Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 "Battle for Glory" at Summerlam

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

"Battle for Glory" at Summerlam Empty
MessaggioTitolo: "Battle for Glory" at Summerlam   "Battle for Glory" at Summerlam Icon_minitimeLun 31 Lug 2017, 14:17

HCW - SAN ANTONIO

Texas


"Battle for Glory" at Summerlam 3465831266_5b40e6257d


LO SHOW PROSEGUE SETTIMANALMENTE E SIAMO A SAN ANTONIO TEXAS.
E' STATO ANNUNCIATO CHE IL GENERAL MANAGER DELLA HCW, FRANCY Y2J HA DELLE DICHIARAZIONI DA RILASCIARE IN VISTA DEL PROSSIMO BIG EVENT
TARGATO SUMMERLAM



"Battle for Glory" at Summerlam 20170307_ss_tickets-ac8189ef04dfa074726803411cf61076-1490488460-800


REAZIONI NEGATIVE PER Y2J CHE SUL RING SORRIDENTE
HA IL MICROFONO PRONTO PER PARLARE.
A BORDO RING LA SUA FEDELE SICUREZZA CHE CIRCONDA IL QUADRATO



"Battle for Glory" at Summerlam Skysports-chris-jericho-wwe-raw-wrestling_3844499


FRANCY Y2J: "Welcome to!!! HCW is!!! Y......2......J!!! oooo yes!!!
lo show degli show amici miei, l'adrenalina della Federazione che si materializza con me alla guida.
Allora ci siamo lasciati alle spalle Battleground e diversi colpi di scena, abbiamo visto finalmente il campagnolo Briscoe perdere e fare una figura di palta colossale.
Abbiamo visto cosa succede quando si mangia pesante in vista di un match, si accusa puntando il dito, si perde e si piange, vero Shane?.
Infine l'incoronazione del cosiddetto Fenomeno a Pure Champ ed infine, addirittura...sono inorridito, primo sfidante al Titolo di Campione del Mondo!!!
Ma non sono qui oggi per questo anzi, sono qui per dare a tutti una notizia che sconvolgerà ogni atleta la dietro, ogni spettatore nell'Arena ed ogni carriera on line.
Summerslam è l'evento più importante dell'estate e va trattato come tale, è il mio PPV più importante da quando il Sig. Mc Havoc mi ha assegnato la carica di GM.
Benchè io disprezzi ogni atleta dello spogliatoio ad eccezione della DX e sarei pronto a sputare in ognuna delle vostre
schifosissime facce......



BUUUUU SONORI DAL PUBBLICO CON Y2J CHE SE LA RIDE
YOU SUCK YOU SUCK YOU SUCK



"Battle for Glory" at Summerlam 20161202_listvideo_feed--33e51155247ed58dee44635d45d9b3d5


FRANCY Y2J: "Dicevo...emmm...emmm!
nonostante tutto questo io vi regalerò emozioni forti.
Aprite bene le orecchie, a Summerslam riporterò in auge un evento che manca da diverso tempo e che incoronerà una nuova stella.
In parte penso avete già capito vero? signore e signori a Summerslam andrà in scena il prestigiosissimo "King of Havoc Tournament!!!"
Wooow che figata non è vero??? non sono un GM che merita apprezzamento??? ad ogni modo ecco come si arriverà al Torneo, alla Finale.
Il 7 Agosto ci sarà uno speciale Escalation che avvierà le fasi eliminatorie del Torneo.
Tutti parteciperanno ad eccezione del Campione del Mondo in carica Hulaker e l'attuale detentore della corona Havoc, The Phenomenal Sting.
Essendo anche già il prossimo primo sfidante.
In palio oltre la gloria, appunto una nuova opportunità di affrontare one on one il futuro Campione del Mondo!!! woooooooooooooooow woooooooooooooooow dai festeggiamo!!!
Pezzenti, questo Torneo è per il mio prestigio e sappiate....io ....ci....sarò!!!!"



RISUONA LA MUSICA DI Y2J CHE SORRIDENTE GETTA VIA
IL MICROFONO.
PUBBLICO CONTENTO PER IL TORNEO, SUMMERSLAM QUINDI TORNA IN AUGE CON QUESTA SPECIALE STIPULAZIONE.
IL GM CARICO TORNA DIETRO LE QUINTE MIMANDO IL GESTO DELLA
CORONA
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

"Battle for Glory" at Summerlam Empty
MessaggioTitolo: Re: "Battle for Glory" at Summerlam   "Battle for Glory" at Summerlam Icon_minitimeLun 31 Lug 2017, 20:08

Scandaloso...

Io sono il REIGNING DEFENDING UNDISPUTED PHENOMENAL KING OF HAVOC e non avrò la possibilità di difendere la mia corona?

Ne parlerò attentamente con i miei legali.
Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

"Battle for Glory" at Summerlam Empty
MessaggioTitolo: Re: "Battle for Glory" at Summerlam   "Battle for Glory" at Summerlam Icon_minitimeMar 01 Ago 2017, 13:22

Puoi fare quello che vuoi, ma da Regolamento l'attuale detentore non può salire sul ring in quanto,
già in possesso di una shot titolata.
Non si può avere tutto dalla vita ...EX...Fenomeno Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

"Battle for Glory" at Summerlam Empty
MessaggioTitolo: Re: "Battle for Glory" at Summerlam   "Battle for Glory" at Summerlam Icon_minitimeMar 01 Ago 2017, 22:46

Ciao, Francy. O forse devo chiamarti GM? O mio lord? Come preferisci portare avanti questa farsa?

Sai in questi mesi sei stato fortunato ad avere un Joker smemorato e in stato catatonico...hai potuto esercitare il tuo potere in tutta tranquillità, gestendo problemi minimi come il Bullet Club o altri giovani stronzetti senza palle. Ma ora che sono tornato ad essere il vero Joker, pensi che venga da te a inchinarmi e baciarti i piedi? Nossignore no...non mi piace nemmeno un po' averti come boss ma sai che ti dico? Se troviamo il modo come in passato di instaurare una proficua collaborazione, why not. Comincia a dirmi dove cazzo devo firmare...PERCHE' IO SARO' IN QUEL TORNEO!!! THE JOKER IS FUCKING BACK!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

"Battle for Glory" at Summerlam Empty
MessaggioTitolo: Re: "Battle for Glory" at Summerlam   "Battle for Glory" at Summerlam Icon_minitimeMer 02 Ago 2017, 13:59

Francy Y2J ha scritto:
Puoi fare quello che vuoi, ma da Regolamento l'attuale detentore non può salire sul ring in quanto,
già in possesso di una shot titolata.
Non si può avere tutto dalla vita ...EX...Fenomeno Twisted Evil

Non mi stupisce che nascano regole ad hoc proprio per escludermi. D'altra parte, sai bene che questo è l'unico modo per togliermi la corona, dico bene?
Tuttavia... passano ore e giorni interi, ma vedo ben poco interesse verso il tuo torneo.
Da quando in qua il roster HCW è pieno zeppo di cretini e codardi?
Forse Francy andrà a finire che questa corona rimarrà esattamente dov'è... sulla mia testa... per mancanca di competizione.
O forse sarai proprio tu a ritrovare il senno e capire che qui in giro nessuno sembra avere le palle per essere il RE della HCW.
Torna in alto Andare in basso
Shane

Shane


Numero di messaggi : 3779
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: Bret Hart
Allineamento: Face
Stable:

"Battle for Glory" at Summerlam Empty
MessaggioTitolo: Re: "Battle for Glory" at Summerlam   "Battle for Glory" at Summerlam Icon_minitimeMer 02 Ago 2017, 14:11

E' l'unica cosa che mi manca nel mio immenso albo d'oro!! Essere il King of Havoc!!
Questa è l'occasione giusta per vincere anche questo torneo!

Torna in alto Andare in basso
Francy Y2J
HCW General Manager
Francy Y2J


Numero di messaggi : 4328
Età : 33
Località : Montreal (Canada)
Data d'iscrizione : 03.07.10

HCW
Wrestler: Chris Jericho
Allineamento: Heel
Stable:

"Battle for Glory" at Summerlam Empty
MessaggioTitolo: Re: "Battle for Glory" at Summerlam   "Battle for Glory" at Summerlam Icon_minitimeVen 04 Ago 2017, 10:37

Forse hai ragione Sting, non sto vedendo l'entusiasmo giusto e questi pivelli dell'ultimo minuto non sanno cosa significa morire sul ring e dare tutto.
Pivelli che ti porti appresso fra l'altro.
Ad ogni modo la gente vuole il torneo ed io darò loro il torneo, ma ci sarà un solo ed unico re, il vero re....THE KING FRANCY Cool

Perchè questo torneo è la mia vendetta
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

"Battle for Glory" at Summerlam Empty
MessaggioTitolo: Re: "Battle for Glory" at Summerlam   "Battle for Glory" at Summerlam Icon_minitimeVen 04 Ago 2017, 14:43

L'anno scorso arrivai secondo, ad un passo dalla gloria, solo dinnanzi al Fenomeno la mia corsa si bloccò.

Adesso ho la strada spianata al successo, MA la mia mente è a Te stupido Cavernicolo, ti riserveró una calorosa accoglienza.
Torna in alto Andare in basso
The Phenomenal Sting

The Phenomenal Sting


Numero di messaggi : 10230
Età : 39
Data d'iscrizione : 30.04.08

HCW
Wrestler: AJ Styles
Allineamento: Tweener
Stable: Bullet Club

"Battle for Glory" at Summerlam Empty
MessaggioTitolo: Re: "Battle for Glory" at Summerlam   "Battle for Glory" at Summerlam Icon_minitimeVen 04 Ago 2017, 16:43

Francy Y2J ha scritto:
Forse hai ragione Sting, non sto vedendo l'entusiasmo giusto e questi pivelli dell'ultimo minuto non sanno cosa significa morire sul ring e dare tutto.
Pivelli che ti porti appresso fra l'altro.
Ad ogni modo la gente vuole il torneo ed io darò loro il torneo, ma ci sarà un solo ed unico re, il vero re....THE KING FRANCY Cool

Perchè questo torneo è la mia vendetta

La colpa è tua, stupido idiota, perché non hai spiegato bene cosa significherà realmente la vittoria.
Secondo te perché la mia open Challenge ha acceso ben più bollenti spiriti del tuo torneucolo?
Perché la gente ha subito annusato l'occasione di dare una svolta alla propria carriera, grazie alla possibilità di condividere il ring con il FENOMENALE STING.

Qui non ha reso bene noto che il torneo darà la stessa possibilità: il vincitore guadagnerà una shot al World Title da esercitare dopo Summerslam... e dopo Summerslam la mia vittoria su Hulaker sarà già entrata negli annali.

Quindi, di fatto, il torneo è un'occasione di gloria... la gloria che deriva dall'affrontare il Fenomeno.

Spiega bene le cose, GM. A proposito, hai visto Hulaker?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"Battle for Glory" at Summerlam Empty
MessaggioTitolo: Re: "Battle for Glory" at Summerlam   "Battle for Glory" at Summerlam Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
"Battle for Glory" at Summerlam
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Battle for the Main Event of Wrestlemania: Francy Y2J vs. The Joker
» Pre Battle Royal
» Battle Royal Uppers Carders
» HCW Super Sunday Escalation - Bound For Glory 14-10-2012: Card
» HCW Super Sunday Escalation - Bound For Glory 14-10-2012: Card

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: