Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Swamp Gas Vol. II

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Swamp Gas Vol. II Empty
MessaggioTitolo: Swamp Gas Vol. II   Swamp Gas Vol. II Icon_minitimeLun 17 Lug 2017, 19:06

Un gran match, quello di Great Balls of Fire tra Tiz Harper e Highlander. Un match equilibrato, vinto all'ultimo respiro da Highlander. Ma l'ascesa ai vertici di Harper è solo rimandata...



Me lo aveva detto... LUI me lo aveva detto, che non sarebbe stato facile all'inizio. Qui, in mezzo a tanti fenomeni da baraccone come Highlander. Dopo due anni di completo isolamento da questo squallido mondo e questo fallimento di federazione popolata da pazzi e schizzati. Ma è solo una questione di tempo, finché la renderò molto più simile alla mia palude. La mia casa, il mio habitat. Dove LUI mi ha sempre guidato, allenato e preparato a questo manicomio.

In più di due anni non avevo mai visto tanto squallore in un uomo, come quello visto in Highlander. E continuo a vederlo come lo vedo in questo Vitivé.

Vogliono tutti sapere di me, di cosa ho fatto in questi anni, di come mai ho deciso di tornare.

Ma di questo ve ne parlerò quando arriverà il momento giusto. Non avete ancora lo stomaco giusto per ascoltare gli orrori che ho commesso e che continuo a commettere. Avete ancora lo stomaco debole, qui in HCW.

Tornando a Vitivè... In questi anni lontano dalla HCW non avevo seguito le vicende, ma al rientro la cosa più disgustosa e ripugnante che ho visto è il Bullet Club... Patetici e miseri. Sting e Vitivè in particolare.

Vuoi davvero un pezzo della mia carne, Vitivè? Sei davvero pronto ad uno scontro con il mostro?

Battleground ci attende... Sfida lanciata.

Ma attenzione... Potrei non aspettare il tuo ingresso nell'arena... Potresti trovarmi ben prima, quando meno te lo aspetti.

RUN.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Swamp Gas Vol. II Empty
MessaggioTitolo: Re: Swamp Gas Vol. II   Swamp Gas Vol. II Icon_minitimeMar 18 Lug 2017, 14:01

Forse questo mondo non ti appartiene Harper, forse tutto questo è troppo duro per te, vedo che tutto ti è troppo estraneo.
Ma uomo della palude questa è la realtà , e sarà mio compito riportartici. Poi non scappare dal GM, solo con un bislacco del genere potevi andare d'accordo.
Io non ho paura di te e sai perchè ? Perchè non sei reale, quelle che voci che senti non sono reali, tu sei solo spaventato dal fatto di non essere all'altezza con gli altri membri di questa federazione, il confronto con il te del passato è troppo schiacciante, sei solo una minestra riscaldata.
Sarò cauto da qui a Battleground, ma avrò tutti e 1000 i miei occhi aperti, alla fine sarai tu a SCAPPARE.

MISSION BACK TO REALTY STARTS NOW
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Swamp Gas Vol. II Empty
MessaggioTitolo: Re: Swamp Gas Vol. II   Swamp Gas Vol. II Icon_minitimeMer 19 Lug 2017, 11:38

Oh vedrai quanto sono reale... Scoprirai di cosa sono capace. E non finisce qui, perché sono affamato e voglio KO tutto il tuo stupido gruppo.

Conoscerai l'oscurità, qualcosa che non hai mai visto prima.

Il nostro scontro avrà una stipulazione a sorpresa... Ti do un consiglio, guardati bene attorno non appena scendi dalla tua macchina... E se sarai spaventato... RUN.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

Swamp Gas Vol. II Empty
MessaggioTitolo: Re: Swamp Gas Vol. II   Swamp Gas Vol. II Icon_minitimeMer 19 Lug 2017, 20:31

Non sono un amante delle sorprese, soprattutto perché so che tu sei in combutta con quel verme di Francy.
Presterò attenzione in questi giorni,ma la puzza di canaglia che ti porti appresso si sente lontano un miglio.
Shaampino?


Ultima modifica di Vitivè il Ven 21 Lug 2017, 11:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

Swamp Gas Vol. II Empty
MessaggioTitolo: Re: Swamp Gas Vol. II   Swamp Gas Vol. II Icon_minitimeVen 21 Lug 2017, 11:17

Deve essere un nuovo gusto questa Pizza di canaglia, perché non l'ho mai assaggiata... Deve essere disponibile in uno di quei postacci che il tuo Bullet Club frequenta...

Appena metti piede nel parcheggio... ti consiglio di scappare.

Già, RUN.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Swamp Gas Vol. II Empty
MessaggioTitolo: Re: Swamp Gas Vol. II   Swamp Gas Vol. II Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Swamp Gas Vol. II
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Swamp Gas

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: