aspetta... ma chi ha fatto entrare questo mio fan nell'arena? I Deletion Games sono finiti un mese fa...


OFF: Grande THOR!!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

SHADOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: SHADOWS   SHADOWS Icon_minitimeMar 20 Giu 2017, 20:40

Francy Y2J ha scritto:
Si un ritorno voluto da me!!!

Pazzia e potenza....pazzia e crudelta'!!! Bentornato Thor, figlio di p...... che non sei altro

YYYEEES! SCARFED BUSINESSMAN! la mia Broken Brilliance si ergerà sulla tua federazione e io mi PROCURERò il championship of the world della zone of Havoc! e DELETE tutti quelli che si troveranno sulla mia strada!
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

SHADOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: SHADOWS   SHADOWS Icon_minitimeMar 20 Giu 2017, 20:45

The Joker ha scritto:
Joker osserva il promo del ritorno di Broken Thor con il solito sguardo perso nel vuoto.

Joker: "Delete....Delete....Delete....Delete....Delete.....Delete.....Delete.....Delete.....Delete....Delete...."

Non sembra riconoscere l'ex compagno di mille battaglie, ma forse la parola "delete" suscita in lui qualcosa....

SHADOWS Attachment
Torna in alto Andare in basso
Thor

Thor


Numero di messaggi : 613
Età : 33
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

SHADOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: SHADOWS   SHADOWS Icon_minitimeMar 20 Giu 2017, 20:47

The Phenomenal Sting ha scritto:
DELETE! DELETE!! DELETE!!!

Hey aspetta... ma chi ha fatto entrare questo mio fan nell'arena? I Deletion Games sono finiti un mese fa...


OFF: Grande THOR!!

Phenomenal Stylist! la DELETION non ha mai fine! e non finirà nemmeno quando io PROCURE il championhsip of the world della Zone of Havoc! e io DELETE tutti quelli che si pareranno sulla strada della mia Broken Brilliance! anche il tuo club of bullets!

OFF: Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

SHADOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: SHADOWS   SHADOWS Icon_minitimeMer 21 Giu 2017, 22:33

Joker incrocia Broken Thor nei corridoi del backstage. La nuova personalità dell'ex membro della Trinidad ha suscitato scalpore, è evidente come l'eco degli epocali Deletion Games tra Joker e The Phenomenal Sting siano arrivati fino ad Arkahm, dove Thor, da prigioniero, sembra averne abbracciato in pieno la filosofia. Che succederà ora che il GM lo ha liberato riportandolo in HCW?

Thor lo guarda e gli ride in faccia, Joker - che continua a non riconoscere nessuno - rimane impassibile nel suo stato catatonico.
All'improvviso una lacrima scende dal volto di Joker, facendogli colare il trucco. Thor la nota.


Thor: "E' un piacere anche per me rivederti compare...e....DELETE!!! DELETE!!! DELETE!!! DELETE!!! DELETE!!!! DELETE!!!"

Sentendo questa parola Joker strabuzza gli occhi e cade a terra svenuto.

Thor rimane basito...si guarda intorno, sposta Joker in un angolo a furia di pedate e poi se ne va fischiettando.
Torna in alto Andare in basso
RM Vit

RM Vit


Numero di messaggi : 1134
Età : 28
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

SHADOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: SHADOWS   SHADOWS Icon_minitimeVen 23 Giu 2017, 02:40

La Trinidad...i miei inizi...PECCATO CHE DI QUEL ME NON ESISTA PIU' NULLA.

Stai alla larga da me e dai miei Good Brothers, di pazzi e di clown in questa federazione ce ne sono già troppi.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

SHADOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: SHADOWS   SHADOWS Icon_minitimeVen 23 Giu 2017, 21:03

Che brutti inizi Vit.

Mi ricordano una certa favoletta di un certo pulcino...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SHADOWS Empty
MessaggioTitolo: Re: SHADOWS   SHADOWS Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SHADOWS
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: