Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaFAQRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 [Report Battleground] #1 contendership match: The Phenomenal Sting vs The Highlander vs Shane vs Francy Y2J

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: [Report Battleground] #1 contendership match: The Phenomenal Sting vs The Highlander vs Shane vs Francy Y2J   Dom 30 Lug 2017, 21:29

Main event time!!!
Abbiamo appena assistito alla spettacolare contesa per il Pure Title, ma non c'è tempo per riposarsi: tocca al fatal four way per decretare lo sfidante del World Champion Hulaker per Summerslam!!!

La decisione di stipulare questo incontro, presa di concerto tra il GM Francy e il Chairman McHavoc, ha lasciato molte perplessità... Oltre allo stesso Francy, presente nonostante sia uscito sconfitto dal feud con Sting, troviamo tre personaggi che sono stati avversati in vario modo dal GM, dal Chairman e dalla dirigenza negli ultimi mesi: lo stesso Fenomeno, l'Hitman Shane e l'Hardcore Legend Highlander.
Come se non bastasse, a commentare la contesta è stato invitato proprio il campione Hulaker.... compare di Francy nella DX!
Tutto lascia pensare che stia bollendo qualcosa di losco in pentola!!


Number One Contendership for HCW World Championship
Fatal Four Way Match/ Hulaker at Commentary [-10%]
The Phenomenal Sting vs The Highlander vs Shane vs Francy Y2J




Break it down!!!
Sono proprio i due della DX a fare per primi l'ingresso nell'arena!!!
Il World Champion Hulaker sfodera il suo miglior sorriso a 36 denti, con la faccia di chi sa di poter essere decisivo senza nemmeno versare una goccia di sudore!!
Ed al suo fianco... il General Manager, l'Highlight Reel... Francy Y2J!!!
Uno spettatore "imparziale" che accompagna un contendente... davvero senza pudore!

Francy Y2J sale sul ring e prende a male parole il pubblico delle prime file che lo fischia, mentre l'Heartbreak Kid si viene a posizionare al nostro fianco...
Hulaker: "Buonasera ragazzi, come andiamo? Siete pronti? Sarà un main event divertentissimo vedrete... e se non siete d'accordo ho due parole per voi... Suc...



Provvidenzialmente parte la theme song del prossimo partecipante... la leggenda Hardcore della HCW... The Highlander!!!
Il controverso Hot High, amatissimo dai fan, è recentemente tornato in fed dopo una delle sue misteriose assenze e...
...
...
Hulaker: "Hey sembra che sia tempo di un'altra misteriosa assenza... che fine ha fatto Hot High? Eh eh eh...."
La musica prosegue ma... di Highlander non c'è traccia!!! A quanto pare il folle scozzese non sarà del match... ed il ghigno di Hulaker potrebbe dirla lunga...
Hulaker: "What? Io prendo solo atto della situazione... pare che il mio socio avrà un folle in meno di cui preoccuparsi... Eh eh eh..."



Excellence is here!!!
High sarà anche assente, ma the best there is, the best there was and the best that ever will be risponde presente!!
Ma... che succede??
Shane compare sullo stage e cammina verso il ring... ma sembra un automa! Cammina lentamente e quasi barcolla... lo vediamo porgere gli occhiali ad un bimbo in prima fila e notiamo che ora continua a sbattere stropicciarsi gli occhi... Sembra avere la vista annebbiata!
...
Hulaker: "Ahi ahi ahi Shane... ti facevo più professionale... cos'hai fatto le ore piccole? Troppe grappette? Eh eh eh..."
Prendiamo nota di un altro alquanto sarcastico commento del nostro ospite speciale e passiamo all'ultimo atleta del match...



The Phenomenal Sting!!!
Il neo Pure Champ ha scelto di cambiare theme song rispetto al match precedente... affidandosi provocatoriamente a "Demi-Gods"... la canzone che tiene per le occasioni speciali.
Il membro del Bullet Club si dirige lentamente verso il ring tenendosi il costato, è evidente che i colpi subiti solo pochi minuti fa nel Pure Title Match saranno un fattore...
Hulaker: "Ah vecchio Sting... perdi il pelo ma non il vizio. Sempre a voler strafare... sempre a voler fare l'eroe a tutti i costi... chissà in che pasticcio ti stai ficcando... eh eh eh..."

Francy sul ring nel frattempo ha lasciato da parte il malumore e sorride felice... facendo un gesto d'intesa verso Hulaker! Pazzesco!


L'arbitro spiega velocemente le regole ai tre sul ring, anche se Shane sembra abbastanza assente e... si parte!!!
Francy spintona subito fuori Shane fuori dal ring e si avventa violentemente sul Fenomenale Sting! Il piano d'azione sembra chiaro... escludere facilmente il derelitto Shane e sfruttare la freschezza atletica su Sting per chiudere in fretta la contesa, grazie anche all'assenza di Highlander!
Sting non può far altro che rimanere sulla difensiva, ma Francy è una vera furia!!!
Hulaker: "Che prestazione di Francy!! Nno ce n'è per nessuno!!!"
Walls of Jericho!!! Francy erige immediatamente le sue mure e Sting è intrappolato!! Urla di dolore del Fenomeno che potrebbe cedere... ma Francy vede con la coda dell'occhio shane risalire sul ring... molla la presa e... Dropkick!!! L'hitman cade malamente di nuovo fuori ring e l'iperattivo Francy torna sul Pure Champion... Lion Sault... è fatta!!! uno... due... noooo!!! Sting esce all'ultimo decimo di secondo dal conteggio!!
[...]
La contesa prosegue per svariati minuti su questa falsariga, con un inebetito Shane a fare sporadici tentativi di ingresso nel ring prima di essere scalciato via, mentre Francy e Sting mettono in scena una sorta di "overtime" del loro feud chiusosi (per modo di dire) nello scorso PPV!!!

Hulaker: "Caspita Sting e Shane stanno davvero dando del filo da torcere allo spettacolare Francy... sono arrivati a questo match proprio al top della loro forma... eh eh eh... peccato che non ci sia anche High... eh eh eh..."

Hey ma che succede... dagli spalti... stanno arrivando degli energumeni vestiti di nero... è la security di Francy!!!
Trambusto al nostro tavolo... Hulaker lascia la postazione e sale sull'apron ring per protestare per non si sa quale motivo... distraendo l'arbitro e lasciando campo libero alla security!!!
Sting viene assalito da 4 uomini mentre Francy se la ride!!!

Ricapitoliamo: High è "misteriosamente" assente, Shane è ridotto ad uno straccio e sembra sotto l'effetto di qualche sostanza ed un già provato Sting viene assalito dalla security di Francy mentre Hulaker distre l'arbitro!!! Il piano per una combine tutta DX a Summerslam si è rivelato in tutta la sua scandalosità!!
La security butta il Fenomeno nelle grinfie di Francy... CODEBREAKER!!!! Hulaker scende dall'apron e l'arbitro si gira...
Uno... due... tr.... NOOOOO!!! SHANE SI TRASCINA SUL RING E INTERROMPE IL CONTEGGIO!!!

Francy va su tutte le furie e colpisce selvaggiamente Shane... CODEBREAKER ANCHE PER LUI!!! Nel frattempo Hulaker ha ripreso a protestare con l'arbitro e la security è di nuovo su Sting... che questa volta però se lo aspettava e ha uno scatto d'orgoglio... Pele Kick!!! Dropkick!!! Clothline!!! Un altro Pele Kick!!! I quattro uomini volano fuori dal ring!!!
Francy nel frattempo sembra non essersene nemmeno accorto... è in totale trance e continua ad infierire su Shane, con l'Hitman che non ha nemmeno le forze per proteggersi... CODEBREAKER!!! Seconda! Di nuovo!!!

L'arbitro finalmente si libera del fastidioso Hulaker e Francy si gira verso Sting convinto di trovarlo ancora a terra... Flying Forearm!!! STING LO STAVA ASPETTANDO E FRANCY VOLA FUORI RING!!
A Sting non resta che accasciarsi sull'inerme Shane... uno... due... tre!!! Tre!!! Un esausto Sting vince un rocambolesco incontro nonostante le macchinazioni della D-Generation X... e guadagna il diritto di affrontare la nemensi Hulaker a Summerslam!!!

Vincitore: The Phenomenal Sting
**New #1 Contender for HCW Undisputed Title

SGUARDO DI FUOCO TRA HULAKER E STING!! L'EPICA ED ETERNA RIVALITA' TRA I DUE RINASCE ANCORA UNA VOLTA!!

Hulaker sembra molto contrariato da quanto accaduto e guarda malissimo un Francy che rotola a terra a bordo ring! Tuttavia, dopo un attimo di esitazione durante il quale è sembrato che il World Champ volesse tornarsene nel back stage da solo, Hulaker torna sui suoi passi ed aiuta il GM a rimettersi in piedi.

Hulaker: "Hey socio... credo tu abbia quattro lettere di licenziamento da firmare per la tua stupida security..."

E mentre l'arbitro aiuta a fatica Sting a rimettersi in piedi sollevandogli il braccio in segno di vittoria, l'unico membro della security di Francy capace di rimettersi in piedi va verso il proprio capo per aiutare Hulaker a trasportarlo ma... DEATH CHIN MUSIC!!!
No, a quanto pare Hulaker non ha proprio digerito bene l'operato degli uomini in nero.

E su questa nota si chiude il nostro PPV!!

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Shane

avatar

Numero di messaggi : 3777
Età : 35
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

MessaggioTitolo: Re: [Report Battleground] #1 contendership match: The Phenomenal Sting vs The Highlander vs Shane vs Francy Y2J   Lun 31 Lug 2017, 12:15

Non ero in me, c'era la mia presenza fisica ma mentalmente e atleticamente ero completamente fuori.
Non so esattamente cosa sia stato, ma sono uscito solamente adesso dall'ospedale. Principio di avvelenamento la diagnosi... a Questo punto devo solo scoprire cosa è stato, o più semplicemente... CHI!??!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
The Phenomenal Sting

avatar

Numero di messaggi : 10229
Età : 33
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

MessaggioTitolo: Re: [Report Battleground] #1 contendership match: The Phenomenal Sting vs The Highlander vs Shane vs Francy Y2J   Lun 31 Lug 2017, 12:29

Shane ha scritto:
Non ero in me, c'era la mia presenza fisica ma mentalmente e atleticamente ero completamente fuori.
Non so esattamente cosa sia stato, ma sono uscito solamente adesso dall'ospedale. Principio di avvelenamento la diagnosi... a Questo punto devo solo scoprire cosa è stato, o più semplicemente... CHI!??!

Auguri di pronta guarigione e grazie per i complimenti per la mia vittoria.

_________________
The only thing for sure about Sting is nothing's for sure... I'M THE PHENOMENAL ONE!
This is the house that Sting built.
Ora che ho perso la vista... Ci vedo di più.

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Francy Y2J
HCW General Manager
avatar

Numero di messaggi : 4326
Età : 27
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable: DX

MessaggioTitolo: Re: [Report Battleground] #1 contendership match: The Phenomenal Sting vs The Highlander vs Shane vs Francy Y2J   Lun 31 Lug 2017, 12:37

UFFICIO DEL GM

VEDIAMO COME FRANCY Y2J ED HULAKER SONO A CONSIGLIO.
CI SONO PRESENTI ANCHE I RAGAZZI DELLA SICUREZZA, MA IL GM E' SU TUTTE LE FURIE, HULAKER
INVECE MANGIA PATATINE DAL SACCHETTO



FRANCY Y2J: "Siete degli idioti!!! dovevo vincere io quel match!!! Hulaker e Francy Y2J per una notte DX!!! avevo avvisato che non ci sarebbero stati ulteriori fallimenti!!! e dato che siete sotto la mia responsabilità....siete LICENZIATI!!! tu tu e tu, fuori dalle balle!!!"

TRE UOMINI DELLA SICUREZZA ESCONO A TESTA BASSA
Y2J POI GUARDA HBK CHE MANGIUCCHIA IN SANTA PACE



FRANCY Y2J: "Almeno offri maleducato....tu e quella cintura mi farete diventare pazzo....."

HULAKER: "Dai GM è ancora una notte DX, hai il Campione DX e credimi uno come Sting posso batterlo anche bendato....fidati di me, ok?"


PACCA SULLA SPALLA ED HBK ESCE DALL'UFFICIO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: [Report Battleground] #1 contendership match: The Phenomenal Sting vs The Highlander vs Shane vs Francy Y2J   

Tornare in alto Andare in basso
 
[Report Battleground] #1 contendership match: The Phenomenal Sting vs The Highlander vs Shane vs Francy Y2J
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Phenomenal Sting presents: The Joker's Funeral
» Battle Report prima sfida al 40k
» DAITARN 3 MATCH PATROL - DELUXE MACHATTACKER CLOVER ALES - Completa in Box
» Match Patrol Daitarn 3
» Sting Vs. The Apex Predator - Main Event di Escalation

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Andare verso: