Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4326
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Mer 21 Giu 2017, 12:30



PRIMA DEL PPV

BACKSTAGE DELL'ARENA

NELL'ARENA MANO A MANO LA FOLLA INIZIA AD ENTRARE.
I PRIMI SPALTI E VIA VIA GRADINATE, FINO ALLE PRIME FILE INIZIANO A COLORARSI DI TIFOSI E CARTELLONI PUBBLICITARI DEI PROPRI BENIAMINI DEL RING.





I VARI ATLETI SI PREPARANO PER LE SFIDE DELLA SERATA.
IN PARTICOLARE LA TELECAMERA CI PORTA IN UNA ZONA DIETRO LE QUINTE DOVE IL BULLET CLUB E IL PAZZO SCOZZESE SONO RIUNITI.
CI SONO TUTTI, DA STING A RM VIT, PASSANDO PER VITIVE', ITALIAN BADASS ED INFINE THE HIGHLANDER.
CHI SI RISCALDA, CHI PARLA E IL FIGLIO PREDILETTO DELLA GIUSTIZIA IN TOTALE CONCENTRAZIONE SOLITARIA.


Improvvisamente però ecco arrivare la Sicurezza, ne contiamo almeno dieci uomini in nero armati
di manganello e scudo anti-sommossa come ordinato dal GM giorni fa.


"Dovete venire con noi! il Chairman Mc Havoc ha richiesto la vostra presenza"

Si alza RM Vit dapprima molto risentito, ma Vitivè lo calma subito bloccandolo e sembra poter scaturire una rissa da un momento all'altro.
TIB posa il bilancere e lancia un'occhiata a Sting ed Hig, che ora rompono il silenzio avvicinandosi al plotone.


"Fate strada....muovetevi!"



Attenzione il plotone giunge sul luogo indicato e dietro di loro l'intero Bullet.
Vediamo come ci sia realmente il Sig. McHavoc a colloquio con la Vipera? The Apex Predator è qui!!! Sono settimane
che ormai non si vedeva in giro e chissà che cosa sta succedendo, magari un ritorno?


"Ok poi ne riparliamo, scusami ma ho una gatta da pelare...."

McHavoc congeda Apex che sorridendo, guarda la stable appena arrivata per poi andarsene.
Tutti schierati e la sicurezza che fa da scudo umano al Chairman della Federazione; eccolo però baldanzoso sistemarsi la giacca e poi sorridere.


"Ehila ragazzi! che brutte facce...dovreste sorridere di più...sapete questi ultimi giorni non mi sono piaciuti per niente
e soprattutto...voi...non mi piacete! Quindi stasera mi aspetto una sola cosa da voi e cioè che impariate a rispettare la legge, la MIA legge che sorregge da anni la compagnia e c'è solo un modo per farvi capire...."


ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Il Sig. Mc Havoc non fa in tempo a finire la frase, o forse apposta, che la sicurezza si avventa sul gruppo ribelle!!!! scatta la rissa con il Plotone diretto sugli avversari colti di sorpresa, ma ecco i cinque paladini rifarsi sotto ed incalzare, ma il Chairman chiama a raccolta altri membri che accorronooooo!!! Sono tantissimiiiii e in poco tempo la squadra capitanata dal No One subisce la superiorità numerica e vengono spinti verso il parcheggioooo!!!! McHavoc stesso conduce le operazioni.
Siamo nel parcheggio dell'arena, tutto sta andando in onda sul maxi schermo e la gente assiste a questo massacro.
Bastonati, spintonati e poi contro le pareti di cemento, ma Sting prova a ribellarsi e assieme a Vit si rifanno sotto, Vitivè invece ne tiene a bada altri due con TIB deciso a salire su una macchina e si getta contro almeno cinque uomini!!!! Highlander cozza contro gli scudi a suon di spallate e calci!!! Il Bullet resisteeeeeee e l'esercito della Sicurezza pare arretrare di colpo........

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Batistaaaaaaaaaaaaaa dal nulla esce fuori e se la prende
con Vitivè!!! Ed ecco anche la DX!!! La DX al completooooooooo, Hulaker su TIB e Hot Hig, Marco HHH contro Vit e infine il GM!!! Il GM in persona su Sting!!! I degenerati in pompa magna per dar man forte al plotoneeeeeeeee.
Tutto sotto gli occhi del Chairman che da ordini agli uomini in nero




Ora lo scontro è decisamente impari e il Bullet inizia a soccombere.
Speaaaaaaaaaaaaaar!!!! di Batista su Vitivè direttamente contro la colonna di cementooooo, impatto mostruosoooo!!!
Vediamo dall'altra parte la sicurezza trattenere TIB e Highlander e poco dopo Switching music al primo e Switching music al secondo!!! Entrambi che ricadono a terra poi pestati a suon di manganelli da parte degli uomini armati.
RM Vit ha visto tutto e con un impeto riesce a reagire su Marco HHH ma solo temporaneamente perchè aperta una portiera della macchina vicina collide contro essaaaaaa, gran botta alla spalla voluta dal Re dei Re, che ora si carica il demone per una SpineBuster!!!! Sul cofanooooooooo!!! si bolgia vistosamente.
Mc Havoc se la ride e da indicazioni agli uomini della DX e Sicurezza verso l'unico superstite, il Fenomeno.
Sting e Francy si danno battaglia ma quest'ultimo ha in mano la situazione.
Con una mazza da kendo colpisceeeeeeeeeeeeeeee!!! Il fianco di Sting che ricade in ginocchio eeeeeee CodeBreaker!!!
Y2J poi chiama a raccolta e l'esercito in nero pesta a suon di calci l'ex pitturato.



Batista e Marco HHH sorreggono Sting, Hulaker invece sembra allontanarsi e Francy assieme al Sig. Mc Havoc
eccoli darsi il cinque e poi i due alfieri della DX sollevano il No One e CodeBreaker al volooooooooooo!!!! Sting ricade anch'egli sulla macchina sfondando il vetro anterioreeeeeeee.
Il massacro si consuma fra vetri, sangue e violenza.
Gli uomini della sicurezza ammassano il Bullet e Hot Hig accanto a Sting; tutti come cadaveri distrutti dal pestaggio subito.
Francy assieme ai compari si fanno dei selfieeeeeee!!! Se la ridonooooooo ed ecco tornare Hulaker alla guida di un camion, ha una pompa nel retro.
Scende dal veicolo e quasi innocente, allarga le braccia prendendo la pompa e tutti si allontanano....FUOCOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Un liquame marrone cosparso sul gruppo inerme!!! Mamma miaaaaaaaaaaaa!!!!
La DX ed il Signor Mc Havoc poi scattano altre foto, mentre Marco HHH e Batista disegnano delle X tutte attorno alle colonne.
Infine Hulaker si riavvicina e lascia un cartello ben in vista accanto all'auto melmosa!



L'ARENA E' IN TUMULTO, NESSUNO HA GRADITO QUEST'AGGRESSIONE ESTREMA AI DANNI DEL BULLET.
MACHAVOC STESSO HA PARTECIPATO E STRINGE LA MANO A TUTTI I MEMBRI DELLA DX, INFINE SGUARDO DI INTESA FRA LUI E FRANCY Y2J!!! IL CHAIRMAN ED IL GM SE LA RIDONO PER POI TUTTA LA STABLE POSIZIONATA IN LINEA EFFETTUANO IL CONSUETO GESTO.......SUCK IT!!!!!!!!! SIGNORE E SIGNORI QUESTO E' MONEY IN THE BANK E LO SHOW STA PER COMINCIARE!!!

TO BE CONTINUED......................
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4326
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Mer 21 Giu 2017, 12:52

Amici e amiche della HCW, benvenuti a Money In The Bank!



Questo Special Event è appena iniziato, in maniera ufficiale, ma abbiamo già assistito ad un pestaggio in grande stile della DX ai danni del Bullet Club e di The Highlander! Nei scorsi giorni possiamo tranquillamente affermare che il Bullet Club si è affermato superiore in tutto e per tutto e il GM, nonchè esponente della DX, Francy ha deciso di mettere i bastoni tra le ruote in qualsiasi modo al BC, preparando per loro dei match che sono delle vere e proprie trappole, ne siamo più che convinti!

Vi facciamo vedere quanto successo poco prima... [...]

[...] Decisamente assurdo, Francy sta letteralmente abusando del suo potere, sembra proprio che abbia paura di quello che il BC possa fare contro di lui. In settimana ha messo su quest'opener match tra The Highlander, carissimo amico del Fenomeno Sting, RM Vit, Mr.MITB che tanto ha fatto penare il GM nei giorni passati e infine Shane, più volte penalizzato dalle scelte del GM. Ma non finisce qua! Chi vincerà questo match, dovrà affrontare Marco HHH più avanti nella serata e sinceramente non vorremmo essere nei panni di RM Vit o di The Highlander. A questo punto ci sembra quasi scontata la vittoria di Shane in questo match, è il più fresco ed è l'unico a non essere stato attaccato ma vedremo la serata cosi ci riserverà, è tempo delle entrate!



Ecco l'ingresso in arena di Shane! Quest'ultimo ha già detto e confermato che in caso di vittoria di questo match e del match successivo contro Marco HHH non vorrà nessuna shot ai titoli di coppia che a quanto pare non gli interessano. Una cosa è certa: Shane ha voglia comunque di dimostrare a tutti chi è, sopratutto dopo che è stato definito "Senza palle" da RM Vit in settimana.



The Highlander zoppica vistosamente dopo l'attacco subito poco fa, ma sappiamo che High ha la pelle dura, non sarà un pestaggio a fermarlo.



Ecco l'uomo più atteso, RM Vit, il nostro Mr. MITB! E' uno degli uomini che pochi istanti fa è stato colpito più forte dall'attacco della DX e si vede! Zoppica, ha una vistosa fasciatura e fatica a muoversi, il piano di Francy sta funzionando a quanto pare!

Opener
Steel Cage 3-Way Match
RM Vit vs. Shane vs. The Highlander

I tre sono al centro della gabbia insieme all'arbitro, infatti ricordiamo che in questo match si potrà anche schienare o sottomettere i propri avversari, oppure basterà fuggire dalla gabbia per ottenere la vittoria. RM Vit da quando è salito non ha fatto altro che tenere d'occhio Shane, lo sta fissando da quando è sul ring! Si comincia...

RM Vit: "Senza palle attaccami...attaccami! Oppure vuoi metterti in un angolo e piangere perchè il GM ti ha relegato in questo match...piccolino"

RM Vit dopo queste parole da un sonoro schiaffo a Shane che assolutamente non la prende bene...e in modo rissoso alza Vit e lo porta all'angolo riempiendolo di pugni!

[...] Match davvero esaltante che va avanti da circa 20 minuti. Shane sembrava avvantaggiato ma The Highlander e RM Vit stanno tenendo duro, anzi, RM Vit nonostante gli acciacchi sembra essere in splendida forma e sta mettendo su una prestazione da MVP, non c'è un momento in cui è stato fermo anche se, a dire il vero, non sappiamo quanto altro potrà durare, è davvero difficile combattere nelle sue condizioni!

Highlander prende Shane che era al tappeto, HIGH-LANDER! 1...2...RM Vit interviene e ferma il conteggio...High si alza...e si becca un violento Superkick da parte di RM Vit, incredibile! RM Vit inizia a scalare la gabbia...è arrivato in cima, RM Vit incredibilmente sta per vincere l'incontro, nonostante i suoi evidenti problemi fisici ma...un attimo, la Security sta invadendo lo stage e si avvia verso il ring...

Francy Y2J:
"Avanti Vit, buttati, i miei uomini ti stanno aspettando! Ahahahahahahahahahahah"



RM Vit è spacciato, se si lancia dalla gabbia vincerà si il match, ma sarà di nuovo pestato dalla Security...RM Vit è in cima...GESTO ABBASTANZA ELOQUENTE, RM VIT FA IL SENSO DELLA DX, SUCK ITTTTTTTTTT!



RM VIT SI GIRA...COUP DE GRACE SU SHANE DALLA CIMA DELLA GABBIAAAAAAAAAAAAAAAAA, INCREDIBILEEEEEEEEEEEEE, RM VIT NE SA UNA PIU' DEL DIAVOLO...1...2...3! RM VIT VINCE L'INCONTRO SCHIENANDO SHANE, MR. MITB VINCE NONOSTANTE L'ATTACCO PRECEDENTE, INCREDIBILE!

Opener
Steel Cage 3-Way Match
RM Vit vs. Shane vs. The Highlander

Vincitore: RM Vit

Questo significa che più tardi RM Vit sfiderà Marco HHH e se vincerà avrà, insieme a un suo partner a scelta, la possibità di assaltare i titoli di coppia! Francy si starà mangiando le mani, questo Bullet Club non si arrende neanche a muri che sembrano insormontabili, RM Vit è stato super!

RM Vit si fa lanciare la sua parrucca e...lasciamo parlare l'immagine!




RM Vit: "Sto arrivando perdente di un GM..."

Con queste immagini si chiude questo primo match, abbiamo assistito ad un qualcosa di eccezionale, nessuno si sarebbe mai aspettato che RM Vit potesse vincere questo match dopo quanto successo ad inizio serata! Ora un attimo di pubblicità e poi torniamo per commentare gli altri match, qualcosa ci dice che sarà una serata molto lunga per la DX e per il Bullet Club...

.....................TO BE CONTINUED
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4326
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Mer 21 Giu 2017, 13:09

Ted McHavoc ha appena fatto il suo scandaloso annuncio!!!

Dunque, è deciso! RM Vit, vincitore del brutale Cage Match che lo ha visto prevalere su due ex campioni del mondo come Shane e The Highlander, sarà costretto a combattere ammanettato contro Marco HHH!

Ed il campione di coppia, l'assassino cerebrale, è proprio il primo a fare il suo ingresso sullo stage!!!





Marco sfoggia un sorriso a 45 denti, è tranquillissimo e mostra il volto disteso di chi sta andando a fare una passeggiata!! The Game sa bene che il risultato è quasi scontato... contro un avversario reduce da un Cage Match e come se non bastasse ammanettato.

Tocca al Demone della HCW... E parte la sua evocativa theme song!!!

Le telecamere vanno a trovarlo nella Gorilla position dove RM Vit sta per salire la rampa che porta sullo stage... Con lui c'è solo il Fenomenale Sting, mentre Vitivè e The Italian Badass sono ancora dai medici in infermeria in seguito al violentissimo Ladder Match appena conclusosi.
Anche Sting ha il costato visibilmente fasciato... ricordiamo infatti l'attacco alle spalle degli uomini prezzolati di Francy di inizio serata che ha gravemente ferito i membri del Bullet Club ed Highlander. Di certo una notte impegnativa per i 4 cavalieri del club che stanno pagando col sangue la loro ribellione al regime corrotto.

RM Vit:
"Fanculo!!! Francy pezzo di #€rd@!!! E Ted quel vecchio del cazzo!!"

Sting:
"Vit, mantieni la calma. Farti uscire di testa è proprio quello che Ted e Francy vogliono in questo momento."

RM Vit:
"Ma non è giusto così! Hanno oltrepassato il segno!!! Arrghh che male la spalla..."

Sting:
"Senz'altro... e me ne assumo le colpe. Voi good brothers state pagando per colpa mia... Francy e Ted... si accaniscono su di voi per colpire me."

RM Vit:
"Non dire cazzate Fenomeno depresso! Siamo in questo macello tutti e quattro assieme... e combatteremo tutti e quattro assieme."

Sting:
"Così sia.
Vai lì fuori e combatti, Vit. Non appena inizierai a farlo, capirai che tu hai già vinto e loro sono già stati sconfitti. Capirai che ti trovi in questa situazione solo perché ti temono... capirai che tu sei l'uomo e loro i conigli.
Forse siete in questo pasticcio per colpa mia... ma io ci sono perché in passato mi sono già opposto a McHavoc... perché ho già affrontato valanghe di handicap match... e non ho mai abbassato la testa. Quei match mi hanno condotto a questa situazione... e questa situazione ha coinvolto te in un match "alla Sting". Forse c'è un senso in tutto questo Vit... forse c'è un disegno scritto da qualche parte che ha condotto a questo.
Ora andiamo e..."


RM Vit:
"No, Sting... no... Lo hai detto tu stesso. Forse c'è un motivo se sta accadendo tutto questo, se mi ritrovo ad affrontare una sfida alla Sting. Permettimi di farlo a testa alta e permettimi di farlo da solo. Devo dimostrare di poterlo fare da solo."

Sting fissa l'amico per un attimo... e poi gli lancia uno sguardo d'intesa!!

Sting:
"Make me proud, Vit. E ricorda: il risultato è incerto solo per chi non ci crede."





Zoppicando... RM Vit arriva sul ring da solo, come richiesto da egli stesso!!!
Marco se la ride a crepapelle mentre l'arbitro porta i polsi del demone dietro la schiena e glieli ammanetta!!!
Ricordiamo la stipulazione: se Vit sconfiggerà Marco, Vit guadagnerà una shot ai Tag Titles...
Sembra anche l'unica via per Vit e TIB di riottenere un match titolato, visto che nessuna menzione di rematch è stata fatta dal GM dopo la sconfitta del Bullet Club ai danni proprio di Marco e Batista!

Marco e Vit sono faccia a faccia al centro del ring... Marco spintona e sbeffeggia Vit... ed all'improvviso...

TESTATA MICIDIALE DI VIT SUL VOLTO DI MARCO HHH!!!

Il già prepotente naso dell'assassino cerebrale si gonfia a vista d'occhio e sanguina copiosamente!!!
Che aggressività da parte di Vit... che inizia a prendere a calci The Game!!! Si mette male per il membro dei DX... rischio figuraccia??

MA ATTENZIONE!!! Francy ha visto la scena... e dal backstage accorre... di nuovo con la sua security!!!
Gli uomini in nero circondano il ring...
Vit viene così distratto e... Marco HHH, seppure sanguinante, lo colpisce alla nuca e infierisce su di lui!!!
Il Demon era già ferito gravemente e sta soffrendo... Marco ha capito che non c'è però da scherzare e va per lo schienamento...
...1...
...2...
...NO!!!
Vit stoicamente esce dal conteggio!!!

Francy perde le staffe e sale sull'apron a lamentarsi con l'arbitro!!! Questo distrae il direttore di gara...e un membro della security infierisce sul malandato Vit!!!
E nei tafferugli... l'arbitro viene colpito alle spalle e mandato KO!!!
Questo da il via libero a TUTTA la security, almeno una decina di uomini, di infierire su RM Vit!!!


***BACKSTAGE***
Sting:
"questo è troppo... Perdonami Vit, ma a tutto c'è un limite..."
***

THE PHENOMENAL STING ACCORRE IN AIUTO DELL'AMICO RM VIT!!!
Il Fenomeno è ON FIRE!!! E fa piazza pulita per un attimo... ma sono troppi!!! Troppi uomini sono tutti contro i due membri del BC... E Sting cosa fa?!?!
Il FENOMENO SI BUTTA SULL'AMMANETTATO VIT PER PROTEGGERLO!!

Onorevole, ma sta per finire male...

FOR LIFE!!!



Zoppicanti e claudicanti... VITIVE E THE ITALIAN BADASS HANNO LASCIATO L'INFERMERIA E SONO ACCORSI IN AIUTO DEI LORO COMPARI!!!
Gli uomini della security sono ancora troppi... Ma adesso è tutta un'altra musica... E Sting, TIB e VITIVE stanno formando un cerchio a protezione dell'ammanettato VIT!!!

QUESTA E' UNA VERA STABLE SIGNORI!!!

Francy schiuma di rabbia e ordina ai suoi uomini di dare un altro assalto ma...

CORNAMUSE!!!

Dopo l'assalto ad inzio PPV anche THE HIGHLANDER ha un conto aperto con il GM e arriva per riequilibrare la situazione... con uno zaino pieno di MAZZE CHIODATE!!!

Highlander:
"High-Claus è qui e quest'anno il Natale Hardcore arriva in anticipo!!!"

Hot High distribuisce 3 mazze ai tre del Bullet Club... e roteandole riescono a ripulire il ring!!!
Rissa con gli uomini di Francy si sposta fuori dal ring!!!

Sul quadrato Vit cerca eroicamente di rimettersi in piedi... ma in mezzo a tutto questo trambusto Marco ha avuto modo di riposare e fa per un running knee...EVITATO!!! Vit scansa l'avversario che barcolla sul ring!!!
Vit ritrova la forza demoniaca dentro di sé e... Manda Marco all'angolo con un calcione!!!

Vit prende la rincorsa e pur con i polsi ammanettati... STINGER SPLASH!!!
The Demon rende omaggio all'amico e maestro Sting!!! Marco barcolla e... DI NUOVO STINGER SPLASH!!!

OMIODDIO STA ACCADENDO L'IMPENSABILE!! IL PUBBLICO NON HA DUBBI ED E' TUTTO PER VIT ED IL BULLET CLUB!!!

Vit sale, non senza fatica, sul paletto... Marco è a terra... COUPE DE GRACE!!! COUPE DE GRACE!!!

EROICO!!

Vit ad un passo dalla vittoria...
MA L'ARBITRO è ANCORA AL TAPPETO!!!

Vit si dispera e cerca di rianimare il direttore ma... Francy lo schiaffeggia!!! Pazzesco abuso di potere!!! E nel frattempo... Un uomo della security ha passato il martellone da fabbro a Marco che si sta rimettendo a piedi a fatica e...

SLEDGEHAMMER DRITTO SULLA NUCA DI VIT!!!

The Demon cade esanime al tappeto!!!

Francy risveglia l'arbitro e... 1... 2... 3!!!!
Marco vince la contesa in uno degli Handcuffed Match più incerti della storia!!!

Marco rotola fuori da ring mentre Sting, Vitivè e TIB salgono sul ring, dopo aver messo in fuga la security... ma è troppo tardi!!
I due DX corrono nel backstage consapevoli di averla rischiata grossa, mentre sull sfondo vediamo un impazzito Highlander rincorrere un paio di uomini della security con il carretto degli Hot Hog...

Vitivè e TIB aiutano Vit a rimettersi in piedi e nonostante tutto si congratulano con lui...
Vit è semi incoscente, ma leggiamo bene il suo labiale, rivolto a Sting:
"I'm Sorry..."

Sting lo guarda severo... ma poi... alza il braccio facendo il gesto del TOO SWEET!!!
Vitivè non esita un secondo... e si unisce!!!
TIB alza il braccio dello sfinito Vit... e stringe tutti e quattro in un abbraccio!!!



Il pubblico è tutto in piedi ad applaudire questa scena... Il Bullet Club sta passando forse la notte più difficile dalla sua nascita... ma il loro legame è più forte che mai!!!

E preparatevi signori... perché tra pochi istanti sarà il turno di Francy Vs Sting... CHE NOTTE!!!


..........................TO BE CONTINUED
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Italian Badass

avatar

Numero di messaggi : 2663
Età : 27
Data d'iscrizione : 25.06.10

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Allineamento: Tweener
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Mer 21 Giu 2017, 15:27

Che si vinca o si perda, il BC è un qualcosa che voi non capire...un qualcosa più forte di voi miserabili. Le sconfitte ci rinforzano, le vittorie ci solidificano...da qui in avanti inizierà il dominio BC..siete tutti avvisati
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Vitivè

avatar

Numero di messaggi : 354
Età : 21
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Mer 21 Giu 2017, 19:05

Il vento sta cambianto, qualcosa si è mosso, se prima eravamo 4 a combattere il potere adesso siamo in 5 e chissà forse 6 poi 7 poi 8.
Solo di una cosa son certo, i giorni del terrore dettati da Francy stanno per terminare.
Bullet once, Bullet Forever.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4326
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Mer 21 Giu 2017, 22:12

FRANCY Y2J vs THE PHENOMENAL STING


.........IL BULLET E' ANCORA SUL RING.
I FESTEGGIAMENTI PER LA RESISTENZA NON SONO FINITI ED IL PUBBLICO SA CHE ORA
MANCA SOLO IL MATCH CLOU DELLA RIVALITA', LA SFIDA CHE VEDRA' CONTRAPPOSTI
I CAPITANI DEI RISPETTIVI TEAM


VEDIAMO COME STING SI STIA GIA' PREPARANDO E I SUOI COMPARI DI NUOVO A DAR MAN FORTE, SI BATTONO IL CINQUE E INIZIANO UNA RIUNIONE DI GRUPPO E......
ATTENZIONEEEEEE DI NUOVO LA SICUREZZA E DALLA RAMPA UNA LEGIONE, COSI' COME DAGLI SPALTI.




IL RING E' CIRCONDATO, SARANNO UN CENTINAIO O FORSE PIU'.
IL NO ONE LI SFIDA CON GLI OCCHI E CAMMINA NEL RING....




E' LUIIIIIIIII IL GM DELLA FEDERAZIONE!!! L'AVVERSARIO NONCHE' PURE CHAMP IN CARICA!!!
SIGNORE E SIGNORI FRANCY Y2J!!!




FRANCY Y2J: "Ei Bullet...forse non ci siamo capiti!
ho detto che saremo solo io e Sting, assieme alla mia sicurezza, ergo..fuori dal mio ring o sarete tutti licenziati ed il Fenomeno perderà l'opportunità di guadagnarsi la sua preziosa shot!!!"


BUUUUUU SONORI DA PARTE DEL PUBBLICO MENTRE Y2J SI DIRIGE VERSO IL RING.
I COMPAGNI DI STING SONO MOLTO ADIRATI, MA IL CAPITANO INCORAGGIA AD ANDARSENE E L'ARBITRO A SUA VOLTA CERCA DI FAR RISPETTARE LE REGOLE.
DUNQUE IL BULLET CON LA CODA FRA LE GAMBE ESCE DAL RING, LA FOLLA DECISAMENTE FURIOSA
OSANNA IL NOME DELL'EX PURE CHAMP


Eccoci dunque nel ring.
Il direttore di gara redarguisce le regole e i due rivali si guardano l'uno con l'altro, Francy sorride, Sting è concentrato.
Notiamo come egli stia proteggendo un fianco dolorante, mentre il GM fresco come una rosa scrocchia le mani.
Suona la campana e si da il via al match.
I due camminano in circolo studiandosi e tutta l'arena pende dalla parte del No One; eccoli arrivare al centro del quadrato con la sicurezza che pattuglia bordo ring armata di manganelli.
Francy sorride, Sting invece sembra furioso e parte un ceffone da parte del canadeseeeeeeee e un attimo dopo l'ex stinger risponde con un calcio allo stomaco e deciso si carica il GM!!!!! Non ci credoooooooo già ci siamoooooooooooooo....STYLES CLASH!!!!!



....Sting va per lo schienamentooooooo....1....2.....e 3!!! E treeeeeeee, Francy dopo neanche un minuto perdeeeeeeee e non si rende conto
nemmeno di quello che è successoooooooooo!!!! L'arbitro ha decretato, vediamo un Y2J confuso al centro del ring che vien deriso!!!
Sting in piedi sorride, ha vinto incredibilmente!!!! E manda a quel paese l'avversariooooooooo che però non ci staaaaaaa e il canadese della DX sisi rialza furiosooooo e attacca il No One!!!
Scatta la rissa con Francy che ha la meglioooooooo, ma poi Sting di nuovo furenteeeeeee e la Sicurezza intervieneeeeeee!!! La legione entra nel quadrato assalendo il leader del Bullet!!




ARRIVA IL BULLET!!! I COMPAGNI DI STING SONO QUIIIIIIII E INFATTI ECCO RM VIT, VITIVE' E TIB ARMATI DI MAZZEEEEEEEEE!!!!
CORRONO VERSO IL RING E SCATTA LA SOMMOSSA CON LA SICUREZZAAAAAAA.

IL PUBBLICO ESTASIATOOOOO, SPETTACOLO PURO E NEL RING FRANCY MALMENA STING E GLI RIFILA UNA CODEBREAKER?...NOOOOOO ANCORA STING!!! SI RIBELLA E RIESCE A SCARAVENTARE FUORI DAL RING IL GM DELLA DX CHE VOLA LETTERALMENTE SULL'HAPRON.
VOLANO MAZZATE, LA SICUREZZA PERO' E' NETTAMENTE SUPERIORE E PIAN PIANO RESPINGONO INDIETRO IL BULLET CLUB.
MA CHE SUCCEDE???? ECCO CHE STING DAL RING SPICCA IL VOLOOOOOOOOOOOO RICADE SBARAGLIANDO UNA PARTE DI UOMINI IN NERO E DALL'ALTRA PARTE, Y2J CHE IMPARTISCE ORDINI!!! ECCO TIB COLPIRE COME UN OSSESSO E VIT BALZARE DALA TRANSENNA!!! VITIVE' SOCCORRE IL NO ONE E LA BATTAGLIA CONTINUAAAAAAAA


MA C'E' IL CHAIRMAN!!! MCHAVOC!!!



"Eiiiiiii eiiiiiii maledetti!!! questa è la mia arena!!! Ed io dico che ne ho abbastanzaaaaaa avanti caricateli!!!! Sicurezzaaaaaa accorreteeeee!!!
Muoveteviiiiiii forzaaaaaa!!!!"


E ALTRI UOMINI DELLA SICUREZZA CORRONO VERSO IL RING!!! IL BULLET E' ALLO STREMOOOO E INFATTI QUASI NON SI VEDONO PIU' TANTI SONO I NEMICI.
FRANCY DA DRITTE SUL RING, STING SCHIACCIATO VIENE TRATTENUTO ASSIEME AGLI ALTRI E POI PESTAGGIOOOOOOO, SELVAGGIAMENTE CON I MANGANELLIIIIII E MC HAVOC APPLAUDE A QUESTO SCEMPIO DI SPETTACOLO.
PUBBLICO QUASI DISPERATO, C'E' CHI SI E' MESSO LE MANI NEI CAPELLI, ORMAI TUTTO SEMBRA FATTO.
VITTORIA DI STING MA DEVASTAZIONE TOTALE E.....




HIGHLANDER!!!! Lo scozzese e' quiiiiii, c'è di nuovo anche lui e alle spalle uscendo dagli spalti eccolo oltrepassare la barricataaaaaa, pubblico in deliriooooooo e ha con se la sua mazza ricoperta di filo spinato!!! Si accanisce contro Francyyyyyy e colpisceeeeee!!!
il GM vittima dela mazza ferrata cade a terra e l'ira della leggenda hardcore si abbatte sul nemico, la sicurezza tenta di entrare nel quadrato ma Hig ad uno ad uno li colpisceeeeeeee, volano mazzateeeeeee, la resistenza lancia la sua offensivaaaaaa e man mano il Bulet club si rifa sotto e grazie a Hot Hig riguadagnano terreno.
McHavoc osserva lo spettacolo inviperito, Y2J dolorante subisce anche il ritorno di Sting!!! Micidiale ed infinita rissaaaaaaaaaaa.
Arrivano le mazze anche per i compari di stable!!! Il pubblico lancia le mazzeeeeeeee, incredibileeeeeeeee, erano d'accordo con lo scozzese!!!
Erano anni che non assistevamo ad una battaglia così corpulenta e violenta....


ATTENZIONE!!! vanno via le luciiiiiii!!!!

SUL MAXI SCHERMO COMPARE UN VIDEO.




Ma che significa? tutti si sono fermati e il pubblico stesso non capisce più nulla....



E' LUIIIIIIIIIII ....E' TORNATOOOOOOOOOOO!!! NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEE DOPO DUE ANNIIIIIIIII!!!



MY GOD, E' HARPER!!! Non è possibile! Harper lasciò la HCW due anni fa!!! Eccolo percorrere la rampa seguito dal riflettore, nel buio più totale e tra l'euforia del pubblico! Il Bullet non sa cosa pensare, Hig a sua volta è confuso e la Sicurezza apre la strada al neo arrivato. Passo lento di Harper che si avvicina al ring... E ci entra dalla terza corda. E VA SUBITO AL FACCIA A FACCIA CON FRANCY!!! I due ne hanno affrontate di battaglie... Come non ricordare le sfide per il titolo PURE tra i due! Harper guarda ad occhi spalancati Francy... Francy sembra davvero spaventato, ed esausto com'è, lo invita a farsi indietro. Harper non ci sta e si avvicina ancora di più con aria minacciosa. Ricordiamo, Harper è un ex vincitore di Royal Rumble e successivamente del titolo assoluto HCW nel 2014! Francy va al faccia a faccia con Harper... .......e sorride! Francy se la ride a crepapelle... Ma che problemi ha?! Stanco com'è, vuole farsi ammazzare?
OH MY GOD!!! Harper si gira all'improvviso e



STACCA LA TESTA A STING CON UNA TREMENDA DISCUS CLOTHESLINE!!!!! ODDIO... Questo non ce lo aspettavamo per nulla! Sting era a sua volta dietro i due, ignaro di quello che Francy e Harper avevano in mente!

Incredibile... Harper sembra non aver terminato! Sting è a terra e viene colpito ripetutamente da calci, poi pugni e addirittura gomitate! Una violenza inaudita da parte di Harper che sembra più carico che mai! la sicurezza riprende la battaglia contro i membri del Bullet che vogliono intervenire ma sono sovverchiati e così Hig, braccato da quindi squadristi e manganelli in ariaaaaaaaaaa.
Non vi è scampo alcunooooooooo, con Y2J che osserva la scena urlando contro il rivale storico.
Harper adesso solleva Sting... e lo attacca con una SITOUT POWERBOMB violentissima! Harper rimane così immobile, ad occhi spalancati, ad osservare il pubblico. Quanto è inquietante...
Francy se la ride... Ma Harper non ha finito. Risolleva Sting e scarica una BIG BOOT in faccia!!!!



facendolo rimbalzare sulle corde. Harper lo becca così al volo e attacca con una TRUCKSTOP!!!! La terribile side slam di Harper che lascia Sting svenuto sul ring... E' terribile! Tutto questo è terribilmente spaventoso.

LA SICUREZZA HA FERMATO LA STABLE E MAN MANO SONO IN CIMA ALLA RAMPA.
HOT HIG PRATICAMENTE ARRESTATO VIENE CONDOTTO VIA IN MANETTE.
NEL RING LA CARNEFICINA SI E' CONSUMATA E TIZ HARPER RESTA IMMOBILE CONTEMPLANDO IL CADAVERE DI STING.
FRANCY GUARDA IL PUBBLICO, REO DI AVER PERSO ONE ON ONE, MA DA CAMPIONE SE NE ESCE VINCENTE.
CHE RITORNO AMICI, ENNESIMO, DOPO THOR, ECCO IL RITORNO DI UN ALTRO PERICOLOSISSIMO COMBATTENTE CHE A QUANTO PARE HA SCELTO
DA CHE PARTE STARE.




"Non puoi vincere!!!! Nessuno di voi può vincere!!!! Non ve ne rendete conto??? Questa guerra e' più grande di voiiiiiii!!!!
Io sono il Re di questo ring!!! Io sono il vincente!!! Guardati Sting sei patetico...sei a terra..ti sei lasciato prendere nel sacco come un idiota.....e così i tuoi amici!!!!
Il mio Pure Title sarà da me difeso con successo! Congratulazioni hai vinto un biglietto per affrontarmi, ma ripeto non puoi battermi!!!
Ti farò soffrire mio caro e subirai l'infernooooooo!!!! Vedi quest'uomo??? Lui è tornato per decretare la fine di tutte le cose....la fine del Bullet Club...la fine di Sting!!!

See You...Looser!!!"


FRANCY SOLLEVA DA TERRA STING E...CODEBREAKER!!!!
PODEROSA MOSSA FINALE DEL CANADESE CHE VINCE LO SCAMBIO FINALE COMPLICE L'INTERVENTO DI HARPER.
SIGNORE E SIGNORI LA GUERRA PROSEGUE!!!


(Report scritto da Me, Vit, Sting e Harper Smile )
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Mer 21 Giu 2017, 22:20

OFF: cheers cheers cheers
Spettacolo! Che gran lavoro di squadra ragazzi!! cheers cheers cheers

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Joker

avatar

Numero di messaggi : 6602
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Mer 21 Giu 2017, 22:43

OFF: stupendo, ma gli occhi molteplici di Harper mi inquietano sempre un sacco Very Happy Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Thor

avatar

Numero di messaggi : 611
Età : 26
Località : Voghera (PV)
Data d'iscrizione : 14.03.12

HCW
Wrestler: Broken Matt Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Mer 21 Giu 2017, 23:44

YEEEES!

il nostro Scarfed Businessman DELETED quell'OBSOLETE del Phenomenal Stylist e il suo OBSOLETE Scottish man of sands! WONDERFUL! TANTALISING!

io...io...ho appena avuto una PRIMINITIAN!
SCRIBA!
thor si gira e parla ad un tizio che ha in mano un quaderno ed una penna

le seven dieties mi hanno parlato!
presto sulla Zone of Havoc si abbatterà una tempesta, la tempesta perfetta!
un gruppo di Degenerated X-men grazie alla mia Broken Brilliance terminerà la sua grande Guerra!
ci sarà una battaglia epocale! la più grande che l'uomo abbia mai conosciuto, le seven deities non mi hanno detto quando ma mi hanno detto che i cieli si oscureranno, le truppe procederanno sul campo di battaglia con grande clamore distruggendo tutto quello che incontreranno sul loro cammino, nessun mortale sarà risparmiato in questa grande battaglia tra re! sarà un Armageddon e alla fine il Club of Bullets sarà DELETE e la mia Broken brilliance si ergerà sulle masse e si PROCURERA' il Championship of the world della zone of HAVOC!

DELETE MAN OF SANDS!
DELETE PHENOMENAL STYLIST!
DELETE CLUB OF BULLETS!
DELETE! DELETE! DELETE! DELETE! DELETE! DELETE! DELETE!


OFF: Complimenti a tutti! ottimo report! Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Shane

avatar

Numero di messaggi : 3777
Età : 35
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Gio 22 Giu 2017, 12:19

OFF: Complimenti a tutti bellissimo!

IN: Si sta sempre più delineando una guerra tra stable qui. Dimenticando le vere ragioni della HCW. Per il momento potete scannarvi come meglio credete, ma vedo tutto!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Tiz Harper

avatar

Numero di messaggi : 704
Età : 23
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Gio 22 Giu 2017, 19:16

La HCW torna ad essere terra di conquista del sottoscritto...

Questo è solo l'inizio. SCAPPATE.

YEEEEEEEEEEEEH YEEEEEEEEEEEHH YEEEEEEEEEEEEEEH YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!!!

OFF TOPIC:
Brividi da ritorno! E' fantastico tornare a scrivere e personificare l'affascinante e terrificante personaggio di Harper!
Gran bel lavoro a tutti, siete grandi!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Gio 22 Giu 2017, 21:02

*** Breaking News ***

Immagini esclusive dal centro di allenamento di Sting, dove il Fenomeno sta pian piano recuperando dai tanti colpi subiti nella folle notte di Money in The Bank!
L'icone della HCW è stanco... stanco e sfinito. Seduto al buio, in un angolo... a riposo. Ma ha chiesto le telecamere della Fed per parlare al mondo.



Quello che è accaduto ha dell'incredibile.
In tanti anni di HCW, e ancora prima, di Wrestling... credo di non aver mai visto qualcosa del genere.
Ho combattuto innumerevoli guerre.
Mi sono ribellato ai più terribili regimi.
Ho avversato i più cinici e sleali GM.
Ma i vari Hulaker, Mr.Italia, diamond luca, The Joker... avevano tutti qualcosa in comune.
Erano dei bastardi, degli scorretti e degli sleali... ma nel ring avevano i numeri.
Quando finalmente esponevo e frustravo ogni loro singolo piano corrotto...
...avevano le palle e le abilità per mettersi sul quadrato con il Vendicatore, il Giustiziere, l'icona, il Fenomeno.

Poi... sei arrivato tu.
Francy Y2J.
Il codardo dei codardi... la serpe delle serpi... il verme per eccellenza.
Sei unico... di una unicità della quale nessuno vorrebbe mai macchiarsi.
Hai provato di tutto, hai colpito e svantaggiato me e i miei fratelli, hai provato ogni trucco e...

...e hai perso in una manciata di secondi.
Questo è ciò che rimane del Pure Champion, GM, Superstar Francy Y2J.
Campanella, 1-2-3, campanella.



Ricordi Francy, quando sei arrivato in HCW nel 2010?
Ricordi quando provavi a leccarmi il culo portandomi il caffé, essendo io il GM?
Ricordi che tutti provavano disgusto per te e ti deridevano come un babbeo?

Io sono l'unica persona responsabile della tua carriera, Francy.
Io, evitando di licenziarti ed allontanarti per sempre come tutti volevano, ti ho permesso di diventare chi sei.
E cosa hai fatto tu di quel dono? Di quella seconda opportunità?

L'hai usata per diventare il fantasma di un vero uomo.
L'hai usata per diventare l'imitazione sbiadita del peggior TGO.
L'hai usata per diventare immondizia.

Molti parlano di guerra... molti parlano di fazioni contrapposte, Francy...
Ma io credo che le guerre dovrebbero risolversele i coglioni che le provocano.
I miei fratelli del Bullet Club... il mio miglior amico Highlander... hanno già pagato un prezzo troppo caro a causa mia.
No Francy... non voglio una guerra.
La colpa è mia... sono io che ho fatto l'errore di trattarti con rispetto 7 anni fa.

Io ti ho creato... e sarò io a distruggerti.

Niente security.
Niente Bullet Club.
Niente D-Generation X.
Niene migliori amici.

Solo tu.
Ed io.
Chiusi in una gabbia.

Fino a che non ne rimarrà uno solo... senza possibilità di appello.

E siccome questa volta ci giocheremo il Pure Title e la sua gloriosa storia... mi sembra azzeccato riesumare una stipulazione che soltanto un'altra volta, tra me e Shane, agli albori della storia del Pure Title, ha fatto la sua comparsa in HCW.

A Great Balls of Fire, Francy... io e te...

3 DEGREES OF PAIN MATCH
1st Fall by Pinfall
2nd Fall by Submission
3rd Fall (if necessary) by Escaping the Cage


Che mi dici, Francy?
Soltanto io e te... un'ultima volta.
La tua ultima impresa... in un senso o nell'altro.
Dimostrami di avere un minimo di palle... dimostrami che quando 7 anni fa ho visto qualcosa in te c'era davvero.
Dimostra di essere un uomo, per la prima volta nella tua carriera. Per la prima volta nella tua vita.

Su pallemosce, che mi rispondi?



FRANCY Y2J... YOU HAVE FAILED THIS BUSINESS


_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.



Ultima modifica di The Phenomenal Sting il Gio 22 Giu 2017, 21:15, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Vitivè

avatar

Numero di messaggi : 354
Età : 21
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Gio 22 Giu 2017, 21:05

The Tiz Harper ha scritto:
La HCW torna ad essere terra di conquista del sottoscritto...

Questo è solo l'inizio. SCAPPATE.

YEEEEEEEEEEEEH YEEEEEEEEEEEHH YEEEEEEEEEEEEEEH YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!!!

OFF TOPIC:
Brividi da ritorno! E' fantastico tornare a scrivere e personificare l'affascinante e terrificante personaggio di Harper!
Gran bel lavoro a tutti, siete grandi!

Che peccato,Un'altra falena attratta dalla luce del facile successo.
Un altro pusillanime senza ne ideali ne valori, Un 'altro burattino in mano al GM.
Un altro uomo senza palle.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
RM Vit

avatar

Numero di messaggi : 1134
Età : 22
Data d'iscrizione : 27.03.13

HCW
Wrestler: Finn Bálor
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Ven 23 Giu 2017, 02:55

Il problema è sempre lo stesso GM da strapazzo. Se tu non fossi in quella posizione, non saresti a numero per la HCW, perchè semplicemente non servi a niente. Volevi metterci in difficoltà a Money In The Bank, ci hai provato e indovina indovinello? HAI FALLITO. Ma la parola FALLITO nella tua vita è ricorrente, dico bene?

Stai andando a raccogliere tutti i pazzi che questa federazione aveva perso nel corso del tempo e sai cosa ti dico? Se erano andati via, se la HCW li aveva lasciati andare via, significa che non valgono quanto tu credi e quanto loro vogliono farci credere. CI tengo a precisare una cosa: tu sei qui da 7 anni continuativi perchè la federazione ha bisogno anche di Jobber, sia chiaro...sei praticamente perfetto per quel ruolo!

Solo abusando del tuo potere puoi "pensare" di metterci in difficoltà, il tuo rimane uno stupido pensiero. Tutto quello che stai facendo ci fa stare ancora più insieme, ci unisce, ci rafforza...siamo INVIDIATI qui dentro...e parlando di invidia, sai cosa diceva un certo Francesco Alberoni?

L’invidia è il sentimento che noi proviamo quando qualcuno, che noi consideriamo del nostro stesso valore ci sorpassa, ottiene l’ammirazione altrui. Allora abbiamo l’impressione di una profonda ingiustizia nel mondo. Cerchiamo di convincerci che non lo merita, facciamo di tutto per trascinarlo al nostro stesso livello, di svalutarlo; ne parliamo male, lo critichiamo. Ma se la società continua ad innalzarlo, ci rodiamo di collera e, nello stesso tempo, siamo presi dal dubbio. Perché non siamo sicuri di essere nel giusto. Per questo ci vergogniamo di essere invidiosi. E, soprattutto, di essere additati come persone invidiose. In termini psicologici potremmo dire che l’invidia è un tentativo un po’ maldestro di recuperare la fiducia e la stima in sé stessi, impedendo la caduta del proprio valore attraverso la svalutazione dell’altro.


Tu, la DX, Ted...state morendo ci collera vedendo i nostri successi che arrivano uno dopo l'altro. Tu sei invidioso perchè non potrai mai essere noi. Quante stable hai creato negli anni, dobbiamo contarle tutte? Quante volte dopo poche settimane hai fallito? Te lo dico io: EGUAL NUMERO. Non sei un vincente, metti l'anima in pace. Chiedi a te stesso, al profondo te, se sei nel giusto e capirai che non lo sei affatto...non è questo il modo per ottenere quello che vuoi, per ottenere quel titolo che tanto desideri...ci stai cercando di trascinare al tuo livello, ma noi non siamo al tuo livello e non possiamo scenderci, siamo INFINITAMENTE SUPERIORI...noi siamo il Bullet Club capisci?

Io sono fedele a Vitivè, sono fedele a The Italian Badass...sono fedele al Fenomeno Sting. Noi combatteremo insieme, noi abbiamo praticamente già vinto.

L’invidia è quel sentimento che nasce nell’istante in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti.

Capiscilo una volta e per sempre Francy, pentiti, diventa consapevole...forse cambierei e diventerai un wrestler migliore...un UOMO migliore...

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Ven 23 Giu 2017, 21:06

Shane ha scritto:
OFF: Complimenti a tutti bellissimo!

IN: Si sta sempre più delineando una guerra tra stable qui. Dimenticando le vere ragioni della HCW. Per il momento potete scannarvi come meglio credete, ma vedo tutto!

E le ragioni della HCW sarebbero quelle di Primadonna Shane?

Strano tu stia iniziando a preoccuparti solo ora che ti vedi relegato sul fondo della card...

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Ven 23 Giu 2017, 21:08

Ma questi due qui... Gianni e Pinotto... Cip e Ciop... Cocchi e Renato... quei tue... Thor e Tiz...
Ma da quale cabaret li ha recuperati Francy?

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Vitivè

avatar

Numero di messaggi : 354
Età : 21
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Ven 23 Giu 2017, 21:18

Shane ha scritto:
OFF: Complimenti a tutti bellissimo!

IN: Si sta sempre più delineando una guerra tra stable qui. Dimenticando le vere ragioni della HCW. Per il momento potete scannarvi come meglio credete, ma vedo tutto!

Pensa a quello che adesso hai.
Pensa a quello che meriteresti.
Join the Resistance
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Sab 24 Giu 2017, 20:15

Still waiting, palle mosce...

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Tiz Harper

avatar

Numero di messaggi : 704
Età : 23
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Dom 25 Giu 2017, 13:46

The Phenomenal Sting ha scritto:
Ma questi due qui... Gianni e Pinotto... Cip e Ciop... Cocchi e Renato... quei tue... Thor e Tiz...
Ma da quale cabaret li ha recuperati Francy?

Blast from the past...

Siamo tornati per fare ciò che avremmo dovuto fare anni fa: Mettere fine alla tua carriera in HCW. Solo così questa federazione potrà fare per davvero il salto di qualità.

Non preoccupatevi di sapere dove sono stato in questi anni, lo scoprirete molto presto.

RUN.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Tiz Harper

avatar

Numero di messaggi : 704
Età : 23
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Dom 25 Giu 2017, 13:49

Vitivè ha scritto:
The Tiz Harper ha scritto:
La HCW torna ad essere terra di conquista del sottoscritto...

Questo è solo l'inizio. SCAPPATE.

YEEEEEEEEEEEEH YEEEEEEEEEEEHH YEEEEEEEEEEEEEEH YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!!!

OFF TOPIC:
Brividi da ritorno! E' fantastico tornare a scrivere e personificare l'affascinante e terrificante personaggio di Harper!
Gran bel lavoro a tutti, siete grandi!

Che peccato,Un'altra falena attratta dalla luce del facile successo.
Un altro pusillanime senza ne ideali ne valori,  Un 'altro burattino in mano al GM.
Un altro uomo senza palle.

Tu devi essere uno di quelli nuovi che la federazione ha assunto per coprire grandi assenze come la mia. Il tuo nome è ridicolo, starebbe meglio a cav1 piuttosto.

Capirai presto chi hai di fronte, un assaggio lo hai già avuto.

RUN!

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Vitivè

avatar

Numero di messaggi : 354
Età : 21
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Dom 25 Giu 2017, 20:00

The Tiz Harper ha scritto:
Vitivè ha scritto:
The Tiz Harper ha scritto:
La HCW torna ad essere terra di conquista del sottoscritto...

Questo è solo l'inizio. SCAPPATE.

YEEEEEEEEEEEEH YEEEEEEEEEEEHH YEEEEEEEEEEEEEEH YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!!!

OFF TOPIC:
Brividi da ritorno! E' fantastico tornare a scrivere e personificare l'affascinante e terrificante personaggio di Harper!
Gran bel lavoro a tutti, siete grandi!

Che peccato,Un'altra falena attratta dalla luce del facile successo.
Un altro pusillanime senza ne ideali ne valori,  Un 'altro burattino in mano al GM.
Un altro uomo senza palle.

Tu devi essere uno di quelli nuovi che la federazione ha assunto per coprire grandi assenze come la mia. Il tuo nome è ridicolo, starebbe meglio a cav1 piuttosto.

Capirai presto chi hai di fronte, un assaggio lo hai già avuto.

RUN!


Forse in quella palude in cui vivi Non c'è corrente e non puoi aggiornarti,ma di fronte a te hai il rookie of the test 2016 e former Rag Team e World Champ della HCW.
Da dove sei arrivato posso rispedirti.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Dom 25 Giu 2017, 21:22

The Tiz Harper ha scritto:
The Phenomenal Sting ha scritto:
Ma questi due qui... Gianni e Pinotto... Cip e Ciop... Cocchi e Renato... quei tue... Thor e Tiz...
Ma da quale cabaret li ha recuperati Francy?

Blast from the past...

Siamo tornati per fare ciò che avremmo dovuto fare anni fa: Mettere fine alla tua carriera in HCW. Solo così questa federazione potrà fare per davvero il salto di qualità.

Non preoccupatevi di sapere dove sono stato in questi anni, lo scoprirete molto presto.

RUN.

Potessi avere 1 euro per tutte le volte che ho sentito dire a qualcuno che metterà fine alla mia carriera sarei milionario...
Oh aspetta: io sono il Fenomeno, sono già milionario.

Vedi Tiz forse sei stato troppo poco in circolazione per ricordarlo, forse da dove vieni tu le cose non sono chiare... o magari semplicemente sei troppo allocco per capirlo. Ma io sono la HCW. Io sono l'alfa e l'omega di questa federazione... Niente Sting? Niente HCW.

Questa è casa mia, è la casa che ho costruito con il mio sangue ed il mio sudore... ed il salto di qualità? Non c'è bisogno di nessun salto finché c'è il sottoscritto a mantenere la qualità a livello Fenomenale...

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Tiz Harper

avatar

Numero di messaggi : 704
Età : 23
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Mar 27 Giu 2017, 19:15

Vitivè, non so cosa sia il 'Rookie of the test 2016', deve essere una cosa davvero importante per metterti a confronto di un ex Royal Rumble winner e campione assoluto HCW.

Dai, Sting, davvero ti aspetti che la HCW faccia il salto di qualità con questi premi assurdi che diamo?

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Mar 27 Giu 2017, 21:23

The Tiz Harper ha scritto:
Vitivè, non so cosa sia il 'Rookie of the test 2016', deve essere una cosa davvero importante per metterti a confronto di un ex Royal Rumble winner e campione assoluto HCW.

Dai, Sting, davvero ti aspetti che la HCW faccia il salto di qualità con questi premi assurdi che diamo?


Ti ripeto che non c'è bisogno di nessun salto di qualità.
L'asticella è già a livello Phenomenal... grazie al sottoscritto e al Bullet Club.

Se non sei d'accordo, bhe...

RUN.

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Mar 27 Giu 2017, 21:28

*** Breaking News ***

A quanto pare il Chairman della HCW Ted McHavoc è talmente contento dell'operato del suo General Manager che ne ha ordinato la biografia completa, a breve disponibile su HCW.com.

Ecco in anteprima titolo e copertina dell'opera:



_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Vitivè

avatar

Numero di messaggi : 354
Età : 21
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Mar 27 Giu 2017, 21:44

The Tiz Harper ha scritto:
Vitivè, non so cosa sia il 'Rookie of the test 2016', deve essere una cosa davvero importante per metterti a confronto di un ex Royal Rumble winner e campione assoluto HCW.

Dai, Sting, davvero ti aspetti che la HCW faccia il salto di qualità con questi premi assurdi che diamo?


Ho pratiche da sbrigare al momento,ma sappi che sei già nel mio mirino,Prima voglio che tu ti tolga la ruggine di dosso che hai. Io ti osservo. E quando sarà il momento ,dovrai solo scappare.
RUN
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Mer 28 Giu 2017, 21:16

*** Breaking News ***

Pare che un gruppo di fans si sia accampato davanti all'abitazione del GM Francy per costringerlo ad una risposta nei confronti del loro beniamino Sting. Il GM tuttavia non si è ancora visto e non esce di casa proprio dalla sfida lanciatagli dal Fenomenale.


_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4326
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Dom 02 Lug 2017, 16:03

Non so cosa diavolo stai architettando Sting ma ne tu ne Edge potrete fermarmi.....
Hai accusato me di essere un senza palle eppure alla prova dei fatti compare questo fanta-demente ex WWE a rompere le palle alla persona sbagliata.

Sono stufo di te e ciò che rappresenti.
Questo titolo è mio e tu non riuscirai a strapparmelo, saremo nella gabbia e credimi ti seppellirò

Niente DX e niente Bullet, tu ed io, ma la verità è.....chi ha ingaggiato chi
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Dom 02 Lug 2017, 21:09

Curioso che proprio tu, dopo mesi e mesi di magheggi e raggiri, ora inizi a dare la caccia alle streghe e vedere complotti.

La verità è che sei solo un codardo... un buffone pauroso che ha nascosto la testa sotto la sabbia sperando che quando l'avrebbe tirata fuori le cose sarebbero andate a posto da sole...

Spiacente: non è così. Come ti ho detto tempo fa, ti sei messo nella merda fino al collo, in qualcosa ben più grande di te... e stai per pagarne le conseguenze.

Riguardo Edge, non so dirti cosa voglia... evidentemente la mia grandezza trascende questa stessa federazione e i torti che ho subito sono ormai palesi all'intero mondo del Wrestling.
Dovresti ringraziarmi visto che ancora una volta porto in HCW valore e prestigio da tutto il mondo... Perché io ho costruito questa federazione e io sono questa federazione.

Mentre tu.... beh...

YOU HAVE FAILED THIS FED

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4326
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   Lun 03 Lug 2017, 12:14

The Phenomenal Sting ha scritto:
Curioso che proprio tu, dopo mesi e mesi di magheggi e raggiri, ora inizi a dare la caccia alle streghe e vedere complotti.

La verità è che sei solo un codardo... un buffone pauroso che ha nascosto la testa sotto la sabbia sperando che quando l'avrebbe tirata fuori le cose sarebbero andate a posto da sole...

Spiacente: non è così. Come ti ho detto tempo fa, ti sei messo nella merda fino al collo, in qualcosa ben più grande di te... e stai per pagarne le conseguenze.

Riguardo Edge, non so dirti cosa voglia... evidentemente la mia grandezza trascende questa stessa federazione e i torti che ho subito sono ormai palesi all'intero mondo del Wrestling.
Dovresti ringraziarmi visto che ancora una volta porto in HCW valore e prestigio da tutto il mondo... Perché io ho costruito questa federazione e io sono questa federazione.

Mentre tu.... beh...

YOU HAVE FAILED THIS FED

Tu sei soltanto un pagliaccio ecco cosa sei.
Fai a me la morale e fino a ieri ti pavoneggiavi nella lussuria, nel denaro e nella celebrità.
Hai dichiarato di essere il n. 1 e che nessuno è migliore del Fenomeno..............eppure ti ho strappato il Titolo, ti ho portato allo stremo delle forze
e ancora oggi continui ad insinuare nei miei riguardi! siamo uguali tu ed io, amiamo il potere e sappiamo come manipolare lo spogliatoio.....a differenza tua
io non mi nascondo ne devo sembrare ciò che non sono
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???   

Tornare in alto Andare in basso
 
Report PPV Money in the Bank: Pre-Show + Triple Threat + Handcuffed + Francy vs. Sting...???
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Money In The Bank Ladder Match ***Presentazione Ufficiale***
» Battle Report prima sfida al 40k
» VENDO!!! 2
» micro machines travel city deluxe SHOW ROOM
» MORDHEIM - MAPPA E REPORT 2015

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: