Wrestling Havoc
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità di wrestling ormai decennale, casa della HCW, federazione di fantawrestling n.1 al mondo
 
PortaleIndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La palude oscura

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

La palude oscura Empty
MessaggioTitolo: La palude oscura   La palude oscura Icon_minitimeVen 04 Ago 2017, 15:37

HCW Network.

Improvvisamente le trasmissioni vengono interrotte. Le telecamere inquadrano una lugubre palude desolata.

La palude oscura Images?q=tbn:ANd9GcS9T6WuH4HVxRTX0HgqCOgVe-Mlf4xCtzQuVHcgz6-TRXoxucVo

Si scorge un uomo in lontananza che si avvicina a lenti passi.

E' senza dubbio lui. E' Tiz Harper.

Ecco quindi un primo piano su di lui che comincia a comunicare.

La palude oscura 03

Vitivè... Quanto sei audace e coraggioso. Rifiuti cure mediche, abbandoni le arene e non ti fai trovare da nessuna parte. E per concludere minacci anche di aspettarmi un tuo ritorno quando nessuno se lo aspetta. Be', Vitivè, io sono qui. Io sono in questa oscura palude. La mia terra, la mia casa. Ed è qui che ti sfido ad avventurarti, se riesci a trovarmi. Ne avrai di strada da fare, ma se davvero hai tutta questa sete di VENDETTA, vieni pure qui. E lascia a casa quei vermi del Bullet Club, nessuno ha bisogno di loro qui. Sarebbero pesci fuor d'acqua, non sono gli ambienti da pagliacci e sbruffoni che sono abituati a frequentare. A Summerslam vogliono spettacolo, vogliono novità. Se davvero vorrai vendetta, ti sfido a raggiungermi ed ad affrontarmi da vero uomo, se è quello che dici di essere.  E solo arrivato qui capirai come essere investito non è NULLA a confronto dei terrori della palude. Non è nulla rispetto alla sensazione di smarrimento che proverai qui.

Quindi.. cosa farai? Affronterai quest'incubo da vero uomo o te ne andrai in giro latitante?

SCAPPA. Scappa dai tuoi ridicoli amichetti. RUN.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

La palude oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: La palude oscura   La palude oscura Icon_minitimeVen 04 Ago 2017, 16:54

Sai cosa mi fa rabbia?
Che non hai bisogno di usare scorciatoie, ma le usi lo stesso.
Tu sei il più disumano e mostruoso figlio di puttana che ho incontrato in questa federazione. Tu sei fottutamente spaventoso.
Ma io sono un pazzo sognatore e non mi farò scrupoli, a Summerslam brucerà quella palude, e brucerai anche tu.
La mia caccia è iniziata.
Torna in alto Andare in basso
The Tiz Harper

The Tiz Harper


Numero di messaggi : 704
Età : 30
Data d'iscrizione : 12.05.12

HCW
Wrestler: Luke Harper
Allineamento: Heel
Stable:

La palude oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: La palude oscura   La palude oscura Icon_minitimeGio 10 Ago 2017, 12:33

Se ci metterai piede in quella palude sarà la fine della tua ridicola carriera in HCW, sappilo

E no, non utilizzo scorciatoie... Punto dritto al bersaglio, come nel parcheggio a Battleground. E funziona... non è così??

Già ti vedo scodinzolare nella palude come un cagnolino che ha perso il suo padrone... che ha perso i suoi amichetti del Bullet Club... Non preoccuparti, ti aiuterò a trovare la retta via... dritta all'inferno della palude

RUN.
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

La palude oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: La palude oscura   La palude oscura Icon_minitimeMer 16 Ago 2017, 15:51

Mostro
Io non ho paura
Io non ho paura
Io non ho paura
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La palude oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: La palude oscura   La palude oscura Icon_minitimeMer 16 Ago 2017, 16:09

Palude della paura....Tristemente ovvia...
Torna in alto Andare in basso
The Joker

The Joker


Numero di messaggi : 6614
Data d'iscrizione : 21.07.10

HCW
Wrestler: Jeff Hardy
Allineamento: Heel
Stable:

La palude oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: La palude oscura   La palude oscura Icon_minitimeMer 16 Ago 2017, 21:37

Ehi Vitivè, vedi di farti una doccia dopo essere andato nella palude.
Non voglio lottare con te ed essere costretto a sentire tutta la tua puzza...
Torna in alto Andare in basso
Vitivè

Vitivè


Numero di messaggi : 355
Età : 27
Località : Fasano
Data d'iscrizione : 12.04.16

HCW
Wrestler: Sami Zayn
Allineamento: Heel
Stable: Bullet Club

La palude oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: La palude oscura   La palude oscura Icon_minitimeMer 16 Ago 2017, 22:17

Joker, sapresti qual è l'odore di un uomo vero
Torna in alto Andare in basso
The Highlander

The Highlander


Numero di messaggi : 2826
Età : 35
Località : Torino
Data d'iscrizione : 28.04.08

HCW
Wrestler: The Sandman
Allineamento: Face
Stable:

La palude oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: La palude oscura   La palude oscura Icon_minitimeGio 17 Ago 2017, 16:23

Bramo i melodrammi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La palude oscura Empty
MessaggioTitolo: Re: La palude oscura   La palude oscura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La palude oscura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Wrestling Havoc :: HCW :: Havoc Championship Wrestling-
Vai verso: