Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo

PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

With me or against me.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vitivè

Numero di messaggi : 354

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: With me or against me.   Mer 21 Giu 2017, 19:35

20 giugno 2017
Ore 7:15 del Mattino
Casa di Vitivè

Cellulare: ''BZZZ BZZZ''-

Vitivè: ''Ma non si può neanche dormire in pace in questa casa, chi è mo al telefono?! Mannaggia al demonio a voi e tutte ste email, ma è orario di contattare la gente? Ma io non lo so! Vediamo chi è che mi contatta con tanta urgenza? MAIL PROVENIENTE DA: Segreteria dell'uffico del GM Francy Y2J. Mah? Leggiamo, che vuole quel disadattato ?''

Vitivè si appresta a leggere la mail a voce alta.

Vitivè: ''Buongiorno signor Vitivè ,io segretaria personale del GM Francy, la informo della scelta presa dal GM relativa alla controversia venutasi a creare a seguito del ladder match del ppv Money in the Bank. La informiamo che ne lei ne il signor Briscoe Jay avete conquistato lo status di Numeber One Contender al Pure Title detenuto dallo stesso GM . Di conseguenza per appropinquarvi di tale status dovrete sia lei sia il signor Briscoe competere in un Fatal 4 way match. Si prega di non rispondere a questa mail''

''Fatal 4 way? Ma che siamo pazzi?! Non solo sono sopravvissuto a quel massacro, ora dovrei addirittura competere in un match a 4 per avere la mia shot? NO NO NO, la situazione qui sta decisamente degenerando , gli attacchi a noi del Bullet Club, il nostro spostamento ai margini della card, le continue scelta fatte dal GM nei nostri confronti, sempre atte a metterci i bastoni tra le ruote.
Io sono stanco, devo far qualcosa per aggiustare questa faccenda. Io non ci sto dentro.''

Vitivè in fretta e furia si alza, si lava e si veste. Guarda in tavolo

Vitivè: Bhe oh il fenomeno non credo se la prenderà se prendo in prestito la sua auto, tanto è cieco , non se ne accorgerà,del resto, meglio di girare con il catorcio di Vit...''

Vitivè: ''Ottimo, anche il pieno, si parte... VROOOOOM''

21 GIUGNO 2017 ORE 14:00

DELAWERE CONTEA DI SANDY FORK

Vitivè: ''Eccoci qua, finalmente sono arrivato. Si, è questa la dimora di Jay, sono sicuro che a quest'ora sarà in panciolle sulla sua sedia a dondolo''

Vitivè bussa alla porta.

Jay Briscoe: ''Chi cazzo è che bussa? Avanti e aperto!''

Vitivè entra in casa

Jay Briscoe : ''Tu ?...''

Vitivè
: ''Yaaa.Posa quel fucile zio, vengo in pace. Birra? Ok Birra sia.''-

Vitivè con dimestichezza si dirige verso il frigo e prende 2 birre e una la porge al padrone di casa.

Vitivè: '' Dopo tutto questo tempo la casa non è cambiata affatto, tutto qui è rimasto invariato, come se il tempo non fosse mai passato...''

Jay: ''Eh, sono restio ai cambiamenti se non necessario. Perchè sei qui? Perchè proprio ora? Non avevamo detto basta?''

Vitivè: ''Non sarei qui se non fosse necessario. Hai ricevuto le notizie del GM riguardo al fatal 4 way giusto?''

Jay: ''Si, ha mandato un suo emissario, sono contro a tutte quelle cazz4te tecnologiche io.''

Vitivè: ''E quindi che reazione hai avuto alla cosa? Io sono infuriato, sono stanco di questa situazione. Più passi in avanti facciamo, più retrocediamo nelle gerarchie. E' tutto finalizzato a mettere sotto i riflettori la DX, e chi ne paga le conseguenze? Noi del Bullet Club e anche tu a quanto pare. Non sei stanco?''

Jay: ''Cosa dovrei fare , fino ad adesso sono imbattuto, ma più vinco e più retrocedo nella card. Oltre a picchiare ancora più duro non so cosa fare.''

Vitivè prende una sedia e va faccia a faccia con Briscoe: ''Ancora non hai capito vero? Vuoi che ti faccia un disegnino Jay? Guardati un po' la tua barba, il tuo fisico, i tuoi lineamenti, non sei il POSTER BOY che loro vogliono, non hai il portamento, non hai lo stile del campione che loro cercano. Anche se lo meriti non sarai mai un campione, a meno che...''

Jay: '' A meno che cosa?''

Vitivè: '' A meno che NOI non ci ribelliamo a tutto questo, solo uniti possiamo combattere il potere. Tu mi servi in questa lotta. Ci sarai al mio fianco ? Non puoi dirmi di no, dopo quanto ho fatto per te, dopo quanto tu devi a me...''

Jay Briscoe è titubante

Jay: ''Ho bisogno di tempo, devo riflettere''.

Vitivè : ''Va bene, ti lascio questo cellulare, so che non ne possiedi alcuno, il mio numero è salvato come solo unico numero in rubrica. E Ricorda Jay anche se siamo cambiati, restiamo comunque legati indissolubilmente. O con me, o contro di me''.

Che farà Jay Briscoe? Che mistero si cela sul rapporto fin qui nascosto tra Jay Briscoe e Vitivè? La DX deve preoccuparsi?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

Numero di messaggi : 10229

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener

MessaggioTitolo: Re: With me or against me.   Mer 21 Giu 2017, 21:32

Dopo qualche ora Sting scende in garage accompagnato dal suo autista personale e si appresta a salire sulla sua amata Peugeot 206 Blu.

Sting: "Sniff... Sniff... ma cos'è questa puzza di cacca di mucca?"

Autista: "Signore... non saprei dirle perché... avevamo lasciato la macchina in perfetto stato... ma i pneumatici sono tutti sporchi di fango e ALTRO..."

Sting: "Accidenti... Forse ricordi male. Avremo preso qualcosa per strada tornando a casa ieri. Vabbè... Andiamo dai, ho proprio voglia di andare in centro a prendermi un gelato".

I due salgono ma...

Autista: "Mi scusi, Mr. Phenomenal... ma la macchina è completamente asciutta! Impossibile arrivare in centro con così poca benzina!!!"

Sting: "Dannazione!!! Avevamo fatto il pieno l'ultima volta!!! Deve sicuramente esserci di mezzo RM Vit... Va tanto fiero della sua apecar del cazzo, ma se si presenta con quella dalla morosa lo manda a farsi fottere! Stavolta mi sente..."
Intanto, mi tocca fregare un Cucciolone dalla riserva di TIB...

Francy Y2J
HCW General Manager

Numero di messaggi : 4326

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: With me or against me.   Mer 21 Giu 2017, 22:21

OFF: cheers cheers cheers cheers
The Italian Badass

Numero di messaggi : 2663

HCW
Wrestler: Claudio Castagnoli
Stable:

MessaggioTitolo: Re: With me or against me.   Mer 21 Giu 2017, 23:14

NON TOCCARE I MIEI CUCCIOLONI STING...NON LI TOCCARE!!!!!!!!!!!
RM Vit

Numero di messaggi : 1134

HCW
Wrestler: Finn Bálor

MessaggioTitolo: Re: With me or against me.   Ven 23 Giu 2017, 02:39

NON E' LA MIA MACCHINA. QUELLA MALEDETTA APE CAR NON E' LA MIA MACCHINA. MAI PIU' METTERE APE CAR E RM VIT NELLA STESSA FRASE. INTESI?

Quel trabiccolo a pedali è di The Italian Badass, non avete visto quanti peli di gatto ci sono dentro? Che ci faccia per ore col gatto in macchina è ancora un mistero e mi auguro che resti tale, non vorrei mai sapere che abito nella stessa casa di uno Zoofilo...
Jay Briscoe

Numero di messaggi : 22

HCW
Wrestler:
Allineamento:
Stable:

MessaggioTitolo: Re: With me or against me.   Ven 23 Giu 2017, 19:47

NEL FRATTEMPO A SANDY FORK

TARDO POMERIGGIO

[*Jay è seduto sulla sua sedia a dondolo sotto il porticato di casa con la sua scaccianegri sulle gambe*]

JAY BRISCOE: Eh...Vit, affrontarti dopo tutti questi anni è stata una bella emozione, di nuovo testa a testa con il mondo contro e i nostri colpi a parlar per noi....ma, che c***o perchè sono cosi sentimentale? Mi faccio schifo da solo quando faccio questi pensieri...

....comunque, adesso sei tu che vieni da me a chiedermi una mano, mph...che storia!

Jay si alza dalla sedia ed entra in casa, appende la sua fedele scaccianegri al muro e si versa un bicchierino di Jack Daniel's; adesso cammina verso la grande finestra che da verso il versante ovest della sua proprietà e si ferma li appoggiato a un tavolino vicino a quella vetrata con un bicchiere di Whisky e una sigaretta...

...Jay rimane immobile e si accende la sigaretta, ha uno sguardo molto serio e profondo e alterna un tiro di sigaretta a un sorsetto di Whisky in maniera molto lenta e pacata...

...Finita la sigaretta e il Jack Daniel's si volta di scatto verso il cellulare che Vitivè gli ha lasciato.

JAY BRISCOE: Aaah Vit, Vit, Vit...chi l'avrebbe mai detto?! Io no di certo. Tu che torni qui mi lasci st'affare e mi chiedi di compiere un atto di fede, eppure mi conosci bene, ho smesso di collaborare da tempo ormai, dall'ultima volta e a quanto ho sentito te la ricordi bene quell'ultima volta.

Ricordi bene anche che in quel caso fui io a venire da te....AAAAH....Che m***a di circolo vizioso è la vita. Forse è arrivato il momento di restituire il favore......?

Jay si avvicina verso il cellulare e lo prende in mano aprendolo(è un vecchio cellulare a conchiglia) e nota lo sfondo; è una vecchia foto sua e di Vitivè insieme nelle indie.

JAY BRISCOE: Quel bastardo la butta sul romanticismo ahahah....che fottutissimo figlio di p*****a!!

[*Jay richiude il telefono e fissa adesso la sua scaccianegri sul muro*]

JAY BRISCOE: Insomma, ho aperto la stagione di caccia in HCW, sono l'uomo dietro al grilletto, non ho mai perso, eppure quel bastardo di Francy che mi ha voluto a tutti i costi qui in federazione non solo non mi da ciò che mi spetta ma ha anche il coraggio di venire qui con la sua maledettissima "Gang del bosco" a rompermi il c***o.....

....sto strafottuto figlio di p*****a!!! [*Jay lancia il bicchiere di whisky contro il muro rompendolo*]

Però.......

...perchè dovrei voltare le spalle al mio GM? E' lui che alla fine può garantirmi delle shot, è lui che alla fine ha le chiavi del potere in mano, perchè non definire un accordo definitivo con lui?

C***o Jay..che situazione!

[*Jay si gira di nuovo verso la finestra e guarda il tramonto adesso con una faccia perplessa*]

Dopo svariati minuti...

JAY BRISCOE: Basta! [*Si dirige di nuovo verso il telefono precedentemente appoggiato sul tavolo*] Farò la cosa più giusta!

[*Jay esce un bigliettino dalla tasca*]

JAY BRISCOE: Questo è il numero di Francy.. [*Lo appoggia sul tavolo*] me lo ha dato quando sono arrivato qui in HCW, quel bastardo, sapeva che poteva tornarmi utile..

Jay fissa il telefono e entra in rubrica dove c'è solo il numero di Vitivè registrato.

JAY BRISCOE: [*Fissando il numero sussurra qualcosa*] Vecchio mio...

Adesso chiude la rubrica e digita dei numeri sul tastierino del cellulare.

JAY BRISCOE: IT'S HUNTIN' SEASON BOY!!! E il cacciatore deve iscriversi a un club per portare a casa le prede più importanti!!

Cosa avrà scelto Briscoe? Da che parte si sarà schierato? Quando scopriremo le sue intenzioni?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: With me or against me.   

With me or against me.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: